Abisso
di Nelith

20/05/15, ore 16:20

Vergull non è morto. Non è morto. Non può essere morto... Vero?!?!?!?!
Se me lo lasci morire o non lo fai nemmeno resuscitare miracolosamente sappi che mi incazzo sul serio!!!!
Veeeeeeerrrrguuuuuuulll :'( *piange e si dispera*

Comunque ora ho capito a chi apparteneva la strana voce nella testa di Asmodeus: la sua spada parla! XD è una cosa fantastica!! Io avevo già detto che la spada di Asmody era figa, ma ora lo è ancora di più :3

Come sempre capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^.^ (principalmente per scoprire se Vergull è ancora vivo/resuscita in qualche miracolossissimo modo xD)

19/05/15, ore 20:55

se mi hai ucciso vergull giuro che vengo sotto casa tua e ti sparo t.t madonna mia proprio lui nooooooooooooooooooooooooo
era il mio preferito :'(
tanto lo so che non lo hai ucciso! non puoi averlo fatto!
Rowamorlusa....proprio lui non mi aspettavo di vederlo XD sono curiosissima di sapere che succede

17/05/15, ore 21:34

OH.MIO.DIO.
Per un attimo stavo per prendere armi e bagagli per venirti a citofonare sotto casa alle 4 del mattino per insultarti... non l'ho fatto e 'sinne' felice!
VOREL HA UCCISO VERGULL????
Non puoi averlo scritto!
E stavi per far uccidere anche Vorel!!!!!
Ma ti pare???
Mi hai sconvolto!
Non puoi fare queste cose lo sai, sconvolgi la gente e poi alla gente vengono gli infarti, non è bello, perdi lettori!
E adesso che succede?
Ci saranno resurrezioni di massa o altro sangue che scorre?
L'unica cosa che mi ha fatto sorridere e non cercare furiosamente una mazza di metallo è stata la spada parlante. Si, spada parlante! Magari tu l'hai anche chiamata con un nove figo e evocativo ma è una spada parlante!!!
Che si offende e insulta!!
Come si fa a non amarla??

Bha, ragazza mi hai schoccato...

17/05/15, ore 14:37

Riassunto di questo capitolo: " L'Ansia "
Ciao innanzi tutto :)
Complimenti, davvero un bel capitolo anche se abbastanza tragico.
Abbiamo Vorel completamente andato, Pandemon che non sa più che fare, Vergull praticamente morto e Asmodeus che non sembra arrendersi.
Il nuovo paladino e la sua spada parlante.
Potrebbe essere il titolo di una fiaba XD
Ovviamente cerca di sdrammatizzare ma con scarsi risultati.
Il finale mi ha raggelata.
Non so se prendere la comparsa di Rowamorlusa allegramente ( magari lui risolve la situazione ) o gettarmi contro un muro urlando O.O
Staremo a vedere anche se sembra di passare dalle stelle alle stalle.
Come dire, mai 'na gioia ! XD
Va bene dai, sto delirando.
Ti auguro una buonissima settimana e al prossimo capitolo.
Un abbraccio :)

17/05/15, ore 12:35

Ooooooook
Cominciamo da capo:
Vorel che diamine stai facendo?! Controllati! Accidenti a te!
E vergull!! Il mio vergull non mi può fare questo! Ti prego dimmi che il nuovo arrivato fa qualsiasi cosa di miracoloso e tremendamente impossibile come guarirlo...
E perché adesso la spada di asmodeus di mette a parlare? Da quando in qua ha una spada tanto forte e non se l'è mai data?
E niente, direi di aver dato sfogo alle mie frustrazioni, questo capitolo è stato tremendamente pesante da leggere per il mio animo, ho subito decisamente troppi colpi.
E poi il nuovo arrivato è il capo dell'ombra che era bel castello no? Perché diamine non è arrivato qualche secondo prima? Sono davvero scocciata...il mio vergull T.T
Ora passerò tutta la settimana mogia mogia per aspettare come continuerà...
Non so neanche se ringraziarti per il capitolo Ahahahah
Ciao :)

17/05/15, ore 00:20

Cucciolo lui! È arrivato Rowi!!
Che per puro diletto metterà fine al casino...
Non lo capirò mai =/
Ma sul serio si diverte con così poco, solo col terrore che provoca? Non si annoia mai a terrorizzare tutti?
*e l'unica cosa che nota in tutto il capitolo è l'apparizione del sommo Lord*
Mi piace tanto il piccolo dio *-*

Rileggere la morte di Vergull è stato straziante; ogni volta che la rileggevo dal vecchio capitolo... no aspetta!.. io non la rileggevo, la saltavo a piè pari.. e poi andavo subito a quando Vorel riacquistava il senno.
In compenso mi piace tantissimo come li stai riscrivendo, tutte le piccole e grandi aggiunte o modifiche fatte nei vari capitoli. So di non essermi fatta sentire molto, ma li continuo a leggere con regolarità e mi piace da matti quello che leggo u.u

P.S. Non so perché, ma ci godo troppo a sapere già cosa succederà! >___< Mwahahahah!!!
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 04:45 pm)

12/05/15, ore 17:59

Finalmente sono riuscita a recuperare tutti i nuovi capitoli e anche a recensirne qualcuno
Devo dire che lo scontro con Ysy mi é piaciuto un sacco, era un osso duro il mezzodiavolo. Ovviamente mi dispiace per la sua morte, visto che adoravo quel pazzo di un Ysy.
Asmody é un portento, o almeno lo é la sua spada(che dannazione é stupenda)

Ma...non avranno mai un momento di pace per scambiarsi dolci effusioni vero? XD al primo momento di tranquillità copuleranno come se fosse il loro ultimo giorno di vita nel primo angolo disponibile. Mi mancano le loro scenette piccanti.
La mia mente malata ha troppi sospetti e ansie( da questo si deduce che ormai sto raggiungendo la demenza)
Non si lasciano le cose in sospeso in questo modo! U.u non sopravviveró a lungo senza sapere cosa accade a Vorel e col dubbio di "chi diavolo é la fantomatica ombra?"
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 06:06 pm)

12/05/15, ore 17:36

Non oso pensare a cosa farà Ysy nei prossimi capitoli. Già é più che infuriato

Il caro Sulvec...lo adoro. E la battaglia si rivela sempre piú interessante

12/05/15, ore 17:20

Come non detto XD
Ora la sua ira si abbatterà sul povero Vergull, e chissà in quale modo(o modi direi)
Essendo un po sadica...non vedo l'ora di scoprirlo ahahah

P.s Asmody preoccupato mi fa tenerezza ^^
Si può dire che amo lui e Vergull come accoppiata

12/05/15, ore 17:10

Noo povero Shyadronos, mi stava simpatico
Che morte orribile.

Vabbé spero che gli altri sopravvivano a Ysy e ai suoi giochini perversi xD anche se penso che non prenderà molto bene la prematura dipartita di Shyad

12/05/15, ore 10:37

Wow... Wow. WOW!!!!
Che figata!! Questa si che è una battaglia!! Ma come fai a scrivere cose del genere?!? Sono troppo superfantasmagoricamentestrafighissime!
Comunque finalmente Ysy è morto! *Alleluja, alleluja, alleluja, alleeeeeluuujjjaaa*
Anche se un po' mi dispiace :(, però non si poteva fare altrimenti. Devo dire che però tra Shyad e Ysy non so chi dei due mi fa più pena... Ora forse si saranno ricongiunti nell'oltretomba (?)
Vabbe' comunque sia passiamo al prossimo punto della lista: la spada di Asmody è fantastica!!!! *-* Non mi sarei mai immaginata una cosa del genere, ma mi ha davvero colpito. Ora però mi sorge un dubbio (anche se già ipotizzo quale possa essere la risposta): a cosa dobbiamo questa trasformazione?
Ah, a proposito di trasformazioni, penso che sia arrivato il momento per il nostro caro Vorel!! Sono curiosa/preoccupata di sapere come sarà. Riuscirà Pandemon a calmarlo in tempo? Oppure lui diventerà il nuovo cattivo da affrontare?
Riusciremo a scoprire a chi appartiene la strana voce che ha aiutato Asmody a uccidere Ysy?
E cosa più importante riusciremo a leggere qualche altra scena a luci rosse tra Vergull e Asmody :Q____?

Tutto ciò lo scopriremo nella prossima puntata ;)
(cioè lo scopriremo solo se avrai voglia di soddisfare la mia curiosità, ma vabbe'...)

