Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

26/12/11, ore 12:07

Questa storia mi sta davvero prendendo e ho letto i capitoli tutti in una serata! Brava, continua così ^.^

23/12/11, ore 00:02

Beh si mi piace parecchio come idea...spero solo che julie non sostituisca harry con niall xD cioè li vedo più amici ahah. Se non si è capito vado pazza per la coppia julie/harry *_* continua presto e soprattutto buon natale, cara <3

22/12/11, ore 20:26

Finalmente è spuntato il mio Niall *O* Più dolce che mai aggiungerei HAHAHAH che caruccio :3 Secondo me ora nascerà qualcosa di profondo tra Julie e Niall ùu Magari una semplice amicizia o forse qualcosa di più (?) HAHAHA Ciao bella continua presto :)
X

22/12/11, ore 20:05

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE IL PIU' PRESTO POSSIBILE! Mi manca Harry çç Ma mi piace troppo l'arrivo di Niall u.u
Continua presto u.u

21/12/11, ore 21:29

Ci credi se ti dico che mi sento male?
Giuro, mi sento una cosa allo stomaco, okay che è solo una fanfiction, ma io mi immedesimo sempre e già e tanto che non sono scoppiata a piangere, cioè mi tremano le mani, ti rendi conto?

Okay comunque non ti odierò\detesterò\prenderò a male parole, perchè alla fine ci devono essere questi colpi di scena, alla fine in una storia non può andare sempre tutto liscio, ma quando hai scritto "Tutto si sistemerà prima o poi. Probabilmente più poi" POI. Mi sono sentita come si è sentita lei leggendo la lettera di Harry (?)

Comunque, sai nelle recensioni di solito scrivo il 90% (anche di più) cazzate, non per qualcosa, ma più che altro prendo per il culo i protagonisti, mi diverto ahahah.
Ma ora non ce la faccio, cioè mi sentirei in colpa a rovinare questo momento così triste e romantico e non riuscirei a dormire stanotte (?)

Ora devo andare, sono un disastro perchè ti ho scritto una recensione minuscola e poi tra quattro giorni è anche Natale, quindi dovrei essere più buona e scrivere di più, ma ti posso dire, anche se non c'entra niente, che se ora rileggo la lettera o scoppio a piangere o mi ritorna quella "cosa" allo stomaco, non sto scherzando, okay sono troppo sensibile, lo so çç

Per quanto riguarda il fatto di Niall mi fa piacere sdfggfd *-*
Spero davvero che aggiorni prestissimo perchè amo questa storia, devo anche metterti negli autori preferiti, perchè non mi ricordo se ti ho messa o no çç

Okay ora vado, la recensione non è il massimo, scusa çç
Vabbè aggiorna presto, baci :) x

Peace.

21/12/11, ore 18:55

Ciao :D
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che semplicemente la amo. Scrivi veramente bene! Mi sembrava di essere dentro questa storia, mi sembrava di essere Julie e veramente in questi ultimi due capitoli stavo per mettermi a piangere. Poche storie mi fanno sentire così quindi complimenti :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo della storia, che spero arrivi presto perché sta diventando una dipendenza per me. HAHAHAAHAHAH xD
Alla prossima,
un bacio :*
Ally

20/12/11, ore 22:57

Poverini:( come si farà senza Harry:) bravissima come sempre<3

20/12/11, ore 21:12

1. Finalmente arriva Niall Yeeeeeeah!!
2. Ma non è possibile!! No. No. No. °___° perché?? Perché se nè andato! To Harry: ragazzo devi affrontare la realtà!! Julie ti ama! Probabilmente + di quanto tu possa amare lei!!!
Ok ho finito xD ma sono rimasta troppo sotto shock! Giuro non me lo sarei mai aspettata! Fede mi hai fatto piangere! Si io sarò anche molto sensibile ma è la prima volta che mi succede leggendo una storia!! Troppo brava! Davvero! ;)

20/12/11, ore 19:39

Magnificoooo *----* Per favore Continuaaaaaa <3 Sono Curiosa di sapere cosa succede u.u Poi Sopratutto Se Nel Prossimo Capito C'è Anche Niall :D Harry Che Andato Via ?? Non me l'aspettavo ç_ç Ahahah :P Un Bacio E Al prossimo Capitolo :) Ciaooo <3

20/12/11, ore 19:25

............Wait, what!?!!!!!!!!!!!!! Uff noo daiiiiiiiiiiiiiiiiiii come puòòòòò? Nonononono non ci credo! Ok.. sapevo che questa cosa con Liam li avrebbe fatti litigare (quanto sono perspicace, eh? ;) ) ma.. non credevo fino a questo puntooo o.O :'((
Spero che Niall <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 arrivi per non mettersi in mezzo a Julie e Harry: attento a te, Horan! (ma ti amo lo stesso)

continua prestooooooooo

14/12/11, ore 14:45

Questa Storia è Stupendaaa *---* Ieri Ho Letto tutti i 16 capitoli tanto che non riuscivo a smettere di leggerla *---* Per Favore Continua Il Prima Possibile Sono Curiosa di sapere cosa succede !! :D Baci xx Ciaoooo :)

12/12/11, ore 23:09

Nooooooooooo!! Ma come ha potuto??!! E Harry? Non ha reagito! Disastro! E adesso come va a finire?! Voglio saperloo! :'( xD

12/12/11, ore 20:09

Gli ho letti tutti in un pomeriggio e nonostante le frasi fossero tutte attaccate, mi ci sono abituata presto :)
Non ho potuto recensire tutti i capitoli perchè era quasi impossibile, quindi questa recensione vale per tutti i capitoli.
Credimi se ti dico che è la mia fan fiction preferita, in assoluto. E non scherzo, mi piace da morire.

Poi devi sapere che io mi immedesimo in tutte le fan fiction che leggo, quindi mi emoziono come se ci fossi io al posto di Julie.
Ecco ora ti sembrerò una pazza, ma mi sono emozionata tanto che facevo addirittura dei saltelli, sorridevo come un'ebete, dicevo cose incomprensibili e stritolavo il braccio alla mia amica, giuro.

Okay ora parlando del capitolo, (ti parlo solo dell'ultimo) è veramente stupendo, come gli altri d'altronde, ma questo mi piace da morire, sarà per la fine misteriosa (?)
Comunque mi piace un sacco come scrivi, non so spiegartelo, cioè sei bravissima, solo questo.

Ora devo andare, quindi aggiorna presto, baci x :)

Peace.

12/12/11, ore 15:33

Nonononnonon! Ti prego no! ç_ç accidenti a Zayn e al vischio! Uffa ç_ç continua preeeeeesto ti prego D:

12/12/11, ore 15:33

Sono di nuovo qui :D Adoro questa FF!!
Cosa ne penso,allora:
Ma nooo,non puoi lasciarmi così...cioè no :O
Sono troppo curiosa!!!
Liam,ma che ti prende?! Hai fatto arrabbiare Harry! :(
Sono troppo curiosa,davvero,devi continuare al più presto!!! :))

P.s: se vuoi leggere qualcosa di nuovo,sto scrivendo la mia prima FF. Passa (?),mi farebbe piacere :))
Continua!! Chiara x