Abisso
di Nelith

31/08/14, ore 02:43

Mi dispiace un pò per Asmo, ormai non lo considero neanche più un "cattivo", è come se fosse uno di famiglia!
E Vergull mi piace sempre di più, mi ispirano particolarmente loro due.
Vorel arrabbiato dev'essere stato uno spettacolo, sarebbe stato bello vederlo!

31/08/14, ore 01:17

In effetti ho sempre voluto sapere come i "cattivi" hanno vinto contro Vorel, e scoprire che Ysy era dietro a tutto per delle reliquie... che brutto colpo...
Vergull vuole portare Asmo dai "Masochisti Anonimi"???
Per poi torturarlo in modo che gli faccia davvero male?!
Strano!
Ma geniale!

30/08/14, ore 23:32

Ysy lo aspettava?!
La cosa mi spaventa alquanto, e lo ha anche ferito!
Ormai ritenevo Vorel immune da qualsiasi cosa, come un super eroe intoccabile, mi spiace che si sia ferito.
Ysy mi spaventa sul serio.
Speriamo bene...

28/08/14, ore 01:55

non vedo l'ora che ci sia la guerra sono troppo curiosa >_<
Chi sa chi vincerà ^_^ O.O

28/08/14, ore 01:40

Chiedo scusa per il ritardo >_<
Comunque quel mezzo diavolo mi fa piu paura di prima O.O
Ma che fantasia sadicissima e masochista... Complimenti...sarebbe interessante incontrarti ;) hihi diventeremmo di sicuro amiche :)

25/08/14, ore 22:33

Appare *_*
Sono stupita, veramente stupita. Non mi aspettavo che Sulvec potesse uno scheletro così fedele, sotto quella montagna di ossa c’è un piccolo cuore raggrinzito che batte.
Ma andiamo con ordine, Ysyannos e il suo compagno mi fanno rabbrividire sempre di più ad ogni loro apparizione; soprattutto il suo compagno di cui in questo momento non so scrivere il nome xd, è veramente strano, fuori di testa come il suo signore.
Astaroth credo che sia sempre più scemo, un vero e proprio cretino, se non fosse che è un Lord credo che Sulvec lo avrebbe incenerito solo per la sua brillante idea di andare a chiedere aiuto a Ysyannos.
Sono sorpresa, non avrei mai immaginato che Sulvec potesse mettersi in contatto con il suo signore, ad ogni capitolo mi stupisci sempre di più e io amo sempre di più i tuoi personaggi, inizia a essermi simpatico anche questo lich (me lo ha scritto bene questa volta).
Ora non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, sai sto veramente diventando dipendente dalla tua storia, mi domando come farò quando avrai finito di rimetterla sul sito.
Ti faccio veramente tutti i miei complimenti, un bacione.

-Erika-

25/08/14, ore 14:55

Ciao Nelith :) questo è il cinquantesimo capitolo, è un numero da celebrare XD
In questo momento Astaroth è ancora più insopportabile del solito senza contare il fatto che ormai è palese che non brilli affatto di intelligenza.
Per sino Sulvec ha una così bassa considerazione di lui.
Sembra che non si renda conto di star agendo esattamente come Ysyannos vuole, troppo preso dalla smania di riavere suo fratello.
Mi sembra ovvio che il mezzo diavolo abbia qualcosa di particolare in mente e temo che non sarà una passeggiata affrontarlo, tenendo conto il fatto che sta tessendo le sue tele sin dall'attacco di Asmodeus ai Demoni-Drago.
Se la vera minaccia è proprio Ysyannos temo che il " caro " Asmodeus sarà costretto ad allearsi con i suoi attuali nemici XD
La situazione sta diventando davvero pericolosa ma anche più intrigante e io mi sento morsa da una costante curiosità !
Al prossimo capitolo ;)

25/08/14, ore 02:02

Astaroth...Astaroth se ne prenderà TANTE.
Non so perché ma ho questa sensazione, dimmi se sbaglio XD
Detto questo ogni tanto fatico a capire quando parlano telepaticamente e/o pensano per gli affaracci loro, ma credo che sia a causa del cellulare che non mi fa vedere come si deve. Comunque il capitolo mi è piaciuto, attendo aggiornamenti <3

21/08/14, ore 16:06

Ciao Nelith, sono una nuova seguace della storia.
Ti faccio i miei complimenti, l'ho trovata subito molto interessante e anche se ho dovuto recuperare 49 capitoli non è stata per niente pesante, anzi !
I personaggi sono tutti molto particolari e la trama è sempre molto coinvolgente, grazie anche a dei piacevoli colpi di scena.
Mi pare ovvio che i protagonisti siano Pandemon e Vorel, che trovo fantastici, ma tu riesci a dare il giusto spazio a tutti.
In quest'ultimo capitolo sei riuscita a farmi cambiare idea su Asmodeus.
Se fin ora lo detestavo adesso, sapendo tutto quello che ha subito, lo compatisco davvero.
Ancora complimenti, alla prossima !

