Abisso
di Nelith

19/11/14, ore 20:53

Ciao carissima :)
Riassunto del capitolo: Asmodeus 1- Erekess 0 XD
L'ho adorato ! la " cara " regina è un po' troppo altezzosa per i miei gusti e Asmody ha saputo sminuirla come si deve :D
Questo suo nuovo modo di essere mi sta piacendo sempre più ! Vergull, poi, è già bello che andato e nemmeno se ne rende conto XD
Adesso rimana da verificare la presenza di Shyadronos e sono molto curiosa.
Mi piacerebbe che i capitoli fossero più lunghi ( non è una critica ma solo una mia osservazione ) perchè mi diverto così tanto che ad un certo punto penso " ma come è già finito ? "
Mi piace molto l'impronta comica che la storia sta avendo da un po'. dall'arrivo di Vorel e ciurma è tutto così esilarante. Spero che fosse nelle tue intenzioni sin dall'inizio e non un modo per dirci che presto, al contrario, ci sarà da piangere XD
Vabbè adesso divago :D
Alla prossima, un abbraccio ;)

17/11/14, ore 23:02

Vergull e Asmo sono sempre più carini insieme, ormai mi sembrano loro "la coppia" più che Pan e Vorell!
Lui che da fastidio alla regina per Vergull poi mi piace ancora di più!
Carinissima!
Complimenti!

17/11/14, ore 07:48

Questo capitolo mi è piaciuto ma spero che nel prossimo ci sia qualcosa di più intenso e sconvolgente. Spero che riusciranno a capire chi è l'intruso non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Alla prossima cioè tra una settimana
Ciaoooo

16/11/14, ore 19:20

GIURO ADORO QUESTA STORIA! Asmodeus lo amo insieme a vergull però vorrei un pò più di storia su pandemon. sembra che lo abbiate lasciato un pò da parte t.t

16/11/14, ore 17:03

Mi piace, eccome se mi piace come sta prendendo piega questa storia. Amo alla follia asmodeus, é un genio indiscusso ora che può comportarsi liberamente, davvero incredibile. Vergull poi mi aspettavo sarebbe rimasto più scosso dal commento "puttana", dopotutto è lui l'arrivo, ma anche se è stato il lord a rispondere va più che bene, mi sono fatta un sacco di risate :D
Chissà se tra i demoni drago della terra troveranno l'intruso, dopotutto non avevo pensato a questa storia del verde e del fatto che il diavolo avrebbe potuto preferisco, davvero molto interessante ^.^
Ora non mi rimane altro da fare se non attendere domenica prossima per poter vedere cosa faranno in camera i miei due piccioncini, dopotutto vergull ha lasciato il suo collo allo scoperto decisamente troppo, chissà come andrà a finire se abbassa le difese davanti ad asmodeus più del necessario (eheheh >.<)
Ciao a presto :)

12/11/14, ore 20:49

Non ti libererai di me u.u (sto facendo una risata malvagia xd)
Asmodeus sembra rinsavire sempre di più in questi capitoli, certo rinsavire è un parolone, diciamo che è meno fuori di testa di prima, o meglio meno sadico, mentre è fuori di testa allo stesso modo, e deve avere sempre un’ossessione, se prima quella dettata dal parassita era Pandemon, ora quella dettata da un’altra parte del suo corpo, a te la scelta su quale xd, è Vergull.
Vergull però per quanto protesti non sembra poi troppo infastidito dalle attenzioni del demone, protesta che non vuole andare con lui, ma in fondo in fondo mi sa che un pensierino lo sta facendo, Asmodeus con il suo carattere dolce lo ha conquistato u.u.
Ok, la smetto di dire cretinate, il capitolo è fantastico e non vedo l’ora di leggere il prossimo, ne accorpi due vero per il prossimo? Yuko guarda Nelith speranzosa.
Bravissima, un bacione.

-Erika-

11/11/14, ore 22:17

ehi ciao sono sempre io. questa storia è una cosa fenomenale. la amo! comunque volevo sapere? ogni quanto tempo aggiorni? due settimane? perchè molti autori fanno passare tantissimo tempo da un aggiornamento all'altro e poi si perde il filo della storia XD

10/11/14, ore 01:41

Ormai Asmo e Vergull sono una coppia vera e propria e sono così carini!!!!
Il coso disgustoso verde è... incredibile ma vero... disgustoso!!!
Ma quanto è vecchio Asmo?
Ma quanti anni hanno su per giù tutti quanti?
E c'è un "capo" dell'Abisso? Ma ha la funzione di "Dio" o di "Sovrano"? E che fa tutto il tempo? Mi incuriosisce, se non altro per il nome carino e orecchiabile che possiede!!!
Complimenti per il capitolo.

