Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

09/05/12, ore 21:35

Oddio :' )
Questo epilogo è meravigliso, come tutta la storia del resto!
Harry e Julie sono stupendi!
Quanto è romantico Hazza?! OHW *u*
Con tutti quanti :')
Gotta be you, ci stà benissimo!
SEI  MERAVGLIOSA!
ciao ciao *3*

09/05/12, ore 21:06

Semplicemente stupenda!Oddio ci sono rimasta male un po' che è finita,era la FF a cui sono più legata... :') Ti adoro!

09/05/12, ore 20:28

come x fortuta?! io nn ti comprendo sn qui che a momenti piango...:') cavolo mi sembra ieri di aver cominciato a recensire e a leggere qst megnifica storia e scrivere "alla prox" ade nn ci sarà piu..dimmi che nn ci abbandonerai..nel senso che nn scrivi piu..spero vivamente di no!! poi la parte:

Sai perché proprio uno smeraldo?” chiese e improvvisamente alzo la testa verso di me. Feci di no con la testa.
“Ho scelto una pietra verde in modo che ogni volta che la guardi tu possa pensare ai miei occhi” spiegò, mentre goffamente si grattava la testa con la mano libera, come se fosse in imbarazzo

qst è la parte che mi è piaciuta un sacco oltre alla felpa k nn so xk me la immagino cn un coniglio sopra,e la parte finale <3<3
baci
dolcedolce<3

09/05/12, ore 20:09

credo sia la prima o la seconda recensione a questa storia, giuro che vorrei recensire ogni capitolo ma le leggo con il cellulare e mi rimane abbastanza complicato! ma visto che è l'ultimo volevo dirti che l'ho seguita dall'inizio e ha fatto parte di me per tutto questo tempo. la amo,la adoro,non lo sò. non smettere di scrivere ff,davvero. la prossima non so se riuscirò a seguirla per colpa della scuola,quest'anno ho gli esami *si caga sotto dalla paura*. non sono brava con le recensioni ma questa storia mi mancherà *si dispera* . mi sto dilungando troppo quindi sei bravissima, e ciaaaao:3 un bacio,giorgia<3
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 08:11 pm)

09/05/12, ore 18:31

oh, io leggo questa ff dai primi capitoli ed è così triste arrivare all'epilogo :'3 non ho parole, è proprio un finale perfetto, e questa storia e tutto mi ha appassionata un sacco, non sai quanto! sono contenta che tu abbia concluso finalmente, ma sono anche triste perché ogni sera venivo qui per controllare se avevi postato un nuovo capitolo, e ora non potrò farlo. cwc Calcola che tra i preferiti ho solo tre storie, e due di queste sono tue eheh questo perché mi ispiri un sacco, e spero tu scriva qualcosa di nuovo presto! continua così! :)

09/05/12, ore 17:47

IO STO PIANGENDO COME UNA CRETINA!
Questa storia mi ha preso dall'inizio (anche se ho incominciato a leggerla quando già l'avevi iniziata da qualche capitolo) e boh, è qualcosa di speciale.. di stupendo! Tu scrivi davvero da Dio, non ci sono altre parole! Davvero, mi ha preso capitolo dopo capitolo e ora non so davvero come farò. Non è una cosa stupida da dire, anche se può sembrare! Hai presente quando non so, finisce il tuo telefilm preferito, la tua saga di film/libri preferita o cose del genere? Ecco, in questo momento mi sento così!
Io adoro anche l'altra tua FF e spero che la continuerai presto, e sappi che io sarò sempre lì a recensire!
Grazie per avermi strappato un sorriso o una lacrima ogni volta che ho letto i tuoi capitoli, grazie davvero!
Non finirò mai di farti i complimenti! Questa storia rimarrà la mia preferita a anche se è terminata!
Un bacio, Raffy <3

09/05/12, ore 17:24

Una delle storie più belle che io abbia mai letto, sono particolarmente legata a questa storia.
Complimenti, un finale coi fiocchi. L'ho adorato e mi dispiace un sacco che sia finita.
Baci :)

09/05/12, ore 16:26

E cosi siamo arrivati alla fine anche di questa storia eh? Uffi mi mancherà... non vedo l'ora di leggere la prossima :d scrivi davvero benissimo :d
se ti va passa dalla mia FF spero che ti piaccia :d
baci xx

09/05/12, ore 15:40

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo! È veramente sdcmgnri! Assolutamente una delle mie FF preferite!

