Abisso
di Nelith

12/10/14, ore 23:46

Ciao :)
Innanzi tutto ci tenevo a ringraziarti per la puntualita' degli aggiornamenti. E' davvero piacevole leggere una storia che seppur non ancora completa viene aggiornata periodicamente. Tornando al capitolo... devo dire che questo capitolo mi piace particolarmente. Finalmente la battaglia SEMBRA essere scemata e Astharot FORSE è stato fatto fuori una volta per tutte. *si sollevano I cori di alleluia*
Ma passiamo alla parte più importante, ovvero alla mia coppia preferita, niente meno che il mio caro Asmody *si asciuga la bava* e al mio caro Vergull *se ne asciuga un altro po'* .
La loro è stata una scena molto inaspettata. Pensavo che Asmody avrebbe ucciso il fratello, ma non che avesse letteralmente salvato Vergull! E' stato dolcissimo a modo suo! E poi quando "gli sfiora le labbra con le sue" a momenti svengo. Non era mai successo... li adoro troppo e il tuo modo di scrivere è davvero fantastico, molto discorsivo e per nulla noioso. Ancora complimenti. Alla prossima :)

12/10/14, ore 23:31

MA VAIIIII! È ANDATO! SIIIIII! Quanto odiavo quel pazzo furioso.E adesso che ha fatto del male a Vergull... mamma mia che gli farei. Non sarebbe rimasta neanche la testa.
Sapevo che Asmodeus lo avrebbe aiutato. Lui ci tiene alle sue cose ahahaha ma per un momento ho avuto paura, anche perché Vergull è praticamente avvelenato, e l'unica che può guarirlo era amica di Asmodeus, se non ricordo male. Che ansia.
Sono felice per Asmodeus, comunque. Finalmente ha un problema in meno, e adesso Vergull è diventato il suo preferito in assoluto. Peccato che Vorel lo abbia colto in fragrante, altrimenti ci sarebbe stato un nuovo stupro post-battaglia.
E adesso? Che succederà? Dov'è Ysy? E Vorel con Pandemon? Non possono continuare a parlare mentalmente. Il dialogo è importante in una coppia!
Okay, credo di averti spaventata abbastanza. Io voglio vedere Vorel trasformato e pazzo, quindi vedi che puoi fare ♥♥
Ciaooo

12/10/14, ore 19:11

Oh ma gli ha salvato la vita perché da morto sarebbe uno spreco, che gentile *occhi moooooolto sospettosi*, chissà come mai vergull ti serve vivo, asmodeus, chissà...
Comunque a parte le mie cioccate da fangirl innamorata ti posso dire che il capitolo é sublime come al solito e che aspetto con ansia il prossimo capitolo perché questa storia tra il lord e vergull mi sta veramente piacendo un sacco (eheheh)
Ciao a presto

07/10/14, ore 19:02

Belli Pan e Vorell che discutono mentre combattono...
E hanno anche incontrato Sulvec che gli ha anche aiutati, in qualche modo...
Bel capitolo, mi piacciono le battaglie e questa non è poi stata così disgustosa come mi immaginavo, vediamo che proponi per la prossima...
Complimenti.

07/10/14, ore 14:47

Ciao ben trovata ;)
ed eccoci nel pieno della battaglia ! se la stanno cavando tutti molto bene, a parte qualche ammaccatura qua e là, anche troppo forse. Che ci sia qualche sorpresa in agguato ? In fondo Astaroth si alleato con quell'infido macchinatore di Ysyannos. Da quel tipo ci si può aspettare di tutto !
Beh almeno Vorel sa che il suo fratellone sta tenendo testa ad Astaroth e quel suo sorriso crudele la dice lunga :D
La situazione è molto adrenalinica e smanio per saperne di più !
Ti mando un abbraccio, a presto ;)

06/10/14, ore 17:40

Beeeeelloooo!
Cosa unisce di più una coppia se non uno scontro faccia a faccia con la morte?! Ahahahah Voglio che tu sappia che mentre leggevo stavo mangiando un biscotto, e ho dovuto smettere perché iniziavo ad immaginarmi le scene e non volevo rimettere ahahah
Devo ammettere che le soluzioni sbrigative di Vorel mi piacciono, ma credo che un giorno farà venire un infarto a Pandemon e un aneurisma ai suoi amici, per non parlare del fratello poi (di cui ancora aspetto notizie). Devo sapere cosa succede a Vergull e Asmodeus, per i quali provo una stima incommensurabile, e anche ad Astaroth (è suscettibile. Forse se non lo nomino si vendica ahaha)
Beh, ho detto tutto anche questa volta.
Aggiorna prestooo!

