Abisso
di Nelith

19/02/15, ore 09:44

Ciao, Il capitolo era veramente bello, nonostante la lemon (*^*) che comunque è la scena madre, le paure dei (due) personaggi traspiranti efficacemente. Asmody è un personaggio fantastico, pieno di sfaccettature e con un carattere molto complesso, è stupendo quando fa l' incubus ed è adorabile quando minaccia Vergull! Che dire? Io mi sto seriamente preoccupando, dopo aver trovato Long estremamente romantico, eccomi a dirlo anche di loro ( essendo demoni sono quasi fluff). Tu mi fai male 💚

16/02/15, ore 13:40

Ce l'ho fatta, mi sono finalmente messa in pari!
Ci ho impiegato tantissimo, me ne scuso.
Che dire?
Mi piace, mi piace molto, la trama mi haavvinto, sei brava a intessere colpi di scena, dare indizi, i personaggi mihanno coinvlto.
Asmodeus devo ammetterlo... sotto un certo punto di vista mi ha fatto pena, ad un certo punto. Il suo rapporto con l'adorabile famiglia, il paparino e il fratellino... un po' complesso come rapporto Quel filo malato Un pelino violento.
In pratica la scalata al successo di Asmy è partita dal livello "puttana su cui sperimentiamo un po'" ed è finita con Lord. Devo dire che, senza la gelatina in testa (che cosa brutta) è molto migliorato.

Vergull mi piace, sembra tanto bonaccione e scemotto, ma in realtà è solo paziente, in un certo senso. Mi piace il suo rapporto (?) con Asmi ma che il Lord voglia a tutti i costi che nasca un conflitto tra i due no.
No Asmy non si fa, cattivo >>

Vorel anche è molto particolare, quel misto di follia e saggezza, è un po' il bagatto dei tarocchi, o il saggio sotto il melo dell'illuminazione. Mi piace moltissimo. Anche se da quando Pande arriva a essere il suo compagno un pochino "svanisce" dalla narrazione, mentre invece mi aspettavo qualcosa di più, ma è una cosa mia eh XD Le aspettative XD
Sarà perché Pande mi piace, povero sfigghy XD

Il lich è simpatico, non mi aspettavo fosse sinceramente fedele ad Asmy XD

Ma, al di là di tutto, voglio farti i complimenti perché la storia è davvero bella e coinvolgente hai saputo intrecciare una storia per nulla banale, tutt'altro.
La sto apprezzando moltissimo, davvero! *___*

Un abbracio

Nem

16/02/15, ore 10:23

Suonano le campane, le sentite le campane? Sono campane di gioia *.*
Ma quello che io provo per te è amore, mi hai dato un capitolo in cui vergull dice di pensare a un futuro con asmodeus, di sua iniziativa lo ha toccato e ha passato la notte con lui. Contenta, estasiata, in paradiso, colpita da una felicità idilliaca.
Ora mi sto letteralmente mangiando le unghie, per non nominare un altro gesto che stanno facendo le paio inferiori del mio corpo, perché vorrei sapere cosa succede...
Più che altro mi piacerebbe già arrivare al punto in cui asmodeus e vergull se ne stanno vicini vicini nel palazzo di asmodeus a vivere come lord e braccio destro ^.^
Ora però ti faccio i complimenti per il capitolo e ti avviso che non mi muovo di qui e aspetto il proseguimento della ff.
Ciao a presto

15/02/15, ore 23:09

Quindi partono alla volta del ignoto... bene...
In realtà non bene ma che vuoi farci, le cose devono andare avanti!
Il fatto che Vergull sia stato ignorato mi spiace un sacco, mi piace Vergull!
Anche se è strano pensare che abbia intenzione di andare con Asmo... Ok, è comprensibile, però mi dispiacerebbe se Asmo continuasse ad usare il suo Harem... il fatto che ocnsideri loro due una coppia è ormai sia ovvio che palese!
E un evviva per la lemon!! EVVIVA!!

15/02/15, ore 22:24

Mi sembrava di aspettare questo capitolo da anni!!!!
Perfetto aggiornamento :)
La storia continua ad essere bellissima e temo quello che potrà accadere dal mezzo diavolo.
Spero niente di grave per la mia coppia preferita.

