Recensioni per
Abisso
di Nelith

Questa storia ha ottenuto 543 recensioni.
Positive : 543
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/06/15, ore 23:58

Oh mio Rowalmorlusa. No, ti prego. Mi spieghi come faccio ad andare avanti senza Asmodeus e Vorel e Vergull e Pandemon? Credo che nella mia testa avessi sviluppato l'idea che questa storia non dovesse finire mai. Forse è per il numero esorbitante di capitoli, o per il fatto che ero talmente abituata ad un tuo aggiornamento che mi mancherà non vedere più un tuo nuovo capitolo. Mi toccherà salutare l'Abisso, a quanto pare, e non credo di essere mentalmente pronta a farlo.
Questa storia è stata fantastica. C'era tutto quello che potessi desiderare: una trama meravigliosa, personaggi saccenti, colpi di scena, erotismo, sangue... e Asmodeus! Ammetto di aver passato ore della mia vita a fare lo spelling dei nomi più improbabili, provando tutti gli accenti possibili. Non hai idea della tristezza che provo in questo momento, ma sono felice per l' "happy ending" che ci hai voluto regalare. Sappi che, se mai sarai ispirata per un sequel, io sarò la prima a leggerlo. Non lascerò le recensioni più intelligenti che tu abbia mai letto, ma è semplicemente perchè, dannazione, l'unica cosa che riesco a pensare è "Perché cazzo non continua?"
Mi hai anche restituito Vergull! Ti costruirò una statua nel bel mezzo di Camvacort, sappilo. (anche se poi dovrei pagare l'affitto ad Asmody... immagina ad averlo come padrone di casa)
Okay, ora basta. E' tardi ed io sono mentalmente fragile. Rileggerò presto tutta la storia, e non vedo l'ora di ritrovare un Vorel elfo e un Asmodeus fuori di melone (cioè... più di ora...)
Quindi, in conclusione, grazie! Grazie davvero. E' stato fantastico! (Cit.)
Odio gli addii, e dire addio ai tuoi personaggi è tremendo, ma ogni grande storia ha bisogno di una grande conclusione.
Sinceramente colpita,
Elisa


P.S. I sequel sono bene accetti... e anche le OS!

Recensore Veterano
05/06/15, ore 18:22

Finito...?
Basta...?
Nuuuuuuh
E io ora nel week end cosa faccio se non aspettare la domenica per un capitolo di abisso? T.T
Eh vabbè mi farò bastare la mia tigre e il mio dragone preferiti ^.^
Però sono contenta del finale, vergull è insieme ad asmodeus e lo staranno ancora per un beeeeeeel po' nella mia testa eheheh
Ci sentiamo allora al prossimo capitolo della tigre :)
Ciao XD

Recensore Junior
05/06/15, ore 18:00

Oddio.. questa storia a me è piaciuta moltissimo e ti dico che scrivi davvero bene.. poi i personaggi e le descrizioni, e tutto il resto sono stati incredibili.. mi è piaciuto come finale molto sorprendente, per un verso e poi sono contenta che Vergull sia rimasto con Asmodeus..
meno male che Vergull lo hanno fatto tornare indietro.. se scriverai il seguito quando ti verrà ispirazione, credo proprio che lo leggerò, visto come scrivi.. mi ha appassionato subito la tua storia, in un modo assurdo..

Recensore Veterano
05/06/15, ore 17:52

Bene carissima, speriamo che il tuo neurone dopo un po' di riposo cominci a riprodursi e moltiplicarsi, affinché tu possa deliziarci ancora con altre storie che riguardano i nostri beniamini. ..e poi non ho ancora perso la speranza che tu porti a termine Ac'adurtha! Lo sai che ne sono diventata una estimatrice, e chissà! Già mi hai fatto felice una volta riportando in vita Vergull , potresti ripetere il miracolo con Vickque, il suo amato elfo e il simpatico e letale Ysrr...quindi è un Arrivederci alla prossima avventura. ..xoxo Kastalia

Nuovo recensore
27/05/15, ore 19:02

Vergull... No, no, no...
Ti prego ...
Fammi un regalo e riportamelo in vita.. Altrimenti non riuscirò più a leggere questa storia...
Ti prego veramente.
Ho letto questa storia in 2 giorni di seguito..
Ho pianto, riso, mi sono anche incazzata 😂...
Ma ti prego fallo tornare in vita per favore...
Tu sei strabiliante veramente...
❤️
Bravissima❤️
Ma fammelo tornare in vita ❤️❤️

Recensore Junior
27/05/15, ore 14:13

Ciao! É la prima volta che recensisco una tua storia e vorrei iniziare dicendo che adoro come scrivi e come sviluppi la trama, in particolare Abisso é una delle mie fic preferite in assoluto :) Dopo aver letto questo capitolo peró mi é sorto un dubbio: ma un po' di tempo fa non avevo scritto una one-shot tra Vergull e Asmody ambientata subito dopo lo scontro con Ysy? Ripeto che non vorrei sbagliarmi eppure lì Vergull era ancora vivo, quindi mi sembra strano che sia morto adesso :/ Ti prego rispondi a questo mio dubbio esistenziale che non ci dormo la notte XD comunque continua così che vai forte :)

Recensore Junior
26/05/15, ore 18:24

Questa è violenza psicologica, ne sei consapevole? No, così. Perchè io soffro. SOFFRO. Così, per renderti partecipe della cosa.
Tu non puoi farmi queste cose. Vergul, il mio piccolo (?) tesoro... morto. Morto ammazzato. Morto ammazzato dal fratello inconsapevole.
Sei. Una. Pessima. Persona. Sei catalogata tra chi affoga i gattini e chi appiccica la cicca sotto il banco. Per cui molto in alto.
Io dò le dimissioni da EFP. Me ne vado. Basta, non leggo più niente.
(non è vero, mentre ciancia si sta facendo i pop-corn per il prossimo capitolo)
Ann

