Abisso
di Nelith

01/11/13, ore 16:10

Un Elfo in un mondo di Demoni, Luce in un mondo di Tenebre...
E naturalmente quel tocco di sadismo (spero si corretto) che fin qui ho sempre trovato.
Mi piace, la trama mi intriga sempre di più.
Continua così, faccio il tifo per te ^^

il tuo fan,

01/11/13, ore 16:04

Bello bello bello bello.
Mi è piaciuta la parte del tatuaggio. La sua parte magica, il pizzo di scientifico, ma senza dilungarsi eccessivamente... una bella combinazione ^^
E poi... finalmente con questo capitolo ho compreso a pieno il titolo "il signore della Tamoran". Tra l'altro mi complimento per il nome... Tamoran... io quando ha bisogno di inventare un nome faccio fatica, non mi soddisfano.

Grazie per il capitolo,
al prossimo,

28/10/13, ore 21:48

Pandemon mette di buon umore l'elfo, però che discorsi strani che fanno, sorvolando la parte dello stupro. Povero Eldritsch non ricorda nemmeno il suo aspetto, penso che la sua domanda, di come sia fatto abbia messo in crisi Pandemon, si è salvato dicendogli che gli avrebbe portato uno specchio xd. Penso che sarebbe impazzito se avesse dovuto descriverlo minuziosamente.
Asmodeus a modo suo si diverte a torturare Pandemon, in quanto all'elfo ha capito che deve andar via presto o tardi, ritrovare i suoi ricordi e andarsene da lì altrimenti sarebbe veramente finito a far da cena ai demoni che vivono alla corte di Amodeus. Ora sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli, se Eldritsch ritroverà i ricordi e soprattutto chi è veramente e perché si trova lì, dopotutto non mi sono lasciata sviare da quella strana attrazione che lo lega a Pandemon, non troppo, mi concentro per carpire qualche elemento che possa aiutarmi a capire chi è in realtà, ma non è che sto facendo un ottimo lavoro.
Bene, ti faccio tutti i miei complimenti per questo capitolo, non è brutto come dicevi, mi è piaciuto molto, tutti i miei complimenti.
Ciao

28/10/13, ore 20:15

Mmmh... Eddie è stranamente calmo per tutto quello che è successo, Pan parla, colloquia, ride(che cosa?!) e Asmo si controlla... ma siamo finiti attraverso lo "specchio" nel mondo al contrario? Perchè ci starebbe visto l'argomento...
Finalmente so come è fatto Eddie, non vedevo l'ora!
Sono DAVVERO curiosa di sapere che capiterà poi, complimenti per il capitolo.

28/10/13, ore 14:06

Ahah non ci credo!! Io e Asmodeus potremmo essere parenti alla lontana visto che il mio cognome è Amodeo!! No vabbè cretinata a parte, mi intriga un sacco questo racconto! Davvero tanto.. Poi il mistero del ragazzo uuuh.. Non vedo l'ora di scoprire come/quando/perchè!
Ora vado a leggere i prossimi capitoli!
Ciao ciao
_MoonAyame_
P.S. la recensione è cortissima lo so, ma ho poco tempo e troppi capitoli da leggere perciò... Non odiarmi (?)! ^^

21/10/13, ore 19:06

Eldritsch, povero piccolo elfo, meno male che si è trattenuto Amodeus pensa se non si tratteneva. Comunque non ha scoperto nulla, ben gli sta, magari in seguito scoprirà e verrà a conoscenza dei ricordi dell'elfo, ma per ora no; sono curiosa anche io, ma non mi piace quando sono troppo violenti a questo modo ç_ç non ci posso fare nulla.
Pandemon mi domando come faccia a trattenersi a quel modo, però Eldritsch gli deve piacere in particolar modo, e non solo per via del sangue, del suo profumo o altro. Mi è piaciuto in pensiero che ha fatto prima di lasciare la camera da letto dell'elfo "La mia rovina", lo sarà veramente? Io sono curiosissima, non puoi capire come sto mi faccio mille domande, ci rimugino sopra ogni cinque minuti, e poi quello che in questo capitolo mi ha incuriosito più di ogni altra cosa è la parte finale. Chi parla di chi? A chi si riferiscono quelle parole, sai che potrei disperarmi aspettando un capitolo a settimana?
Ora ce ci penso e prima che mi dimentico, ma Eldritsch è praticamente stato stuprato da un demone, e mentre viene lasciato nel suo letto si chiede come Pandemon fa a chiudere le porte senza chiavi? Comunque tornado a lui e Pandemon, sembra che si siano proprio trovati, ogni volta che si fa male e viene a contatto con la pelle gelida del demone Eldritsch si sente meglio.
Ok, ho scritto la recensione più confusa del mondo, quindi ti faccio tutti i miei complimenti, un bacione grandissimo e al prossimo capitolo.

