Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

10/07/12, ore 22:07

Devo dire che piace molto anche a me :) Wow davvero mi emoziono sempre di più leggendo...in più ho messo Up All Night (l'album) in sottofondo...

10/07/12, ore 21:25

Oh mi piace molto ! E liam e charlie.. ;) e Awww *-* harry e julie sono dolcissimi <3<3<3<3<3

10/07/12, ore 21:13

Ohhh che bello che bello!!!!! Sono tanto felice che stiano insieme :D Awww sono bellissimi insieme! <3<3<3<3<3<3<3Continuiamo...

10/07/12, ore 20:56

Oddio questa non me l'aspettavo assolutamente! Wow! Liam e Julie, di nascosto da Louis...oh beh continuo o morirò di curiosità! :)

10/07/12, ore 20:45

Ma io non ho visto nessuna confusione con i capitoli...a cosa ti riferisci?
Intanto colgo l'occasione per ripetere che mi piace molto <3

10/07/12, ore 15:53

Beh veramente io non recensisco mai il prologo perché non è che ci sia molto da dire...perciò vado avanti a leggere e poi ti dico ;)

25/06/12, ore 21:36

Mi piace , mi piace sia l'immagine che come scrivi , mi piace veramente tanto questa storia .. mi piace da impazzire :DD
ora corro a leggere il continuo , perche' è stupenda ..
Complimenti , complimenti , è veramente fantastica :DD
se vuoi io ho iniziato una nuova storia , se ti va di passare e di lasciare una recensione , mi farebbe piacere :D <33 ..

Jenna1D

22/06/12, ore 11:03

Ciao io.sono Lucy, una delle tante ragazze che si sono innamorate della tua fan fiction. C ' è da dire che è proprio bella molto romantica. La cosa che mi è piaciuta tanto e che mi ha spinto a leggerla tutta d' un fiato fino alla fine è che sei riuscita a scavare nei sentimenti , a mostrare l' interiorità dei personaggi. Intre mi è piaciuto anche l' evolversi degli avvenimenti l' intreccio è costruito benissimo! Vabbè ora vado che questa recensione è anche troppo lunga e ti starai annoiando a leggerla . Complimenti e buona fortuna per le prossime cose che scriverai!

20/06/12, ore 21:16

Hola chica (?)
MIO DIO, MI VUOI FAR UCCIDERE?!?
Questo capitolo è asgdhdjkfgjkxgfgafgsdfhdjgkcf .. mentre lo leggevo è stpuntata mia madre dalla porta e guardandomi mi ha detto ' come mai questo sorriso a ebete?'
e io 'eheheh , niente'
Già, ridevo come un ebete mentre ho letto la scena dei 'Temporali' xD e scai perché ? Perché sei davvero brava a scrivere , porca carota *o*
Piu' continuo a leggere i capitoli, piu mi innamoro sempre di piu' della coppia Styles-Tommo u.u
Adoro Julie **
OK non ti assillo più !

SCIAO BELA!
El. xx

Ps: Se ti va leggi, è la mia FF ;) (ovviamente non scrivo bene come te u.u) ------------->http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1092765&i=1

20/06/12, ore 20:55

Rieccomi! (?)
AAALLORA, che dire? Sono senza parole! Sei davvero brava! Mi sto appassionando tentissimo a questa storia! Non riesco a capire perché ha poche recensioni :/ .. è Meravigliosa!
Mi sono appena accorta che la storia non è recente e che è pure completa.. sonno così cretina che non me ne ero nemmeno accorta >.<.
Ma vabbé, ogni storia ha un suo fine e penso che all'ultimo capitolo mi mettero a piangere come una fontana (?)
COOOOOMUNQUE , questo capitolo è molto bello :)
-Quel Nick che si rivela da 'ragazzo da urlo' a 'niente di che' (ci avrei scommesso u.u)
-POOOI, avevo intuito che Liam e Julie avevano avuto una relazione, ma io mi ero immaginata da tipo 'scopamici' hahahah (pervertita LOL)
-HAZZA CHE PIANGE?! Dio mio, mi vuoi davvero far piangere! Ci scommetto tutte le carote del mondo (?) che è per Julie u.u

OOK, ho anche fracassato troppo i coglioni per il momento !
SCIAO BELA (?)

El xx

19/06/12, ore 01:34

Non avevo mai letto la storia prima d'ora, e ti ringrazio di averla messa pure qui!
Che dire, é bellissima!
Sei molto brava a scrivere, scrivi in modo scorrevole ma che 'ti lascia il segno' nel senso che riesco a immaginarmi benissimo ogni scena.
Inoltre ti adoro perché da quel che ho capito ti piace Sparks come scrittore.. Ho letto quasi tutti i suoi libri ..
Brava brava e ancora brava!
Se ti va passa dalla mia fanfiction ;)
El.

13/06/12, ore 00:09

Sto per piangere,amo questa storia. E' qualcosa di meraviglioso **
Tu scrivi divinamente e veramente mi sono immersa nella storia e avrei voluto che non fosse mai finita. Però è finita in un modo fantastico sjbognf **
Ok,non riesco mai a fare una recensione decente ma sappi che questa storia è veramente fantastica e l'ho amata tantissimo. <3
Sei fantastica,
xoxo
Allie

06/06/12, ore 15:12

Woww bellissima ,credimi che ieri sera sono stata fino alle 4 di mttina per leggerla ma purtroppo ho dovuto staccare per il sonno , complimenti bellissima storia <3 vorrei tanto parlare un po con te per conoscerci , sei davvero mitica amo le tue fan fiction , infatti piano piano le dovrò leggere tutte .

03/06/12, ore 00:05

E' decisamente fanstastica ! Mi piace moltissimo come scrivi , sembra proprio reale ! Sono rimasta sbalordita davvero le tue storie sono bellissime non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Hello Beautiful *_* ...
Lo aspetto con ansia ...Ciao ciao e ancora una volta complimenti ;)

28/05/12, ore 16:09

Storia a dir poco fantastica. Davvero una bella trama, davvero brava. Non ho ancora finito di leggere la storia. Ma Niall?! D: