Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

16/11/11, ore 17:05

che carini harry e julie e che dolce louissss :D
bel capitolo :)

11/11/11, ore 21:53

eccccummeee!
dove vai se la jas non ce l'hai (?) ahaha okay non c'entra niente ma volevo fare la rima u.ù
comuuunque, che dire? capitolo stupendo, soprattutto perché julie capisce che harry è insostituibile anche se non è ancora successo niente tra i due. meglio così, non affrettiamo le cose :)
beh, sinceramente sospettavo in un certo feeling tra julie e liam però nei capitoli prima non è che si capisse bene, io sinceramente pensavo che fossero tipo scopamici ahaha meno male che non è così u.ù
povero il nostro styles che piange, beh, la prossima volta impara a mettere la lingua in bocca a chiunque.
mi dispiace per lui ma deve soffrire un po' prima di essere perdonato, a parere mio ahaha
aggiorna presto! :3
jas

10/11/11, ore 22:05

Si che vogliamo sapere altro :) oddio la prima volta con il signor Payne ! Non sarebbe male Ahahaha! Bravissima! Stupendo come sempre! Continua:)

06/11/11, ore 14:21

Bellissimo:) I ragazzi così protettivi sono afgwkij <3 harry è dolce <3 aww <3 brava! Continua presto!

06/11/11, ore 13:55

Hei sono una nuova lettrice :3
Mi piace la storia, mi incuriosisce :D
Aggiorna presto

31/10/11, ore 13:58

Molto bello :) sei molto brava:) continua presto! Voglio vedere cosa succede!

31/10/11, ore 11:33

Scusa ma non ci ho capito niente.. Dici che è il quarto capitolo ma c 'è scritto che è il terzo.. E l'inizio non combacia con il capitolo precedente! Spiegami forse mi sto sbagliando, ma non ci sto capendo niente :/

30/10/11, ore 22:20

Bravissima ! Mi piace tantissimo ! Come tutti gli altri capitoli! Brava!

24/10/11, ore 20:54

Bello :) sei brava! Continua presto :) e hai sperato bene perché almeno a me è piaciuto molto :)

19/10/11, ore 20:06

UUUUUUHUHUHUHUUUU QUESTA STORIA MI PRENDE SEMPRE DI PIU' :)
louis e liam sembrano due bodyguard (?)che lascino vivere un po' sta povera ragazza! hahaha
anche se liam è tanto puccioso, lo voglio anch'io :3
e zayn che lavora da abercrombie? dimmi subito dov'è sto centro commerciale che vado anch'io a farci la foto insieme! hahaha il lavoro gli si addice bene u.ù
harry è..... *sospira* è harry (?)
ovviamente spero in una love story tra lui e julie, cosa che accadrà, veeeero? u.ù
intanto non vedo l'ora del prossimo capitolo, che anche se non succederà niente, mi piace l'idea di quei due insieme :)
aggiorna presto!
un bacione.
jas

