Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

19/05/12, ore 17:17

EPILOGO *piangedisperata*
Prima di tutto non uccidermi per non aver mai recensito...Seguo la tua storia dall'inizio ed è stata una delle storie che mi ha più preso però ho sempre pochissimo tempo e la maggior parte dei capitoli li leggo sul cellulare, spesso durante le lezioni e mi è difficile recensire.
Scrivi davvero benissimo e il modo in cui descrivi i personaggi mi ha fatto entrare moltissimo nella storia.
Harry è STRAMEGAIPERULTRASUPER DOLCIOSISSIMO (?)!!!
Mi è dispiaciuto un po' per Niall...Erano carini insieme ma sono assolutamente belli quanto Jarry!
Seguo anche la tua FF "Hello Beautiful" e spero la continuerai presto perché anche quella è fantastica.
Brava davvero.
Marty xx
PS: Se ti va passa dalla mia OS su Liam. E' la mia prima FF in assoluto e mi piacerebbe avere un parere. Grazie :D

18/05/12, ore 16:53

Oddio mi vergogno così tanto per non aver recensito questi capitoli ed aspettare che la storia finisse! E solo che la scuola non mi ha dato un secondo libero tanto che leggevo di fretta i capitoli..
Mi dispiace tanto!
Sai mi sono commossa quando ho letto *Epilogo* perchè la tua è stata una delle prime FF che ho letto da EFP e pensare che è già finita mi mette malinconia perchè in 41 capitoli mi hai fatto provare tante senzazioni ed emozioni diverse e che non conoscevo.
Sai ricordo ancora quando ho iniziato a leggerla e mi incuriosivo sempre di più pensando *chissà cosa ci sarà nel prossimo capitolo!* Ed in classe mentre il prof. spiegava io immaginavo ed immaginavo cosa ci poteva essere. Ho coinvolto anche la mia migliore amica a leggerla però lei ci è rimasta male alla fine che Julie si è messa con Harry ed io invece ne ero felice...Inoltre è inutile dire che sei fantastica a scrivere e che leggerò la tua FF che stai scrivendo e che hai già iniziato perchè penso che se la scrivi tu sia fantastica e mi posso fidare. Inutile dire che quando ho letto l'epilogo avevo i miei occhi grigi pieni di lacrime di commozione e di gioia. *____________________*
Mi scuso ancora per aver recensito solo adesso. <3
P.S. Leggerò la tua ff che hai incominciato ma non ti prometto che la recensirò ad ogni capitolo. <3
Baciii Chiara *.*
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 04:56 pm)

16/05/12, ore 14:48

Tutti i tuoi capitoli sono bellissiiiiiimiiiii ma questo è il piu bello di tutti COMPLIMENTI sei davvero brava

13/05/12, ore 19:59

ma quella è selena gomez, vero? c:

comunque questa storia è meravigliosa ed amo il tuo modo di scrivere xxxx

12/05/12, ore 21:09

Mi rattrista il fatto che questo sia l'ultimo capitolo di questa fantastica fanfiction. Mi ero così affezionata a tutti i personaggi, provavo diversi sentimenti per loro. Erano parte di me ormai. Davvero, sei veramente brava. Complimentissimi!

11/05/12, ore 20:10

Omioddio sono il lacrime! Aaaaaaw è meraviglioso, ma è l'ultimo capitolo e la tristezza si fa comunque sentire..enbè devo dire che amo semplicemente questa fan fiction, mi riempie le giornate, e ora come potró farne a meno?! Anche l'altra FF è bella...d'altronde sei smp tu a scriverle quindi... xD un ultimo super-iper-mega complimentissimo per l'ultimo capito C: bacioooo, Carolaaaa *-*
Fede sei magnifica, seriamente!

11/05/12, ore 01:52

E' un sogno?
E' tutto bellissimo, dolce, perfetto. *-*

Li amo questi due insieme, non smetterei mai di dirlo! *.*
Peccato che è la fine. MA NOOO! NON PUOI FARMI QUESTO!
Okay, la smetto.

Leggo volentieri l'altra tua FF, almeno mi ricordo di Harry e Julie! EHEH :3
Un bacio.

C.

10/05/12, ore 22:36

Adoro semplicemente questa storia!**
Finale bellissimo complimenti! :)
Ti metto nelle preferite e ricordate perchè è semplicemente bfdpandsonsdfiews (ci siamo capite ahha).