P.s.:comunque c'è bisogno che tu sappia che non sono l'unica a volere un'altra scenetta di sesso sfrenato firmata AsmodyxVergull (quanto li posso amare?!? :Q_____ *-*), quindi ti consiglio di soddisfare al più presto le esigenze delle tue lettrici u.u
Mi raccomando, ti tengo d'occhio!!

11/05/15, ore 03:58

Wow che battaglia incredibile, mi è piaciuta un sacco!
Colpi da ogni luogo fatti da chiunque... mi è piaciuta un sacco!!!
Seriamente!!
Ma adesso Ysy è davvero morto?
Ma soprattutto Vorel si trasforma? Perchè sono seriamente curiosa di scoprire "come" diventerà!
Però complimenti, mi ha davvero preso questo capitolo.

10/05/15, ore 22:15

Ciao carissima e complimenti, un capitolo emozionante e dinamico !
A parte Vorel fuori di testa ( sperando che Pandemon possa aiutarlo ) e Vergull miracolosamente in piedi, possiamo dire bye bye ad Ysy :) non ci mancherà per niente :D
La chiusura del capitolo mi ha lasciata un tantino perplessa però.....
Sei perfida ma lo dico con affetto ;)
Al prossimo capitolo !

10/05/15, ore 21:13

Esiste un girone dell'inferno per chi termina i capitoli così, sai? Porca la vogliacca, ora sono angosciata: Vorel è impazzito o ci sono altre sorpresine prodotte dal mezzo diavolo? Per qualche motivo mi sto illudendo che sia la seconda opzione *va a piangere*
Pandemon, scelgo te! Solo tu puoi sistemare le cose, io lo so. Tu puoi!
Sob
E io voglio sapere cosa succede al castello, eh! Ci hai lasciati a stecchetto a sto giro <<
Comunque! Ma sai che quasi quasi un poco (pochino pochino, eh) per Ysyannos  e  Shyadronos mi spiace? Cioè. Sono degli stronzi pezzenti, di quei cattivini che devono morire perchè non facciano ancora danni, però... erano carucci insieme ç_ç perversi e morbosi, ma carucci *A*
D'altra parte... finalmente entrabi fuori dai piedi! E un casino è risolto, finalmente! Andando per gradi forse ne usciamo.
Ehhhh, vabbè, i complimenti non te li faccio più che tanto lo sai che ti amo, adoro, che la storia è fichissima è tutte quelle cose lì. Non sto a ripetermi ><
Aspetto con ansia ansiosissima il prossimo capitolo *W*/
Ann

Che figata. Perdonami, ma ammiro un sacco i tuoi combattimento. Di norma sei brava, ma a questo giro ti sei superata.
Non è facile scrivere e rendere bene le dinamiche veloci di chi se le dà di santa ragione, quindi tanti complimenti. Ho gioito alla morte del mezzo diavolo. Dannato, erano capitoli e capitoli che aspettavo questo momento. Pezzente. Insomma, gioito, rispetto alla reazione Ann (che si è alzata dalla sedia e ha improvvisato un balletto con tanto di hola -uno spettacolo che non consiglio a nessuno-) forse non è il termine giusto, ma insomma.
Maaaaa.... Ysyannos... cioè, rimarchi il fatto che è un mezzo diavolo e stai lasciando intendere che l'altra metà è un elfo? No perchè sarebbe una cosa su cui ricamare le peggio cose (in senso buono). Un incrocio tra i peggio dell'Abisso e una creatura luminosa? Insomma, davvero, questa cosa sarebbe davvero succulenta!
Ma non metto le mani troppo avanti, magari sto dicendo delle idiozzie, ahaha.
Aspetto il prossimo capitolo!
Lea

10/05/15, ore 20:41

Santa la peppina ragazzi che sviluppi! In un capitolo hai messo talmente tante cose interessanti che non so più cosa dire ahahah XD
Intanto ho un dubbio esistenziale, magari l'hai detto e me lo sono perso, ma ora che è reciso il legame tra vorel e pandemon, non potranno più essere collegati? Basta un incantesimo o un rito o vorel è destinato a perdere il controllo?
E così ysy-qualcosa-noss sembra essere fuori gioco, bene bene bene, a parte il ruggito finale va tutto bene bene bene :D
Il mio vergull non capisco come sia in piedi ma è strepitoso ed è in piedi, e ogni secondo che passa asmodeus è sempre più attratto da lui ^.^ molto bene bene bene
Ora io me ne sto qui e aspetto il prossimo capitolo >.<
Ciao :)