Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

22/04/12, ore 19:20

plkjhagsfd
quello esprime tutto, perchè ti giuro che non so che dire D:
recensisco solo perchè lo faccio sempre cç
la mia confusione in testa è immensa LOL
vabe ti dico solo di continuare perchè l'ansia e la curiosità sono troppe cwc
ciao <3

22/04/12, ore 19:08

S P E T T A C O L A R E!!! Ultra mega complimeentissimiii il capitolo è veramente bello, come al solito posso dirti che sei fantastica?! Meravigliosa perfetta se non di più quasi quasi ti do i miei temi e tu me li scrivi no? Ahaha sei un tesorissimo e il banner è bello pure quello, che in effetti io a julie me la immaginavo un po' come la gomez :3 molto ciao e tanto lol e ancora complimenti P.S.mi dai il tuo account di twittah xk nn posso nn seguirti :3 e nn ho voglia di tornare dietro dove l'avevi scritto ahahah :))))

22/04/12, ore 17:31

capitoloooo bellissimooo ! Mi è piaciuto un sacco :) Non vedo l'ora di sapere il continuo !! Un bacio xx

22/04/12, ore 17:21

Oddio mi sono emozionata!**
Bellissimo come sempre del resto!:))Aspetto il continuo,anche se mi dispiace pensare che sia quasi finito ç.ç

22/04/12, ore 16:45

si in effetti ti sto maledicendo, o meglio sto maledicendo julie... cioè te.
comunque non riesco proprio ad immaginarla come selena però devo immaginarla in qualche modo perchè mi sono accorta che lei per me non ha una faccia lol
vabbe troverò qualcuno.
il capitolo è stupendo come sempre, anche se ti sto odiando lol
aggiorna presto, baci x

peace.

22/04/12, ore 16:22

È da tanto che non recensisco, ma li leggo tutti ogni volta comunque:) stavo per mettermi a piangere verso l'ultima parte...<3 sei bravissima come al solito scrivere e dai primi sei anche migliorata! Continua così <3

21/04/12, ore 16:16

amo questo capitolo, sul serio sdfgfs
ma il banner proprio al 36° capitolo dovevi metterlo?
non so, trenta capitoli fa avevi da fare?
julie non ha avuto una faccia per 36 capitoli e io non immaginavo minimamente che potesse essere la gomez sdfgfd cwc
ora dovrò abituarmi.
comunque amo la parte della litigata lol
la parte che mi è piaciuta di più però è stata quella delle foto e quando lui si avvicina a lei per chiederle se si fidava di lui.
mi ricorda titanic lol

vado, aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci x

peace.

19/04/12, ore 17:23

Adoro questa storiaaaaaaaa!
Sono bellissimi Harry e Julie! E il tuo modo di scrivere è stupendo! L'unica cosa è che voglio dei capitoli più lunghi, non mi bastano cosi corti T_T
Non mi stuferei mai di leggere la tua storia! Grazie di tutte le emozioni che mi trasmette questa FanFiction, grazie davvero! Solo poche hanno questo potere. :)
Vabbè è inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo.
With love,
Nery. xx

19/04/12, ore 15:03

Bello,bello,bello!
Povero Niall, ma in compenso riparte all'attacco dopo molto tempo Harry!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Fede

18/04/12, ore 21:10

A me continua a fare una tenerezza assurda Niall, che poveretto subisce sempre tutto xD Non immagina cosa combina Julie con Harry e arriva a casa e se la coccola ancora :3 Ma piccolo xD Vabbè, però comunque Julie ed Harry sono leggenda ormai, quindi non c'è da meravigliarsi xD Bel capitolo (: Aggiorna presto :D
Giulia.

17/04/12, ore 22:24

È stupendo **
Solo che ci sono rimasta male per le parole di harry al piccolo niall :(

17/04/12, ore 22:05

piace anche a me la lite stra Styles ed Horan, ftugyhijtfuyghi.
go Styles go!
continua presto*-*

17/04/12, ore 21:37

Ciaooo =) Bellissimo questo capitolo =)
Finalmente Harry sta lottando per riconquistare Julie perchè gli sono ricomparsi i sentimenti nei suoi confronti che non volendo li aveva messi da parte.
Mi è piaciuto molto l'inizio del capitolo quando loro stavano guardando vecchi album che secondo me da qui Niall ha capito che Harry e Julie sono fatti per stare insieme solo però che lui nn lo vuole accettare.
=) Sei bravissima come sembre e spero che aggiorni presto , aspetto con ansia di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo=)
Baci a presto =)

17/04/12, ore 19:07

Ma come ci piacerà di meno?!noooo....e io che mi ero illusa..bè devo dire che harry si comporta veramente da stronzo cn naill poveretto da una parte ha anche ragione a dargli un pugno ed harry che sorride...oh harry..nn voglio arrivare al prox capitolo xk da qnt hai dtt tu nn ci piacerà..xó sn curiosa lo stss alla prox baci xx

17/04/12, ore 18:01

Nooooo, perché ci piacerà di menoo???? :( "Eravamo come i poli opposti di due calamite: destinati per stare insieme e impossibili da separare." STUPENDO! Spero di non rimanerci male la prossima volta! Baci! xx :33