Abisso
di Nelith

18/03/18, ore 23:20

Un altro capitolo senza la mia OTP! Destino crudele! E io che speravo di vedere Vergull e Amadeus prima di addormentarmi così magari me li sognavo... ma l amore trionferà quindi so che li rivedrò nel prossimo, o almeno lo spero. Tanto in questo capitolo Ysy e Astaroth si sono messi d'accordo quindi dovrebbe essere ora di vedere cosa succede dalle parti di Vorel. E per di più Pandomon è in volo, io spero sia già tornato a casa. Tolto questo belle le descrizioni del capitolo, nonché i vari particolari che mostrano come Ysy ci tenga all'eleganza anchr quando non riguarda lei stessa. Ysy ha usato Astaroth, lo ha manovrato per bene e gli ha fatto dire e promettere esattamente ciò che voleva, sia in caso che perda che in caso di vittoria non ci rimette nulla ma può solo guadargnarci. E anche lei ha interesse per Asmodeus. I due fratelli non se la spassano affatto bene, all'inizio erano così temuti che solo dirne il nome spaventava, ora stiamo conoscendo personaggi ancora più tosti. Forza Vorel!

18/03/18, ore 23:08

Altro capitolo senza la mia OTP, l'astinenza si fa più difficile da gestire hahahah no, dai, ci sono i piani e le alleanze che si stanno delineando e la cosa è preoccupante. L'aspetto che più mi mette ansia è che Pandemon sta andando a farsi un giro a Vartoith con i due ragazzi della sua specie. Ysy sa qual è il punto debole di Vorel e ora Pandemon non è con Vorel. La cosa triste è che Vorel stesso ha spinto Pandemon ad andare decidendo per lui, io avrei preferito che se lo tenesse vicino. Va beh...
altra cosa che non mi piace è l'alleanza tra Astaroth e Ysy. Pensavo che Astaroth agisse per conto suo perché non mi ricordavo di questa alleanza ma il fatto che ci sia non mi fa sentire rilassata, ma proprio per niente. Che poi Ysy ha fatto finto di non sapere nulla davanti a Astaroth quando invece sapeva tutto, è molto furba, e anche forte. Questo è un connubio che non mi piace per nulla dato che si riferisce al nemico
Se solo ci fosse la mia OTP a spezzare un po' di questa tensione...

18/03/18, ore 22:41

Tu mi vuoi in astinenza da Vergul x Asmodeus. Però ho aspettato 30 capitoli per vederli assieme e di certo due capitoli in cui non appaiono sono sopportabili. Spero che ci siano nel prossimo.
Ma passiamo a questo ora.
L arcanista di Vorel ha ricevuto l'ordine di documentarsi sui diavoli. Vorel è preoccupato e fa bene ad esserlo.
La scena finale dove per la prima volta appare Ysy lo dimostra. La sua idea di usare l athi per colpire Vorell non mi piace. È molto pericolosa. Per tutti. Anche perché lei/lui sa quanto è forte. Una bella sfida. Ma nel mezzo c'è Astaroth quindi pensiamo prima a lui ;)

18/03/18, ore 22:24

"
È strano anche che non si sia limitato ai pestaggi ma abbia fatto… Lui non è mai stato interessato ai maschi, almeno credo. Non capisco come mai abbia voluto avere la sua “prima volta” con Asmodeus.
È l'amore!!! XDDD Possibile che lo capisco solo io? LoL
Va beh, in ogni caso in questo capitolo non c'è stata la mia OTP, però si è parlato sia di Asmodeus che di Vergul.
Vorel ha portato Pandemon dalla regina, proprio come aveva detto nel capitolo precedente. I due non si possono proprio vedere XD
Vorel ha detto a Pandemon di parlare con i due ragazzi della sua razza e così ha fatto, in questo modo si sono scambiati informazioni. I ragazzi hanno parlato a Pandemon della loro razza e Pandemon ha ricordato il periodo con Eld.
Spero di vedere la mia OTP nel prossimo capitolo :)