09/05/12, ore 15:37

E' stupenda. Davvero, è stata la prima storia che ho seguito e che ho letto dall'inizio alla fine da quanto sono su questo sito, e ne sono felice. E' una di quelle storie da cui non riuscivo a staccarmi e per cui controllavo tutti i giorni che andasse avanti.. Mi ha preso davvero.. Da un lato mi dispiace che sia finita, perchè quando una storia piace, si vorrebbe che non finisse mai, ma dall'altra parte mi piace davvero il modo in cui è finita (:
Ho amato la storia tra Harry e Julie, ma sono anche stata contenta per la relazione che ha avuto con Niall, nonostante alla fine si sia rivelata quella sbagliata.. Ma, come si dice, al cuore non si comanda.. In ogni caso alla fine nessuno dei tre è stato male, tutti sono felici e soprattutto sono felici loro due (:
Con la tua scrittura riesci a far passare non solo le emozioni che provano i personaggi, ma anche quelle che provi tu, o almeno così è sembrato a me.. Sei una brava scrittrice, vai avanti a scrivere altre cose, tante.. Magari un giorno, chissà, ne ritroverai una scritta su carta, con il tuo nome stampato sopra e una miriade di persone che verranno a chiederti di autografarla xD
E' davvero bellissima, complimenti (:
Un bacione grande (:
Giulia.

08/05/12, ore 20:26

Fiiiinalmente Julie e Harry sono di nuovo ufficiali :D Mi sarei aspettata una reazione un po' diversa da Niall se devo essere sincera, ma fortunatamente anche lui l'ha presa bene, anche grazie alla brunetta ;) Così almeno Julie non dovrà avere i sensi di colpa per l'eternità xD
Complimenti per il capitolo, aspetto l'epilogo ;)
Giulia. (:

07/05/12, ore 20:04

Ciaooo =) =) Ma che bello questo capitolo , ne sono davvero molto entusiasta mi è davvero piaciuto molto questo capitolo =) =) <3 Finalmente quello che aspettavo *rullo di tamburi* (?) Harry e Julie di nuovo insieme  *_____* Ne sono molto felice =) =)
MI ha fatto molto piacere che Niall si sia trovato una ragazza che gli fa brillare gli occhi =)
Cosi sia Julie che Niall potranno essere felici con persone che li rendano felici =) <3 =) =) =)
Non mi sembra vero che c'è solo l'epilogo e la mia storia preferita stia per finire =(
Come farò sensa di essa  =( Comunque sei bravissima come sempre =) Non vedo l'ora di leggere l'epilogo ora ti saluto ti mando un grosso bacio Ciaoo a presto!! =) =) =)

07/05/12, ore 12:10

c'è tu sei fantastica io ti adorooooooo!!!!!! tvttttttttb un mondo di bene tu mi fai sentire bene nonostante anche i momenti brutti mi dispiace un sacco che questa storia sia finita e il mio desiderio è che questa storia continuasse all'infinito anche se è impossibile!!! cmq volevo farti i complimenti per come scrivi e le cose che scrivi che sn fantastiche io amo harry più che mai (nel senso che mi piace harry come idolo) e questa storia e una delle più belle che io abbia mai letto in vita mia veramente complimenti!!! se la storia la fai più lunga un altro poco potresti scrivere un libro ti adoroooooo per favore metti al più presto l'epilogoo tvttb

06/05/12, ore 18:34

Ti seguo dal primo capitolo, il mio amore per gli 1D è cresciuto insieme a questa FF.. e devo ammetterlo..
sono tristissima che questa fanfiction sta per finire.. è stata la mia prima FF..
Ti dico solo una cosa: GRAZIE.

06/05/12, ore 16:30

Ma ma ma ma ma..ma cm l'ultimo capitolo prima dell'epilogo?! E io cm faccio mi metterò a piangere qst fanfic l'ho proprio seguita cn interesse!! Io nn voglio k finisca!! Harry è Trpp dolce e finalmente naill ha trovato qlkn altro che carino!! E julie e il suo barboncino sn una splendida coppia !! Alla prox (qst sarà l'ultima volta k lo dico :'( Baci xx Ps.mi pare k qll ff già la seguo ;)