06/10/14, ore 01:00

Ciaooo
Allora Vorel e come al solito uno stupidone che scherza in momenti simili...e ovviamente ce Pande che gli dice su come una coppia di sposini XD
Ovviamente Vorel e bravo come immaginavo ( penso che pero non si sia sfogato del tutto immagino solo come se si incazza come una iena)
E anche Pande e bravo ( ma come detto con Vorel anche Pande non si e sfogato del tutto)
E che dire te Nel :) sei bravissima come al solito <3
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 01:01 am)

05/10/14, ore 20:14

Non posso dire oltre se non che il capitolo mi é piaciuto come al solito è che non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao

05/10/14, ore 19:50

sinceramente in questo capitolo mi aspettavo la battaglia tra Vergull e Astaroh, pero bel capitolo
alla prossima
non vedo l'ora!!!!

05/10/14, ore 18:48

Bel capitolo. Molto carino
Anche se non amo molto le battaglie leggendo non mi sono per nulla annoiata
Adoro gli scheletri dei Lich ** sono fantastici,seriamente
Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà a Vergull e a Asmodeus

03/10/14, ore 03:44

Non ho idea di come questa storia mi sia potuta sfuggire fino ad adesso, ma posso assicurarti che mi ha tenuta incollata allo schermo un'intera nottata: sentivo l'esigenza di divorarla e spero di riuscire a concentrare le mie impressioni, senza che il commento risulti un minestrone condensato.
Fin dalle prime righe, lo scritto mi ha conquistata per questo universo fantasy alternativo popolato da bizzarre creature che si aggirano in contesti dalle descrizioni suggestive e da un protagonista misterioso ed apparentemente ignaro di tutto ciò che lo circonda. Mentre si legge, è impossibile non porsi il quesito di chi sia in realtà, di cosa gli sia accaduto per provocare la perdita della memoria o che cosa nasconda dietro l'apparenza dimessa. Ti dirò: dall'inizio della vicenda, speravo che Eldritsch non fosse solamente un elfo spaurito incapace di difendersi, auspicando si rivelasse utile in futuro, prendendosi la propria rivalsa per le sottomissioni a cui si è dovuto piegare in un intelligente gioco politico di sopravvivenza, ma non mi aspettavo assolutamente uno sviluppo così complesso e piacevolmente sorprendente ^^. Hai un'inventiva a dir poco incredibile, sul serio: mi hai totalmente conquistata con uno sviluppo di trama ben studiato, con dettagli originali davvero particolareggiati e con dei bellissimi personaggi, quindi ti faccio i miei complimenti *^*.
Fin da subito ho subito il fascino di Pandemon, quel Demone-Drago in apparenza sempre così freddo e distaccato, sperando succedesse qualcosa con l'elfo e, quando la tensione sessuale si è fatta evidente al punto tale da farli cedere alla passione – nonostante i rischi e, di conseguenza, il divieto che infrangevano – ho esultato, perché mi piacevano disperatamente assieme: la chimica fra loro era spontanea, l'interesse bramoso e crescente, nonostante ci fosse l'ex Lord di mezzo. Vorel è stato capace di portare avanti una missione difficile, riuscendo egregiamente nell'impresa e conquistando il cuore del suo Aki. Lo senti il mio euforico cuoricino da fangirl che gongola? *^*
Tuttavia, adesso c'è un'altra ship che fa concorrenza alla coppia principale della storia, ovvero Vergull e Asmodeus. Con tutto quello che l'ex Lord ha fatto subire a Vorel, ma, sopratutto, alle torture fisiche e psicologiche riservate a Pandemon, ho sempre pensato si meritasse una punizione esemplare, però non mi immaginavo proprio quel tipo di punizione e che gli piacesse così tanto! Oh-Ho, ancora meglio, direi! *_____* Asmodeus ha trovato pane per i suoi denti, sebbene la stessa frase potrebbe essere rivolta a Vergull: nonostante l'apparente sottomissione di Asmodeus dovuta alla prigionia, è proprio lui a decidere quando-dove-come-perché, spesso e volentieri mettendo in imbarazzo il Demone-Drago dalla testa fiammeggiante (lo trovo tenerissimo quando arrossisce diventando rosso come i suoi capelli, a causa delle costanti provocazioni del suo demone preferito *^*), sebbene mi piaccia anche quando agisce di sua iniziativa, prendendo in contropiede Asmodeus, scovando tutti i suoi punti di maggiore sensibilità per usarli contro di lui ^^. Il loro rapporto è costellato da violenza passionale; è un testa a testa continuo dovuto allo scontro fra personalità forti ed è per questo che lo reputo meraviglioso! *______* Mi piacerebbe vedere il reverse, tra loro due, benché debba passare ancora del tempo, affinché ci sia fiducia all'interno di questo strano e violento rapporto (nonostante ci sia già un interesse sentito da parte di entrambi, sebbene negherebbero l'evidenza), però non ti nascondo che mi intrigherebbe vedere il rosso passivo sotto Asmodeus, anche solo per una volta. Uhm, sì, è particolarmente difficoltoso scegliere quale coppia mi piaccia maggiormente, quindi passo direttamente allo shipping libero e selvaggio <3. Adesso sono curiosa di sapere come la vicenda andrà avanti, sebbene temo di essere sopraggiunta alla fine di questa tua avventura, ciononostante, assisterò volentieri a tutti gli scontri, sperando che i Demoni-Draghi abbiano la meglio. Vai, Vergull, asfalta Astaroth! *parte un tifo indiavolato* Asfaltalo e poi sbatti come un tappeto Asmodeus per la mia gioia da fangirl! *coff coff*
Ho già detto che sei bravissima, sì? Mi piace molto come scrivi: hai uno stile fluido di scrittura, tuttavia, parecchio descrittivo sia come paesaggi, sia come elementi magici. Stai solo attenta ai piccoli errori di distrazione ^^.
Spero di leggere il prima possibile il nuovo capitolo *^*.
Un abbraccio!