13/02/15, ore 13:08

Ysy si fa sempre più impudente
Amo quel mezzo diavolo **

(Ti sei persa qualche segno di punteggiatura mi sa, ma non é che cambi molto la bellezza del capitolo)
Aspetto con ansia il prossimo

13/02/15, ore 12:49

Oh non avrei mai pensato al fatto che Shyadronos potesse essere un Demone-drago, seriamente xD
E credo di essermi innamorata dell'alabarda di Vergull **
Adoro le armi misteriose

Comunque per essere un capitolo senza avvenimenti importanti mi é piaciuto un sacco

09/02/15, ore 18:31

Ciao carissima :)
Un altro bel colpo di scena in questo capitolo. Ysyannos che invita i suoi nemici ad un banchetto. Un'idea agghiacciante !
Sono davvero in una situazione scomodissima. Non si può pensare di rifiutare un simile invito e al contrario sarebbe pericolosissimo andarci.
Non riesco proprio a capire che cosa abbia in mente quell'essere insopportabile ( a parte le torture ovviamente -.- )
Immagino che ci sarà parecchia ansia nei prossimi capitoli O.O
Attendo trepidante il prossimo capitolo, un bacione :)

08/02/15, ore 21:47

huhuhhu vanno a trovare il sadico, psicopatico bastardo del mezzo diavolo...tanto per dire aspetto molto volentieri una scena hard tra Asmody e Ver hahah

08/02/15, ore 19:56

Un invito formale? Intrigante...
Significa che le cose si stanno muovendo velocemente o sbaglio?! A breve saranno tutti insieme a sorseggiare vino pregiato e squartarsi a vicenda, yey!!!
Non vedo l'ora!
Complimenti prr il capitolo.

08/02/15, ore 19:06

interessante, la situazione si sta facendo davvero interessante. Eheheh
La reazione di vergull mi ha stuzzicata piacevolmente, mi piacciono le smancerie tra lui e il lord, sempre di più.
Vorel sta rischiando più attacchi d'ira di hulk ma lasciamo perdere, speriamo solo che pandemon riesca a controllarlo a dovere.
Ora spero solo di vedere (si vedere perché ormai nella mia testa questo è un film ^.^) come andrai avanti.
Ti svelo un segreto: io odio la domenica, ma proprio tanto tanto, eppure ora non vedo l'ora che venga per poter leggere abisso ahahah
Ciao alla prossima settimana :)

04/02/15, ore 01:45

Nel sto aspettando quel capitolo neh...cmq non vedo l'ora del successivo

04/02/15, ore 01:07

Nel tu sei strana davvero...Ysy simpatico(?) sul serio(?) mah a me sta sul cazzo e basta hahaha..comunque io sono ultra extra curiosa di sapere come sarà Vor super incazzato...

03/02/15, ore 19:00

Ciao carissima :)
Questo capitolo è fantastico. Non solo rimarca ulteriormente quanto sia intelligente e molto attento a i dettagli il nostro Vergull, ma ci regala anche un bel colpo di scena !
Avevo notato qualcosa di strano nell'atteggiamento di Shyadronos ma non avevo immaginato una svolta simile.
Interessante la storia dell'alabarda di Vergull. Sicuramente è un'arma affascinante ma persino Asmodeus ha capito che sarebbe meglio stragli alla larga, non ostante la sua passione per il collezionismo.
Asmody mi ha fatto tenerezza alla fine quando è a letto e pensa al periodo di terrore che ha passato per colpa di Ysyannos e si addormenta abbracciando la sua spada.
Complimenti davvero per come la storia si sta evolvendo.
Un abbraccio :)

03/02/15, ore 03:55

Interessante scoperta, mi chiedo davvero come la prenderà Vorel...
Davvero l'epica battaglia finale sta per arrivare? Non so ne esserne entusiasta o preoccupata, dimmi tu come mi devo sentire, anche se non vedo l'ora di leggere di sangue e armi strani! Di mostri disgustosi ne farei volentieri a meno però...
Complimenti per il capitolo.