Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

15/03/12, ore 14:23

Ho appena finito di rileggere tutti i capitoli, voglio sapere come continua ç___ç
Mi piacciono Julie e Niall ma Harry è Harry.
Non si può cambiare con nessun altro al mondo! :D
Quanto dovrò aspettare? Ti prego non farmi soffrire :'( Morirò per l'attesa (???) Aahahahahah comunque complimenti ancora :)

13/03/12, ore 18:30

Sai seguo questa storia da quando è inziata è per questo che l'ho messa in tutte le mie liste, e con questo capitolo ti posso dire che ho letto dieci volte, aspettavo il ritorno di Harry, sai a me piace la coppia Niall-Julie e da una parte non volevo che tornava Harry, ma dall'altra lo volevo...Io ti posso confermare che la tua ff mi piace da MORIRE, non  sò ben spiegare il perchè ma mi piace è qualcosa che non posso spiegare. Non ho mai recensito la tua ff perchè quando leggevo i capitoli dopo non avevo parole, e non sò se ci crederai ma quando se n'è andato Harry mi sono messa a piangere! Shock totale lo so...Comunque, credo che tu scrivi benissimo ed ora ti metterò nei miei autori preferiti, lo so sono pazza sì ma della tua storia!
Behh ora vado ma ti dico che entrerò ogni giorno per vedere quando pubblichi il prossimo capitolo. <3<3

Bacii Chiara *__________* <3 <3
P.S. lo so che ti ho annoiata cono questo commento, ma non fà niente oramai sono impazzita! aahahhahhahahahha <3<3<3

12/03/12, ore 18:41

Oddio Harry è è è tornato! Ci sono riamasta anche io proprio come Julie. Oddiommio! Eh mo'? Voglio sapere il continuo! Continua presto <3
Se ti va questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=980844&i=1 è la mia ff :)

11/03/12, ore 20:45

Ciaoo!
La sai una cosa??
La tua storia è la più bella che io abbia mai letto suglio One Direction <3
La seguo da tanto tempo e sinceramente non mi ero mai accorta di non averti lasciato nessuna recenzione!
Non vedo l'ora che posti il seguito!
Spero tanto che julia torni con harry, per quanto Niall sia fantastico <3

11/03/12, ore 14:32

Okay devo dire che questo non è il ritorno che mi aspettavo,ma è l'unico modo decente per farlo tornare.Ora Niall sarà sempre più vicino alla sua ragazza,Harry nel prossimo capitolo spiegherà tutto a tutti ...e mi aspetto che lui dica di non aver avuto nessuna ragazza oltre lei.Comunque non voglio che si rimetta con lei.Ora c'è Niall punto.

11/03/12, ore 09:32

*applaude*
yeeeeeeeeeeeeee *u* finalmente Harry is back :D 'Niall è il ragazzo perfetto' è vero ma si sa che Julie DEVE tornare con Harry uu Per un attimo ho pensato che lo volesse baciare ma lo schiaffo centrava ben poco, infondo Harry aveva avuto ragione ad andarsene u.u Boh, io aspetto il prossimo capitolo come sempre, bye xx

10/03/12, ore 14:30

Harry Is Back
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Finalmente xDD
Continua appena puoi Meravigliso! *_*

10/03/12, ore 01:46

Direi che lo schiaffo è il minimo u.u Io l'avrei picchiato di mala maniera! AHAHAHAH! Comunque l'attesa è stata decisamente estenuante... non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo. E devo dire che sono decisamente soddisfatta :3 Mi è piaciuto molto!

09/03/12, ore 22:47

Sì, Hazza è tornatoooooo :D Non vedevo l'ora e ora voglio assolutamente sapere come andranno le cose *w*

09/03/12, ore 22:11

DDDD: finalmente il ritorno di Harry è arrivato, anche se, ovviamente, Julie non l'accolto nel migliore dei modi, e la capisco perfettamente! l'ha uccisa quando è andato via lasciandole una stupidissima lettera e l'ha uccisa ora con il suo ritorno..cattivo ragazzo ewe
ora però mi dispiace un bel po' per Niall, che sicuramente non uscirà bene da tutta questa situazione, perché per quanto possano essere carini lui e Julie insieme, con Harry è tutta un'altra storia: Harry e Julie sono destinati a stare insieme e basta uwu
ok, aspetto il prossimo capitolo, che la cosa si fa tremendamente interessante *O*
a presto C:

09/03/12, ore 22:08

FINALMEEEENTEEEE! dio, da quanto aspettavo questo momento! ha fatto bene Julie, sisi e.e voglio il seguito, ti preego!:3

09/03/12, ore 21:09

e lentamente mi avvicinai a lui, fino a ritrovarmi a un palmo dal suo viso. Subito fui pervasa dal suo irresistibile profumo. Lo stomaco iniziò a farmi male, così come succedeva ogni volta che gli stavo vicino. Rimasi ferma immobile per qualche minuto, per poterlo guardare. I ricci che gli incorniciavano il viso adesso erano leggermente più lunghi. Quelli occhi verdi che tanto amano avevano perso la luce di un tempo, così come il sorriso, che non era smagliante come lo ricordavo. Rimanevano quelle due fossette, che si mostravano debolmente in quel mezzo sorriso che aveva messo su.
Chiusi gli occhi e mi concentrai solo su me stessa, dimenticandomi di tutti i presenti in quella stanza. Lui compreso. Quando li riaprii il gesto fu automatico. Guidai la mia mano destra diretta verso la sua guancia, che in pieno fu colpita da uno schiaffo.

Mi sono venuti i brividi, credimi. *--*
E' qualcosa di meraviglioso questo capitolo, come gli altri ovviamente. Il ritorno di Harry sconvolgerà ogni cosa, lo immagino.
Harry sconvolge sempre tutto, anche solo se lo guardi negli occhi.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, ormai vivo di questa storia.

Tifo sempre per Niall e Julie ovviamente. Li amo. **

Michela.

09/03/12, ore 19:11

Oh mio dio! *o*
Finalmente è tornato Harry *o* Sono troppo contenta.
Ma ora cosa succderà!?!!?Julie e Niall resteranno insieme!?!?
Suuu ,ti prego (?), posta il prossimo capitoloo! *occhi dolci*
Ahahah.. vabbè me ne vado! ;)
Peace and Love

09/03/12, ore 18:57

Ohh finalmenteee! :D
Ti prego continuaaa! Non riesco più ad aspettare cavoliii! Io amo troppo la tua storia! Cioè ogni capitolo è fantastico!
Bene ora me ne vado ma voglio DOMANi un altro capitolo, intese? u.u
#LoveHarry #LoveOneDirection #LoveYourStory

09/03/12, ore 18:30

Nn mi ricordavo k baciassi tanto male...ahah k ridere!!e oddio ma nessuno interviene nessuno dice nnt xk?harry nn si dvv permettere poveretta ankio avrei dt uno skiaffo a ql miserabile xo mi piace da impazzire qnd...bene allora a presto x la one shot e il prox cap cm sempre!!baci