20/08/14, ore 20:41

Oh ma quanto è dolce Vergull X°D
Non so se fosse normale ma alla fine del capitolo sono scoppiata a ridere, effettivamente "pestare" non è necessariamente "torturare" XD
Detto ciò, da questo capitolo comincio a vedere Asmody con occhi diversi, dirai che è scontato, però avendo trovato qualcosa in comune con lui (intendo il rapporto con la figura paterna eh, nient'altro X°D solo che io mi limito ad ignorarla non potendo far altro XD) comincia a farsi strada una sensazione QUASI affettuosa nei suoi confronti, ovvero: sei un bastardo, ma sotto certi aspetti è comprensibile anche se non è assolutamente giustificabile. Mi dispiace un sacco per quello che ha dovuto subire .-. Povero Asmodeus, non pensavo avesse un passato tanto doloroso .-. comunque sono curiosa di leggere il seguito, le cose si stanno facendo interessanti (lo sono sempre, ma adesso lo sono ancora di più) e io non sto più nella pelle all'idea che a breve possa esserci lo scontro! Anche se questo porterebbe credo, all'epilogo di Abisso...e io non voglio credere alla possibilità che questo possa accadere ;A; Abisso non può finire *si dispera*
Comunque credo che imparerò a cucire per farmi dei pupazzi con le sembianze di Pandemon e Vorel X°D questa volta senza ridurmi le dita ad un colabrodo come al mio solito!

(Stommaleh seriamente, sto fangirleggiando (WTF?) come una demente all'idea di avere i loro pupazzi XD)

20/08/14, ore 20:03

Nuooooooooo Vorel! O^Q Finalmente trovo il tempo di tornare a leggere Abisso e mi viene già un nodo alla gola! Andava tutto troppo liscio effettivamente e se Asmodeus non voleva saperne più niente un motivo serio doveva pur esserci! Questo è un bel campanello d'allarme... proseguo con gli altri capitoli, mi sono un po' persa negli ultimi tempi e devo recuperare u_u
AH! Non c'è niente di meglio che leggere qualcosa di tuo dopo aver "studiato" linguistica generale, sappilo <3 *lancia melassa a badilate*

18/08/14, ore 10:52

Bel capitolo. Si è finalmente saputo qualcosa sul passato di Asmodeus.
Adesso capisco perché ha tanta paura di Ysyannos.

I soliti "dolci" battibecchi fra Vergull e Asmodeus sono sempre adorabili xD

05/08/14, ore 17:28

Ho letto tutti i capitoli in tre giorni e me ne sono innamorata *w*
Adoro come caratterizzi i personaggi e le tue descrizioni di luoghi e di quello che accade, soprattutto mi piace molto come descrivi le scene di sesso, di violenza e di tensione impedendomi di staccarmi da quelle parole

Ovviamente amo Pandemon e Vorel.
Sono di una tenerezza assoluta in quei pochi momenti di "sola" dolcezza
E poi i capelli di Vergull sono ormai famosi
Così come il sadismo di Asmodeus, molto evidente in questo capitolo (anche se mi ha fatto tenerezza )
Continuo a pensare che siano una splendida futura coppia
( non avendo mai letto i capitoli originari )
Spero pubblicherai molto presto ^^
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 05:37 pm)

27/07/14, ore 13:48

Cuccioli *^* Adoro Vorel e Pandemon
In tutto riferito alle ultime righe..
Aspetto con ansia la revisione del prossimo capitolo xD
Ho notato una cosa però, un dubbio che mi è venuto adesso... Shyad faceva finta di non capire ciò che diceva Vorel o non lo poteva sentire perché era un'emanazione?

21/07/14, ore 17:18

Questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti un sacco!!! (Direi che il motivo è prevedibile... XD)
Fantastica la scena in cui Pandemon minaccia Asmodeus, non vedevo l'ora che tornassero a rivolgersi la parola. Però non mi piacerebbe vedere Pandemon torturare Asmodeus... spero proprio che il Lord accetti di parlare, anche perché sono molto curiosa di scoprire cosa è successo in passato tra lui e Ysyannos.
Vergull che dice ad Asmodeus parole pseudo-gentili è strano, ma il fatto che Asmodeus ne sia toccato è un evento memorabile O.O In questi momenti non sembra neanche il sadico bastardo senza cuore che è di solito (anche se mi piace così com'è XD).
Ma povero Vorel! Tutti a dargli del mentecatto, quando lì in mezzo è il più sveglio di tutti XD
A presto! Complimenti come sempre ^^