18/03/18, ore 22:07

"
Vorel entrò seguito dal compagno in assoluto silenzio; nella stanza si udivano solo i rantoli di Asmodeus e il respiro affannato del suo carnefice, il quale non capiva se si era veramente sfogato o se si era solo fatto usare dal demone per i suoi masochistici scopi.
"
Hahahahaha ma quanto è carino Vergul? Che poi è questo il capitolo in cui viene ufficialmente chiamato Testa fiammeggiante. E per di più Asmodeus lo provoca sia sui capelli che sul rapporto morboso con il fratello. Tocca proprio i tasti giusti per farlo incavolare. Anche se non gli conviene...
Asmodeus da informazioni importanti a Vorel e Vorel gli promette un trattamento migliore. Vergul non è della stessa idea però.
Dopo la chiacchierata Vorel dice che deve portare Pandemon dalla regina, vedremo quello chr succederà perché proprio non me lo ricordo ^^
Comunque sono felice di aver rivisto la mia OTP. Anche se Vergul sta usando la frusta su Asmodeus e hanno sporcato di sangue ovunque, ma Asmodeus non ce la fa a non provocare, e Vergul è una testa calda. .. bellissima coppia u.u

18/03/18, ore 21:42

Ed ecco che si scopre uno degli effetti del legame tra Vorel e il suo Athi, ossia la telepatia. È qualcosa di molto figo ma se non si sta gestire potrebbe rischiare di fare danni XD
Proprio grazie a questo potere Vorel e Pandemon comunicano parlando anche per immagini, Vorel vede la scena che Pandemon si è ricordato su Ysy e ciò che non torna a nessuno dei due è proprio il fatto che se ne parli sia al maschile che al femminile. Ma almeno per scoprirlo vogliono andare da Asmodeus quindi buon per me che rivedrò a breve la mia OTP.
Inoltre Astaroth scopre della caduta di suo fratello e come ci si aspettava va su tutte le furie. Nonostante la confusione del momento accetta però di collaborare con Mor... insomma, l'arcanista scheletro ahhaha Sulvec farebbe bene a nascondersi invece hehehe

17/03/18, ore 23:42

Ultimo capitolo della giornata! Ma dovevo a tutti costi leggere di quel secondo round nella vasca da bagno. E così ho fatto u.u Non mi ricordavo di Pandemon che stava sotto, e infatti quando dentro l'acqua Pandemon ha cercato di fare l'attivo mi sono detta che ricordavo bene, poi i ruoli si sono invertiti e ho capito che ricordavo male XD Vorel ha morso Pandemon durante il sesso e gli ha detto che ora è suo completamente, sicuramente lo è in più di un senso ma non ricordo se c'è qualcos'altro sotto.
Prima di questo si scopre qualcosa in più sull athi e infatti Vorel fa capire a Pandemon che lui è una sorta di ancora. Se succede qualcosa a lui perderebbe il controllo trasformandosi per la prima volta in drago ma disteuggendo ogni cosa, solo Pandemon lo può gestire. Molto bella come cosa, interessante.
Passando alla mia OTP della storia devo dire che Vergull è troppo carino a dare la coperta a Asmodeus dopo avergli fatto fare pure il bagno. Asmodeus è abituato a subire e a far subire altro quindi tutto questo lo destabilizza. E gli fa credere che i due fratelli siano troppo buoni, e idioti XDDD
Pensa che Ysy sia troppo forte ma Vergull ma non per Vorel. Però sa che Ysy è crudele mentre Vorel non lo è gratuitamente, cioè. .. Vorel non si perde in cattiverie inutili e forse proprio per questo ritiene che Ysy possa avere la meglio, proprio perché oltre che forte è anche subdolo e spietato. Ma non ne è sicuro quindi sarà interessante vedere lo scontro :)

17/03/18, ore 23:10

In questo capitolo Vergull ammette di non aver voluto violentare Asmodeus ma che si è sentito costretto. E questo era quello che ricordavo pure io hahah però Asmodeus ce l'ha con se stesso per il piacere che prova in quegli atti violenti ma c'è sotto dell'altro che nemmeno lui saprebbe identificare. È l'amore, punto e basta XDDD
Ad ogni modo, di Ysy non si sa molto e Asmodeus dice poco. Mi è piaciuto il fatto che cerchi di barattare qualcosa e devo dire che Vorel è stato buono perché in fin dei conti come lui stesso ha detto Asmodeus non è nelle condizioni di negoziare.
Anche Pandemon sa poco. Quello che sa è Astaroth dato che fa affari con quel Ysy però Astaroth non c'è... per ora. Come si aspettano tutti Astaroth starà arrivando per salvare il suo amato fratellino, ma i nemici sono molto forti e per di più sanno del suo arrivo.
Asmodeus non è interessato alle sorti del fratello e forse spera che muioia, un po' spera che lo salvi. Pensa se Astaroth lo avesse davvero salvato, avrebbe chiesto il suo corpo per tipo 500 anni!
Capisco la perplessità di Asmodeus.
Pandemon e Vorell intanto se ne vanno perché giustamente hanno il loro secondo round nella vasca da bagno che li aspetta, e Vorel lo ha pure detto prima di andarsene hehehe povero Vergull, sarà sconvolto ma nemmeno più di tanto conoscendo il fratello ;)