Per una volta appoggio lo sfogo emotivo di Ann. Donna, non puoi terminare così i capitoli, c'è gente che muore (in questo caso io, affogata dai piagnistei di Ann) per capitoli come questo. Non vorrai davvero avermi sulla coscienza? 
Boiate a parte. Bello come sempre, il mio corazòn è in lutto, ma per non posso dire nulla, sono una fottuta masochista e in certe situazioni vado in brodo di giuggiole - sì, sono una brutta persona -, quindi tutto sto malloppo di angoscia è pane per i miei denti.
Rowamorlusa mi piace un sacco, è di quie pg cazzuti che stano al di sopra delle cose, dei fottuti miti che come contorno sono davvero succulenti. Sentire Vorel essere apostrofato come cucciolo è divertente, nella mia testa è un gran pezzo di manzo al quale mai darei del cucciolo, che qualcuno lo faccia con cognizione di causa è... soddisfacente (?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo rinchiudo Ann da qualche parte, si sa mai che ti venga a cercare per eliminarti (LOL)
Lea

Recensore Junior
24/05/15, ore 21:59

Io mi chiedo perchè, perchè i miei personaggi preferiti fanno sempre una brutta fine, io amavo Vergull, l'ho amato da subito, me lo sono sentito vicino, quasi mi rivedevo in lui. Poi fa coppia con Asmodeus, altro personaggio che adoro e venero, all'inizio mi è dispiaciuto leggere che era un "cattivo" e indesiderato, e infatti più avanti si scopre essere infetto da schifosi parassiti e che quindi il suo vero carattere è quello attuale, e mi è piaciuto ancora di più. Poi però mi ammazzi Vergull, e ho pianto, giuro che ho pianto come una ragazzina alla quale fregano il suo giocattolo preferito, sono così triste...mi sento depressa �(╥_╥)(╥_╥)

Recensore Master
24/05/15, ore 21:03

Quindi Vergull è davvero morto morto?
Sai ho sperato fino all'ultimo in un intervento dall'alto(o dal basso visto che siamo nell'Abisso - ho fatto una battuta tristissima, voglio gli applausi) comunque speravo davvero che tornasse, e invece no?
No no no?
No per davvero????
Si sono molto triste per questa cosa...
Almeno Vorell e Pan sono riconessi... almeno...
Sai che mi spiace per Asmo, me lo hai fatto paicere, anzi mi hai fatto piacere la coppia Asmo-Vergull, sei crudele... tanto crudele...
Complimenti per il capitolo anche se sono tanto triste

Recensore Junior
24/05/15, ore 20:47

No... Vergull non puoi morire!!! Doveva vivere per sempre al fianco di Asmodeus! Spero con tutto il cuore che Rowamorlusa faccia una sorpresa a tutti e lo faccia tornare in vita per cena... ma vivo vivo non come un orrido zombie, tanto lui può perché è il "dio" dei demoni! Vergull non può morire, specialmente non per mano di suo fratello! Al prossimo capitolo con la speranza di avere buone notizie! ^^

Recensore Veterano
24/05/15, ore 19:36

Perchéeeeee. ...non può essere vero, Vergull non può morire e per mano di suo fratello, poi !! È troppo crudele anche per un mondo crudele qual è l'Abisso...povero Vergull! È stato un eroe grandioso, ha ucciso quel pazzoide psicopatico di Astaroth,ha combattuto splendidamente e coraggiosamente contro Shadronos, almeno fosse morto con la sua arma in mano, che tra l'altro non lo ha mai abbandonato!E iinvece no, è morto stupidamente proprio quando sembrava che fosse arrivato il momento di festeggiare e amoreggiare con Asmodeus...niente! Sono inconsolabile e non riesco a farmene una ragione! Mi fa troppo pena!

Recensore Veterano
24/05/15, ore 19:25

Nello scorso capitolo non ci volevo pensare, o meglio pensavo che non poteva essere cosi grave ma quanto pare si. Vergull ci ha lasciati.......
Sono contenta che Vorel si sia ripreso e che Rowamorlusa li abbia aiutati ma sono molto triste per Vergull.
Asmodeus, poi è chiaramente scioccato.
Non so cos'altro dire, mi dispiace :(
Al prossimo capitolo.

Recensore Junior
24/05/15, ore 16:45

AHHHHHHH! Allora, ora tu mi fai resuscitare Vergull. So che lo farai! In questo capitolo mi aspettavo di vedere la trasformazione di Vorel, non la morte di Vergull. Okay, mi hai stupita, te ne do atto. Povero Asmodeus. Piango per lui. Anche io avrei picchiato Vorel, se fossi stato in lui. Capitolo fantastico. Suspance alle stelle. Perfetto. Ora però aggiusta le cose.
Attendo un aggiornamento
Elisa

Recensore Veterano
24/05/15, ore 16:27

Non commento.
Dico solo che il mio vergull deve aprire quegli occhi e anche presto, o la mia psiche potrebbe risentirne parecchio...
Capitolo eccellente come al solito, scritto magnificamente, anche se il contenuto è davvero troppo pesante per il mio povero cuoricino.
Ciao :)

Recensore Junior
24/05/15, ore 16:03

Non so nemmeno cosa scrivere, il capitolo è eccezionale, anche troppo per i miei gusti: sto soffrendo sia per Asmodeus, per Vorel. Non riesco nemmeno a concepire che possa essere morto, non ci riesco. Spero bene tu non abbia avuto la malsana idea di fare un colpo di scena e non riportarlo in vita. Ti prego!

Non so come riuscirò a sopravvivere fino alla settimana prossima! T_T