Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

17/04/12, ore 16:50

Ma questo capitolo è woow bellissimo e la lite tra Niall e Harry è anche la mia parte preferita e le parole di Harry.. sakfjasjfn ok non so cosa dire ma volevo recensire uguale solo per farti sapere che amo questo capitolo :D complimenti

17/04/12, ore 15:23

Oddio,ç_ç
Cioè io voglio che torni con Harry,ma mi dispiace per Niall...D:!
Mi ha preso proprio sta storia,ahhahhaha bellissimo comunque,aspetto l continuo :33 <3

17/04/12, ore 14:20

E' STUPENDO. E' esattamente quello che volevo che succedesse. Lo so sono cattiva ma trovo che Harry sia perfetto con Julie e lei e Niall non potranno mai avere ciò che hanno avuto loro. Non dirmi che il prossimo mi piacerà di meno e ti prego dimmi che torneranno assieme in qualche modo! Aspetto il prossimo e sono contenta che tu abbia messo il capitolo prima!
xx
Benny

16/04/12, ore 23:24

No ma questo pugno? Mi piace un sacco!! Ugsugdjundjnsnjdunjankankndjw!!
Si é capito che amo il capitolo?
Lo amo, peró c'é una cosa che non mi piace..
TU NON PUOI LASCIARMI COSÍ, SENZA SENTIRE IL DISCORSO DI HARRY!
Perciò, non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo!
Complimenti, davvero,
xLiee

16/04/12, ore 23:13

che bel capitolo, davvero *w* Harry è assolutamente meraviglioso quando è così combattivo *w* Niall è carino e coccoloso in tutti i casi (sì, lo so! Sono di parte! Ahah) Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo dato che dici che ci piacerà di meno (cosa che dubito ma vedremo solo quando lo avrai pubblicato no?!:))
Baci e al prossimo aggiornamento x

16/04/12, ore 22:46

Oddio che meraviglia!!
Sei BRAVISSIMA, non mi stancheró mai di ripetertelo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

16/04/12, ore 22:43

Ok, io adoro te e la tua fottuta storia ><
se non aggiorni presto ti vengo a cercare!Chiaro?
hahahahahahahahahaahahahahahahahaha
Mi è piaciuto un sacco il capitolo, e per quanto Julie e Niall siano dolci insieme, adoro la coppia Harry-Julie!
Spero proprio che alla fine vivano insieme felici e contenti(?)
Ah, il banner è jdhvbihdfwbhvidbwhvwbrf
...........Lo so... lo so, stasera sto sclerando, quindipercui finirò questa recenzione!
Alla prossima! baaaacioni!!! xx

16/04/12, ore 22:14

plkajshgf
parto col dire che appena ho visto il banner sono saltata LOL è stupendo **
non so che scrivere cwc
mi ha emozionato e scioccato questo capitolo
Niall non è credibile e lo dice anche Harry cwc
cioè questa storia di harry che scrive è stupenda **
l'accaduto non lo commento perchè non so neanche io che pensare uwu
quindi ti. saluto, non ho concluso nulla praticamente LOL

16/04/12, ore 16:49

okok...la tua storia? a dir poco fantastica!! la seguo da tantissimo ma non avevo ancora avuto il tempo di registrarmi sul site, ma ora eccomi!
sei meravigliosa e ogni volta che leggo le tue parole ne rimango rapita.
leggendoti ho pianto, ho riso, sono stata in ansia aspettando il capitolo che non arrivava mai e ho coinvolto molte mie amiche a provare a leggere la tua storia stupenda.
ho sempre tifato la coppia Julie-Harry e in questo capitolo ho davvero creduto in un ritorno ai vecchi tempi anche se mi dispiace deludere Niall che io amo :3
non vedo l'ora che esca il 36!
Sei davvero bravissima...non smetterò mai di dirtelo.
Bacio splendore!! <3 <3

16/04/12, ore 12:13

Storia bellissima complimenti....!!!! Io naturalmente sono per la coppia julie-harry e spero che ritornino insieme mi spiace solo che mancano pochi capitoli ma non vedo l'ora di leggerli!!!

15/04/12, ore 14:59

Il 40 è l'epilogo?! Oh morirò (?) C'è non voglio che finisca...Tornando qui io adoro Niall però si vede troppo che quei due devono stare assieme! Il capitolo è bellissimo come tuo solito ma sono troppo ansiosa di sapere come finisce a questo punto! #muchlove un bacio
xx
Benny

15/04/12, ore 14:48

per me è davvero rilassante leggere quello che scrivi con delle canzoni in sottofondo, ora stavo ascoltando creep dei radiohead e questo capitolo e la scena di loro due per terra, mi ha fatto sentire nella pelle di julie, è assurdo. :)

15/04/12, ore 13:37

Noooooo ç__ç io non posso vivere senza questa FF !(?)
Comunque, bellissimo capitolo :3 xx

15/04/12, ore 13:25

No, Debby Protested! D:
Non puoi far finire questa storia, falla diventare come Beautiful, durerà per sempre *sogna*
Sarò anche stupida, ma questa storia mi ha dato emozioni grandissime.. E ad ogni capitolo
mi sono messa a piangere, quindi per favore te lo chiedo con il cuore non finire la storiaaaa!
Ti ho fatto un po' pena!? *-* Speriamo di si, cosi continui :P Però è la verità!
Comunque ritorniamo al capitolo..
 Eravamo entrambi immobili, vittime di una forza di gravità potente al punto tale da paralizzarci.
amo questa frase *-* E amo quella splendida copietta, Harry e Julie *-* sono fiewbfjh
Comunque fortunata la ragazza, vorrei anche io avere il culo di Harry in faccia *o*
Credo sia ovvio, comunque bellissimo il capitolo ;)
Oh mi sono accorta solo ora che ho scritto un papiro o.O
Vabbè me ne vado.
Deb xx

15/04/12, ore 13:12

Ciaooo finalmente !!! Che bello questo capitolo mi piace molto =)
Aveva molto che aspettavo che postavi questo capitolo , questa è la prima volta che che recensisco la tua
fan fiction  perchè prima mi ero limitata solo a leggerla e devo dire ke mi piace molto =)
Infatti quando l'ho comincita a leggere mi è piaciuta subito e l'ho messa tra le preferite , pure se ha poco  che sono iscritta a questo sito.
Uffa però io volevo che Julie ed Harry si baciavano ma con tempismo perfetto rientrò Niall dalla porta =(
Cavolo nn vedo l'ora che Julie ed Harry tornino di nuovo insieme , pure se la coppia Julie-Niall mi piace molto.
Detto questo che dire di altro a scordavo sei bravissimaaa =)
Spero che posti il prossimo capitolo al più presto perchè sono molto curiosa di sapere cosa succederà dopo.
Quindi alla prossima! Ciaoo un bacio =)