Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

12/12/11, ore 15:26

Anche se sono ancora al primo capitolo (che tra l'altro non ho neanche finito di leggere) so che sei arrivata al capitolo 17 se non sbaglio, voglio dirti che questa storia mi piace molto, anche se ho appena incominciato a leggerla, ma penso che la metterò nei preferiti.
L'unico problema è che scrivi troppo "attaccato". Io continuerò a leggere così per tutti gli altri capitoli, ma ti consiglio, quando pubblicherai gli altri, almeno i dialoghi di scriverli a capo. Perchè così sinceramente mi viene anche mal di testa, poi questo è solo un mio consiglio, non prenderla come una critica :)

12/12/11, ore 15:04

Ohohohohoh! La storia si fa interessante... Che è preso a Liam?! o.O insomma.. Oddio.. e ora Harry?? Come la prende! Cuuuriositààààààààààààààà, continua presto please :)

11/12/11, ore 19:41

ma perché io non avevo recensito? o.o
comunque ora eccomi qua! ahaha
che dire? non molto, come hai detto tu questo è solo un capitolo di passaggio ma è molto bello (come tutti gli altri ahha)
poi harry che alla fine fa "niente jonas brothers" mi ha fatto morire ahaha
aggiorna prestoo!
jas

09/12/11, ore 23:36

Si.. piace tanto anche a me xD spettacolare il modo con cui descrivi l'amore che julie ed Harry provano l'uno per l'altra (:

09/12/11, ore 22:54

Sono a Marsiglia,ma devo collegarmi alla sera perchè non posso perdere la storia:) bellissimo! Bravissi,a continua presto<3

09/12/11, ore 20:52

Uau,mi sono innamorata! ahah :D
Sei bravissima,ho letto la storia in un giorno,un capitolo dopo l'altro. Che belle coppie!!
Però povero Louis,tutto solo lui.. :(
Continua presto,prestissimo!!
Chiara xx

09/12/11, ore 17:39

She's the one wdhfkwui *-* dio se amo quella canzone! Ma mai quanto amo RObbie Williams *-*
Il capitolo è stupendo. Continua presto susu u,u :D <3

05/12/11, ore 18:48

Oddio finalmente!!!!!!!!!!! Ho aspettato con super ansia questo capitolo x una settimana! Eh già.. 2 coppie bellissime :3 ma Zayn e ari si sono baciato o no??
Comunque, che bella!!! E promettimi che non ci mettersi mai + così tanto tempo se no io piangooo :'3 xD brava brava brava!!
Alla prossima sicura recensione ;)

05/12/11, ore 17:23

Belli belli! Tutti e sei :D Il povero Louis secondo me è veramente destinato a delle scappatelle con Styles! eh hahahaha a me questa cosa del segreto di Liam e Julie mi preoccupa sempre di piùùù "we'll see what happens" cit. hahahaha
continua presto! :D

02/12/11, ore 19:14

ciaao. nuova lettrice (bugia uu) ho già letto la tua ff sul sito italiano dei 1D e devo dirti che scrivi da dio xD. non riesco a smettere di leggerla. sei bravissima, e anche se so come va CONTINUA.
bacixx

29/11/11, ore 23:38

Mi piace eccome!!! :) ti giuro: quando ho letto " la felpa viola della jack wills" mi è venuto un colpo! Ho perso il respiro! Solo il pensiero di sfiorare quella sacra felpa mi fa morire! Ok forse sembro troppo pazza.. xD
Complimenti mi hai fatto emozionare anche questa volta! :) mi piacerebbe aiutarti in qualche modo.. se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure alla zia Tina (che sarei io..) mi farebbe molto piacere!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

29/11/11, ore 21:41

Awwwwww FINALMENTE! :) Hahahah ora Louis sono sicura che darà il meglio di sè.. vero? hahahah
Speriamo che la cosa di Julie e Liam venga fuori il più lontano possibile.. o mai. v.v
haha continua presto, mi piaci come scrivi, bravissima!
un bacione!!!

28/11/11, ore 13:59

OOOOOOcchei.
Ho iniziato a leggere la tua storia ieri tutta di un fiato ed è ... WOW!
Ce,davvero sei fantastica!
Ah e secondo me, Louis lo uccide.
HAHAHAHAHAHAHAH
sei bravissima *w*

28/11/11, ore 09:57

Eh si! Probabilmente mi piace + di quanto piace a te!! :) wow bellissimo!!!!!!! Ma tanto per sapere julie ed Harry hanno usato 'precauzioni'? No perché no vorrei che lei rimanga incinta (:
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo (:

27/11/11, ore 12:11

Awwwww! Solo.. : AWWWWWWWWWWW! :D che tenerezza! Si, avevi ragione.. mi sarebbe piaciuto il week-end a Holmes Chapel.. ora però DEVO sapere come reagirà Louis hahahah! E Liammmmm uuuuhh! Hhahaha continua prestoo :)