KH4
Membro dal: 02/11/07
Recensore Master (563 recensioni)

« Anche quando sbagli conservi grande dignità. Osservarti mi colpisce sempre perché non sei perfetto, e così commetti degli errori, ma ogni volta hai la forza di ripartire, ed io penso sia quella la vera forza. » Hinata Hyuga.

Buongiorno a tutti.Finalmente posso presentarmi a dovere:sono Kh4,amante di fict e scrittrice per hobby.(questo dice tutto)In verità,avrei voluto presentarmi molto tempo prima ma non essendo pratica di computer ho temuto più volte di combinare qualche disastro e….beh,io e la tecnologia siamo su due pianeti diversi,vi basti sapere questo!

Ero decisa a parlare un po’ in generale ma adesso non ho la più pallida idea di cosa potrei fare,perciò mi limiterò a dirvi quel che mi bazzica per la testa in questo preciso momento,a parte il gran cumulo di polvere.

Perché scrivo?innanzitutto,ho cominciato senza un motivo preciso,leggevo libri ma volendo di più ho scoperto questo sito,più moderno rispetto a quello in cui sono ancora iscritta e mi sono detta “potrei provare anch’io.” Ma vista la mia grande esperienza tecnologica mi sono sempre limitata a stare nel vecchio sito di manga.it.Non so neppure io come ho fatto a registrarmi,fatto sta che ho cominciato a scrivere e ho scoperto che mi piaceva così tanto da trasformarlo nel mio passatempo preferito.In parte devo ringrazia Yuki689 per avermi incoraggiato,grazie cara sei sempre una delle migliori!!!

Ho fogli nascosti ovunque e quando vengo colta dall’ispirazione devo assolutamente scrivere per non dimenticare,casomai mi servisse da qualche parte!

Sinceramente sono molte le cose che mi piacciono ma se stessi qui a descrivere tutto l’albaradam credo che potrei tirare per tutto il resto dell’anno,quindi ora farò un breve elenco di ciò che mi piace e no.

Adoro:l’acqua-la cioccolata-i gigli-scrivere-il silenzio-le fiere dei fumetti-one piece-i cani-i lunghi bagni rilassanti ecc….

Odio:Twilight(eccessivamente smielato)-gli altezzosi-la matematica-gli insetti(specie se mi camminano sul braccio) e diversi personaggi di alcuni manga che leggo e che vorrei uccidere seduta stante ma di cui non voglio parlare per non dover imbrattare di sangue questa mia presentazione .Dovrebbe esserci altro ma la mia mente tende a dimenticare,sorry!

“Ho deviato dalla strada degli uomini....
Ho deviato dalla strada delle donne....
Ma non mi sono allontanato dalla retta via delle persone.....
Ci disperderemo tutti nel cielo immenso....
E rievocheremo tutti insieme la Gay Way!” (Mr. 2 Von Clay)

“Lo sapete voi quando un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti! Anche se io sparirò, il mio sogno potrà realizzarsi... E ciò allevierà le pene degli abitanti!!!” (Dottor Hillk)

“Quella che chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!! Ahr! Ahr! Ahr!... I sogni delle persone non svaniscono mai!” (Marshall D. Teach, Barbanera)

"Ci sono cose che non si possono interrompere al passaggio di un'epoca all’altra... sopravvivranno la consapevolezza che i sogni della gente è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà".(Gol D.Roger)

"La mia avventura è giunta al termine, ma mi aspetta una nuova sfida: la ricostruzione di Alabasta.
Adesso è un vecchio vascello che si lascia andare alla deriva sull'oceano, ma noi, anche se troveremo qualche tempesta, riusciremo a superare le onde più alte e non perderemo mai la rotta, non ci lasceremo scoraggiare da nulla, continueremo ad andare avanti e arriveremo alla destinazione finale.
Sì, siamo come un'imbarcazione, piccola ma robusta" (Bibi)