Complimenti
Bye xx

10/05/12, ore 17:48

Oddio è finita. Ma io non voglio! Però non poteiv terminarla meglio di!così! L'Harry di questa storia non è meravigliosa di più! Mi dispiace davvero che sia finita mi ci ero affezionata un sacco, a tutti i personaggi! GRAZIE mille per averla scritta davvero. Mi nacherà non avere il tuo capitolo e aspettare sempre il prossimo!
Un bacio gigante!
xx
Benny

10/05/12, ore 15:11

Awww ma che cosa Dolceeeeee :D
Questa FanFiction è stata ed è tutt'ora meravigliosa scrivi benissimo Complimenti leggero anche l'altra!

10/05/12, ore 01:03

Beh ecco io sono una di quelle che seguiva le tue storie in silenzio ù-ù ma siccome siamo arrivati alla fine mi sembrava giusto lasciarti una recensione. :) Che dire, questa storia è stupenda,mi ha fatta emozionare molto. L'ho seguita da subito appena l'hai iniziata,non sono una che ha letto tutti i capitoli in una volta.. Mi mancherà questa storia ma come ognuna di esse prima o poi devono giungere al fine , no? Beh questa lo è meravigliosamente! *^* Non so che altro dire mi dispiace se non ti ho recensito prima, ma io sono così prima leggo tutta la storia e poi alla fine recensisco, lo sono con tutte ù.ù Vaaa bè continua così e magari faccio un salto a leggere anche la tua altra storia. ;-) Bacio,Carol :)

09/05/12, ore 23:21

Ma questo capitolo è fantastico, mi sono meravigliata che una persona potesse scrivere così bene,non so cosa dire sono rimasta tipo così: http://www.palermomania.it/public/img_news/9417_pnw_big_triste.jpg
Q
uesto capitolo è stupendo,come te :D
Ciao,ciao bella ;) la tua storia è fantastica <3

09/05/12, ore 22:33

Ciaoo!!!! =) =) =) O MIO DIO ma questo capitolo è bellissimo anzi no di più , non riesco a trovare di nuovo le parole per definirlo , ho le lacrime agli occhi . Questa fan fiction mi è piaciuta davvero molto e sono un pò triste perchè sia finita ma come si dice le cose belle non durano per sempre . Mi sono davvero divertita molto a recensire questa fan fiction  meravigliosa , pure se ho cominciato a recensire un pò tardi ma comunque è stato molto divertente e piacevole =) Ora parliamo del capitolo , Harry ha creato una situazione molto romantica , se si può dire'perfetta' ; ) La felpa =) la rosa rossa =) la cansone =) e l'anello =) Credo di non aver dimenticato nulla , a si ho dimenticato la collanina data da Niall con la lettera H incisa prima di arrivare da Harry .Oddio che bella storia =) Oddio che bella coppia =) Oddio come sono locca ho le lacrime agli occhi , per poco non piango :') Mi mancherà recensire questa bella storia , mi mancherà molto. Mi mancherai molto anche tu con il tuo modo di scrivere sei davvero davvero brava non mi stancherò mai di dirlo , lo dico col cuore <3 . Detto anche questo ti dico le ultime due cosine così non ti stancherò più con questa recensione =) Allora ti ringrazzierò per sempre per aver scritto una storia così bella , appassionante anche un pò triste ad un certo punto ma stupenda allo stesso tempo ci sono tante altre cose per per specificare la bellezza di questa storia ma che non dirò perche mi sembra che già l'hai capito che l'ho amata e mi sembra pure che questa recensione sia troppo lunga forse la più lunga che io abbia mai scritto quindi ora ti saluto con molto affetto una tua lettrice molto appassionata (?) hahah XD Ciao bella Ciao <3 ; ) :') =) : ) *____*

Laura =)

09/05/12, ore 22:14

E' proprio brutto dover mettere la parola 'fine' su questa storia, ormai era parte di me .. Ma nulla dura per sempre giusto? Io continuo a seguirti nella nuova FF . Loveu.
p.s. se ti va potresti passare a leggere il prologo della mia storia e darmi un parere? *faccia da cucciolo*
- tanto amore.

09/05/12, ore 22:00

DIO, FTYGUHYFTGUHJI.
sto morendo.
uno: perché la storia è finita.
due: perché questo capitolo è di una dolcezza infinita. è bellissimo, Julie ed Harry sono bellissimi, yfvghbjfygh.
complimenti davvero per avermi sempre fatto emozionare con questa ff.
io mi dileguo, ghjkgyuhj complimenti ancora<3.