Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

09/03/12, ore 17:33

Jdjdifhdbjsisyabsbdu!!! Non mi viene nient'altro! Da una parte sono felice che Harry sia tornato, ma dall'altra no!! Io amo la coppia Julie-Niall!! c_c (sto com il telefono e la c con l'affare sotto non c'è >.<) Non vedo l'ora che aggiorni, quuuuindi a presto spero ;D

09/03/12, ore 17:13

yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah . FINALMENTE HAZZA è TORNATOOO !! :'D SONO SECOLI CHE ASPETTO QUESTO MOMENTO. hahaha oddio.. il capitolo mi piace un sacco sei fantastica ! anche se sinceramente lo schiaffo non me lo aspettavo xD  ma sono troppo felice che sia tornatoo *esulta* ora però che succede ? e com'è tornato ? e perchè proprio ora ? e dov'è stato? e Julie cosa farà ? e Niall ? hahah ok , sono tante domande ma devi capirmi.. sono troppo contenta!

AGGIORNA , PRIMA DI PRESTO miraccomando :DD bacii xx

09/03/12, ore 16:13

Ho letto la storia tutta d'un fiato *-*
Davvero, davvero, davvero bella (: Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e aspetto con ansia Harry..
Ancora complimenti,
Giu.

07/03/12, ore 22:25

Maaaa io non riesco ad aspettaree!
Harry Harry Harryy! :D
Basta.
Allora, che cccarine Charlie e Julie :3
Beh, non ho altro da aggiungere, quindi aspetto con aaaaaansia il prossimo capitolo!
Sei uno splendore,
Lie.

Oggi le mie recensioni sono piuttosto fiacche D: Mi rifarò con la prossima, promesso :)

07/03/12, ore 19:12

Oddio io amo  questa FanFiction ** non vedo l'ora che scrivi il 31!

06/03/12, ore 21:09

Allora voglio che fai tornare quel deficente di Harry v.v Comunque bel capitolo,amo sta storia

06/03/12, ore 19:38

no vabbè adesso io PRETENDO il 31 uù
finalmente harreh is back ma sinceramente non so come potrebbe arrivare.. poi voglio vedere come la prenderà julie, e anche niall visto che ovviamente, per quanto niall e julie possano stare bene insieme hazza è hazza.
secondo me all'inizio tipo lei non lo vorrà vedere ma alla fine il loro amore platonico trionferà :')
scusa per la recensione di mrda ma tipo che mi sto addormentando davanti alla tastiera ma se non ti recensisco ora non lo faccio più cwc
un bacio!
jas

05/03/12, ore 22:29

Vai Julie, Vai Julie, vai Julie! Oh, dio mio. Ma quanto mi piace 'sta FF?
Sei bravissima e te lo dico con il cuore u.u
Quindi, continua così!

Claudia.xx

05/03/12, ore 20:57

Evocai al prox riecco harry voglio proprio vd cm ritorna in qst sto nn vd l'ora..cmq il capitolo è bellix a presto baci

05/03/12, ore 20:21

finalmente Julie e Charlie si sono chiarite.*o*
e io non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, perché torna Haarry, e io sto aspettando da una vita questo momento! sinceramente non so come potrà essere il suo rientro, posta presto:3

05/03/12, ore 17:53

Siiiii, yeah, yuppi (?)
Un solo capitolo e torna Harry!!! :D Ahahah Okay
Comunque cosa gli sarà venuto in mente a Julie!?!? Boh chi lo sa, solo tu HAHAHAH
-Scusami ma sto fuori, boh sarà che si sta avvicinando l'estate *O*
Su su su su su su.. vogliamo il prossimo capitolo,
vogliamo il prossimo capitolo Yeah!
Ahahah okay me ne vado..
Peace and Love Potatoes (?) *-*
xx

04/03/12, ore 22:23

salve scrittrice (?) :3
non so che scrivere veramente perchè il capitolo dice tutto LOL la mia felicità è over limits lalalala torna Harry :D *-* sinceramente? mi aspetto uno Styles's Return (?) coi botti. Del tipo shock e il povero Niall che rimane malissimo (D:) vabè amor ti lascio e vado a postare il capitolo, ah grazie xx

04/03/12, ore 21:52

Finalmente Charlie e Julie hanno chiarito!!
Adoro la tua storia *w*
Come mi immagino il ritorno di Harry?! O_O non lo so D:

ciao ciao :D

04/03/12, ore 20:58

HSDNFVUIHNDFGHVOFGVBKFHROEUIGHORIGH *O*
Amo la tua storia ** <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
alla prossima!
xoxo
Allie

04/03/12, ore 20:19

aww, finalmente Charlie e Julie si sono chiarite, che tenere :3 chissà però qual è questa genialata che le è venuta in mente, ahah!
ADESSO NON VEDO L'ORA CHE PUBBLICHI IL PROSSIMO CAPITOLO..e che te lo dico a fare! torna Harry, torna Harry jdsgnjkodf! **
cerca di pubblicare il prima possibile, perché sono davvero impaziente, MA DAVVERO DAVVERO *O*
a presto! C:
xx