Caratterialmente sono una persona tranquilla,che ama stare nel suo mondo quando se lo merita ma se è necessario so diventare vivace ma rimanendo sempre nei limiti consentiti,non sono propriamente una pazza(beh,per la maggior parte del tempo).Ho 21 anni e frequento la facoltà di scienze della formazione,educazione alla prima infanzia e sono al primo anno.E’ bella e mi piace ma c’è da studiare ovviamente quindi di tanto in tanto è doveroso sfacchinare sui libri.Nonostante sia un po’ grandicella adoro giocare e di tanto in tanto guardare cartoni con mia sorella,tra cui One piece.La passione me l’ha trasmessa un amico di scuola e da allora è diventata una droga quasi quanto lo scrivere.Una delle cose che non sopporto è la gente che pensa che quelli come noi,a cui piacciono i manga o affini,che crede siano robe da tredicenni.Volete la mia sincera opinioni?che vadano a quel paese.Siamo liberi di essere chi vogliamo e divertirci con quello che ci piace anche se non siamo più adolescenti.Ognuno ha il sacro santo diritto di divertirsi come gli pare e piace e in questo caso anche di scrivere quello che vuole,i voli di fantasia non sono una sciocchezza ne tanto meno delle bambinate a mio avviso.Bene,per ora è tutto,se volete potete inserire quello che volete,siete liberi di farlo (a parte lettere minatorie o pacchi bomba,quelli nuocerebbero troppo).Non è molto compre presentazione,ma è giusto un pochino per farvi sapere nel bene e nel male cosa io sia.


Contrariamente a quanto si era sempre detta e imposta, il 17 Ottobre era una data che aveva finito per condizionarne i pensieri man mano che si avvicinava, irriverente come il volto a cui automaticamente si associava e ne inacidiva l’umore mentre tentava disperatamente di scegliere un regalo che l’aiutasse a non venire schiacciata da quello che sicuramente Lui le avrebbe fatto recapitare. Non importavano i chilometri, il numero di oceani o le eventuali contraddizioni emotive che li tenevano divisi; anche nel più sconosciuto dei paesini del Nord Europa, Niklaus Mikaelson sarebbe sempre stato in grado di ricordarle che, se lei era una devotissima seguace delle festività, lui era un’inguaribile Ibrido avvezzo alle manie di grandezza che giusto adoperava per ricordarle quanto ai suoi occhi fosse speciale.
Autore: KH4 | Pubblicata: 23/01/16 | Aggiornata: 23/01/16 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Caroline Forbes, Caroline\Klaus, Klaus
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 1 recensioni

“Kaito- san, che cos’hai lì?”
All’inconscio intrecciare di un gambo sottilissimo si sostituì uno sguardo grigio-azzurro rivolto a un vermiglio brillante, incuriosito dalla precisione delle sue dita e da quella manualità che, di speciale, non possedeva neppure una funzione razionale.
Coppia: Photonshipping.
Note: Gender-Bender- Fluff.
Autore: KH4 | Pubblicata: 18/01/16 | Aggiornata: 18/01/16 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Yuma/Yuma
Categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL |  Leggi le 3 recensioni

Sette colori. Sette significati. Sette one-shot semplici, per nulla pretenziose, ma cariche di piacere per chiunque voglia leggere.
Coppia: Spiritshipping.
Note: Gender Bender (JohanxFemJudai).
 
Rosso: Affection’s Heart.
Arancio: Peacefulness Smile.
Giallo: Calming Light.
Verde: Silent Envy.
Blu: Armony’s Rain.
?????
?????
Autore: KH4 | Pubblicata: 22/08/15 | Aggiornata: 30/12/15 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Personaggi: Jaden/Judai Yuki, Jesse/Johan Anderson
Categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX |  Leggi le 12 recensioni

Nuova raccolta di One-shot con protagoniste la Sharkbaitshipping e la Negativeshipping.
Romanticismo, dramma e situazioni al limite della decenza umana si mescoleranno a ironia e umorismo, con giusto un pizzico di perversione e sadismo che non guastano mai. Ogni capitolo conterrà due One-shot, una Sharkbait e una Negative, per un totale di otto One-shot in quattro capitoli (se decidessi di non aggiungerne altre). Come per Bonds, il quinto capitolo sarà dedicato alla coppia che più avrà riscosso voti, quindi, nuovamente, a voi l’ultima parola!
 
