Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

27/03/12, ore 11:20

Woow :De così harry e tornato... Da una arte sono contenta e curiosa di sapere come continuerà dall'altra Julia stava così bene con Niall... Non vedo lo da di leggere il prossimo capitolo :D complimenti scriv davvero bene

25/03/12, ore 22:07

oddio sono in stra ritardo a recensire e chiedo scusa cwc
allora, harry e julie devono fare pace, stop.
hazza è dispiaciuto dai e lei è innamorata, mi dispiace per niall ma io è da venti capitoli che dicevo che harry e julie devono stare insieme e che niall serviva solo per distrazione AHAHAHA
tanto ci sono io a consolarlo lui uù
è una recensione orrenda, lo so, chiedo perdono cwc
tu però fammi rimettere insieme quei due che ti lascio la recensione più bella della storia di efp haha
un bacio
jas

25/03/12, ore 21:09

Ehy! Scusa se ti ho recensito in ritardo xD
Ma la sai una cosa?? La tua storia penso sia la più bella che io abbia mai letto <3
Spero che Harry e Julie tornino assime, e anche che Niall trovi una ragazza <3
P.s. aspetto il continuoo <3

25/03/12, ore 19:59

aspetta... adoro il modo in cui scrivi e la trama ma la mia domanda è E Niall?

21/03/12, ore 21:46

Okay, ma tu come fai ad essere così brava!? No, dimmelo ;)
Sarò ance stupida, ma questo è uno dei miei capitoli preferiti, Si!
E non ti dico le lacrime che ho buttato (?)
Vabbè comunque, posta subbbbbito (?) il continuo *-*
Ora vado, peace and love
xoxo

21/03/12, ore 18:57

Finalmente è tornato ** Io adoro Niall, ma in questa storia Harry è decisamente perfetto per lei.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
Giu.

20/03/12, ore 23:56

Io di solito non leggo storie molto lunghe, ma questi 32 capitoli sono la più bella eccezione che io abbia mai fatto :')
E' una storia a dir poco fantastica, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (che metterai presto, vero dolcezza? u.u)
Ahahahah continua il prima possibile, pleeeeeeeease :3
xx

20/03/12, ore 23:49

Finalmente ragazza! Non sai da quanto tempo aspettassi il tuo aggiornamento! La tua è stata la prima FF che ho letto su questo sito e che mi ha fatto nascere la passione per le FF, quindi hai un posto nel mio cuoricino <3 No dai seriamente, sono molto felice che Harry sia tornato (anche perchè per me è tornato veramente in questo capitolo), non mi entusiasma tantissimo il rapporto di Julie con Niall e spero che Hazza possa mettere un po' di pepe in questa storia :3 Per il resto posso solo dirti che questa storia è ssssssstrabiliante, quindi per favore posta in fretta, ogni volta mi viene l'angoscia ç___ç

19/03/12, ore 23:45

Questa ff è a dir poco stupenda! Ho incominciato a leggerla oggi pomeriggio per caso, ma non potrei esserne piu felice! Scrivi da Dio, quanto vorrei saper scrivere anche io così! Posso giurare che in alcuni momenti mi sono messa anche a piangere da quanto ero coinvolta! So che tra pochi capitoli purtoppo finirà, ma spero che me scriverai un'altra perchè la tua capacitá di scrivere è davvero assurda! Grazie per questa stupenda storia!! Un bacio, Raffy,

19/03/12, ore 21:56

Finalmente il continuo della tua storia! *_____*
E' bellissimo questo capitolo! Forse uno dei più belli che abbia mai letto, e credimi ne ho letti tanti. Ok so che non è proprio normale ma boh mi commuovo leggendo queste righe...Amo la parte in cui Harry le rivolge un suo mega sorriso! Ringrazio il giorno in cui vagando per questo sito il mio occhio ha percepito il titolo della tua storia. Ricordo che quel giorno ho divorato tutti i capitoli uno dopo l'altro e non ne ero mai sazia! Grazie della tua immaginazione, me li fai amare ancora di più quei 5 ragazzi che mi hanno rubato il cuore quel 19 Dicembre!
A proposito, avete sentito la notizia del libro che verrà pubblicato in Italia? Awww sono troppo felice! Spero solo di averne una copia anche io...Love Peace Music and One Direction a tutte, al prossimo capitolo! (Che spero verrà presto u.u)
E dopo aver scritto la bibbia, ti saluto e scusami del disturbo per averti fatto leggere tutto ciò. You're amazing! Byeee! :) xx

19/03/12, ore 21:52

Eccomi qui con la mia recensione...cmq non preoccuparti x l'attesa...appena avrò un po' piu di tempo vd a leggere la one shot..cmq si mi piace che una parte del capitolo sia narrata da harry e quanto è dolce le sue aspettative che jul sia rimasta ancora li sono vere Ohhh l'amore...però mi sa Che per nail va a finire non molto bene sbaglio?comunque crdv che louis fosse arrabbiatissimo cn harry invece poi che teneri si abbracciamo come fratellini..adesso non voglio metterti fretta sono abbastanza consapevole che non metterai forse SUBITO il prox capitolo quindi non PRETENDO che tu PUBBLICHI al PIU PRESTO il seguito..noo cosa te lo fa pensare??ahah aperte gli scherzi non preoccuparti so attendere..kiss kiss P.s. Io ti adoro!!!e cn te la FF

19/03/12, ore 20:35

mio dio trhedvthtgbrhgbrgb. ok, il mio amore per Harry è risalito alle stelle.
pensavo che Julie e Niall facessero una bellissima coppia, ma devo ammettere che Julie ed Harry, sono Julie ed Harry.
sono assolutamente una coppia eqtgbhwedwjh.
ti prego, continua presto!

19/03/12, ore 19:51

Finalmente Harry...
:))))))))))))))))))))))))))))
Povero Niall.. ):
Allora Harry torna con July e io al massimo consolo Niall.
Carina come idea no? XD
Cioè io ti amo!
Continua presto!

19/03/12, ore 18:29

Okay, calma, camla. OH-MIO-DIO!!!! Sta di fatto che AMO la tua storia e AMO come scrivi, ma Niall!! Sono felicissima ce Harry sia tornato, ma ma... ç_ç io amo la coppia Julie-Niall Okay, basta *si prende a schiaffi da sola* Sto benissimo. Alla prossima : D ciaociao :*

19/03/12, ore 17:04

bravissima :D *applaude* Finalmente Hazza è tornato *w* Sì, lo so che era tornato nel capitolo precedente ma questo capitolo lo rende ancora più ufficiale u.ù <3