Abisso
di Nelith

04/01/15, ore 15:40

Ciao cara :)
Questo capitolo è stato una goduria ! XD
A parte la tragica morte di Eresh, ovviamente, ma per il resto ho sghignazzato come una strega perfida nel lancio di un maleficio ! (paragone orrendo ma vabbè -.-)
Vergull. Mi fa venire i brividi e non di paura XD
Nel momento in cui si è trasformato ed ha lanciato quell'urlo feroce ho pensato anch'io come Asmodeus: Lo voglio ! :D
Erekess poi ! quella donna è più indesiderata degli escrementi di piccione su un maglione di cashmere -____-
Mi domando perchè non abbia eseguito i suoi compiti. Sembra un po' sospetta come cosa.
D'accordo che l'intruso è Shyadronos ma nulla esclude che possa aver trovato un alleato tra i Demoni-Drago e nessuno potrebbe pensare alla cosiddetta regina.
Ok, forse sto divagando ma da lettrice di gialli mi vengono in mente sempre le idee più particolari XD
La parte finale mi ha ingrifata in modo assurdo. Dai, ci voleva ! Per Vorel e Pandemon ma per noi lettori soprattutto ;)
Penso di aver sparlato abbastanza :D
Al prossimo capitolo, un abbraccio !

02/01/15, ore 22:16

Allora per il cap 66 oh sghignazzato quasi per tutto il tempo diciamo sulla scena preliminare di Ver e Asmody hahaha infatti mia sorella e il suo moroso si sono girati a guardarmi hahaha
Per il 67 sono preoccupata; adesso sappiamo che lui e si e trasformato in demone-drago ma non sanno chi e...

30/12/14, ore 18:39

Vergull-Drago-Rosso mi ispira un sacco!
Credo proprio di pensarla come Asmo, ne voglio uno anche io!!
Vediamo come la prende Vorell, in reatà ho quasi paura per la regina degli Sprettrali e lei non mi è mai piaciuta...
Vediamo...
Complimenti per il capitolo e buon anno nuovo anche a te cara!

30/12/14, ore 10:53

mi piace moltissimo la parte della trasformazione di "Testa fiammeggiante" e ha ragione Asmodeus a sentirsi affascinato...davvero strafigo!!! Che dirti...carissima se non Tanti Auguri di un Buon 2015 allietato da tante cose belle tra cui le tue storie che continuo a seguire e ad adorare con trasporto immutato...Auguri di cuore dalla tua fan Kastalia...xoxo

29/12/14, ore 23:40

Questo capitolo mi é piaciuto, mi è piaciuto proprio tanto tanto ^.^ cavolo vergull ha dato la sua arma ad asmodeus! Ripeto: vergull ha dato la sua arma ad asmodeus!!! Posso svenire? Ok non fa niente lo faccio lo stesso. *cade a terra*
Io li amo, non fanno niente se non stare uno di fianco all'altro eppure riesco ad amarli, non capisco ancora perché ma ci riuscirò di sicuro. Il "lo voglio" poi è fantastico, dai poteva pensare a qualsiasi cosa ma ovviamente hai scelto la cosa giusta per il suo carattere, complimenti ;)
Ora mi spiace per la morte della sacerdotessa (non mi ricordo l'esatto nome perché lo confondo con erekess) perché di sicuro era l'ultima che si meritava di morire e spero che lascino che il lich la riporti in vita se è possibile.
Visto che probabilmente non ci sentiamo per capodanno ti faccio gli auguri e aspetto due settimane per il capitolo, ciao :)

29/12/14, ore 21:29

capitolo bello come sempre anche se mi è dispiaciuto che Eresh sia morta.
quanto adoro Vergull e Asmodeus sono un duo stupendo anche se tra di loro non sta succedendo niente d eccitante vabbè aspetterò.
ti vorrei domandare: quanti capitoli mancano alla fine di questa storia super fantastica...??!!
un bacione stellanime

25/12/14, ore 18:50

Ciao Nelith :)
Leggo la tua storia da un po' (ho già letto tutto quello che hai pubblicato a dir la verità ahahaha) ma solo ora posso commentarla, essendomi registrata da poco u.u
Ci tenevo a dirti che oltre che scrivere benissimo hai davvero una dote naturale per creare dei persomaggi o ambientazioni ben riuscite e non sono mai riuscita a trovare qualcosa che non mi sia piaciuto in questa storia xD *applaude*
Questo si che è un Fantasy con la F maiuscola ^^
Davvero ancora tanti complimenti u.u e contnua questa bellissima storia! :*

