Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

18/02/12, ore 16:00

Dio nail e julie...cmq ade rimane la mia curiosità x qst kiamata cs vorrà joseph? Asp il prox!! Complimenti continua cs

18/02/12, ore 14:28

Non smetterò mai di ripeterti quanto amo questa FF!
Quindi.. AMO QUESTA FF! :D
Continua presto! :)

18/02/12, ore 14:14

okay, sono curiosa a dei livelli che non puoi minimamente immaginare!:) Vero che continui presto?? <3

15/02/12, ore 20:28

no mannaia a tutti i furetti della scandinavia, non mi fido di te! uù ero tanto contenta all'inizio leggendo di Zayn e Ari che sono tanto tanto dolci o del caro Louis che finalmente ha trovato la ragazza ma non mi piace come si stanno mettendo le cose tra Niall e Julie proprio no uù okay magari mi dovrei fidare di te ma non capisco come tutto ciò sia indispensabile per far tornare Harry D: no comment per Charlie, anche su di lei dovrei fidarmi? tutto sommato è un bel capitolo LOL vabbè ho commentato fin troppo
love, vane xx

14/02/12, ore 22:19

eccomi eccomi eccomi eccomi!
ormai sarai abituata ai miei abnormi ritardi nel recensire ma io non mi dimentico di te uù
il fatto è che i capitoli li leggo sempre dal telefono e recensire da lì non è il massimo quindi mi riprometto di farlo quando sto al pc ma poi o cazzeggio su twitter, facebook, tumblr, oppure mi attacco a photoshop o mi metto a scrivere e alla fine mi dimentico çwç *jas respira*
passiamo al capitolo và!
io non ti odio, sai quanto attendevo il bacio juiall (?) quindi ovviamente ho adorato sto capitolo **
ora che mi sono tola lo sfizio, però, DOV'E' HARREEEH?
la mammina lo aspetta a casa con ansia quindi fallo comparire al più presto! AHAHA
un bacio

Cavolo, li amo :3

Continua presto <3

Claudia.xx

12/02/12, ore 19:00

bene bene letta tutta ... allora in effetti non mi piace per niente come si è svolta la storia ora ... quindi spero che farai cambiare le cose anche alla svelta charlie può anche fare così non mi importa su su continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

12/02/12, ore 16:20

Awww che bello **
Mi ero persa un po' di capitoli però li ho letti tutti d'un fiato e sono bellissimi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
un bacio :*
Allie

12/02/12, ore 15:05

Ho letto tutta la storia tra ieri sera e oggi pomeriggio...
e devo dire che è davvero fantastica!! Sei bravissima a scrivere!!
Aspetto con mooolta ansia il prossimo capitolo!!
Baci,
Fedi.

12/02/12, ore 14:35

rdfytgyuhj,a me quel momento è piaciuto tantissimo!*o* mi piacciono un sacco Niall e Julie insieme,sisi.
però adesso non so se preferisco la coppia Harry-Julie o Niall-Julie.çwwwç
vabbuuuono,aspetto il prossimo capitolo,ti conviene postarlo in fretta,ooh yes. u.u

12/02/12, ore 11:25

Mi fido, mi fido ;)
Penso di aver cambiato idea.. vedendo il punto di vista di Juliet, che è felice e sta bene con Niall, non mi dispiace questa loro relazione. Ma so che appena tornerà Harry.. povero piccolo chi sa cosa penserà :(
Charlie mi sta antipatica in questo capitolo.. voglio proprio sapere la ragione del suo comportamento ..
Much love xx

12/02/12, ore 10:19

Bellissimo! *-*
Leggendo mi viene la pelle d'oca (?)
Ora continuo a leggere! :)

11/02/12, ore 22:33

E Mister Horan vince ancora *------------* (fuck yeeah u.u)
Continua presto, questa storia è cdncjnjenbjn e non vedo l'ora che nel 31 ritorni a casa Lassie..ops, Hazza. (;

Michela.

11/02/12, ore 21:23

Sìì io mi fido di te LOL Sinceramente a me piace la coppia Niall-Julie *W* Bellissimo capitolo,al prossimo babe kiss <3

10/02/12, ore 21:31

Ehy la ciaoo prima di tutto volevo farti i complimenti per questa fanfiction :) e poi qnd ho letto k harry sarebbe tornato nel 31 sn qui a sorridere cm un ebete...ahah bn aspettiamo tutti il prox xox baci