Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

10/02/12, ore 18:45

allora, Charlie è una cogliona.. Niall è dolcissimo e stupendo come sempre ** tante congratulazioni a Zayn che sta facendo le cose seriamente finalmente (?) Niall e Julie sono carinissimi, ma attendo con ansia il ritorno di Hazza :3 baci, vane xx

10/02/12, ore 18:39

in questo momento ti sto odiando e amando nello stesso momento uù odiando perchè non mi avevi avvertito di aver pubblicato gli ultimi due capitoli, devo scoprire le cose sempre da sola c.c (?) e amando perchè amo la storia, amo te e come scrivi, lo sai :3 ora, Niall quanto può essere dolce? ** un applauso a Louis che ha trovato una ragazza disposta a fare una torta di carote per lui (?)e per quanto possano essere carinissimi Niall e Julie io rivoglio Harry *w* muoviti a pubblicare e avverti. much love, vane xx

09/02/12, ore 00:03

T-trentuno??? O.O Spero tu stia scherzando! Non solo mi hai fatto fissare con una canzone per colpa del suo allontanamento(?) e ora devi farmi soffrire ancora e aspettare fino al trentunesimo capitolo?? D: kjhgfgvbjnòlàùòlkjhgf ok basta....manteniamo la calma! Ahahahahahahahahahah ok basta!

08/02/12, ore 22:42

no ma, questo capitolo è bellissimo! tipo che appena hanno suonato alla porta e gli è passato per la mente a tutti che fosse Harry, ho iniziato a gasarmi e poi.. ci sono rimasta male. ma almeno il bello Tommo è innamorato.*ww*
devo aspettare il 31? sei sadica ragazza.çwç
CONTINUA, O TI MINACCIO CON UNA CAROTA.
allora sì che si deve avere paura, eheh..
vabbè, mi dileguo, continuaaa:3

08/02/12, ore 21:51

Quando hanno suonato alla porta non sai che ansia!
Pensavo fosse Harry! XD
Comunque no non può togliere la catenina!
Lei sarà pronta a superare la sua storia con Harold ma io no!
UUUUUUUH TORNAA STYLES Finalmentee!! :D:D:D
Li amo e amo te che scrivi da Dio!
:D:D
Dolce Niall, ma meglio Harry! :P
Finalmente una ragazza per Louis!
Adesso vado a leggere le tue One-shot e le recensisco perchè
scommetto che saranno stupende... come tutto quello che scrivi! :D

08/02/12, ore 19:33

Finalmente se la è tolta (?) ahahahahahahah no c'è doveva superare ùu Quindi Harry tornerà ** non vedo l'ora di leggere il continuo :3 un bacino <3

08/02/12, ore 13:49

Ossì..!
Mi piace continua così <3

Claudia.xx

08/02/12, ore 13:33

Secondo me Julie ha fatto bene a togliersi la collana
con questo sto a dire che da oggi in poi lei DEVE continuare a vivere....
perchè NON SAPPIAMO se Harry ritornerà, e poi DEVE Cogliere L'Attimo
Carpe Diem

08/02/12, ore 13:16

pp-p-perchè ha tolto la collana? No no no! io non sono psicologicamente pronta a lasciarlo andaree (sopratutto ora che so che tornaaaa) figurati se Julie lo èèèè! Nonono!!! Tanto tanto amore per Niall eehh peròò Harry e Julie sono HARRY&JULIEE!
oddio posta prestoo perchèè:-devo sapere se tra niall e julie succede qualcosa v.v
-non vedo l'ora che torni Harryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy <3 <3 <3

08/02/12, ore 12:58

Bellissimo !! Anche se quando hanno suonato alla porta anche io speravo fosse Harry :3 uff
ma vabbeh hai detto fra 5 capitoli giusto ?? Non vedo l'oraaa *w*
Anche se non sono pochi xD Continua presto xx.

06/02/12, ore 20:42

Bellissimo, davvero u.u
Niall cuccioloso eh? :3
Sìsì belli, belli!
Continua mi piace da matti *o*

Claudia.xx

05/02/12, ore 23:56

Oddio oddio oddio oddio Niall Niall Niall Niall Niall *---*
(?)
Io amo questo ragazzo e amo te perché scrivi così bene e mi fai sognare.
Ti preeeego ti prego ti prego continua :33
Continua continua continua. (:

Michela.

05/02/12, ore 23:53

Questa è assolutamente la mia FF preferita! Però non puoi lasciarmi così in sospeso alla fine di goni capitolo! D: ahaha no, avvero, complimenti!

05/02/12, ore 20:33

eccomi quaaa!
GO NIAAAALL!
oggi fa scintille, prima a the hits radio e ora nella ff uù
diciamo che hazza lo sta rimpiazzando bene anche se ovviamente io lo aspetto con ansia quello lì! :D
non sono ispirata per recensire, però volevo farlo che altrimenti mi dimentico HAHA
direi che manca solo il bacio tra julie e niall e poi posso accogliere harry a braccia aperte.
aggiorna presto!
jas

05/02/12, ore 12:11

Non so se amarti oppure odiarti (?) Insomma Haulie mi piace ma anche Niallie mi piace.. T.T waaa ç.ç che tristezza!! Non vedo l'ora di leggere la one shoot per scoprire che ha fatto Harry :D