Abisso
di Nelith

28/09/14, ore 14:55

Nooo, non puoi interrompere sul più bello in questo modo, insomma sono settimane che attendo questo momento ç_ç.
Me vuole leggere il combattimento fra Astaroth e Vergull, anche perché il primo è completamente in balia della rabbia.
Me è curiosissima, si rotola a terra, disperata battendo i piedi ç_ç.
A parte gli scherzi questo capitolo mi è veramente piaciuto, ci è voluto un po', ma stiamo entrando nel vivo della storia, o meglio nella parte movimentata dove ci sono combattimenti e pian piano si scoprono un sacco di cose.
Mi è piaciuto, è ben scritto e adoro come descrivi i combattimenti, anche se crei un sacco di animaletti decisamente inquietanti.
Veramente bravissima ^^.

-Erika-

28/09/14, ore 11:45

Noooo cattiva ! :D
ciao cmq, buona domenica :)
La battaglia è finalmente iniziata e l' aitante Vergull ha avuto modo di mostrare le sue incredibili capacità ad un piacevolmente sorpreso Asmodeus :) sono troppo curiosa di sapere come andrà lo scontro tra Vergull e Astaroth :D
Allora al prossimo capitolo e complimenti come al solito, anche se sei cattivella a lasciarci sulle spine :P

28/09/14, ore 11:44

L'unica cosa che sto riuscendo a pensare é "già finito? No! No! No! No! Voglio sapere come va avanti!" *vocetta da bimba viziata*
Il capitolo é bellissimo come suo solito e il nostro Lord che si accorge che il suo carceriere é "forte" (come se fosse solo quello il suo pensiero mentre l'ha visto combattere) mi fa rotolare nel divano come una stupida. Non vedo l'ora di vedere cosa astaroth farà a vergull per ciò che ha fatto ad asmodeus e spero sia qualcosa che mi farà venire i brividi, positivamente parlando ovviamente.
A presto (si spera) allora
Ciao

28/09/14, ore 11:12

troppo bello
ti prego aggiorna il più presto possibile
voglio vedere chi avrà la meglio tra Astaroth e Vergull

24/09/14, ore 14:59

Sono particolarmente in ansia per la battaglia. Ahahah. Vergull e Asmodeus sono qualcosa di spettacolare. Li adoro, non c'è niente da fare.
In questo capitolo non succede molto, sembra un capitolo di passaggio.. come penso che sia, ma comunque è scritto bene come al solito. Sono curiosa di sapere come andrá a finire questa battaglia e spero vivamente che suo fratello ne resti sconfitto. Detto questo aspetto il prossimo aggiornamento. Ciaoo

24/09/14, ore 00:46

oddiooo O.o la battaglia sono già in ansia ( si mangia le unghie dal nervosismo )
hu hu quei due promettono bene hahaha
complimenti sempre super brava anzi bravissima :)

22/09/14, ore 17:56

Allora:
1) AHAHAHAHAHAHAHAH
2) Asmodeus non si smentisce mai a quanto pare, e secondo me a Vergull inizia a piacere il grande e vario mondo del sadomaso con demone di uguale sesso. E poi criticava tanto il fratello.... pff.
3) È ARRIVATO! ALLELUJA. Grazie agli dei. Mi ero stancata di aspettare, ma non far succedere niente ad Asmodeus o Vergull... per il momento almeno.
4) Voglio una battaglia in piena regola, con tanto di Vorel che sclera e si trasforma in dragone e Pandemon che lo aiuta e Vergull che sclera a sua volta e Asmodeus che... beh, lui può fare quel che vuole. Lo amerò comunque ahahahahahah

Okay, ora basta. Questa è la storia che mi sono fatta da sola ahahaha
Aggiorna presto! ♥

22/09/14, ore 15:18

Ciao carissima buon inizio settimana :)
Penso che il "povero " Sulvec sia rimasto allibito dalla situazione e non mi pare sia uno che possa sconvolgersi tanto facilmente :D
Siamo quindi agli sgoccioli. Astaroth il terribile è giunto ! Caspita i calzini nel mio cassetto stanno tremando dalla paura XD
Spero che venga fatto fuori subito, non deva neanche dire " Ma "
A me piacerebbe vedere Vergull che lo fa fuori, sarebbe divertente.
Ecco, poi Asmodeus lo ha detto ! ha ammesso che Vergull gli piace. Toh guarda, non si era capito -____-
Comunque se fin ora mi sono divertita con quei due, spero che non ci siano eccessive tragedie con la battaglia imminente a parte chi lo merita, ovviamente XD
Eh si, al caro Asmody mi ci sono affezionata e non vorrei dovesse succedergli qualcosa, proprio adesso che la situazione è decisamente interessante :D
Beh ti ho stressata abbastanza, alla prossima ;)