1) Neko (Sharkbaitshipping)/ Ombrello (Negativeshipping).
2) Hand (Sharkbaitshipping) / White Day (Negativeshipping).
3) Foto (Sharkbaitshipping) / Demons (Negativeshipping).
4) Bite (Sharkbaitshipping / Responsabilità (Negativeshipping).
5) Gift (Sharkbaitshippig).
Note: OOC, Triangolo, Gender Bender.
Autore: KH4 | Pubblicata: 20/02/15 | Aggiornata: 20/09/15 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 5 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Personaggi: Bekuta/Vector, Rio, Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL |  Leggi le 17 recensioni

“C’era stato un tempo in cui la ragazza non aveva mai mancato di contare le volte spese a convincere l’amico a trascorrere un po’ di tempo a casa sua. I cinque minuti in più strappati davanti all’uscio della porta, una sfida scucita a colpi di suppliche che riempivano la monotonia di un pomeriggio qualunque o un invito a cena con un tavolo sempre pronto ad accogliere un ospite in più. Era una sfida, anche il solo fargli prendere in considerazione una proposta che non riguardasse l’assoluto isolamento o lo ferisse con la ridicolaggine di una presunta compassione nei suoi riguardi.”
Coppia: Sharkbaitshipping.
Note: Gender Bender.
Autore: KH4 | Pubblicata: 14/08/15 | Aggiornata: 14/08/15 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Personaggi: Ryoga/Shark, Thomas Arclight/ Four, Yuma/Yuma
Categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL |  Leggi le 4 recensioni

“Zucchero filato?”
Astral ammirò affascinato l’inconsueto dolciume, grande quanto la sua testa, troneggiargli davanti al naso senza cadere dall’esile bastoncino di legno che ne sorreggeva l’irreale peso.
“Provalo, su!” L’allegria di Yuma lo incitò nuovamente ad assaggiarlo col sorriso colpevole dei primi morsi adoperati “Ma ti avviso che non potrai fare a meno di leccarti le dita!”
 
Coppia: Keyshipping.
Autore: KH4 | Pubblicata: 15/06/15 | Aggiornata: 15/06/15 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Asutoraru /Astral, Yuma/Yuma
Categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL |  Leggi le 5 recensioni

“ Vorrei poter dire di averlo fatto…” , la sentì sussurrare “Nel modo giusto, almeno, perché qualcosa ho fatto, ma allora mi bastava pensare che lo fosse per Astral e gli altri per credere che lo fosse anche per me, non importava se faceva male. Adesso, se potessi farlo ancora…Saprei di per certo che sarebbe una bugia.”
 
Sharbaitshipping.
Gender Bender.
Autore: KH4 | Pubblicata: 28/01/15 | Aggiornata: 28/01/15 | Rating: Arancione
Genere: Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Personaggi: Nasch, Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL |  Leggi le 4 recensioni

Poteva farcela per qualche ora, certo, ma l’incrinatura apertasi nel suo cuore rischiava di tingere quell’amicizia tanto cara di tonalità false a ogni sguardo negato o sorriso forzato, con l’anima a supplicare di non avvicinarsi, impreparata e piena di colpa nei confronti di quell’amico che non poteva sapere – come lei, in fondo – quanto si fossero evolute quelle piacevoli e semplici sensazioni derivate dal comune aiutarsi. Non la entusiasmava, soprattutto perché non vi era possibilità per lei di nascondersi dietro muraglie impenetrabili, troppo facile da interpretare con quei suoi grandi occhi rossi che Kaa-chan le aveva regalato e c’era da stupirsi alquanto che Astral, ancora, non si fosse accorto di nulla.
 
