Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

11/12/12, ore 22:25

No cara,non sei immune ad Harry Edward Styles.
Solamente tu non sai che lui è la tua ragione di vita.
Un bacio:)
-yourfan.-

11/12/12, ore 22:23

Ciao bella,
credo di dover recensire tutti i capitoli della tua ff e lo farò.
Oddio il rapporto tra lei e Liam è pandoso(?)
Comunque io so cosa c'è sotto mlmlml
UN bacio.

10/12/12, ore 17:31

Ciao bellezza,sono una tua fan accanita,altro che 1D *salta dalla sedia*
Alluur.questa storia è stata la prima che ho letto e che mi ha introdotta a far un account EFP.
Rincoglionita come sono non ho recensito quando mi sono iscritta e lo sto facendo ora.
'Bell'inizio' C:
Adios :)

08/12/12, ore 15:19

Mio Dio sto piangendo..
Esattamente un'anno fa, attorno a questi giorni io mi sono innamorata dei One Direction.
Li avevo appena 'conosciuti' ed ora appena entrata nel nuovo mondo.. nella nuova parte della mia vita.
Ricordo che la settimana dopo averli 'visti per la prima volta' io avevo già visto tutti i video in youtube..
Poi, un po' per caso sono capitata in questo sito. Ho trovato questa fan fiction, e non mento dicendo che
questa storia ha contribuito a fare crescere l'amore che provo per loro, la voglia di incontrarli ed abbracciarli.
Posso dire che la nuova parte della mia adolescenza è iniziata insieme a questa fanfiction.
E' già passato un anno, e io ho realizzato alcuni sogni.. ma ne ho ancora tantissimi.
Chissà se li amerei tanto anche se non avessi letto questa storia.. dubito.
Quindi ti ringrazio, questa fanfiction resterà sempre nel mio cuore.

Tanto amore, Letizia.

11/11/12, ore 10:37

semplicemente bellissima *-* poi il finale è proprio da favola..questa ff l ho letta in un intera notte hahaah sono restata sveglia per leggerla ;)
:D COMPLIMENTI :D

27/08/12, ore 15:53

Miodddio ma perché ho conosciuto questa storia proprio alla fine? Questa storia mi ha fatto ridere, piangere, emozionare in ogni capitolo. La amo, non ci sono parole per descrivere quanto sia perfetta, lo sai? Poi il modo in cui si comporta Louis con la sorella. Il primo capitolo mi ha fatto piangere, poveri. È comunque una storia stupenda (perché comunque??) adesso passo dalla ff che parla di quando Harry era ad Holmes Chapel, so che piangerò anche per quella. Perché? Solo perché scrivi benissimo, anzi benissimo è poco. :D ti lascio una recensione anche lì. Un bacio grande grande xx
-Alex.

22/08/12, ore 14:54

Scusa ma Niall? Com'è che non c'èè??
cmunque la tua storia mi piace e la sto seguendo ;) <3

20/08/12, ore 23:12

L'ho letta tutta oggi... Che dire.. Semplicemente magnifica... Mi hai fatta commuovere :') BRAVISSIMA!

19/08/12, ore 02:30

Mi ricordo benissimo questo capitolo, la prima volta che lo lessi scoppiai a piangere.
Ed ora eccomi qui con le lacrime agli occhi c:
amo troppo questa storia e forse non smetterò mai di farlo (:

18/08/12, ore 23:50

alluora, questa storia la trovai accidentalmente così girovagando su internet.
A quel tempo(?) non avevo l'account su efp e mi limitai a leggerla e copiare il link per salvarlo in una cartella su i documenti.
Nemmeno due mesi fà, poi mi scrissi su questo posto incredibile che è Efp (:
Mi ero completamente dimenticata di aver salvato la tua storia e ti ho cercata da per tutto, non ricordavo il nome della fan fiction
ed è stata un impresa, stavo uscendo pazza AHAHA
poi proprio stasera mi sono ricordata e grazie a Dio ti ho trovata.
Ho amato questa storia dal primo momento, l'ho già letta tutta mesi fà, ma non ho mai recensito perchè appunto non avevo un account.
Ora che c'è l'ho non perderò tempo a metterla tra i preferiti e recensirla, anche se già finita io devo, VOGLIO, esprimere l'amore per questa storia.
Sembrerò esagerata, ma mi è rimasta impressa nella mente e nel cuore :)
Sei stata eccezionale, sul serio éè
Julie, Harry, Niall tutti i personaggi sono stati P E R F E T T I.
non puoi capire quante volte l'ho cercata senza nessun risultato e stasera sembro una bambina che ha comprato il suo giocattolo preferito. *u*
E'stata la prima storia che ho letto ed è stata perfetta. Resterà per sempre una delle mie storie preferite :]
Vado a rileggermi tutti i capitoli, che non ho niente da fare e se ci riesco ti lascio anche tante recensione che le meriti davvero (:
ciao babe e_e

05/08/12, ore 19:43

STORIA MERAVIGLIOSA ... !!!!... Davvero.... ed è sopratutto dolciosa e romantica..... mio dio ho gli okki gonfi... ho pianto talmente tanto quando si sono lasciati..... UN CAPOLAVORO !!!!
UN BACIO XOX

12/07/12, ore 23:43

Oddio! Non voglio sapere della telefonata T_T ma DEVO LEGGERE !

12/07/12, ore 01:23

Wow :') veramente stupenda!
Allooora...come promesso ecco la lunga recensione finale...
Questa storia mi ha emozionato *.* però, ad essere sincera, mi sono emozionata tantto solo nella prima parte e nel finale...praticamente le parti tra julie ed harry... La verità è che in questa ff ho quasi odiato niall (SOLO nella ff ;) ) ma so che quella parte doveva esserci: se no il bellio dov'era?! Mi è piaciuta tantissimo e veramente è stata meravigliosa *.* beh devo dire che mi ricorda vagamente flor o ninì (sono due serie argentine con la stessa attrice, florencia bertotti) che io ho amato...in comune hanno un grande amore con mille ostacoli che li fa separare per poi tornare inevitabilmente insieme...
Per la parte 'tecnica' dunque...amo come scrivi! Sei molto brava a trasmettere emozioni raccontando i particolari e le sensazioni... :3
Fan fiction meravigliosa: complimenti!

12/07/12, ore 00:30

Awww:D da quanto aspettavo questo momento!!! Finalmente...in questa serie niall mi è stato sempre antipatico dall'inizio! Ma ovviamente solo nella serie, non nella realtà è.è ;)

10/07/12, ore 23:37

Beh sembra come se l'altra ff fosse finita e questo fosse il seguito...però harry e julie si amano troppp: NON PUÒ finire così:'(
però sono contenta che sia arrivato niall :)