Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

06/05/12, ore 15:34

La storia è quasi finita T.T
Mamma mia che trsitezza T.T
Comunque non è vero, questo capitolo è bellissimo <3 Davvero!

05/05/12, ore 21:33

Siamo già al 39º vapitolo?!?!?! Ho letto qst FF così velocemente che è già arrivata alla fine?!?!?!?!Nohohohooooooooooooo D: *piange disperatamente* già il penultimo capitolo?! Mioddio nn puó essere io amo questa storia..dovremmo pubblicarne un libro xD è favolosa! En bè cm cs si puó pretendere se Tu lo sei ?!?! Te lo giuro, sei meravigliosa ragazza! Non ce la farei mai a scrivere così bn....poi Harry e Julie..macchetteneriiii!!!!! Dai ank Niall lo è, e pensavo qualcosa d + scontroso nn solo una cosa così, poi l'abbraccio..oooooh che bello che siano rimasti amici xD e vabè amo te e le tue ff almeno ne stai scrivendo un'altra che mi fara ankessa sognare...bacio e come sempre complimentissimi girl ;)

05/05/12, ore 18:53

Santo cielo che capitolo! E' bellissimo e ti ho adorato sisi perchè lei ed Harry sono perfetti non mi stancherò mai di dirtelo! E adesso sei tu che mi dici che è l'epilogo? No non voglio che finisca çwç Ma sopratutto se proprio deve finire che finisca con un lieto fine ti prego! Sei fantastica un bacio enorme
xx
Benny

05/05/12, ore 18:47

JDGUSURJFBFBDJCBHSKS *-* direi che defini stupendo questo capitolo è poco! Oddio!! Anche se io preferivo la coppia Julie-Niall sono felice che è finita cosí (si, lo so, non ha molto senso come ragionamento, ma sono fatta così LOL) Sono felice che abbiano chiarito :') Saranno amici e va bene lo stesso. L'unica cosa che non mi è piaciuta è la frase : ultimo capitolo prima dell'epilogo! D: Non puó finire questa storia, è troppo meravigliosa!!!! Allora ci "sentiamo" all'epilogo T_T ciao ciao *u*

05/05/12, ore 18:22

ok, vorrei non doverlo dire ma ho pianto leggendo 'è l'ultimo capitolo prima dell'epilogo' sicuramente non posso vivere (e non esagero) senza le tue parole, quindi sono stata felicissima di leggere che hai un'altra FF in corso. La leggerò e vivrò dentro quella storia molto sicuramente, come ho fatto con questa. Grazie per queste emozioni che mi hai fatto provare.
Con amore, Giada.

05/05/12, ore 16:17

ok, posso finalmente dire di essere realizzata, ftyguhitfyjki
Julie ed Harry si sono rimessi ed è questo che volevo sin dall'inizio, mi piacciono in una maniera sconfinata quei due *u*
continua presto, anche se il prossimo capitolo sarà l'epilogo twt

05/05/12, ore 16:06

Sono nuova a recensire la tua fan fiction e dire che ad dire poco fantastica significa sminuirla, poiché non esistono parole per esprimere le lacrime e gli innumerevoli sorrisi che la tua storia mi ha regalato in questi giorni che ho incominciato a leggerla! <3 SEI DAVVERO UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Non voglio che finisca, mi ci sono affezionata troppo per smettere di leggerla :'( sei proprio sicura che manchi solo l'epilogo e che non devi aggiungere nient altro?! :3 Comunque credo che passeró alla tua nuova storia perché credo che sarà ancora più bella di quanto é stata questa! Ahahah :) Ok adesso sto diventando lecchina, perciò passo ai saluti: - ti mando una marea di applausi virtuali CLAP CLAP ahahah :) :) ;) - ti mando un sacco di bacioni bacetti bacini <3 <3 <3 <3 <3 - ti mando tanto ma tanto amore, sperando che ciò basti a farti capire quanto tu sia brava e quanto tu mi stia cara! :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 Ti saluto e corro a leggere la nuova fan fiction da te scritta!

05/05/12, ore 16:01

No no ti prego, sono troppo felice che sia andata a finire così, ma sono triste perchè questo è l'ultimo capitolo! Cioè boh, questa FF è stata semplicemente stupenda dall'inizio alla fine.. aspetto l'epilogo per fare la recensione che ti porterà via tipo un giorno per leggerla ahah
Complimenti per la miliardesima volta!
Un bacio, Raffy.

05/05/12, ore 15:45

Questo capitolo è fantastico. Finalmente le cose sono sistemate e si sono arresi tutti ai veri sentimenti! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo

05/05/12, ore 15:17

Nooo çç non pùò finire veramente. Mi ero troppo legata a questa ff çç. Harry e Julie sono fantastici e unici. :)

05/05/12, ore 15:17

mi sono commossa :')
Oddio perchè tutto sta finendo cosi in fretta?!ç_____________________________ç Bellissimo!!

02/05/12, ore 21:24

Holaaa <3
Finalmenteeee,mi dispiace per Niall ma questa coppia è veramente ovfnddmczosa
Sei veramente fantastica :'D
Ti adoro e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo muahahahah (?)
Ciao,ciao bella ! :P

01/05/12, ore 17:57

Eh quando pensavi di dirmelo che il secondo nome di Julie era Amanda?????XD
Adesso questa storia mi sembra la più bella del Mondoooooo (?)Stavo quasi piangendo quando ho scoperto che Harry era partitoo :'(
Sei bravissima amo la tua FF :D
Much love .Amy 3000 x.x

30/04/12, ore 00:04

ahhha oramai sono andata in tilt con sto via vai di Harry! Ma poi mi chiedo .. perchè devono tutti scappare? Intendo Julie che scappa dai suoi veri sentimenti e Harry che non si capisce da cosa scappa....XD comunque la storia è bella lo stesso..solo che sto colpo di scena a fine capitolo mi farà stare in pensiero ...
ahhh lasciamo stare..e che la tua storia è semplicemente MERAVIGLIOSA!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo...*__*

29/04/12, ore 22:37

YEAHHHH! *balla la conga sul divano e canta l'alleluia* Quei due ce l'hanno fatta! E non ce l'ho con Niall è giusto così! Yippie sono troppo felice che tu l'abbia fatto andare così! Non ho altro da dirti tranne che ti adoro e che non voglio che finisca! Un bacio
xx
Benny