Note: Gender Bender.
Autore: KH4 | Pubblicata: 16/12/14 | Aggiornata: 16/12/14 | Rating: Verde
Genere: Generale, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Personaggi: Asutoraru /Astral, Yuma/Yuma
Categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL |  Leggi le 4 recensioni

Un titolo semplice per una raccolta di quattro one-shot con le coppie AstralxYuna e VectorxYuna come protagoniste, di cui una quinta che decreterà il finale con la coppia da voi più amata.
N.b: Gender Bender/ Triangolo/ OOC.
 
1)Love. (Keyshipping.)
2)Disdain. (Negativeshipping.)
3)Fear. (Keyshipping.)
4)Madness. (Negativeshipping.)
5)Kindness. (Negativeshipping.)
Autore: KH4 | Pubblicata: 14/07/14 | Aggiornata: 28/10/14 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 5 - Raccolta di One shots | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Personaggi: Asutoraru /Astral, Bekuta/Vector, Yuma/Yuma
Categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL |  Leggi le 18 recensioni

Non aveva mai avuto nessuno a cui donare un sentimento che rasentasse l’amore o l’amicizia. Era sempre stata sola, crudelmente lasciata in balia di un mondo che non aveva occhi o preghiere da rivolgere a quelli come lei. I volti dei genitori erano illusioni in mezzo a una nebbia di fumo e cenere divampanti più delle fiamme che coloravano il cielo di rosso e nero durante le guerre. Ridicolo come le fosse stato rubato anche il tempo per provare dolore, piangere lacrime sul volto sporco di terra o di scoprire che cosa si provasse a essere un guscio svuotato d’ogni vitalità, ma affondare le mani nella miseria e nella cruda realtà insegnava a chiunque, anche a una bambina che dovrebbe vivere di balocchi anziché di sofferenze, che nulla esisteva in eterno. Men che meno la vita.
 
Personaggi: Lilium/Vector.
Autore: KH4 | Pubblicata: 03/05/14 | Aggiornata: 16/06/14 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bekuta/Vector, Nuovo personaggio
Categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL |  Leggi le 12 recensioni

Ha tradito Allen, quella notte. Ha preferito l’Ordine a lui.
Lui, che anche nella più perversa delle disperazioni, era riluttante ad arrendersi e a perdere la forza di sostenere gli altri, di lottare per quell’amore impronunciabile, semplice e distruttivo che lo univa indissolubilmente agli esseri umani e agli Akuma. Non fede, amore; amore nato da una promessa e da un sentimento che aveva squarciato il telo della solitudine infantile, amore permeato di luce propria, messo in discussione e in pericolo da un’ombra sgorgata dalla sua stessa intensità accecante, divenuta sempre più pressante, viva, la cui presenza aveva quasi sbriciolato interamente un’immagine cara a lui e spintolo ad azioni necessarie per continuare a percorrere la strada scelta e a credere nell’affetto di quella persona che mai avrebbe considerato bugiarda. 
Autore: KH4 | Pubblicata: 19/12/13 | Aggiornata: 19/12/13 | Rating: Verde
Genere: Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee | Coppie: Allen/Lenalee
Categoria: Anime & Manga > D.Gray Man |  Leggi le 3 recensioni

 - Dovresti lasciarli respirare, ogni tanto -, esordì infine lei. 
Un veloce spostamento delle pupille dal libro a lei fu tutto quello che il ragazzo le concesse.
 
- I capelli -, specificò la ragazza, raddrizzando il busto e appoggiandolo alla balaustra del letto – Li porti sempre legati, anche di notte. –
- E allora? – Proferì atono lui.
- E allora mi chiedevo se posso pettinarteli. –
- Scordatelo. – 
One-Shot dedicata alla Strega di Ilse e a Broken Mask.
Paring: Yu Kanda x Yuki Yurohi.
 