21/10/13, ore 18:13

Pan ha una volontà incredibile, davvero! Che gran bravo ragazzo!!
In realtà lo ammiro molto per come si sta trattenendo, non so quanto la cosa possa durare ma finchè ci tiene alla sua vita, molto!
La missione di Eldi mi interessa, in realtà non sappiamo niente di lui, del perchè è lì, del "che cavolo sta succedendo?" e del "i capitoli precedenti accennavano qualcosa ma ero troppo presa da Pan per ricordarmene" quindi adesso che ci penso sono davvero curiosa!
Probabilmente centra con le ultime due righe del capitolo, di cui ovviamente non sappiamo nulla, e credo centri anche con il fatto che il povero-piccolo-indifeso(ma è davvero indifeso o nasconde qualcosa?!) è completamente indifferente a uno stupro però sono interessata!
Non ho assolutamente idea di che cosa possa capitare adesso!
Mi piace!!!
Complimenti per quello che hai scritto!

17/10/13, ore 22:06

Molte di queste scene le ricordavo ancora ! XD

Ho notato che hai cambiato nome ai parassiti... ti dirò : era più facile da ricordare quello vecchio ! eh eh

Il carattere di Sulvec invece, in questa nuova versione mi sembra "Più spigoloso"
Nella prima mi era facile immaginarlo come un "Simpatico bastardo colto e raffinato"
In questo capitolo in particolare devo però ammettere che l'ho percepito più come un "Vecchietto capriccioso"
(non che non lo sia !)
Ma è ancora presto per dirne bene o male.. in fin dei conti lo sai che ci tengo a lui ! ^_^
Ciao ciao

17/10/13, ore 20:49

Ciao, sono sempre in ritardo con i commenti, sono veramente un caso disperato u.u.
Mi piace Pandemon, ogni volta che penso a lui lo immagino come un digimon, ma digievolve anche? ** non so un super Pandemon o roba simile ** a parte le mie battute cretine e questi miei pensieri assurdi, come ti dicevo come personaggio lo sto adorando veramente, è distaccato, eppure mi sembra molto più sensibile di Asmodeus, penso che gli piaccia il nostro piccolo elfo, e non solo per via del suo odore e del sangue, non so a modo suo ne è rimasto affascinato, peccato che non gli farebbe mai nulla se non è il suo padrone ad ordinarglielo. Io ho le mie fisse, però come coppia sarebbero carini, anche se dubito che questi demoni siano in grado di provare affetto, non almeno nel senso in cui intendo io.
Alla fine è capitato quel che temevo, povero piccolo Eldritsch, eppure sembrava consapevole che sarebbe accaduto, comunque rimane uno stupro ç_ç povero, odio queste cose nelle storie, forse è per questo che non leggo mai racconto a tematiche delicate, comunque ammetto che non è stato troppo pesante da leggere, e posso assicurarti che io di solito alcune parti le salto per intere, non riesco ad arrivare fino in fondo. Quindi ti chiedo una cosa, quando nei prossimi capitoli avverranno cose del genere, se avverranno, avvertimi prima che mi preparo psicologicamente.
Per il resto un bellissimo capitolo, un bacione.

15/10/13, ore 15:48

Be', mi piace. E penso che a te piaccia tenerci sulle spine. In due capitoli ci hai solo detto dove si svolge il racconto e come sono fatti i personaggi.
Sì, direi che ti piace proprio.

15/10/13, ore 15:31

Da quel che ho capito, questa storia l'avevi già pubblicata. è la prima volta che la leggo, e devo dire che mi intriga.
"E quando si stuferà, noi potremo avere i suoi avanzi": bella come frase, mi ha convinto ad andare subito al secondo capitolo ^^
Devo però farti notare che ci sono alcuni errori di grammatica.