09/11/14, ore 22:39

Asmodi sarà pur vecchio ma è sempre un bel figliolo haha XD ( si schiaffeggia per riprendersi ) XD
qui due proprio sono una bella coppietta XD e come Asmodi mette sempre le mani in mezzo hai capelli di testina fiammeggiata e una cosa unica hahaha XD U.U lo fa in modo cosi naturale hahah troppo bellini *.*
adesso mi fai preoccupare sia con lo stronzo verde ( che sarebbe il mezzo diavolo) >.< e anche con questo signore oscuro O.O che il fatto che sia il discusso sovra mi mette una strana sensazione di angoscia >.<" e una cagarella XD che ti immaggini hahah XD
in ogni caso ci hai messo a pubblicarlo questo capitolo uffa ( faccia imbronciata) è.é quasi tutti i giorni andavo a vedere se pubblicavi e finalmente lo hai fatto.
ti meriti un bacione *smak* :)
by la tua rompiscatole e si lo sono proprio U.U

09/11/14, ore 20:42

Che bello è arrivato presto il capitolo ^.^ sono un po' triste perché è di passaggio, e quindi, a parte qualche indizio per ciò che avverrà e qualche spiegazione di ciò che erano quei parassiti, non è successo molto a parte le solite moine dei miei dolci piccioncini. Io AMO quando asmodeus gli tocca i capelli e cerca di averlo in tutti i modi possibili.
Aspetto domenica prossima per vedere come andremo avanti eheheh
Ciao :)

09/11/14, ore 19:29

ehi ciao :) questa storia è meravigliosa, geniale e originalissima. la adoro. solo una cosa non mi è piaciuta tanto: l'elfo, il corpo usato da Vorel per entrare a palazzo è veramente morto? nel senso, aveva una propria anima? il ragazzo con gli occhi verdi che non ricordava niente dolce e indifeso era parte di Vorel o era la personalità dell'elfo posseduto? perchè dopotutto Pandemon si è innamorato anche di lui. quindi ora che è morto il corpo dell'elfo quell'anima, non so come chiamarla, è morta anchessa? se così fosse Pandemon non potrebbe amare del tutto Vorel..... rispondimi please c:

09/11/14, ore 18:27

Ciao cara ben tornata :)
molto interessante questo capitolo. Sono stati svelati molti dettagli nuovi e utili, soprattutto riguardo l'imperatore dell'Abisso.
Chissà che non venga coinvolto anche lui prossimamente.
La parte iniziale con le insistenze di Asmody mi ha proprio divertito XD non si arrenderà mai !
Vergull è molto desiderato a quanto pare. Persino la regina bianca ha messo gli occhi su di lui :D
Il dialogo finale tra Asmodeus e Eresh mi ha incuriosito molto. Se non ricordo male ( perchè avevo recuperato i capitoli tt insieme ) non avevi ancora rivelato certi dettagli sulla vita di Asmodeus e sulle funzioni del grimorio o della gemma.
Sicuramente sono aspetti da considerare per riuscire a trovare il modo per sconfiggere Ysyannos.
Ultima cosa su Asmody. Sembra proprio che il suo cambiamento sia diventato palese. Sulvec è a dir poco sconcertato XD
Allora grazie come sempre del tuo tempo e ti auguro una buona serata :)
Un abbraccio ;)

06/11/14, ore 19:56

Asmody é sempre più adorabile(per adorabile intendo il solito pungente e sadico cattivone) *w*
Non smettero mai di amarlo
Comunque la storia dei parassiti mi intriga molto u.u chissà che si inventeranno i miei sexy eroi?

27/10/14, ore 17:48

Asmo e Vorell che litigano per una stanza sono una cosa troppo comica, ormai altro che parte della famiglia, sembra quasi un fratello con cui litigare!
E ci prova in modo spudorato con Vergull...
E i suoi sottoposti più fedeli sembrano tutti un enorme gruppo di amici, si al cosa è assurda considerato tutto: dove siamo, che quelli sono demoni, che pochi capitoli fa hanno ammazzato gente, che ancora rpima si sono fatti la guerra a vicenda, che si sono torturati-stuprati-uccisi-e-più, che stanno per affrontare un'altra complicata battaglia, che fino al giorno prima avevano strani parassiti che gli scombinavano il carattere e un sacco di altre cose che non li rendono esattamente la famiglia Bradford però ci assomigliano!!!
Complimenti! Non vedo l'ora di sapere che roba disgustosa aveva in testa Astaroth!

27/10/14, ore 10:32

Ciao carissima, buon inizio settimana :)
Bello questo capitolo, l'ho trovato molto divertente XD
La storia dei parassiti che influiscono sul comportamento di chi li ospita è molto interessante.
dobbiamo aspettarci delle belle sorprese da Asmodeus ? A me, sinceramente, è sembrato più rilassato e non penso sia solo perché è riuscito a liberarsi del fratello. Anche il suo comportamento con Vergull è leggermente diverso.
La parte in cui lui e Vorel litigano per la stanza è fantastica. Sembrano due marmocchi in competizione XD
Non sono sorpresa che Asmody voglia Vergull come suo generale ma è comprensibile che la cosa, per il momento, non sia fattibile. Anche se Vorel dovesse essere d'accordo, il suo fratellone non accetterebbe di sua spontanea volontà, non per il momento almeno. Più avanti chissà....
Bene allora, ci ritroviamo al prossimo capitolo.
Ancora complimenti, un abbraccio :)