18/10/11, ore 21:14

Uhoooo Così c'è anche qua la STRAMANGNIFICA FF ** Così la segiurò anche qua muhuhahahahah..Comunquee io sono @Chia Styles ** beh ovviamente ti metto il pezzo più bello della più bella storia di sempre ** (ti copierò tutto il capitolo sai?)“David e Rachel oltre ad essere due persone eccezionali, erano due genitori straordinari. La loro vita ruotava attorno ai loro due figli e, in tutta onestà, non credo di aver mai visto due genitori dediti al proprio compito come loro due. Hanno fatto un grande lavoro e ragazzi –disse il signor Payne, il migliore amico di mio padre, rivolgendosi a me e a mio fratello maggiore Louis- loro oggi sarebbero fieri di voi.”
Quando la cerimonia funebre terminò ognuno dei presenti si avviò verso l’uscita. “Io vado a salutare gli ultimi presenti.” Louis mi diede un bacio sulla guancia per poi uscire dalla chiesa. Ammiravo mio fratello. Nonostante la situazione era riuscito a mantenere la forza di sempre. Quanto avrei voluto reagire come lui. Invece l’unica cosa che riuscivo a fare era piangere. “Ehi piccola.” Mi tirai su col naso e vidi Liam. “Ehi” fu tutto quello che riuscì a dire. “Come stai?” disse sedendosi accanto a me. “Male” risposi fredda. “Già, domanda stupida.” “Liam” lo chiamai poi. Lo vidi voltarsi verso di me e abbozzare un mezzo sorriso. “Dimmi.” “Cosa accadrà ora?” gli chiesi. “Non lo so Julie. Però stai sicura che qualsiasi cosa succederà io sarò qui… con te.” Guardai quei suoi occhi nocciola per qualche minuto, fino a quando cedetti alle lacrime. Lui era lì, pronto come sempre ad accogliermi tra le sue braccia. “Sarà meglio andare ora. Louis e gli altri ci stanno aspettando fuori.” Annuii, mentre lasciavo la chiesa ancora stretta a Liam. Proprio come aveva detto, fuori, seduti su una panchina, c’erano mio fratello e gli altri due suoi migliori amici. Zayn si alzò immediatamente per farmi sedere accanto a Louis. Mi sedetti, affrettandomi a stringere la mano di mio fratello. “Andrà tutto bene. Ci siamo noi” disse Harry mettendomi un braccio intorno al collo. Mi voltai verso di lui. Gli occhi verdi che di solito brillavano quella mattina erano circondati da due occhiaie pesanti; il sorriso, accompagnato come sempre da due adorabili fossette, era spento. I segni della stanchezza si vedevano chiaramente sul suo volto. Nonostante ci fosse un forte legame tra tutti e quattro, quello tra Louis ed Harry era decisamente più forte. “Grazie Styles” dissi dandogli un bacio sulla guancia. Mi accarezzò la spalla, per rassicurarmi. “Louis, stavo pensando che magari tu e Julie potreste venire a dormire da me per questa sera.” Il tono della voce di Zayn era dolce come non mai. “Zayn grazie, ma credo che andremmo a casa” disse Louis accarezzandomi la gamba. Zayn non insistette, così io e Louis, dopo aver salutato gli altri, tornammo a casa nostra. Era vuota, fredda, gelida. Andai in camera mia a spogliarmi. Misi una vecchia felpa di Louis, nonostante fossimo in pieno giugno. Indossare le sue cose mi faceva sentire protetta. Ero seduta sul letto, con la testa nascosta tra le gambe, quando venne a bussare alla mia porta. “È stata una giornata difficile quella di oggi” disse sedendosi accanto a me. Mi spostai leggermente per fargli posto. “Sarà sempre così…” commentai. “Non è detto.” Ruotai leggermente il viso, il giusto per riuscire a guardarlo negli occhi. Lui in tutta risposta fece spallucce. “Prima o poi riusciremo ad andare avanti… almeno credo.” Si buttò all’indietro e così mi sdraiai anch’io. Ci addormentammo insieme, io con il volto bagnato dalle lacrime e lui lì, pronto ad asciugarle.

LOL..Visto?Io AMO i tuoi capitoli..Tu sei un angelo ** Ti adoro..Ti recensirò tutti i capitoli anche se li avrò già letti :) <3 *Inserita tra i preferiti*
Ti adoro bella ;D
Baci,
Chia <3

17/10/11, ore 21:24

io adoro la tua fanfiction *-* Ho iniziato a leggerla per caso sul forum e ho iniziato ad adorarla solo che non ho mai commentato perchè non sono iscritta al forum çç vabbeh ci tenevo solo a dirtelo ahaha. :3 (ah se ti va leggi anche la mia) xx

17/10/11, ore 16:00

questa storia mi ispira e per questo finisce subito tra le seguite u.ù
louis mi piace troppo poi ce lo vedo tantissimo come fratello maggiore! secondo me a liam piace.. come si chiama la protagonista? sono io che mi sono persa il nome oppure non si sa ancora? D: vabbè, comunque ci siamo capite u.u
spero che aggiornerai presto!
jas.