Abisso
di Nelith

02/06/14, ore 21:26

cavoloooooooo Vergull e Asmodeus non...beh si me lo aspettavo prima o poi haahahaha ma cosi in questo modo no hahahahaha sono un tantino sconvoltaaaa XD hahaha

02/06/14, ore 21:03

cavolooooooooo non sapevo che gli avevi aggiunti >.< se no li avrei già letti da tempo XD....cmq finalmente il continuo adesso posso morire in pace però subito dopo averli letti XD ^^

27/05/14, ore 20:36

Ma non sono un pò troppo buoni come carcerieri V e V-max??
Insomma Asmo ai suoi prigionieri fa di tutto e di più, e pare che lui sia uno dei più gentile, mentre loro addirittura gli fanno fare un bagno!
Strano!!!

V e Pan!!!
sono fantastici insieme, io l'ho sempre detto!
E hai pure dato qualche spiegazione, non potrei esserne più felice!
Complimenti per quello che hai scritto.

26/05/14, ore 14:22

Brava XD!! La storia è sempre piú bella e intrigante! Complimenti!!! ^^

18/05/14, ore 15:02

Hanno parlato in modo molto civile tra di loro, carceriere e carcerato.
La tortura a cui è sottoposto Asmo non sembra poi così terribile in confronto a quello che ha fatto lui di solito... è anche vero che V è decisamente particolare, e come lui anche V-max... chissà che altro capiterà?!
Scopriremo qualcosa su questo fantomatico signor Y??
La cosa si fa interessante!
Complimenti per il capitolo.

p.s.
I nomi sono decismaente complicati, spero mi sopporterai se gli identifico tutti con le iniziali, senò non ci capisco più niente neanche io!

16/05/14, ore 13:43

Ti sei fermata a questo capitolo e sarà la milionesima volta che lo rileggo, è uno dei miei preferiti. A parte il fatto che io amo Pandemon alla follia, lo preferisco anche a Eddi, o Vorel, e anche la loro relazione la trovo appagante per le mie aspettative. Per Vergull e Asmodeus li trovo semplicemente unici e fantastici, spero che con lui Vergull possa superare l'ossessione che prova per il fratello, STA CON PANDEMON!
È incredibile come questa storia mi abbia appassionata e travolta in pochi giorni, mi ha tenuto con il naso sul telefono sino ad adesso. Amo leggere e ti dico che sono molto critica su efp ma la tua, lasciatelo dire, è una della mie preferite. È scritta benissimo, descritto in modo che il lettore possa entrare nella scena e i personaggi passionali e travolgenti.
Continua presto, ne va della mia sanità mentale!
Federica xx

14/05/14, ore 12:13

*patta pandemon* su caro non ti abbattere, la vendetta è vicina. kekekeke

12/05/14, ore 12:15

Wow.

In questi capitoli che non ho recensito è successo di tutto, cacchio. O_O

E ora abbiamo, per la mia immensa gioia, anche la lemon fra Vorel - nella sua reale identità, nel suo reale corpo ( Eldi, ti volevo tantotanto bene, lo sai, ma non ti rimpiango granché : io ho un debole per i rossi. *Q* sorry, not sorry ) e Pan ( che sembra apprezzare anche lui maggiormente il demone-drago XD ). Meravigliosa. Meravigliosa. Meravigliosa.

Amo Vorel follemente, è un fottuto, adorabile, psicopatico *_* Se riesce a mettere sotto Pan, di sua volontà, diventa ufficialmente anche il mio eroe. u_u

Asmodeus, Asmodeus. Dall'essere al potere, all'essere al guinzaglio. XP Devo dire che mi diverte un sacco questa sua nuova situazione XD Vergul, conto su di te per punirlo a dovere u_u

E niente, wow.

11/05/14, ore 23:41

Recensisco solo adesso anche se l'ho letta nel pomeriggio ><
Capitolo molto bello e leggero, smorza un attimo la tensione ma non la annienta (?) Io continuo a proclamarmi innamorata di Pandemon XD ma anche il rosso non scherza (ho paura di scrivere male il nome anche se è semplice, capiscimi XD ) forse è meglio al naturale che versione elfo! Sono curiosissima di conoscere il seguito, continua così!
Perdona la recensione un po' vaga ma sono a pezzi e se non recensisco adesso, non lo faccio più XD

11/05/14, ore 23:15

Finalmente!!!
Non vedevo l'ora di leggere la lemon tra V e Pan!!!
Evviva!!!
Sono stati molto carini, anche se violenti e per niente romantici per non parlare di V che è davvero un idiota, ma sicuramente carini!!
L'idea di Pan passivo però mi suona strano... magari invece mi sbaglio...

Asmo, V e V-max che parlano allegramente di sesso mentre uno dovrebbe essere torturato ha un che di paradossale, sai che mi piacciono molto loro quattro insieme!
Non lo avrei mai creduto, insomma fino ad adesso Asmo l'ho sempre odiato e invece sta iniziando a piacermi!
Strano...

