Abisso
di Nelith

02/02/15, ore 21:37

Vedo che la maggior parte delle tue followers si è fatta incantare dalla coppia Vorel e Pandemon...sono carini insieme non lo nego ma vuoi mettere con l'alchimia tra il Lord e Testa Fiammeggiante? Quel loro battibeccare ,quelle battute esilaranti e incisive! Insomma li adoro proprio e poi trovo che Vergull sia infinitamente più sexy e cazzuto del fratello e non capisco perché tutti lo trattino come l'idiota del villaggio. ..poovero...è muscoloso, intelligente, si trasforma in drago,ha un'arma magica e mitica che può toccare solo lui. ..cosa deve fare di più per ottenere un po di considerazione. ?Alla prossima xoxo Kastalia70

02/02/15, ore 14:37

Hai capito l'alabarda? Che figata.
Duuunque! Bhe, complimenti come al solito, tanto lo sai che i piace tanto tanto questa fic... quindi passo ai miei commenti scemi.
Sono sincera, anche io ogni tanto mi rendo conto di considerare Vergul solo un ammasso di muscoli senza cervello, e tutte le volte come Asmody (LOL, verrò picchiata per questo, lo so) mi sorprendo a ricredermi. Povera testa fiammeggiante, bistrattato da tutti.
Andiamo oltre. Ma perchè sono così innamorata di Pandemon e Vorel? Accidenti, non posso sbavare csì per quei due. *si asciuga il mento*
La connessione di menti mi piace sempre di più *A* è divertente. Non s perchè, mi immagino Vorel che deve fare un discorso importante con gente a caso e intanto Pandemon pensa alle peggio porcate... chissà il ridere :'D oddio, fermate la mia fantasia!!
Eh, niente, lasciamo stare gli altri miei colpi di testa, perchè poi passo per una malata - in realtà la gente già lo pensa Ann, rinunciaci a sembrare normale-
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
Ann

Ps: appena becco Lea glielo dico del capitolo ù_ù commenterà la prossima volta ù_ù

02/02/15, ore 13:36

Mi è piaciuto moltissimo questo episodio, non so bene perché a dire il vero, forse è l'atmosfera. Sono proprio soddisfatta ^.^
Però non ho capito una cosa, vergull ha dato l'alabarda solo perché era sotto incantesimo?
Ciao :)

31/01/15, ore 02:01

Quali sono le intenzioni di Ysy, e Shy che vuole fare?
E' tutto così complicato ma non vedo l'ora che ci sia una vera e sanguinolenta battaglia contro Ysy, deve prenderle anche lui/lei!
Adesso cosa ci aspetta?

30/01/15, ore 13:37

Shyadronos mi sta simpatico xD ahaha adoro i personaggi pazzi(non é una cosa normale) E il tutto continua a farsi sempre più interessante. Poi con le tue descrizioni e la tua scrittura...é tutto a dir poco stupendo Aspetto con ansia il seguito

27/01/15, ore 14:10

Ciao cara :)
Molto bello questo capitolo, molto dinamico.
Finalmente hanno trovato Shyadronos.
È stato un incontro un po' strano e anche Vergull lo ha capito. In fondo gli sembra strano che non abbia cercato di colpirlo.
Sto iniziando a credere che il piano di Ysyannos nasconda dell' altro.
Vergull è stato molto bravo comunque, è interessante il ruolo che sta avendo. Ha un bello spessore.
Chissà quale sarà la prossima mossa di Ysy adesso.
Al prossimo capitolo, un abbraccio :)

20/01/15, ore 22:36

Ciao cara, mi spiace ho saltato la recensione del capitolo precedente !
In questo abbiamo conosciuto una nuova aggiunta, Dreli e i suoi " adorabili " segugi.
Ti dirò la verità. Quando Vorel si è giustamente arrabbiato con Erekess mi è un po' dispiaciuto per lei.
In fondo ha perso sua sorella e sono sicura che si senta molto in colpa per questo.
La scena di collera di Ysyannos è stata agghiacciante !
Se mai avessimo avuto dei dubbi sul suo sadismo, con quello che ha fatto a i suoi servitori, abbiamo sicuramente un'idea più completa O.O
Io però non ho ben capito come mai Pandemon ha dovuto mordere
Vorel mentre Vergull gli dava la brutta notizia. Per cercare di fargli mantenere il controllo e impedirgli di fare una strage ?
Finisco lanciandoti un'occhiata ammiccante per la scena con le alette di Asmodeus :D
Al prossimo capitolo allora.
Un abbraccio :)

