Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

21/08/13, ore 18:26

ok la cosa del segreto mi intriga un casino. sono supercuriosissima di scoprire di cosa si tratti!!!! XD anche se qualche sospetto ce l'ho XD

07/08/13, ore 16:01

ci credi che dopo due anni io ancora leggo questa ff per l'ennesima volta? dfkgjkdl la amo

23/06/13, ore 20:58

Oddio io amavo e amo tuttora questa storia. La seguo tipo dal quindicesimo capitolo e ora rileggerla mi ha fatto venire una nostalgia assurda. Mi manca moltissimo! Ho seguito praticamente tutte le tue storie e ne sto aspettando una nuova da tanto..ormai su efp non si vedono più autrici come te. cc Comunque, complimenti davvero spero che tornerai presto con una nuova storia :)

15/06/13, ore 19:28

Stupenda, ho finito ora di leggerla in 2 giorni e questa storia è fantastica, complimenti <3

02/06/13, ore 23:42

Beh è la prima recensione che faccio alla storia... Adoro la storia ma all'inizio mi sembra sia successo tutto troppo in fretta.. Cioè capisco che Julie amava Harry da tipo 8 anni... Ma Harry si è innamorato di Julie cosi all'improvviso?cioè va bene cosi... Forse l'unica critica era che loro due si dicevano troppo spesso Ti Amo.... Cioè personalemente ritengo che il dirselo troppe volte sminuisca il vero significato e che alla fine non lo si dica piu con sentimento ma solo per abitudine. Ma diciamo che questa è solo una mia opinione. Poi ormai la storia è completa quindi l'unica cosa che posso fare è continuare a leggerla! Tornando alla storia, creod che Harry si sia arrabbiato veramente troppo, cioè insomma avrebbe dovuto dare piu fiducia a Julie e cercare di superare assieme a lei questa situazione... Lei è stata malissimo poi è arrivato Niall! Adoro la coppia Julie-Niall penso che siano dolcissimi. Credo che comunque piu avanti lei si rimetterà con Harry anche se preferisco che stia con Niall! Adoro Zayn in questa versione cosi parlante e dolciosa! Beh parlando del capitolo: approvo a pieno la scelta di Julie di non mettersi con Harry perchè lui se non avesse ricevuto la foto da Charlie probabilemente non sarebbe neanche tornato, quindi per ora va bene cosi... Credo che per scoprire come va a finire dovrò continuare a leggere la storia. Ora mi dileguo altrimenti diventaa recensione piu lunga del mondo! Ciaoo

30/05/13, ore 15:07

Woohoo un'altra coppia si è creata e presto ne arriverà un'altra ancora :)
Sono felice per tutti loro, e amo le fiere e i luna park :)
Vorrei anche io entrare con un ragazzo in una casa dell'orrore e fifona come sono mi aggrapperei di sicuro a lui, alla sua mano, al suo intero corpo :P

30/05/13, ore 14:53

Finalmente svelano tutto agli altri :)
Non mi aspettavo che reagissero in questo modo, soprattutto Louis :)
E la reazione di Liam, secondo me non è felicità ma gelosia. Perché forse avrebbe voluto anche lui che quando stavano insieme non dovessero tenerlo nascosto, oppure perché vede che Harry la rende felice più di quanto lui abbia potuto, anche perché lei è sempre stata innamorata di Harry :)
Per fortuna si sono chiariti, in un certo senso!
E Louis che rompe le palle a Harry e Julie perché lui è nel letto di lei, cioè che cazzo sono una coppia possono dormire insieme quanto vogliono :P

28/05/13, ore 06:33

L'ho detto io che avrebbero fatto le ore piccole la notte :P
La prima ragazza di Harry oh che cucciolo!
Le altre dovrebbe chiamarle scopamiche o amiche di letto!
Vabbe è arrivato il momenti di rivelare tutto agli altri!

27/05/13, ore 15:52

Un weekend per Harry e Julie solo soletti a casa dei nonni.. Qui mi sa che qualcuno farà le ore piccole la notte :P
Zayn innamorato? Cioè che cucciolo! In crisi sul come completarsi e come fare colpo su una ragazza, non me lo sarei mai aspettato, forse dagli altri un po' si ma non da lui :P

27/05/13, ore 00:02

Bene vedo che le due ragazze hanno rapito i cuori di Liam e Zayn!
Mentre la nostra protagonista è fidanzata in segreto con il nostro styles <3
Chissà cosa succedere a quelle due coppiette! E Julie e Harry riusciranno a non farsi beccare da Louis e gli altri?

24/05/13, ore 19:11

Awww che ansiaaa :D bellissimo :) io sono un po in ritardo ma è davvero bello! :)

20/05/13, ore 23:17

Wow questo capitolo mi ha fatto piangere come piangono i bambini appena nati è bellissimissimo complimenti per la ff stupenda!!!

18/05/13, ore 23:13

Ed ecco i piccioncini che devono tenere la loro storia segreta ma non riescono a stare distanti l'uno dall'altra!
Sono così teneri insieme Harry e Julie :)
Liam che fa il timido con l'amica di Julie :P secondo me gli piace ;)
Harry geloso, che tenero *-*

18/05/13, ore 06:27

Finalmente Harry sgancia la bomba e si dichiara a Julie!
Julie gli confessa finalmente che è innamorata di lui a finalmente si mettono insieme :)
E poi Louis che ritorna a casa nel momento meno opportuni, cioè dai?!
Vabbe dai capitolo stupendo

17/05/13, ore 17:08

Povero cucciolo, Harry è malato! Se vuoi ti faccio io da infermiera :P
Gentilissima Julie che chiede un giorno di malattia per prendersi cura di Harry!
Zayn sempre a fare pensieri sconci sulle persone, secondo me sei tu quello sconcio(?)
Povero Louis che non capisce più niente :P