V penso che sia bipolare, o tripolare, o quello che è, insomma cambiare totalmente atteggiamento in pochi secondi è strano, ma in effetti non sembrava normale neanche prima...

Sbaglio o "Ysyannos" l'ho già sentito?!

Complimenti per il capitolo.

11/05/14, ore 03:06

Ciao Nelith! ^^ Arrivo subito con questa recensione perché ho voglia di dirti “a caldo” tutto quello che ho pensato/provato con la tua storia, anche se forse sarebbe meglio rifletterci per non dire stupidaggini XD Spero che tu voglia perdonarmi in anticipo o.o”
Come ben sai non sono una fan del fantasy, quindi, anche se adocchiavo la tua storia da un po’ e mi era stata consigliata spesso, ci ho messo un po’ a decidermi a leggerla. Per fortuna l’ho fatto *-* Ero entrata in un periodo in cui tutto quello che aprivo su EFP non mi soddisfaceva e la tua storia è capitata a pennello soddisfacendo ogni mio desiderio XD Andiamo al dunque, però! Innanzitutto, di questa storia mi ha catturato l’ambientazione. Questo Abisso spaventoso, nero, dove niente ha sapore, tutto è mortifero e lugubre e non esiste niente se non morte, sangue, magia nera e violenza è fantastico ** Non solo hai delle abilità descrittive di un certo livello, ma la tua capacità di immaginare è strabiliante e la invidio un po’! Le immagini che sei in grado di trasmettere con pochissime parole, poi, sono fortissime e vivide!
Inutile dire che i tuoi personaggi sono speciali *-* Mi hanno conquistata subito! Ho sentito d’amare Asmodeus a pelle, dall’inizio, poi col passare del tempo il mio amore s’è ingrandito e ho trovato anche qualche motivazione XD Però, senza dubbio il mio preferito resta Pandemon! *__* Ho adorato il modo in cui hai gestito la sua evoluzione, la sua iniziale glaciale freddezza, l’ossessione per Eldri (lasciamelo chiamare così ti prego sono scarsissima con i nomi e lo sbaglierei duecento volte XD) che alla fine diventa qualcosa di più, la sua devozione dettata dalla paura nei confronti di Asmodeus… Devo dire che tutta la vicenda de “l’amore clandestino”, chiamiamolo così, mi ha preso non poco *__* I momenti in cui Pandemon e Eldri riuscivano a scambiarsi qualche parola, sempre in tensione, erano bellissimi! I vari passaggi, comunque, sono perfetti: in Pandemon e nel suo sviluppo non hai tralasciato nulla e io ne sono stata felice <3 Spero che adesso che ha Vorel le cose per lui un po’ si sistemino, ne ha passate tante prigioniero di Asmodeus, ha sofferto tanto e per secoli ha rinnegato la sua vera natura, non vedo l’ora di vedergli qualche sorriso sulla faccia XD E beh, se ovviamente le cose fra loro due proseguono… <3
Andiamo ad Asmodeus! Come ti ho già detto l’ho amato da subito, è scemo e adorabile XD Cioè, non è adorabile perché è crudele, vendicativo, sadico e beh, abbastanza fuori di testa, ma ci sono un sacco di dettagli che me lo rendono caro! Innanzitutto il suo rapporto con Pandemon! Sai, inizialmente pensavo che fosse geloso di Eldri, soltanto dopo ho capito (scusa se sono tonta XD) che invece era geloso marcio di Pandemon D: Ho adorato questa cosa, perché all’inizio non si intuisce bene questo legame morboso,  e il modo in cui lo sviluppi a me è piaciuto molto, forse perché alla fine, risulta che Asmodeus sia quello debole, nonostante sia il carnefice, e Pandemon quello fiero e forte, nonostante sia la vittima.
Che Asmodeus il dolore non lo amasse solo sugli altri ma anche su di sé, non so perché l’avevo intuito ancora prima che ce lo dicessi chiaro e tondo, come se tu avessi costruito intorno a questo pg una cortina di strati che pian piano vanno svelandosi. Il Lord è fuori di testa, è vero, ma nella sua vita è sempre stato circondato da persone ANCORA PIU’ FUORI DI TESTA XD Incredibile! XD Astaroth è irritante e fastidioso come pochi altri, non oso immaginare il padre!
Il rapporto con Vargull, che spero si sviluppi in modo da lasciare intravedere bene i pg, mi intriga già: ho adorato il modo in cui Asmodeus sconfitto e disarmato si difende nell’unico modo che gli rimane, colpendolo nell’orgoglio e usando per una volta quel briciolo di cervello che ogni tanto pare ritrovarsi XD Cioè io gli voglio già bene ma non si può dire che sia una cima, povero cuore XD
Passando alla vicenda, mi sono piaciuti molto i dettagli e la cura che vi hai infuso ** Nulla sembra lasciato al caso, in questa storia ^^ Ah, sì, come avevo forse già accennato mi piace il tuo modo di rendere sanguinolente le cose :D Lo fai in maniera non disgustosa ma comunque forte, emozionante. Non è da tutti! ^^  Inutile dire che altri spargimenti di sangue saranno i benvenuti in futuro, ma non credi che lesinerai a riguardo :D
Non vedo l’ora di scoprire come continua, cosa succederà adesso che Asmodeus è decaduto e Vartolith si è espansa, come si evolveranno le questioni fra i pg, se ci sarà un’altra guerra (non ci crederò mai che Astaroth se ne starà buono buono senza fare niente…).
Una cosa che mi sento di dirti, anche se non mi piace fare appunti su storie così belle, è di aggiungere delle virgole T_T A volte purtroppo ne mancano davvero tante e la comprensione risulta un po’ meno immediata, soprattutto quando non si sono a spezzare frasi molto lunghe!
Per il resto, non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo :DDD
Ciao Nelith, alla prossima! :)

