Abisso
di Nelith

21/07/14, ore 06:06

Ok...la scena degli insulti e divertentissima del tipo " tu sei mentecatto e maniaco sessuale" " no tu lo sei " e poi la linguaccia hahaha troppo bella hahah...oh oh mr. Fiamma sta avanza di un passo verso Asmo hahaha forse nascerà una sotto specie di tenerosità haha bah chi lo sa ;) :)

21/07/14, ore 05:44

Che tenero gli manca V hahah
Troppo bello quando V dice a Pan "ti manco ,veramante" mi sono immaginata il tono della voce quando lo diceva e mi sono messa a ride hahahah

21/07/14, ore 05:09

senza offesa ma Astaroth e propio un imbecille...quel lecca piedi che lavora per il mezzo diavolo mi da su i nervi uff...mi affascina sempre di piu questa storia ;) <3<3<3
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 05:10 am)
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 05:11 am)

21/07/14, ore 04:50

sono un po' preoccupata per Astaroth...
Si lo so sono pazza ah preoccuparmi per lui mah...
e nelle mani di quella sadica/o di mezzo diavolo e come oh detto prima quella cosa mi inquieta di brutto.
Adesso parliamo un po' del fatto che hai una immaginazione sadica e splatter...insomma io ci ho prova a inventarmi una scena come lo sbudellamento ma niente da fare hai tuo livelli non ci arrivo ( si inchina per aver conosciuto una perso con una fantasia pazzesca) ahi tutto il mio rispetto U_U (*^*) ;) <3<3<3

21/07/14, ore 04:05

oddio oh un bruttissimo presentimento...
Quella donna o qualsiasi cosa sia mi fa un po' paura >_<
Certo che sei spietata a scrivere hahaha ;)
Speriamo in bene...non e che per caso il fratello di Vorel e il suo "prigioniero" si affezionano l'uno a l'atro...ci spero un pochino hihi ;) <3<3

21/07/14, ore 03:46

secondo me se Vorel non avesse detto niente spargimenti di sangue...il conflitto ci sarebbe stato e ah parere mio vinceva Pandemon hahaha non vedo l'ora che stacchi la testa a quella regina scorbutica e prepotente (*^*)

20/07/14, ore 17:51

Mi sa che tra Vergull e Asmo ci sia appena stato un qualcosa! Come un passo avanti nella loro relazione "non-è-chiaro-che-rapporto-abbiamo-perchè-mi-tortura-e-violenta-però-mi-piace", la cosa è interessante!
Pan e V sono fantastici semplicemente percè sono lì! Li adoro!
Complimenti.

15/07/14, ore 00:56

Vylith è adorabile.
No, davvero, è bellissima XD capitolo molto bello e rilassante, l'ho letto tutto d'un fiato nonostante la stanchezza >3< Pandemon sembra saperci fare coi bambini XD e la scena di Vorel da "piccolo" è fantastica XD ah! comincio a credere di volere delle tamoran in balcone! Detto ciò ti saluto, brava come sempre!

14/07/14, ore 18:59

Evviva!!!! il capitolo interamente dedicato a Panda ^.^

Trovo molto 'affettuosi' i giochi degli Spettrali xD beh a loro il sangue non disturba...
Coomunque, sono felice per Pan..gli altri Sprettali lo hanno accolto tra le loro mura (ovviamente dopo l'interrogatorio della bambina xD -che tenerella)
Con questo capitolo, possiamo dire, di pace e di tranquillità la guerra sembra ancora lontana.....speriamo (anche se non vedo l'ora - sì, provo emozioni contrastanti a riguardo xD)
Ho trovato troppo divertente e tenera la scena della conversazione psichica tra Vorel e Panda " Ti manco? Veramente? Evviva!" eh sì, Vorel é proprio un bambino ^.^
Interessante la breve spiegazione del passato di Vorel :)
Sono sempre più curiosa!!