17/03/18, ore 22:48

"
«Per uno come Asmodeus, venire sottomesso è la peggiore delle umiliazioni. È una delle cose che Astaroth pretendeva di avere da lui, e che lo mandava letteralmente fuori di testa.»
"
Queste le parole di Pandemon. Non ha tutti i torti ma Asmodeus si è già accorto che Vergull è diverso, il suo corpo a reagito diversamente. È stato educato a provare piacere nel dolore eppure è venuto in tempi record nonostante i colpi di Vergull siano carezze in confronto a Astaroth. Il potere dell amore! ... Okay, cerco di smetterla, lo giuro. Ma comunque sai che per amore intendo un tipo di sentimento non proprio tradizionale, ma anche questi personaggi e le problematiche non sono tradizionali quindi diciamo che nel contesto mi è partita la ship e non posso farci nulla a riguardo.
In questo capitolo anche Pandemon e Vorell hanno fatto sesso, Vorell è stato molto divertente con i suoi atteggiamenti infantili. Quando ha esclamato di gioia per il secondo round nella vasca da bagno ho fatto lo stesso e invece Pandemon pensava che Vorell potesse congelare come aveva fatto Eld XD
Va beh, come si è capito recupereranno.
Altra cosa che mi è piaciuta è che Vorell ha detto più di una volta che Vergull sotto sotto è un pervertito, alla fine Pandemon ha pensato che Vorel parla tanto di Vergull ma è un pervertito pure lui XDDDD che ridere! E ha ragione!
Ma la parte migliore è stata la fine quando Vorel va nella stanza di Vergull. Vergull è sconvolto per aver capito quello che aveva fatto il fratello per via del l'urlo di Pandemon, Vorel era sempre il solito e dice tranquillamente che poi ci sarà il secondo round in vasca XDDD E Asmodeus che si indispettisce perché la vasca è sua? XDDD rotolo!
E comunque Pandemon si aspettava un Asmodeus ferito nella sua dignità e invece ha capito che c'è qualcosa di strano nel suo ex Signore... è l'amore! *saltella, -___- *
E... niente, alla fine viene fuori il nome di Ysy perché Vorell vuole due cose che però Asmodeus non sa cosa siano... e nemmeno io, o almeno non me lo ricordo

17/03/18, ore 22:09

Ciao, eccomi qui a leggere un altro capitolo ma stavo fantasticando su questa storia quindi non ho resistito ed eccomi qui.
Allora, mi ha sorpresa la parte iniziale in cui Asmodeus paragona Vorel a Astaroth, per quanto riguarda le espressioni facciali e la veloci con cui le cambiano, ma ora che ci penso questo fatto giustifica ulteriormente l'odio di Asmodeus nei confronti di Vorel.
"
Una mano lo agguantò per la spalla ferita, distogliendolo dalle sue riflessioni; sibilò infuriato verso Vergull.
"
Il primo contatto amoroso tra la mia OTP *---* (* è fuori di testa*). Li adoro troppo :)
Dopo che Vorel ha spiegato un po' di cose a Asmodeus, ma sopra dopo aver deciso di attivarsi affinché Pandemon si lavasse, mangiasse e riposasse, Vergull afferra Asmodeus dicendo che inizia il divertimento... e quello che ho pensato anch'io XD Ma per motivi diversi. Mi ha fatto sorridere Asmodeus che pensa che non vuole in alcun modo le mani di Vergull su di sé. Cioè, io leggo queste cose e muoio, ma morirò felice **
Ho anche fangirlizzato per il pugno di Asmodeus sulla faccia di Vergull, non posso farne a meno. Vergull ha minacciato Asmodeus di stuprarlo, anche se non voleva farlo, giusto per vedere la reazione di Asmodeus, e Asmodeus è disgustato. Mi chiedo come sia poi finito a cambiare idea ma lo scoprirò eheheh intanto mi godo i capitoli.
Interessante la scena in cui Vergull ricorda che 500 anni prima aveva scambiato Asmodeus per un demone drago e dice che non avrebbe dovuto farsi ammaliare in quel modo e che anche per questo desidera uccidere Asmodeus il prima possibile, cosa che non può fare dato che Vorel non vuole. Però mi fa sospettare l'inizio di un sentimento che Vergull vuole reprimere perché sa che può essere pericoloso, qui gatta ci cova... a quanto pare Vorel e Pandemon non sono stati gli unici ad aver avuto il colpo di fulmine (?) 500 anni prima ehheh
Tornando a noi, quando Vergull trova la stanza in cui legare e incatenare Asmodeus e inizia ad aprirsi i lacci dell armatura ecco che Asmodeus pensa che in altre circostanze e con altri ruoli la cosa non gli sarebbe dispiaciuta... e qui ovviamente ho fangirlizzato come un idiota. Che poi Asmodeus non ha fatto altro che provocare Vergull toccandolo sull orgoglio e dicendogli che doveva mantenere le minacce fatte (e quindi lo stupro). Vergull non vuole e lottano, poi quando Asmodeus affonda i denti nel collo di Vergull, e Vergull non riesce a liberarsi ma si accorge che l'altro è eccitato, ecco che lo stupra per davvero. E Asmodeus viene in tempi record rimanendo sconvolto e maledicendo padre e fratello per l'educazione ricevuta, io però ricordo un Asmodeus che gode anche per le maniere buone di Vergull (qualcosa che riguarda le alette in testa se non ricordo male) quindi ha poco da cercare scuse. La verità è che è già preso dal suo carceriere ;)