19/01/15, ore 15:20

Come no! !!! Ysy è davvero uno spasso unico. ..immagino che ci sia la fila fuori dal suo palazzo per entrare al suo servizio. ..mi piace molto questo risvolto"poliziesco" della storia e la caccia all ' infiltrato è davvero appassionante e sta avvicinando molto la mia coppia preferita...insomma aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, ne voglio sapere di più. ..xoxo Kastalia70

19/01/15, ore 09:13

La cosa si fa interessante Chissà cosa accadrà, non vedo l'ora di saperlo Adoro quei cuccioloni dei segugi ** mi fanno venire voglia di spupazzarli tutti ahaha Finalmente Erekess si é presa ció che meritava, ne sono felice Ysy é pazzo/a come sempre ahah é adorabile Aspetto con ansia il prossimo capitolo

19/01/15, ore 04:27

Wow, mi è piaciuto un sacco questo capitolo!
Asmo e le sue alette, Vergull che gli sta dietro, gli altri che ormai gli hanno presi per una coppia di fatto, Vorell e i segugi mostruosi e raccapriccianti che gli saltano addosso scodinzolando come cuccioli di labrador, la regina(che mi stava un po sulle scatole) che se ne va, mi piace un sacco!
Tranne Ysy che è una/o stron*a/o!
Complimenti!

16/01/15, ore 18:18

Ciao! Seguo la tua storia da molto ma recensisco per la prima volta perché non ho mai avuto il coraggio. Sono molto contenta che la tua FF sia arrivata a questi 68 capitoli, nessuno deludente e tutti con colpi di scena; i segreti dell'Abisso sembrano non finire mai. Il tuo stile è inconfondibile, sarebbe inutile specificare l'autore; il tuo "marchio di fabbrica" si riconosce subito. Complimenti! ;)

15/01/15, ore 17:02

questa storia sul piano grammaticale non presente gravi errori(orrori) grammaticali, infatti ci sono solo dei piccoli errori di battitura per esempio al posto di una a ci può essere una s ma sono cose di poco conto. lo stile di scrittura di Nelith (dell'autore), l'ho riscontrato in questa storia come in altre, è sempre preciso e impeccabile, infatti anche se è una storia no-con, ovvero senza contesto, non so gli altri che l'hanno letta ma almeno io sono riuscita ad entrare in questo mondo fantastico capendone ad esempio la geografia e la storia. per di più la storia viene regolarmente aggiornata ogni settimana tranne per qualche caso particolare che viene ampiamente perdonato. è in tutto e per tutto una storia avvincente in cui i personaggi sono caratterizzati in modo esemplare come ad esempio Asmodeus, che nonostante è uno tra quelli dinamici, ha un filo conduttore che lo segue dall'inizio fino alla fine(o almeno credo perchè la storia è ancora in corso). è anche da apprezzare il fatto che nonostante ci sia un grande numero di personaggi le loro personalità non si assomiglino e che quindi ognuno di loro è unico. mh... credo di aver detto tutto e spero che la storia venga presa in considerazione.

15/01/15, ore 05:24

Mmmmh, quindi ora non basta che cercare un demone-qualcosia-cosa con una sppada ricurva, in un vastissimo gruppo di soldati, e in più sa mimetizzarsi alla perfezione, facile!
Sono curiosa della reazione di Vorell!

14/01/15, ore 16:26

Oddio oddio se lo sa Vorel mi sa che ci scappano i morti hahaha...neanche una scenina hard :( cattiva XD

06/01/15, ore 18:28

Che dire... tre giorni per leggere 67 capitoli sono pochi. Molto pochi.
3 lettere
AMO
Ommioddio, questa storia è il concentrato perfetto che soddisfa ogni mio desiderio (conscio o meno), l'archetipo della perfezione. Io non-
Aspetta, devo ripgliarmi un secondo perchè rischio sonoramente l'iperventilazione.
Per grandi, Ann, vai per gradi, che la tua mente è limitata.
Dunque.
Piangevo di gioia mentre leggevo.
Dove lo trovo un fantasy così ben strutturato (finalmente gente che spazia oltre elfi, maghi, nani e orchi, dio grazie, 100 punti solo per l'inserimento dei necromanti) con una così importante componente slash? Che poi... parliamone. Sorvolando la mia imparzialità dato che ho una fissa per capelli lunghi, ma cioè... quanto sono boni tutti quanti? Non belli stereotipati tipo il vampiro che sbrillucci, ma gente proprio figa. Ma figa proprio.
Li amo tutti, dal primo all'ultimo (magari Astaroth un po' meno, ma sai...)
Basta, non mi dilungo oltre, che sto andando lentamente in brodo di giuggiole. Aspetto con ansia il seguito, santo cielo!
Con tanta aspettativa
Ann

P.s: appena becco Lea la costringo a leggerla. No, davvero. Perchè DEVE leggerla.