Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

17/05/13, ore 16:55

Harry è geloso!!!!!
Poverino piange :( no dai tesoro non piangere vedrai che presto si metterà con te!
E Julie e Liam hanno sganciato una bella bomba!
Cazzo nessuno si sarebbe mai immaginato che sono stati insieme e soprattutto che avessero avuto la loro prima volta insieme e tutto ad insaputa di Louis e degli altri! Penso che se Harry lo sapesse, lo ammazzerebbe

17/05/13, ore 16:35

Succede qualcosa a Harry e Julie!
Beh di Julie si sa che è innamorata di Harry ma penso che anche Harry sia attratto da lei!
Bello bello,a storia si fa più intrigante :)
Vabbe che l'ho già letta sul sito della forumcommunity ma è bellissimo rileggerla!
Sai leggendo la tua fanfiction perla prima volta mi è venuta voglia di scriverne una

14/05/13, ore 03:57

Bene bene la piccola julie ha fatto colpo!
E povero Harry che è rimasto da solo sulle scale, poteva almeno salutarlo per bene com'era abituata a fare :P
Beh vabbe infondo sta a lei decidere, se pensa che in questo modo lo dimenticherà allora non posso dire niente :P

13/05/13, ore 15:41

Wow.. Beccare Harry in flagrante con una tipa nel proprio divano è una cosa scioccante!
Poi cos'è questo segreto tra Liam e Julie?! Forse toscano insieme?! Boh chi lo sa, si vedrà nei prossimi capitoli!
Povero Liam che rischiava di essere sgammato dagli altri e con lui avrebbero beccato anche Julie!
Per quanto riguarda Zayn la voglio anche io una pacca sul sedere da lui!! <3
Harry mi sembra o he sia ancora in imbarazzo per quello che era successo il pomeriggio o ha una cotta per julie :P

13/05/13, ore 15:21

Povera la piccola Tomlinson si è innamorata della persona sbagliata, cioè non ho niente contro Harry, per carità lo adoro. Ma se Liam dice che è uno da ragazze facili allora lei ha sbagliato.. E poi da come la tratta so vede che per lui è solo come una sorella e, essendo il migliore amico di suo fratello, non penso che oserebbe provarci con lei sapendo che a Louis da fastidio

30/04/13, ore 20:00

Bellissima storia..L'ho letta in due giorni e mi dispiace che sia già finita nonostante i capitoli siano davvero molti ahahah
E' veramente bella, particolare ma semplice, non lasci nulla in sospeso o al caso e questo mi piace! :)
Anche la forma grammaticale è curata. Infatti, ho trovato solo un errore..stupido tra l'altro ma sono famosa per la mia pignoleria sulla grammatica ahahah
Il verbo stare al passato remoto è
-io stetti
-tu stetti
-egli stette
-...
e non, come scrivevi tu,
-io stessi
-tu stessi
-egli stesse
-...
Capito? L'avevo detto che era stupido ahahah ma sai, per il futuro xD
Per il resto, come ho già detto, è perfetta nella sua semplicità di trama..
Perché ce n'è sono molte di storie con questo tipo di accadimenti ma la tua ha quel qualcosa che la rende diversa dalle altre..
Un bacio e buona fortuna! <3
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 03:53 pm)

29/04/13, ore 18:58

Ehi ciao! Tu sai per caso fare banner per ff? Me ne servirebbe uno urgentemente!
Grazie mille bella! xx
Ps. amo la storia

08/04/13, ore 22:29

E Liam è geloso! Gelosone, che belli che sono Harry e julie :) Liam caro Liam io so cos'hai fatto con la piccola julie! Eh eh tu credi eh! Geloso e!

07/04/13, ore 23:15

Io avevo già letto la tua fanfiction ed è stata una delle prime ed è anche una delle mie preferite :) l'adoro ❤ sono contenta che tu l'abbia pubblicata qui e che abbia continuato a scriverla perché sono rimasta con il dubbio per come finisse la storia per un bel po' di tempo :P ora me la rileggo tutta per l'ennesima volta, tra poco la imparo a memoria da quante volte l'ho letta :P e questa volta però leggero insieme ad essa per la prima volta i nuovi capitoli.. Non vedo l'ora :) sei bravissima :) sai pensavo che se ti va potresti passare a leggere la mia serie di fanfiction :P mi farebbe molto piacere se lo facessi :) grazie in anticipo, un bacione

10/03/13, ore 21:34

uhhh bellissimo anke se ho letto sl 3 capitoli già mi piace da muorire *.*

01/03/13, ore 17:59

Ciao, innanzitutto mi scuso per non aver recensito dal primo capitolo, ma ero sempre più curiosa di scoprire cosa succedeva andando avanti fino alla fine, così ho deciso di lasciarti una recensione finale. Mi congratulo con te per il modo meraviglioso in cui scrivi, perchè a ogni riga che leggevo riuscivo perfettamente a immaginare la scena e questo, purtroppo, non capita spesso! In conclusione mi è piaciuto tutto, decisamente, ma se dovessi proprio scegliere la scena finale è stata davvero quella che ho preferito in assoluto, Harry e Julie assieme sono troppo teneri e anche se inizialmente tifavo per Liam devo ammettere che poi ho iniziato a patteggiare anche per Harry. Ora ti saluto, ancora congratulazioni :)
-The irish boy xx

01/02/13, ore 22:25

Ciaooooooo!Voglio complimentarmi con te aldilà della FF,ho letto anche la One Shot che si parla dei tempi in cui la protagonista era al liceo e si era avvicinata parecchio a Liam e sono rimasta veramente entusiasta perchè scrivi in una maniera incredibile!Ogni parola arriva dentro,ogni descrizione porta a immaginare le cose entrando completamente nella storia.Questa credo sia una delle Fan Fiction a cui mi sono legata particolarmente,la storia non è la solita banale storia dove Hazza è il figo e insieme a Zayn si sentono Dio sceso in terra e con la combriccola degli altri ragazzi formano la banda più popolare della scuola..Insomma è ORIGINALE!Ha tutto : scritta bene,originalità e colpi di scena ( a proposito hai fatto aspettare troppo a noi lettori per una riappacificazione dei due ragazzi!)
Appena avrò il tempo leggerò e recensirò altro scritto da te,mi piace! A presto bella!!

Ps : ti metto tra gli autori PREFERITI così è più facile controllarti!

05/01/13, ore 02:36

Non ho ben capito se c'è un'altro sito per leggere le ff...cosa inteso per il forum dei one direction? Comuqnue già dal prologo si capisce che scrivi bene e leggerò tutta la storia perché già dal prologo ne sono innamorata :)

11/12/12, ore 22:44

I'm here for you!
Baby tell me: ILOVEYOU.
#filastroccainventataalmomento.
Bellissimo capitolo,ti adoro.
-yourfan.-

11/12/12, ore 22:27

In quaranta capitoli credi di farò aumentare di recensioni? Ahahha meriti di esser la più popolare.
Nessuna storia mi ha mai presa come questa.
-yourfan.-