Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

15/04/12, ore 02:12

stpendo questo capitolo11 :D uff voglio che tornano insieme al più prestoooo XD :d

15/04/12, ore 01:00

NOooo non può finire! Poi io come faccio? E' stupenda! Quella parte di Julie e Harry è perfetta.. non ho parole!
Complimenti davvero!
Un bacio, raffy.

15/04/12, ore 00:45

Quanto mi piace questo capitolo non lo so nemmeno io! Quanto cazzo é dolce Haary?! "Sei bellissima" Mi sono sciolta, davvero :') Ci credi se ti dico che questa sera ho giocato a twister con le mie amiche? Aahahah ma questo non ti interessa u.u Un pó mi dispiace per Niall.. Lui é cosí ftftgyuuhu e il fatto che venga in un certo senso "tradito" di nascosto mi dispiace un sacco.. Peró Julie ed Harry sono fottutamente belli insieme! Visto? Un'altra mia recensione :3 Il 40 é l'epilogo? Tu scherzi vero? Tanto so che hai gia in mente un'altra ff bellissima u.u Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti, xLiee

14/04/12, ore 21:21

eddaiiiiiiiiii non può finire così il capitolo ! ahahahahahah ! Anche a me piace un sacco la parte del " tutti giù per terra " ! Ammetto che ho riso un sacco solo al pensiero dei ragazzi che giocano a twister :) Bhe , non vedo l'ora del prossimo capitolo ! Un bacio xx

14/04/12, ore 21:17

Oddio che meraviglia!!
Sei bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
BRAVA BRAVA BRAVA e

14/04/12, ore 20:11

Allora, sono una nuova recensitrice quindi ciao...
Bellissima la tu storia, amo il rapporto Harry-Julie.
Amo anche Niall e mi fa pena che Julie sia più innamorata di Hazza che di lui. Ma se la vite....
cmq amo Louis, dolce protettivo e terribilmente pazzo, si è il nostro Louis.
Ti posso dire la coppia che amo di più? Ari e Zayn, giuro che li amo in una maniera incredibile.
Mi è piaciuto l'inizio del Twister, giuro che è spassosissimo
St_rebel
ps: ho scritto una storia su queste cinque carote e mi piacerebbe che tu mi dessi un opinione mi farebbe un grandissimo piacere http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1021509&i=1

14/04/12, ore 19:47

credo che iniziamo a ragionare.. si si uwu
è un capitolo troppo bello *w* lo stile 'tutti giù per terra' mi piace uwu
ma...si c'è un ma uwu tutta qesta storia tra julie ed harry è fantastica okay? okay. il problema è Niall cwc povero è un po' rincoglionito il ragazzo cç LOL
vabè sai che non sono contenta che tu finisca cwc ma soooo di certo che hai in programma qualcosa quindi è okay diciamo.
questa volta ti saluto va, ciao <3

14/04/12, ore 19:37

Bellissimo il modo in cui hai descritto Harry e Julie a terra :D scrivi davvero bene :D
Ascolta volevo chiederti se ti andava di leggere la mia FF sai sto chiedendo alle autrici delle FF che mi piacciono di piu un parere sulla mia storia... se ti va passa ti lascio il link :D
baci xx

13/04/12, ore 16:57

Fantastico *w* Non sono molto convinta che Julie resista ad avercelo come amico, ma lo scopriremo solo vivendo xD Niall mi fa una tenerezza assurda, a dover subire tutto xD Nel senso, io non so se riuscirei ad accettare la supposta amicizia tra Julie e Harry, fossi al posto suo.. Boh, vedremo come si evolverà la cosa xD Continua presto :D
Giulia.

13/04/12, ore 14:50

Ok, mi sembra sia la prima volta che commento! lol
Seguo da sempre questa ff, ma sono una lettrice silenziona (?)

In ogni caso, ora non posso più starmene zitta..
TU SEI FOTTUTAMENTE BRAVA!
Questa storia mi prende in una maniera incredibile!
Però io voglio Harry e Julie insieme.. :3

Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito! E ci sarà una recensione, promesso!
Complimenti, Lie

Scherzavo! E' la terza volta! lol
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 02:51 pm)

13/04/12, ore 14:32

Sarò l'unica ma amo la coppia Niall&Julie, sono così tremendamente dolci ♥ *-*
Alla prossssssssima! :D

10/04/12, ore 22:38

Crd che qst amicizia tra harry e julie nn durerà molto me lo sento..fossi in naill mi preoccuperei un po' sinceramente..e poi nn so xk ma nn li vedo proprio insieme a naill e julie nn so xk boh..cmq harry è Trpp dolcioso che carino!!e poi la coppia larry col pizza party nn poteva mancare ahah! Alla prox,baci

10/04/12, ore 20:53

WOW!!! è stupendo davvero non so che dire. Scrivi benissimo. Quando ho tempo continuo a leggere, sono molto curiosa di cosa possa accadere. Un bacione.. Credo di aver detto tutto.. uh, no.. mi manca una cosa: Brava Brava Brava Brava.. non finirò mai di dirti quanto sei brava!! Credimi non esagero U.U.. ok dopo questo attacco di.. "non so come chiamarlo" (-.-) ti saluto. Ps. potresti seguire la mia FF ( http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1021807 ) per piacere.. è appena cominciata e vorrei sapere cosa ne pensano i lettori (?) grazie.
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 08:55 pm)

10/04/12, ore 19:50

Inutile dire che questo capitolo era unico. Davvero<3
Spero tu continui presto, anche eprchè io harry e Julia li rivoglio assieme U.U

10/04/12, ore 16:24

awwww amo questo capitolo.
poi l'abbraccio jhbgfghj
sul serio, lo adoro.