Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

28/02/12, ore 13:54

Meravigliosa, come sempre. *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo perché questa notizia per i ragazzi da Julie rimasta in sospeso mi sta mettendo ansia.
e poi voglio sapere che ne farà delle libreria.
Quindi muoviti con il capitolo (:

Michela.

27/02/12, ore 17:41

E come sempre entrano i doppi sensi ahah prima zayn poi louis...e poi povera isabella mi dispiace tanto e...colpo di scena..non mi sarei mai immaginata che volevano regalargli la libreria che carino :3

27/02/12, ore 16:19

Eccomi quaa!
Non ti libererai cosi presto di me (?) *risata diabolica*
Come sempre questo capitolo è bellissimo :)
Peace and love xx

27/02/12, ore 15:33

Bello, bello bellissimo u.u

“Oh santo cielo. Non sarai mica rimasta incinta?” Louis si alzò di scatto dalla poltrona e mi additò.
“Ma vi siete fatti di qualcosa in quest’ora che siamo stati fuori casa?!” sbottai.
“Quindi non sei incinta?” richiese.
“No Louis. Non sono incinta” risposi scandendo bene quelle ultime parole.

Louis, Louis. Ahahah. Stavo morendo xD
Bellissimo, ME GUSTA ù.ù

continua eh? :3

Claudia.xx

27/02/12, ore 15:05

Pfff! Mi chiedo perchè in fondo alle tue recensioni ci sia ancora l'opzione: -Positiva-, -Neutra- e -Critica-!
Com'è possibile scrivere qualcosa che non sia un complimento?! Sei una meraviglia, amo il tuo modo di scrivere!
In ogni caso, condoglianze alla famiglia Potter...
Quando ho letto la scena in cui "parlava" ai suoi genitori, oddio stavo per piangere D:
Che ddddddddolce Niall! Però voglio il rientro di Haaaaaaazza! Che fine ha fatto? D:

Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna preeeeeeesto! Per favore :3
Complimenti,
Lie ☮

26/02/12, ore 22:49

fantastico come sempre poii! Mi piace tanto questa storia e spero che questa volta non mi farai aspettare troppo per il prossimo capitolo u.u
Continua così eh ;)
Baci <3

26/02/12, ore 22:01

noo, che triste, la signora Isabelle è morta, era così carina e simpatica..poverino il marito poi :c
sono contentissima però per la libreria, ce la vedo proprio Julie che la gestisce :3
questa situazione con Charlie vediamo di chiarirla quanto prima, però, che mi sto iniziando a preoccupare seriamente! O:
per concludere, continua prestoprestopresto, che non vedo l'ora che arrivi il capitolo 31 insieme al rientro in scena del nostro Harreeeh uwu
a preesto C:
xx

26/02/12, ore 20:54

beh che dire su questo capitolo, è belliiiiiiissimo, come sempre d'altronde. continua presto, che ci stiamo avvicinando all'arrivo di Harry e non vedo l'ora!**

26/02/12, ore 20:03

Awww *w*
Come sempre ti dico che amo latua storia e che questo capitolo è bellissimo! ** <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
alla prossima (troppi prossimo/prossima (?) HAHAHAHAH ).
xoxo
Allie

25/02/12, ore 12:39

Ciaaao! :3
ok, sì, ho deciso di romperti le palle anche in questa fan fiction, ahah! è che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e quindi ho deciso di leggere anche quest'altra long uwu
beeene, che dire..dire che la storia mi appassiona, mi piace un casino, mi prende da matti..è poco! O: davvero, hai questo modo di scrivere che coinvolge, mi fai sentire parte della storia, è come se i personaggi diventassero tutti miei amici, ed è una cosa che adoro! *u*
pooi, io sono assolutamente team Jarrie (?)! sì, Niall lo adoro ed è dolcissimissimo, ma Harry..è Harry! ahah! quindi, ovviamente, non vedo l'ora che ritorni :3
con l'ultima frase mi hai messo un ansia addosso che neanche sto qui a raccontarti..'è successa una cosa terribile', e tipo io ero lì che gridavo: 'COSAAAA? DDD:'! quindi vedi di continuare il prima possibile che non mi va di restare troppo sulle spine ç_ç
ancora complimenti per la fantasia e la tua bravura, e a presto C:

21/02/12, ore 23:12

Complimenti! Davvero! Questa storia è stupenda...Me la sono letteralmente divorata in poche ore:D Già adoro i One Direction e poi tu scrivi troppo bene! wow! Riesci a trasmettere le stesse sensazioni dei protagonisti...Guarda non so nemmeno io come spiegarlo, ma è tutto un insieme di cose che la rendono come un vero e proprio libro!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli;)
Ancora tanti tanti complimenti! Ciao Ciao ;)

20/02/12, ore 15:26

Oooookay, la storia è stupenda ma lo sai già quindi tutto uqesto è inutile. Comunque STIMISSIMA per Julie e Niall! Complimenti :)

19/02/12, ore 21:08

Nuova lettrice :D
La storia è bellissima, complimenti!
La coppia Julie Niall mi piace molto *^*
A presto :))

19/02/12, ore 11:20

okey, mi piacciono troppo Julie e Niall.*o*
pure Emily e Louis, Ari e Zayn, però Charlie la preferivo prima, e ancora non ho capito il perché del suo comportamento.):
spero di scoprirlo in fretta, continua presto babees:3

18/02/12, ore 19:05

Sai tu sei bravissima a scrivere questo capitolo è semplicemente stupendo!!!!Non vedo l'ora che ritorni Harry.
Ora pretendo che arrivi il nuovo capitolo!