21/09/14, ore 20:07

Appare anche qui, quattro in due giorni, sono veramente ispirata con le recensioni u.u. Penso che un giorno di questi giorni ti chiederò di passarmi il file per intero di Abisso, me è troppo curiosa, e interrompi sempre i capitoli sul più bello, me è disperata, ora si entra anche nel vivo della storia. Sono settimane che attendo questo momento, questo scontro, ma anche l’evolversi del rapporto fra Vergull e Asmodues, che buffi che sono assieme.
Certo mi piacerebbe sapere qualcosa di più anche su Vorel e Pandemon, ma mi sono accorta di una cosa, mi piace l’inizio di una “relazione” se posso chiamarla così, quando si devono conoscere, quando litigano e bisticciano e si odiano. Poi diventa tutto un po’ monotono, oramai Voerl e Pandemon si conoscono più che bene <3.
Asmodeus in questo capitolo mi è sembrato un gatto, un gatto particolarmente soddisfatto, che spaparanzato sul letto gongola e si sistema il pelo perché ha ottenuto quanto desiderava.
Sulvec è fantastico, mi sono divertita un mondo a leggere la prima parte del capitolo, lo sguardo da scheletro sconvolto del lich e la sua risata. Asmodeus ha lasciato scioccati un pochino tutti con il suo strano comportamento.
Mi chiedo quali immagini farà vedere il lich as Astaroth e soprattutto come la prenderà lui, sicuramente non bene, in nessun caso. Comunque suppongo che Sulvec abbia ragione, se gli fa vedere che si è addormentato sul petto di Vergull il lord potrebbe perdere ulteriormente il controllo. Ma ho come l’impressione che anche se si scambiassero un bacio, Astaroth perderebbe il controllo.
Ok, mi fermo e ti faccio tutti i complimenti, io adoro sempre di più questa storia.
Me vuole il resto, rotola a terra disperata ç_ç.
Bravissima!

-Erika-

21/09/14, ore 16:44

Lo sapevo che si erano divertiti!
Lo sapevo!
Mi sa che Asmo ha trovato il suo scopo e il suo divertimento, e sembra molto meglio che essere un Lord, infondo lui è un masochista cronico e qualcuno che lo maltratta e gioca con il suo orgoglio lasciandosi comunque prendere in giro dev'essere la sua metà perfetta!
E adesso si comincia!
Evviva, non vedo l'ora di sapere ocme andrà la battaglia!
Complimenti per il capitolo.

21/09/14, ore 16:29

Si sta avvicinando la battaglia e io non potrei essere più impaziente di vedere come andrà, soprattutto tra il mio vergull e il mio asmodeus (scusa se mi permetto di considerarli miei ma ormai i tuoi personaggi mi sono talmente entrati dentro che non posso non farlo, anche feng e michael ormai sono così). Detto questo ovviamente il capitolo mi é piaciuto un sacco e non vedo l'ora che tu possa aggiornare di nuovo.
Io aspetto impaziente.
Ciao

21/09/14, ore 16:26

* Legge il più rapidamente il possibile per rimettersi in pari con i capitoli*

Awwwww , quanto sono carrini ^^ il loro è Ammmore <3

Mi ero dimenticata di che razza di pervertito fosse Asmody ... come ho potuto O.o

" Dovresti essere contento, niente più sottomissioni inflitte dal sottoscritto.»
Già, dovrei essere contento... "

Oh andiamo, lo sappiamo tutti che in realtà sei un passivo nato u.u

Ogni volta che rileggo la parte in cui Asmodeus parla con Sulvec mi strozzo dalle risa, ammettilo tu mi vuoi morta XD

Grazie per il capitolo ^^
*corre a leggere la tigre*

21/09/14, ore 03:34

Non mi sembra tanto una tortura o punizione, volendo essere pignoli...
A questi due piace il sesso estremo e si sono divertiti un sacco!
In realtà credo che sarà difficile per Vergull trovare qualcosa di abbastanza crudele da fare ad Asmo, quel drago è troppo buono!
Anzi, forse se facesse qualcosa di dolce, lento e romantico quello si che spezzerebbe il Lord!
Complimenti per il capitolo, attendo con ansia la battaglia, e vedere come sarà ridotto Asmo!

16/09/14, ore 23:26

Uh uh ci danno dentro sti due...haha Asmodeus sembrava docile docile se tocchi le sue alette sulle tempi haha

16/09/14, ore 23:08

Asmodeus dovrebbe scrivere un libro: "Mille modi per portare qualcuno sull'altra sponda." Prima Vorel, e adesso il fratello. Quel demone ha un talento innato nel farsi stuprare! Povero testa fiammeggiante. Mi fa tenerezza. È totalmente sconvolto, poverino, e adesso comincia anche a dubitare della sua sessualità ahahahahah
ma, passando alle cose serie: Ysyannos sta arrivandoooo, insieme a quel depravato di Astarhot. Yeeee, ci sarà da divertirsi, e poi voglio leggere ancora scene comiche sulla strana coppia semi-sadomaso di Vergull e Asmodeus, quindi muoviti e aggiorna ahahahahaha ♥♥
A presto