Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

05/04/12, ore 13:50

Mio Dio, è stupendo! Come tutti gli altri ovviamente!
Quando leggo questa FF mi viene la pelle d'oca, e non sto esagerando! La tua capacità di scrivere è immensa, non smetterò mai di dirlo!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
COMPLIMENTIIII!
Un bacio, Raffy :)

03/04/12, ore 22:08

Oddio! *O*
Non me l'aspettavo!
Ero convinta che ritornasse con Harry o che si baciassero!
Ma... non potri essere più felice di così!!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!
Io sono per la coppia Juiall (?) ù_ù
E poi, se non ci fosse stata quella foto nemmeno sarebbe tornato!
E non capisco se Charle gliel'abbia mandata a favore o a sfavore di Julie :/
Amo sempre di più questa storiaaaaaa *3*
Alla prossima cara :D
ciao ciao

03/04/12, ore 21:41

Oddio ma è stupendaaaaaa!!!!!! Ti giuro ho le farfalle nello stomaco la scrivi talmente bene che mi sembra di avere la scena in fronte a me(?) Non importa sen nn sono brava a esprimermi xD ma comunque sei bravissima non vedo l'ora di sapere come andrà LoL <3 Io personalmente spero che julie rimanga con niall...peró mai dire mai, no? ahah complimenti, ma.. mai pensato di diventare scrittrice?! ahahah xD LOL

03/04/12, ore 21:22

ma, ma, ma è finita?
*piange disperatamente*
questo capitolo è.. e5tjhnt6ycjfhtrtjf! ti giuro, è bellissimo, avevo i brividi mentre leggevo.
sei bravissima, complimenti davvero:)

03/04/12, ore 21:05

Bellissimo ** non vedo l'ora di leggere il continuo :3 xx

03/04/12, ore 19:59

Questo capitolo mi ha davvero fatta piangeree T.T
E' bellissimo!
Davvero!!
Però non vedo l'ora che Harry torni con Julie, non so il perchè ma li vedo troppo bene assieme <3 COntinua rpesto! Un bacio!

03/04/12, ore 18:37

Questo capitolo mi è piaciuto molto :D ma secondo me Julie è ancora molto innamorata di Harry e dovrebbe tornare con lui... Ma lo vedremo nei prossimi capitoli no?

03/04/12, ore 18:19

Bel capitolo... Come sempre!! Ma, ti prego, dimmi che alla fine Harry sarà pereonato e che vivranno felici e contenti!!D: coooomunque aggiorna presto mi raccomando eh!!! :3

03/04/12, ore 17:59

E' fantastico ** Sinceramente non mi aspettavo che Julie gli rispondesse così, mi aspettavo più qualcosa in stile "non riesce a resistergli".. Mi hai stupita xD Comunque complimenti, continua presto ;)

Giulia.

03/04/12, ore 17:07

Sarebbe eccessivo dirti che ti amo ? Beh è uguale, io ti amo. Mi piace troppo la tua fan fiction, mi fai sognare ogni volta... Mi piace come si sviluppa la storia capitolo per capitolo. Mi piace come scrivi, sei grande *-*. Se non l'avessi capito: MI PIACE! :3 Baci Charlie <3

03/04/12, ore 16:29

plaksjdhgf
inizio sempre così le recensioni ai tuoi capitoli LOL
"con la vitalità di un bradipo" AHAHAHAHAHAH
poi il Tamigi? Oddio il Tamigi AHAHAHAHAH
okay torno seria e dico che non ci credo, non può rimanere con Niall okay? e non può neanche lasciarlo poi quando si renderà conto di amare più Harry D: qualcuna che distragga Niall così non soffre?
muoviti a pubblicare, vado a leggere la one shot
ciao LOL

02/04/12, ore 19:12

aplksjdhfg ho letto adesso LOL
perchè tu come al solito non mi avverti mai e ci vediamo everyday D:
by the way fuuuu sai che io tifavo per Harry dall'inizio ma dopo questo capitolo non posso non pensare al povero Niall cç
vedi di muoverti a pubblicare capitolo e one shot perchè muoio nell'attesa di scoprire cosa succederà perchè non voglio che Niall e Harry si odino, cioè "non gli piacevo e sicuramente lui non piaceva a me" noooo D:
okay basta sto parlando troppo, ciao LOL

30/03/12, ore 17:35

complimentissimi per la storia che è a poco dir stupendaa!!! e se solo recensisco ora è perchè alla fine di ogni capitolo mi veniva subito voglia di leggere quello dopo :DD comunque a parte il fatto che harry è scappato via per niente, ma si capisce che ci tiene a julie, voleva solo rifletterci, ma povero niall xD speriamo che julie non cambi idea spero che tra lei e niall continui..speroo almeno questooo!! ahah, ma la storia è tua ed è così bella che merita di essere scritta a modo tuo, anche se lei non lo ama D: p.s. vedremo nei prossimi episodiiii speriamooo e chissà se harry ritornerà ehehe.. =o)

30/03/12, ore 16:22

Ksjbdkodhdvkdbid adoro questa storia!!! Spero che Harry e Julie tornino insieme!! Povero Niall... Metti prrsto il prossimo capitolo ti prego!!! Viebi a peggere la mia storia se ti va!fammi sapere!! ;3 alla prossima!!! xx

28/03/12, ore 17:46

complimenti la storia è bellissima ! :) ...mi dispiace se te lo dico solo al trentaduesimo capitolo ma l'ho letta tutta in una sola volta ...non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ;)