Abisso
di Nelith

22/03/18, ore 23:45

Il potere dell ammmore trionfa anche qui perché Asmodeus era molto preoccupato per Vergull e alla fine gli ha anche detto di non fare pazzie. Poi, insomma, anche quello che gli ha chiesto prima e le sue premure la dicono lunga.
Comunque la sera prima si sono divertiti più di quanto potessi immaginare perché Asmodeus ha avuto bisogno della guaritrice.
Vorel ha interrotto Vergull e Asmodeus proprio quando sembrava che la situazione prendesse una piega piacevole, da quello che ha detto si capisce che ha dovuto assistere a un consiglio e quindi lui non è divertito con Pandemon. Ma ora si parte!

22/03/18, ore 23:35

Hahahaha qualcuno deve aver sentito il consiglio dato nello scorso capitolo e di fatti Vergull e Asmodeus fanno sesso. Mi ha stupito il fatto che sia stato proprio testa fiammeggiante a prendere l'iniziativa ma si tratta di una sorpresa più che gradita. E questo lo pensa anche Asmodeus, anche perché si è divertito parecchio. Quello che fa, si fa fare e prova per Vergull non ha precedenti. Mi piace molto questa cosa perché Asmodeus non è certo facile da conquistare. Vergull non solo lo ha conquistato ma non lo annoia. Asmodeus lo vuole con lui. Vergull ha detto che darà la sua risposta se sopravvive. Incrocio le dita per la mia OTP

22/03/18, ore 23:19

Ed ecco che Ysy fa la sua mossa. Niente dichiarazioni di guerra o attentati ma solo un invito a cena, un invito che comunque spaventa perché o accetti o rifiuti ci sono sempre conseguenze disastrose. Avendo un carattere un po' infantile forse la cena è davvero una semplice cena, un modo per discutere sulle condizioni di resa... ma da parte di chi? No, deve esserci altri. E poi S... qualcosa avrà parlato a Ysy di Vergul quindi alla fin fine le mie due ship dovranno andare in quel posto. Perlomeno sono assieme, questo un po' mi consola.
Hanno due giorni di tempo, fossi in loro li passerei come si deve ;) non si può mai sapere hahaha

22/03/18, ore 23:06

Inizio capitolo con Vergull che afferra Asmodeus per un braccio e se lo porta via dicendo che loro si ritirano.
Pandemon pensa che a Vergull sia venuta voglia improvvisa di fare sesso con Asmodeus.
Asmodeus pensa che a Vergull sia venuta voglia di fare sesso con lui.
Io penso che a Vergull sia venuta voglia di fare sesso con Asmodeus.
E invece no! Aveva ragione Vorel perché Vergull sbatte Asmodeus contro la parete per chiedere informazioni sulle armi. Spiega molte cose della sua alabarda e ho trovato tutti interessante. È bello questo rapporto tra l'arma e il suo padrone.
Dopo la discussione Asmodeus si va a lavare e si perde nei suoi pensieri. Va beh, niente sesso, pazienza

22/03/18, ore 22:53

Hanno trovato la spia! I segugi sono stati bravissimi e la scena bellissima, mi è piaciuto molto il braccio destro di Ysi che sembrava piangere e invece poi ride. C'è un dialogo dove Vorel e questo S... qualcosa parlano, poi inizia lo scontro fisico. Sembrava che S... qualcosa dovesse attaccare Vorel e invece ha attaco Vergull. Ho trattenuto il fiato. Chissà come si sarà sentito Asmodeus!
Comunque Vergull ha fatto la sua sporca figura ed è stato bravissimo. Ma S... qualcosa è sparito perché Ysy lo ha richiamato a se. Spero che muoia già solo perché non mi ricorderò mai il suo nome XD e in ogni caso il fatto che se ne sia andato non è qualcosa di positivo. Ora che lo spionaggio è finito si passa all azione. Non so se sono pronta...

22/03/18, ore 21:53

Sono ancora sconvolta dal finale del capitolo con Ysy che è veramente arrabbiato/a *si nasconde sotto il letto*
Meglio pensare ad altro. Ovviamente parliamo di Vegull. Ho fangirlizzato quando Vergul ha preso l aletta di Asmodeus e questi si è eccetto davanti a tutti, awwww ** il loro ammmore diventa sempre più forte e ormai anche le pareti lo hanno capito.
Comunque, nuovo personaggio! La cacciatrice con i segugi, non me la ricordavo proprio ma mi sta simpatica. Vedremo cosa riuscirà a fare.
Intanto è arrivato Vorel ed è incaxxato con la regina, tra poco ex regina XD povera, un po' mi fa tenerezza ma se l'è cercata u.u Sono dalla parte di Vorel.
Bello il momento di Pandemon che morde Vorel mentre Vergull gli da la brutta notizia. Insomma, capitolo con gioie e dolori. Complimenti!