Autore: KH4 | Pubblicata: 12/10/13 | Aggiornata: 12/10/13 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio , Yu Kanda
Categoria: Anime & Manga > D.Gray Man |  Leggi le 3 recensioni

Quando Nami aveva espressamente detto di non combinare alcun guaio, intendeva cose del tipo “Non attirate troppo l’attenzione con le vostre buffonate”, “Non fatevi vedere dalla Marina” o “Evitate di scatenare l’ennesimo pandemonio”. Insomma, i classici avvertimenti che non mancavano mai di essere ripresi e ripassati. Ma tra questi e l’infinita serie di avvertimenti da lei elargiti, nessuno aveva mai parlato di ragazze isteriche trasportanti in spalla, come sacchi di patate, fratelli mezzi dissanguati e seguite a ruota da innocenti bambine con grandi occhi azzurri. Un evento decisamente più normale del solito, umano, per dirla nella giusta maniera, ma, sicuramente, non privo di sorprese, se si teneva conto del fatto che, a portarli sulla nave, era stato proprio Rufy. (estratto del capitolo quattro).
 
Il Nuovo Mondo è pronto ad accogliere Rufy e la sua ciurma, tornati insieme dopo due anni di separazione; lasciatisi alle spalle l'isola degli Uomini Pesce, i pirati approdano su di un'isola, dove incontreranno un piccola amante della pirateria, bisognosa di aiuto. Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità, ragazzi!
Seguito di “Giglio di Picche.”
Autore: KH4 | Pubblicata: 24/08/11 | Aggiornata: 28/08/13 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Azione | Capitoli: 23 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio
Categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! |  Leggi le 70 recensioni

Seguito di “Midnight Soup”.
 
- In questo momento…non sei per niente carina… -, mormorò il malcapitato.
- E sai che me ne importa di come mi trovi! Adesso vedi di toglierti, puzzi di alcool! – Per quanto Rouge stesse cercando di sciogliere le braccia che le circondavano la vita, quelle mani scure proprio non volevano saperne di staccarsi.
- Eddai…sii comprensiva. Sono appena stato sconfitto -, si lamentò lui, issandosi faticosamente – Non ho vinto la gara, i soldi e il bacio…anche se non sembra, sono sensibile, il mio orgoglio ne risentirà per settimane! –
- Se essere comprensiva significa lasciarmi insultare per come mi sono sviluppata, allora te lo puoi scordare –, sentenziò lapidaria.
- Ma ho sfiorato il coma etilico per te -, protestò debolmente lui.
- Non provare a farmi sentire in colpa! - Lo avvisò - A parte il fatto che non ti avrei baciato anche se avessi vinto, dovresti solo ringraziare il cielo per non esserci incappato! E comunque, non avevi detto che sono scomoda? –
Autore: KH4 | Pubblicata: 13/05/13 | Aggiornata: 13/05/13 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Gold D. Roger, Portuguese D. Rouge
Categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! |  Leggi le 3 recensioni

“La mano che ha utilizzato per rassicurarlo con tocco gentile ricade mollemente sul materasso, seguito da un lungo e roco sospiro che vede Neah mordersi il labbro e distogliere lo sguardo amareggiato.
Lo ha sempre saputo, in fondo, non aveva mai avuto ragione di dubitare dell’affetto di quella preziosissima persona sopra cui stava a cavalcioni, ma solo ora se ne rende veramente conto, solo nel vedere il volto di Mana bagnato di piccole stille d’acqua salata, le sue, capisce che soltanto con lui può essere se stesso, lasciarsi andare senza timore di essere in qualche modo rifiutato ed essere sicuro che tutto andrà per il meglio.”
 
Personaggi: Neah e Mana (di età dieci, circa).
Capitolo d’ispirazione: 214, Searching for A.W/Awakening.
Avvertimenti: Non è una yaoi, solo una mia personale interpretazione del loro speciale legame fraterno. 
Autore: KH4 | Pubblicata: 23/03/13 | Aggiornata: 23/03/13 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio , Neah/Quattordicesimo
Categoria: Anime & Manga > D.Gray Man |  Leggi le 2 recensioni
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]