14/10/13, ore 21:41

Oh Mio Dio è successo!
Finalmente!
Cioè, insomma, non saprei se sia una cosa positiva o negativa ma credo proprio che me la farò piacere!
Mi è piaciuta la parte di Pan che mi racconta come è fatto il castello anche se alla fine c'era da aspettarsi che fosse Asmo a prendersi Eldi per primo, solo che non credevo gli sarebbe piaciuto... anche se riflettendoci...
Gran capitolo, è finalmente successo!!!
Complimenti!

14/10/13, ore 09:17

non avevo ancora potuto commentare la storia. beh come al solito stupenda. che altro dire? l'avevo letta prima delle modifiche, ma ora è più bella!. complimenti!!!!

08/10/13, ore 20:52

Appare di qua xd. Credo di non aver commentato lo scorso capitolo, rimedierò in fretta, ora mi occupo di questo però. Ho provato a leggerlo nel pomeriggio dal cell, ma è stata una vera e propria impresa anche solo arrivare alla fine del primo paragrafo, mi sentivo un tantino talpa in quel momento, ma fra i caratteri piccolini e il mio odioso cell che non aiutava a malincuore ho dovuto aspettare ora.
Che dire, pian piano si sviluppa la storia, i caratteri dei vari personaggi, Pandemon mi piace tantissimo, non so come spiegarlo, ma sembra non solo attratto da Eldritsch, ovviamente non solo come cibo, ma non so anche per qualcos'altro, poi magari mi sbaglio.
L'elfo mi ha lasciato veramente stupita, sono scoppiata a ridere come una scema quando ho letto l'affermazione di Pandemon "Ma come mi ha trovato sdraiato sopra di lui e lui mi chiede che ore sono?", sinceramente ha ragione, si trova in un luogo tutt'altro che tranquillo, con delle creature che alla prima distrazione come minimo lo usano come portata principale del pranzo, e lui chiede che ore sono. La cosa che mi ha stupito ancora di più è il fatto che Eldritsch in qualche modo abbia compreso come funziona in quel luogo, che non è poi un porto sicuro, eppure è ancora decisamente ingenuo e del tutto inconsapevole di quello che vuole fargli Asmodeus.
Asmodeus un pochino mi fa pena in questi capitoli, non che tifi per lui e desideri che faccia del male a Eldritsch, eppure in questi capitoli mi sembra tanto Paperino, vuole che glie lo portino nelle sue stanze e ogni volta accade qualcuno che gli impedisce di fare quello che vuole, capisco il suo cattivo umore ^^.
Eldritsch non ricorda il suo passato, e io mi chiedo come sia finito nell'Abisso, sono veramente curiosa, se è arrivato sin lì un motivo ci sarà, magari quelle voci, quelle sensazioni che ha avvertito in sogno prima o poi diventeranno più chiare, chissà. Mi domando anche se sia legato in qualche modo a quelle piante strane le Tamoran, sembra esserne attratto in particolar modo, e sembra anche che quelle si comportino in maniera particolare, lo afferma Pandemon dicendo che quel profumo è particolarmente forte e non era mai accaduto.
Magari le mie sono domande inutili, forse ho colto indizi che non c'erano e mi faccio veramente troppe domande, comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, veramente stupendo e no vedo l'ora di leggere il prossimo (oggi quando mi sono accorta che avevi aggiornato saltellavo dalla felicità <3).
Ancora tutti i miei complimenti, un bacione.

08/10/13, ore 20:33

Pan mi piace sempre di più e ho idea che piaccia anche a Eddie, canini o non canini!
Mentre il capo-demone-supremo Asmo non so, è strano, sarà che quando è comparso non era sempre nel suo momento migliore ma mi piace più Pan... insomma lo ha annusato e non si è accorto di svegliarlo... che carino!!!
La parte dei cadaveri non è stata proprio tra le mie preferite ma qualcosa sta accadendo, non ho idea di che cosa ma forse, prima o poi, lo scopriremo, speor solo non al capitolo 1200...
Complimenti per quello che hai scritto mi piace molto!