22/03/18, ore 21:02

Nuovo capitolo!
Mi spiace che Vorel non sia ancora arrivato perché secondo me ci teneva a dare un ultimo saluto alla sacerdotessa. Però dopo che Vergull ha convinto tutti a far esaminare il corpo della sacerdotessa a Sulvec si è scoperto che l'arma usata per uccidere la donna aveva effetti magici, senza contare i parassiti. In poco tempo il corpo della sacerdotessa ha preso ha mutare e hanno dovuto creare (Sulvec) un vortice.
Ovviamente ho gradito Asmodeus schifato che si nasconde dietro Vergull ehehhehe
E, niente, sono preoccupata per l'arrivo di Vorel perché la regina dei demoni drago ha torto, però ha perso la sorella quindi starà già pagando caro il fatto di essersene andata all'esterno invece di sorvegliare quella stanza come aveva suggerito Asmodeus.

21/03/18, ore 23:48

Eh sì, la sacerdotessa era effettivamente morta. Si capiva già ma forse speravo in qualcosa di magico o altro (speravo nella resurrezione a opera di Sulvec), del resto tutto è possibile in Abisso (?). Mi ero affezionata a lei perché sembrava shippare la mia OTP. Va beh, sorry.
Comunque, Vergul da la sua arma a Asmodeus e questo è un chiaro segno del suo ammmore perché si scopre che in passato aveva dato la sua arma solo al fratello e in rare occasioni perché in genere non se ne separa mai. Quindi riaffiora il potere dell ammmore.
Comunque è in questo capitolo la scena che ricordavo di Vergul trasformato. Si era trasformato per chiamare Vorel. E Asmodeus pensa:
"
Asmodeus lo fissava a bocca aperta con un solo pensiero nella testa. Lo voglio!
"
Ehehheheh Bello il fatto che non sappia decidersi se Vergull sia più bello così o da uomo *^*
Intanto Vorel sente il fratello chiamarlo, e poco prima aveva fatto sesso con Pandemon quindi hai dedicato uno spazio erotico anche alla mia seconda ship, brava.
Ora Vorel dovrebbe tornare indietro e scoprire l'accaduto. Ma lo scoprirò domani, buonanotte :*

21/03/18, ore 23:31

Ed ecco la prima mossa del braccio destro di Ysy, perdona se lo chiamo cosi ma è troppo difficile da ricordare quel nome XD
Comunque, alla fine l infiltrato è lui sotto forma di guerriero, o magari quella è la sua vera forma dato che per capire chi era l infiltrato Vorel ha fatto trasformare quelli del suo popolo. Fatto sta che ha ucciso Eresh, a meno che questa non abbia un asso nella manica o qualche potere che l'abbia mantenuta in vita o fatto resuscitare. Viene liberato il parassita di Astaroth che va alla ricerca di Amadeus. E proprio mentre Asmodeus stava "violentando" Vergull, doh!
La regina dei draghi ferma l'avanzata del parassita congelando mezzo mondo (XD) ma il capitolo finisce qui quindi chissà cos'è successo al parassita. Di certo adesso c'è la conferma di un traditore.

21/03/18, ore 22:23

Alla fine anche Vorel ha preso in considerazione l'intuizione di Asmodeus e quindi ammette che ci sia la possibilità che il traditore sia un demone drago. Il problema sarà dirlo alla regina ma anch'io penso che il candidato più idoneo sia Vorel dato che lei lo teme. Vergul rischierebbe uno stupro, Pandemon e Asmodeus la morte.
Comunque può farsi che sia proprio così perché so che il braccio destro di Ysy si è infiltrato eppure i demoni drago si sono trasformati, o ha ragione Asmodeus o non saprei. Magari è un demone o servitori ma quelli sono conosciuti da Asmodeus quindi se ne sarebbe accorto.
Il cacciatore di ombre è stato ferito da Pandemon ma al momento hanno capito che potrebbe non essere un pericolo per loro, quello a cui devono pensare ora è a come, quando e dove attaccherà Ysy, saperne più di lei/lui.
Vorel intanto dice che deve andare a Varthoit con Pandemon. Mi è tornata in mente l'immagine di Vergull trasformato in drago che ruggisce e Asmodeus che lo guarda affascinato. Ricordo qualche immagine ma non il contorno, vedrò di rinfrescarmi la memoria proseguendo la storia ;)