29/09/14, ore 16:17

Oh non vedo l'ora dello scontro che ho deciso di nominare "per le grazie di Asmo"!!!
Però che schifo di creature...
E Pan?
E V?
Nemesis poi comparirà, non si sa nulla di lui ed è stato citato solo nei pensieri di uno scheletro ma mi ispira, non so perchè...
Complimenti per il capitolo!

29/09/14, ore 15:43

Eheheheheh Vergull è nella merda (scusa il linguaggio). Finalmente è iniziata la battaglia! Che bello! Ci voleva un pò di azione. E poi c'è da dire che Astaroth e Vergull hanno stile. Non vedo l'ora di veder morire Astaroth (anche perché se fai morire Vergull potrei impazzire e diventare una Athames) Coooomunque, anche se credo che Sulvec si sia divertito a far arrabbiare il pazzo svitato con gli occhi rossi, sono contenta che non lo abbia fatto fuori. Gli scheletri mi stanno simpatici, e poi lui mi ricorda un personaggio de "la pentola magica" ahahahah.
detto ciò, vedi di farmi sapere come continua questo scontro.

28/09/14, ore 23:24

Noooo cattiva e crudele ! :D ci lasci col fiato sospeso proprio sul più bello e con un capitolo così striminzito!
Finalmente inizia lo scontro e Vergull ha avuto modo di sorprendere Asmodeus *_* mi hanno fatto morire i punti in cui la Taramon si "esprimeva" e sto morendo di curiosità... come andrà lo scontro tra Vergull e Astaroth? :D Spero anche che Asmodeus e Vergull si mettano insieme! (Sono romantica!)
Allora al prossimo capitolo (sperando che sia più lungo e che non si interrompa sul più bello) e complimenti per la storia che prosegue sempre più bella e intrigante ;D

28/09/14, ore 22:08

cattiva propio in quel punto...
mi vuoi torturare vero ? >.<
io lo aspettavo con ansia questo capitolo e tu ti fermi propio in quel puntoo cattivaaa >.<
non so quante volte te lo detto ma sei bravissima U.U
continuerò a leggere i tuoi deliri fino la fine... <3
nel prossimo capitolo immagino ci saranno più sbudellamenti, sangue, teste che volano Vergull che vince, Astaroth che muore vero, vero
ok oh finito ti saluto <3