17/03/18, ore 16:50

"
«Il Lord è mio, spero sia chiaro a tutti.»
lo sappiamo Vergul, lo sappiamo che Asmodeus è tuo *se la ride sotto i baffi*
"

Vorel si alzò e abbracciò Pandemon.
«Mi duole doverle dare questa terribile notizia, Milord, ma lui è mio ora.» Il sorriso innocente dipinto sul volto del Sire era in netto contrasto con il suo sguardo spietato.
"
lo sappiamo Vorel, lo sappiamo che Pandemon è tuo *continua a ridersela sotto i baffi*
Okay, a parte che mi hai appena reso canon le coppie (?), finalmente, questo capitolo è quello in cui Vergul e Asmodeus si conoscono ufficialmente. Carino Vorel che li ha presentati, ovviamente so che la passione non scatterà subito ma credo che il bello sia proprio questo.
Tra Vorel e Pandemon la passione è già scattata ma questa è la prima volta che interagiscono ognuno nel proprio corpo, Pandemon vede questo nuovo Vorel e rivede in lui ciò che gli piaceva di Eld, fantastico Vorel geloso di Eld ahahahahah Però Pandemon era a pezzi quindi per ora hanno pensato più a questo fattore piuttosto che parlare del loro amore :)
Anche se la guaritrice ha aiutato Pandemon quest'ultimo non è ancora in forma, però la battaglia è conclusa e ora c'è un nuovo sovrano e ogni cosa è destinata a essere diversa. I demoni drago hanno fatto pochi prigionieri ma buoni, diciamo così ^^
Bello Pandemon che non va d'accordo con la regina, mi è piaciuta questa parte:
"
Quando si risollevò per allontanarsi da lui e lasciare più spazio d'azione al guaritore, Pandemon lo riafferrò. Non voleva che si allontanasse. Vorel gli sorrise felice e gli si sedette accanto, poi si voltò verso Erekess e le fece una linguaccia.
"
LoL Erekess ha già preso in simpatia Pandemon, e la cosa è reciproca, ma che bello XDDDD Insomma, con questo capitolo sono molto soddisfatta, finalmente le mie ship della storia sono unite. Pandemon e Vorel lo sono per davvero dato che ora Vorel può sperimentare tutto con il suo vero corpo ed è sempre se stesso, Vergul e Asmodeus si sono appena conosciti quindi il seme del loro amore (?) è appena germogliato. Sappi che vedo un pugno come un dichiarazione d'amore tra quei due XD