21/03/18, ore 22:07

In questo capitolo Asmodeus ha parlato dei cacciatori di ombre. È un bene che Asmodeus sia così antico perché più di una volta, e in questo capitolo lo conferma, sa tante cose che nemmeno Vorel o Vergull sospettano. È un nemico temibile, anche se è stato battuto nel giro di poco tempo per una serie di motivi, ma come alleato è davvero formidabile. E poi ha belle intuizioni e ottimi piani. Vorel dovrebbe tenerserlo stretto dandogli in sposo suo fratello e consolidare così l'alleanza XD ce li vedo proprio come cognati hahaha
Cavolate a parte, anche in questo capitolo ci sono varie informazioni, quel che è certo è che c'è l'ennesima battaglia alle porte, tifo per i nostri eroi ovviamente

21/03/18, ore 21:49

Dunque, Asmodeus provoca ancora Vergull, e ha pure detto che è solo all'inizio hahaha ma bene. Giocano a "scacchi" e chiacchierano, ormai sono una coppia stabile (?). E alla fine Vorel gli fa pure portare il cibo in camera per non disturbare la loro intimità... okay, lo fa perché a tavola ci sarà la regina e non vuole liti ma meglio così hahaha sarà dura per Vergull sopportare troppo Asmodeus.
L'ombra mandata da Rowa - qualcosa ha spiegato la situazione tra Vergull e Asmodeus e i discorsi di Vorel, è stata notata ma nessuno sa chi sia. Quello che mi preoccupa al momento è il braccio destro di Ysy che da qualche parte si è infiltrato ma ancora non si sa nulla, sono preoccupata.

21/03/18, ore 21:28

Ma no! Che mezza delusione! Sono contenta che ci sia stata la scena con la mia OTP, il momento nella vasca, le provocazioni di Asmodeus, il disagio di Vergull... una scena con un crescendo di erotismo e poi non si fa nulla. Va beh, sarà per un'altra volta hahahaha
Mi spiace che Asmodeus cerca di far sentire Vergul inutile per averlo, gli fa notare che sta scendendo di grado e che con lui sarebbe secondo al potere ma sarei triste all'idea dei fratelli divisi quindi non so... che poi magari Vergull è più forte di Pandemon. Pandemon è l athi di vorel ma forse questo non ha dato a Vergull un'importanza diversa. Vorel ama Pandemon ed è il suo compagno così come un re e la regina (?), una regina che sa combattere e lo protegge ahahha. Ma credo che Vorel abbia bisogno di entrambi.
Intanto spunta Rowa - qualcosa che è pure divertito da questa guerra. Si interroga su quanti troni rimarranno vaganti in ogni caso mi auguro che Asmodeus torni ad avere il suo titolo.
Bene, si sta avvicinando il momento dell'ultima battaglia.

21/03/18, ore 21:01

Hahahaha che cattivo Asmodeus che tortura psicologicamente il povero Vergull. Prima mettendolo in imbarazzo e poi usando i suoi trucchetti da succubus, anzi. .. incubus. E per Vergull sta diventando davvero un incubo, o sogno proibito, verso cui sta maturando una grande attrazione. E se a Vorel dava già fastidio Asmodeus e il suo volere Vergul figuriamoci ora che anche Vergul è preso dall'altro XD
Comunque, divertente lo scontro verbale tra la regina e Asmodeus. Mi piace come Asmodeus le ha tenuto testa ma speravo che il discorso finisse più sul contendersi Vergull, la gelosia era palpabile.
L'aspetto più importante del capitolo è dato dal fatto che or Vorel deve controllare i vari demoni drago per capire se c'è un infiltrato di Ysy, e tutto questo grazie all'idea di Asmodeus. Un Asmodeus diverso e di certo molto collaborativo. Del resto questo è il potere dell ammmore *^* (*ingnora la parte della purificazione dei parassiti che hanno portato Asmodeus a comportarsi diversamente*)

21/03/18, ore 20:13

Le ragioni di Asmodeus per volere Vergull:
"
«Vari motivi: i suoi capelli sono divertenti, sa combattere, ha un’arma meravigliosa e la sa usare bene e poi anche a letto non se la cava male.»
"
Ahahhahaa ma quante soddisfazioni mi da la mia OTP? Troppe! A rendere tutto più divertente è il fatto che Vergull si imbarazza immediatamente, è troppo carino!
Comunque Vorel non sembra interessato a cederlo, e questo non so se sia un bene o male, il mio lato da fangirl vorrebbe che lo cedesse però i fratelli non si vendono quindi credo che dia spessore al legame fraterno la scelta di non cederlo. In ogni caso le motivazioni di Asmodeus sono molto valide.
Comunque, spunta un nuovo nome: Rowamorlusa, ovviamente non mi è completamente nuovo ma non ricordo :/
In più alla fine spunta fuori che il comandante delle creature vuole parlare con Vorel, sono davvero molto curiosa a riguardo