24/12/14, ore 19:33

Ciao cara, passo per una recensione veloce !
Questo capitolo mi ha stordito. Prima Vergull e Asmodeus interrotti sul più bello, poi Eresh. Alla fine ho pensato " Ma che succede ?!!! O.O "
Quando penso che ci sia un attimo di calma, ecco che la situazione precipita. E Vorel è anche andato via !
Non ci resta che attendere.
Ti faccio tantissimi auguri di Buon Natale, tante abbuffate e bellissimi regali XD
A presto ;)

22/12/14, ore 03:35

Quindi Sy si è fatto vivo, anche se ancora non ci è chiaro chi sia...
EPan e Vorell fanno scampagnate romantiche mentre Asmo ci prova(e ci riesce!) e strana acqua compare all'orizzonte... interessante!
Speriamo che la piantina stia bene!
Complimenti per il capitolo.

21/12/14, ore 23:21

No dai é finita così? E devo aspettare fino a sabato? Sei cattiva :( e in più mi hai bloccato la scena rossa dei miei amici...spero di potermi rifare la prossima settimana >.<
Ciao ^.^

17/12/14, ore 21:04

Hehe Asmody sta tornando ad edere il Lord haha ci godo...
Perché Vorel sta diventando piu incosciente...
Uh...a mio parere la regina si incazzera di bruto haha

17/12/14, ore 15:17

Asmodeus è veramente un genio manipolatore. Quanto lo adoro. Cioè, ha dato un ordine al suo carceriere, e quello è stato costretto ad eseguirlo. A quanto pare Vorel non è più così rilassato e spensierato *ridacchia malignamente*
Così almeno smette di concentrarsi su Pandy. A proprosito di Pandemon: complimenti per la mira. Mi mancano le scene tenere tra Vorel e lui. Okay, quelle di sesso sfrenato mi aggradano, ma preferisco quelle "puccioccose". Detto ciò, bellissimo capitolo. W Asmody.

17/12/14, ore 01:50

Per quanto adorri Asmo e Vergull, carini quasi come la coppia Vianello, Asmo si sta prendendo un pò troppe libertà... e A Vorel non sembra andare poi così bene, neanche a me a essere sinceri...
Sono però davvero curiosa di vedere come si evolverà la faccenda, non tanto della guerra, che si mi interessa ma, ora come ora, le interazioni tra le due coppiette + chiunque altro li graviti attorno sembra molto più divertente!
Complimenti per quello che hai scritto cara!

15/12/14, ore 00:05

Ok vergull è decisamente meno stupido di quanto pensassi, mi sta sorprendendo ^.^
Asmodeus tira davvero un po' troppo la corda, ma non sarebbe divertente se non lo facesse quindi sono soddisfatta così :)
Adesso voglio vedere la reazione di erekess alla notizia, la sua rabbia sarà divertente ^-^
Però sono un po' delusa perché da quando asmodeus è tornato in sé non cerca più di istigare vergull, lo stuzzica solo con i capelli ma niente di più, mi aspettavo qualcosa di più carnale a dire il vero ahahah >.<
Ciao

14/12/14, ore 19:30

Muahahahahahah XD
Ciao carissima e perdona la mia risata malvagia liberatoria :D
Quell'uomo è troppo divertente ! ovviamente sto parlando di Asmodeus.
Mentre con Vergull si fa sempre più audace, si permette pure di dare ordini al Sire !
Beh su, come dargli torto. Ha ragione su una possibile infiltrazione tra i Demoni-Drago e Vorel è troppo orgoglioso per ammetterlo.
Fortuna che alla fine si è convinto XD
La furbizia di Asmodeus è sempre più evidente, capitolo dopo capitolo. Se per colpa di quei dannati parassiti è vissuto nella sua crudele bambagia per chissà quanti secoli, adesso, in soli pochi giorni, è emerso il suo lato ironico e più astuto. Sicuramente è dotato di un'intelligenza paziente e sottile. Conosce molto bene le sue carte e le sta sfruttando al massimo.
E anche Vergull ha avuta la sua bella botta di genio, dando un prezioso suggerimento a Sulvec :D
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa dirà la " simpaticissima " Erekess. Una scena da non perdere sicuramente XD
Grazie come sempre per il tuo tempo, ti mando un abbraccio e ti auguro un buon inizio settimana.
Alla prossima ;)