Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

05/01/12, ore 21:54

Ciaoo :D
A me piace che Niall e Julie si avvicinino però solo come amici... non voglio che si innamorino ç_ç Anyway questo capitolo è veramente bellissimo **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio :*
Ally

05/01/12, ore 18:25

Okay, okay, sono dolci.
Ma scusami se non mi convincono, cioè io voglio Harry. Sembro una di quelle bambine che vanno in un negozio e vedono una bambola ma la mamma non gliela vuole comprare. Si vabbe il paragone fa schifo, però è così.
Cioè Niall è dolcissimo, ma io voglio Harry, ora incomincio anche a piangere\urlare\saltare sul posto\tirare la gonna a mia madre (?) ma IO VOGLIO HARRY.
Però ora farò la bambina matura, e capirò che questo è necessario, perchè se compro la bambola poi non possiamo comprare il pane perchè non bastano i soldi e in questo caso se arriva subito Harry... arriva subito Harry.

La mia recensione è leggermente confusa, non so neanch'io bene cosa ho scritto a dire la verità.
Okay però ora vado, così evito di sparare altre cazzate.

Aggiorna presto, baci x

Peace.

05/01/12, ore 02:41

Mi piace da morire questa storia! *-*
Continua a scriverla presto! :)
Spero solo che Harry torni con lei! :D

02/01/12, ore 20:25

Buon Anno in ritardo **
Harry mi manca.Tanto. Però Niall è troppo jdfhotghnlrkfvnomkl ** E Julie è troppo dura con Niall :(
Amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( che spero arrivi presto ^^ ).
Alla prossima,
un bacio :*
Ally

01/01/12, ore 16:29

ma dai povero nialluccio (?) che c'entra lui che non ne sa niente?
è il fato che è contro harry probabilmente hahaha
chi lo sa che magari ora non si fa anche la permanente?
okay era pessima.
comunque anche se sono dalla parte di styles non riesco a odiare horan, è così tenero e ciccioso (ho mangiato troppa marmellata stamattina) hahaha
grazie per avermi avvisata su twitter, buon anno anche a te <3

01/01/12, ore 16:18

Buon anno <3 Harry,Harry,Harry !!!! bellissimo come sempre! continua presto:)!

31/12/11, ore 13:32

no ma dai, julie che cambia così velocemente ciò che pensa di niall ahahahha
povero cicci che c'entra lui? io pensavo che tipo se ne innamorasse subito (?) invece le sta antipatico ma in un certo senso meglio così, harry è ancora nel suo cuore :)
però io aspetto con ansia il ritorno di quel babbeo? arriverà per il 2012? eh? eh? eh? eh?
bravissima come sempre :)

31/12/11, ore 13:25

appena ho letto che l'amico di zayn era irlandese ho pensato a niall, infatti mi ricordo che appena ho iniziato a leggere questa storia mi sono chiesta perché a vivere con loro non ci fosse anche quel mangione. ho pensato: si sarà dimenticata di un membro della band? oppure niall non le sta simpatico. invece ecco spiegato il motivo ahaha
per quanto niall, però, possa essere patatoso (?) e simpatico, io sono team harry quindi prima torna meglio è! ahah
let's keep on reading! (?)

31/12/11, ore 13:18

NO OKAY. QUANTO CAZZO SONO RIMASTA INDIETRO CON STA FAN FICTION? D:
sono io che mi sono persa qualcosa o tu che hai aggiornato alla velocità della luce? haha
comunque, scrivi benissimo **
però ora styles deve tornare da julie e.e
o vado a cercarlo io stessa ahaha
vado avanti a leggere che è meglio :)

29/12/11, ore 22:36

Come sempre il mio commento è: WOW! ma, ma, ma Harry?? :'( po era julie.. non può soffrire così! xD
Complimenti, brava brava!!
Aspetto con ansia il ventesimo capitolo :33

29/12/11, ore 20:37

Ok la tua storia è meravigliosa *-*
Mi sono letta tutti i capitoli e ti posso dire che questa va nei preferiti! E' davvero bellissima :D

29/12/11, ore 19:07

Bello... mi piace questa new entry, però muoio dalla voglia si sapere come finirà con Harry ;)

29/12/11, ore 16:19

Ciaoooo!!! Ho perso un paio di capitoli ma ho recuperato in fretta :D Ok si, adoro Naill, fa sorridere anche me.. Ma dov'è Harry?? Spero che ritorni presto, nessuno puó sostituirlo. Insomma lui è Harry :)) Continua presto, ti seguo sempre. Ciao, Chiara xx Ah se ti fa piacere ho iniziato anche io un FF :))

29/12/11, ore 15:00

Cosaa ne penso di questa situazione.. beh.. dico che io amo alla follia Niall.. ma se prova a sostituire harry.. io.. non so cosa potrei fare! insomma si.. può essere un buon amico, intanto che harry non c'è.. ma tornerà presto, quiiindii :D veroooo? :((((((
continua prestoooooooooo

28/12/11, ore 23:12

Carissima amica mia,il tuo testo mi ha fatto commuovere in alcune parti e in altre mi ha fatto pensare. non può finire così. Davvero,mi viene da piangere a pensarci. Continua subito e per favore fai che facciano pace e che Harry riitorni!!!!