17/03/18, ore 16:23

Questo è il capitolo della battaglia, non nego che mi spiace un pochino per Asmodeus ma non deve avercela troppo con se stesso, era ferito e per di più Vorel è super cazzuto e forte quindi diciamo che si tratta di una dignitosa sconfitta U __ U
Sulvec secondo me faceva bene a darsela a gambe subito LoL
Vergul che litiga con la regina durante la battaglia è stata la parte più divertente del capitolo, ma è stato bello questo momento comico nonostante l'azione del momento.
I demoni drago si era preparati da 500 anni e hanno riversato tutta la rabbia accumulata senza fare prigionieri e distruggendo ogni cosa sul loro cammino.
Asmodeus ha cercato di agire e qualcosa di figo lo ha fatto, come la frusta o quando ha rallentato l'inseguimento di Vorel, ma ha perso. Quando Vorel lo ha trapassato sembrava quasi lo avesse ucciso, anche se sapevo che non poteva essere, e alla fine del capitolo si capisce che è vivo perché Vorel ordina di guarirlo. E' chiaro che si vuole divertire, e far divertire Vergul. Ma per prima cosa bisogna pensare a Pandemon e infatti si sta dirigendo nelle segrete, che carrrrino *----*

17/03/18, ore 16:03

"
«Milord! Da sud! Stanno arrivando dei draghi! Dal cielo!» Il Lord ci mise un po' a mettere a fuoco quelle parole. Ma quando comprese si diresse a tutta velocità verso uno dei balconi che dava verso Vartoith, seguito da Lirmith e Sulvec.
"
e qui avrei urlato se solo non avessi mal di gola. Sai che adoro Asmodeus, ma ancora di più adoro Asmodeus con Vergul, quindi questo momento lo attendevo da 169 anni, finalmente è giunto.
Mi piace come hai gestito le cose, l'inizio con Sulvec che pensa a un piano di fuga e che cerca di capire chi o cosa li attaccherà mette ansia. Poi Sulvec si ricorda della stanza dei tesori e va da Asmodeus per parlargliene, è proprio qui che Asmodeus non solo si maledice ma inizia a preoccuparsi.
L'attacco con le Tamoran e la tensione che cresce sia in Asmodeus che in Sulvec è stata eccezionale, la descrizione dei draghi in avvicinamento, soprattutto del guerriero sul drago nero, mi ha uccisa di feels, non so come ringraziarti per aver condiviso questa storia, quante emozioni! Grazie, e ora siamo pure al momento che attendevo.
E tra l'altro fantastico Vorel che pensa "Sto arrivando" ovviamente riferito al suo Athi awwwww non vedo l'ora!

17/03/18, ore 15:45

Astaroth è proprio ossessionato dal fratello, dopo la notte di sesso ne vuole subito un'altra, Asmodeus si è dimostrato disponibile solo se il fratello va dall'altro arcanista scheletro per trovargli e portargli il demone rosse, dopodiché lo ricompenserà, ma Astaroth non troverà nessuno (se non sbaglio) perché il demone rosso sta arrivando da lui, e non sarà felice di vederlo XD Soprattutto con la spalla fuori uso.
Intanto i giorni passano e Pandemon viene torturato ogni giorno, trova conforto in Vorel che lo accarezza e bisbiglia parole, ma da un po' Vorel non si fa sentire ed è per questo che credo che la tempesta di cui hai fatto cenno nelle ultime righe non sia atmosferica, non solo almeno. Insomma, è la resa dei conti...
Vergull!!!!

16/03/18, ore 19:30

Ho letto questo capitolo sul link AO3 ma lo commento qui per comodità. Detto questo posso anche capire la censura, peccato però, come sai non sono molto d'accordo con il regolamento del sito ma, pazienza. Anzi, menomale che ho comunque avuto la possibilità di leggerlo tutto senza censura.
La parte di Pandemon che viene torturato e violentato da Asmodeus è cruda come tutto il resto però ho percepito il dolore di Asmodeus, non per quello che stava facendo ma per il fatto di starlo facendo a Pandemon, è così ossessionato da lui che è disposto a spendere altri mille anni per addestrarlo nuovamente. E' ferito da quel tradimento e anche arrabbiato.
Immaginavo che Astaroth si eccitasse davanti a tutto quello, ciò che non mi ricordavo era la richiesta di sesso in cambio del fatto che aveva aperto gli occhi a suo fratello su quel tradimento. Asmodeus ha accettato ma poi ha cambiato idea peccato che a Astaroth non gli importava più nulla e se lo è preso. Anche secondo me Asmodeus preferisce stare sotto XD però mi spiace per il fatto che ha un trauma nei confronti del fratello e quindi non lo voleva, e poi non è Vergul (?), non vedo l'ora che si incontri la mia OTP di Abisso **