Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

25/04/12, ore 22:56

ehi bellezza, la tua storia mi ha mandato in crisi! Soprattutto questo capitolo; infatti alla fine ho pianto. Non so come farai a conciliare Niall, Harry e Julie; mi sembra abbastanza complicatuccio .. sono molto curiosa e allo stesso tempo sicura che non mi deluderai! ti adoro, Giada. xx

25/04/12, ore 16:04

Ciao, ho scoperto questa fan ficiton un po' in ritardo, qualche giorno fa, ma meglio tardi che mai alla fine.
Oltre la trama mi piace il modo in cui scrivi: non solo é corretto (ormai su efp tutti si improvvisano scrittori e ci sono ff che sembrano scritte da stranieri) ma è affascinante e coinvolgente, infatti ho letto 35 capitoli in una sola serata.  Sono poche le fan fiction che mi prendono e la tua è una di quelle, non vedo l'ora che aggiorni.
Sono dalla parte di Harry, nonostante Niall sia dolcissimo penso si meriti qualcuna che lo ama davvero e ovviamente Julie ama Harry, è chiaro come l'acqua. Non vedo l'ora che tornino insieme, però mi piace che questo non sia avvenuto subito, le cose dopotutto non sono mai facili nella vita.
Ho letto le tue OS e sto seguendo "Hello beautiful" proprio perchè ripeto il tuo modo di scrivere mi ha conquistata.

Non voglio diventare logorroica quindi mi dileguo e continuo ad attendere con ansia il prossimo capitolo.
CIao :)

24/04/12, ore 19:28

Ma che roba xD Harry se ne va di nuovo? Abbiamo un ragazzo yo-yo xD No vabbè a parte le battute, non mi aspettavo sul serio che lui dicesse di nuovo che si sarebbe allontanato.. Invece immaginavo che lei non sarebbe stata capace di tradire Niall (adesso mi sparerò una figura di merda perchè nei prossimi capitoli magari succederà, ma amen xD)..
Comunque, come al solito, complimenti *-*
Continua presto (:
Baci, Giulia.

24/04/12, ore 19:17

E' beeeeeeellissimo ** Anche a me piace un sacco la scena del cazzotto ahah xD Non so perchè, ma immaginarmi Niall piccoletto in confronto con Harry mi fa sorridere xD Ripeto ancora una volta che mi dispiace un sacco per Niall, ma che il rapporto tra Julie ed Harry, come ha detto anche lui nel capitolo, va oltre ogni cosa (:
Giulia.

P.s: ora leggo il capitolo dopo xD

23/04/12, ore 21:58

Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!! Bello il capitolooooo!! Mi piace tantissimo la frase finale, è molto significativa.
La storia è fantastica, anche se io preferisco Julie e Harry, anche se Niall è il mio preferito.
Cmq su che sito hai fatto la copertina?? un bacio gine

23/04/12, ore 21:24

Che dire?? Ho iniziato a leggere la tua FF grazie ad una mia amica.. sì lo ammetto
ho iniziato un po' tardi a leggerla ahah ma l'adoro è semplicemente stupenda
e tu, che dire, sei bravissima davvero c:
La cosa che più mi dispiace è che tra poco finirà..
comunque spero tu continui presto c:
ciao bella ♥

23/04/12, ore 15:41

=) Ciaooo!!!! =) Bellissimo come sempre  questo capitolo!=)
Sono un pò dispiaciuta perchè Harry se ne è andato di nuovo =(
ma come hai detto tu la storia ancora non è finita , però ripensandoci
mancano tre capitoli e la storia finirà =(
No la mia storia preferita stà per finire =(
Spero che almeno questi capitoli finali saranno più lunghi =)
Spero con tutto il cuore che Harry e Julie tornino insiene pure se
non farà molto piacere a Niall e credo si arrabbierà molto,secondo me però
alla fine se ne farà una ragione.
=) ora ti saluto sei bravissima =) Adoro questa fan fiction =)
=) Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo l'aspetto con molta ansia =)
=) Ciaooo bella apresto! =)

23/04/12, ore 00:37

nooooooooooooooooooo cosa vuol dire che sarebbe meglio non vedersi per un po di tempo ?
se ne va?? DINUOVOOO?? DIMMI CHE è UNO SCHERZO O CHE HO CAPITO MALE IO.
TI PREGO.
adesso non riesco ad andare a letto .
DEVO sapere cosa succedeeee !!
sono le 00.34 e sto in ansia.
Sei meravigliosa , ma non puoi far sparire Harreeh proprio ora che è appena tornatoo!!
o meglio.. puoi ma ..ti prego non farlo !!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :') xx

22/04/12, ore 22:55

Bellissimissimo, come sempre! Peró Julie deve stare con Harry! Assolutamentee!! Niall è tenero e coccoloso, ma lei non lo ama! Non vedo l'ora di rivederla insieme a Styles.. O almeno spero che andrá così!
Complimenti! Un bacio, Raffy :)

22/04/12, ore 22:32

Che bello il capitolo! :)
L'ho letto tutto d'un fiato, è davvero troppo interessante la storia! E Julie e Harry sono tenerissimi insieme, però mi dispiace molto per il piccolo Niall :(
D'altronde però Harry è troppo speciale per Julie. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna più presto che puoi, ti prego!
With love,

2. Non doveva andare cosi' D:
3. Sei cattiva, tanto.

22/04/12, ore 21:25

Che meraviglia.
Non smetterò mai di dirtelo, perchè è così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è troppo bella questa FF.
BELLISSIMA!

22/04/12, ore 21:07

Bello bello bello bello bello bello bello stupendoooo ma quanto sei brava?! Oddio mi aspettavo un ritorno di fuoco tra harry e julie ma poi niente..sai sorprendermi ragazza!! In effetti non volevo andasse così, sarebbe stato tutto + banale, e cmq ank se succederebbe dopo questa parte evita di renderla scontata..ma si sapeva già che tu sei bravissima!! Ahahah ripeto i miei complementi come sempre..hai la mia completa stima XD ahah bravissimaaaaaa nn vedo l'ora di leggere il continuo splendoreeee :) HARRYvederci e mille bacioni a un tesoro di scrittrice di ragazza <3
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 09:13 pm)

22/04/12, ore 21:07

julie julie ma che ci combinii?ti fai scappare harry via cosiii?? non si fa èèè!!spero che tornino insieme!comunque brava,è molto bello il capitolo! baci al prossimoo!!

22/04/12, ore 20:33

Oddio che tristezza! No c'è a me dispiace un sacco per Niall però quei due sono perfetti e devono stare insieme non mi stancherò mai di diretelo! E Harry ma dimmi diamine ancora?! E' solo peggio se va via! Cavolo sei fantastica e spero proprio in un tuo aggiornamento al più presto! Un bacio
xx
Benny