Souldreamer

P.S. A proposito di Panda, oggi ti ho fatto questo ^.^ http://selenesouldreamer29.deviantart.com/art/Pandemon-467999039

13/07/14, ore 21:44

E così Pandemon è tornato a casa e ha conosciuto una parte della sua gente e i piccoli cuccioli di spettrali dei ghiacci.
Lo vedo bene come papà Pandemon, che carino viene tutto mangiucchiato dai piccoli, sono dolcissimi <3 <3 <3 sto rpizzando cuoricini.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, lo so che non ci sono battaglie e altro, ma è stato carino vedere Pandemon fra la sua gente, diciamo che caratterialmente da inizio storia è veramente molto cambiato. Non so se sia la prenseza di Vorel, il fatto che Asmodeus è legato ad un muro con qualcuno che lo sevizia, ma vedo Pandemon molto più socevole e meno imbronciato, ora ride anche.
Me è curiosissima, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo, amo sempre di più questa storia.
Bravissima.

-Erika-

13/07/14, ore 20:07

Finalmente vede casa!!!
Era ora!
Sembra bella e interessante, scale, torri, gente, storie di Vorel piccolo che parla con le piante, che si scusano e alla fine lui esasperato le perdona... troppo bello!
Ho alcune domande in effetti, come: perchè lo mordono? Capisco che non gli facciano male ma è un modo di salutare?
E lui è l'unico Alpha giusto? (ora come ora non ricordo se si dica alpha o qualcos'altro, spero che tu mi capisca...)
Mi è piaciuto come capitolo, e nonostante tutto del sangue è scorso lo stesso, certo i draghi stavano solo giocando ma ciò non toglie che sia stato versato! Non ne puoi proprio fare a meno eh!
Bhe complimenti! Davvero carino!

11/07/14, ore 16:47

Ciao ^.^
Astaroth é proprio un pollo! Ma come si può essere così ciechi?!? Beh, tanto meglio così ci togliamo di torno uno psicopatico in più xD
Sono preoccupata per Vorel.....poiché ovviamente Ysy e lui si affronteranno D: spero vada tutto per il meglio!
Anche se il capitolo era leggermente corto (T^T) ti continuo a fare i complimenti per come scrivi ^.^
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

Ciao

06/07/14, ore 22:18

Asta mi fa quasi pena... quasi...
In sostanza, indipendentemente da quello che capiterà Asta si presuppone già morto! Benissimo!!
Quindi la battaglia vera e propria sarà tra Ysy e V, la cosa in realtà mi preoccupa un pò, speriamo bene...
Complimenti per il capitolo.

06/07/14, ore 17:49

Ciao,
come ti ho detto i personaggi dell’Abisso sono sempre più strani e fuori di testa, ma probabilmente se non fosse così non sarebbero così belli. Anche se Astaroth mi inquieta non poco, e molto di più di quel folle di Ysyannos, cioè sono matti tutti e due, ma Astaroth è inquietante, mentre il trans dell’Abisso ha veramente buon gusto nell’arredare la sua strana casa. L’unico peccato è che hanno tutte creature strane che circolano per le loro dimore.
Astaroth è un cretino, chissà come fa a non rendersi conto di essere manipolato a quel modo.
Comunque mi domando come mai Asmodeus abbia tutti questi ammiratori, un sacco di persone che lo vogliono come schiavo sessuale? Giocattolo? Per torturarlo e fare esperimenti su di lui? Insomma, magari può anche avere il suo fascino, ma insomma non si sono accorti di che razza di carattere ha? L’unico che lo può sopportare e Vergull.
Ok, ho scritto un commento molto scemo, ma il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo e soprattutto quel che avverrà con Pandemon che va a visitare casa sua xd.
Ti faccio veramente tutti i miei complimenti è un capitolo fantastico.
Un bacione.

-Erika-

01/07/14, ore 18:00

Ma......ma ma

Vorel allontana Pan?! Why!!!?
Povero Pan che non riesce nemmeno a leggere i pensieri di Vorel perché lui non vuole.....
Cosa sta tramando?
Mmmh, adesso verranno fuori districate strategie e la cosa mi piace yeeee ^.^
Ysy qui incomincia ad essere sempre più viscido/a.....fa finta di non sapere nulla quando -come da previsione di Asmody (che nel frattempo se la spassa con Vergull :P xD)- Astaroth lo/a va a trovare per contrattare.
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito ^.^