babyjenks

06/05/14, ore 13:09

Ma dai!
Ma se piace ad entrambi non so se si puo proprio chiamare tortura, più chealtro è sesso violento!
Insomma mi spiace per Asmo però dai... gli è piaciuto!
È esattamente il tipo di tortura che mi aspettavo...
E Pan sta bene con V, per fortuna!
Sono contenta del capitolo, mi è piaciuto molto, complimenti.

05/05/14, ore 19:21

Io davvero non ce la faccio.
Questa storia è pazzesca, non riesco a fare a meno di amarla con tutte me stessa!
Leggendo questo xapitolo mi sono venuti i brividi!
Qualcosa mi dice che tra Asmodeus (il mio caro parente!) e Vergull nascerà qualcosa di sostanzioso *^*
Aukfsjbk lo voglio lo vogliooo!!
E vorrei pure sapere di quegli altri due scempiotti *^* tanto sesso riparatore!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Complimenti davvero!!
Semmai decidessi di stamparlo sotto forma di libro, io te lo compro!!!!!
A presto~

_MoonAyame_

05/05/14, ore 15:42

Finalmente anche per Pandemon un po' di felicità, come sono contenta *^*
A me Vorel quando fa il bambino piace un sacco :3 Capisco bene che Pandemon si faccia contagiare dalla sua allegria. XD
Vorel è veramente difficile da inquadrare. Comunque a me sembra che, nonostante le apparenze, sappia molto bene quello che fa. Chissà per quale motivo non vuole uccidere il Lord.
Asmodeus in questo capitolo mi ha fatto pena. Non tanto per il fatto che è prigioniero (se lo merita) o per quello che gli ha fatto Vergull, ma più che altro perché stanno pian piano venendo fuori aspetti del suo passato che me lo fanno vedere sotto una luce diversa. Non augurerei a nessuno un'infanzia con Astaroth (mi vengono i brividi solo a pensarci...), e a quanto sembra anche il padre è della stessa risma. Poveretto, deve averne passate veramente di ogni.
Mi piace molto vedere Asmodeus lucido, finalmente sta mostrando il suo vero io e non quello di un mentecatto che si fa fregare da tutti come se niente fosse.
Lui e Vergull fanno scintille, vedo X°D hanno trovato entrambi pane per i loro denti.
Le provocazioni che Asmodeus ha fatto al Demone-Drago sono state acute. Il Lord ha capito subito tutto di lui. In realtà è parecchio sveglio, anche se finora si è impegnato a fondo per dimostrare il contrario. XD
Ci credo che Vergull è frustrato, mi chiedo come faccia a sopportare tutti i giorni il disprezzo immotivato del suo popolo. Mi piacerebbe sapere di cosa lo accusano.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

04/05/14, ore 23:00

Appare **
Ero indecisa se continuare a scrivere il nuovo capitolo della noir oppure mettermi a recensire qualcosa, alla fine mi sono detta, visto che ho letto il capitolo di Abisso, perché non lasciare un commentino, anche se non lo ha ancora postato, quando lo mette su EFP ho già bella che pronta la recensione.
Non preoccuparti, questa volta non sarà un papiro come quella scorsa, ma per l’ultima c’era un motivo, mi sono lasciata prendere dalla pigrizia e credo di non aver commentato qualche capitolo.
Comunque sorvolando sui miei sproloqui inutili, puoi saltare tutta la prima parte di questo commento sono solo ciance inutili, come probabilmente lo saranno anche quelle in seguito e passiamo a parlare del capitolo.
Lo ammetto ora che sembra più sveglio, meno scemo e meno collerico Asmodeus mi piace un po’ di più, preferisco sempre Pandemon, ma dai anche il Lord ha un suo perché. Certo poverino un pochino mi fa pena, continua a chiedersi cose assurde, come abbia fatto ad ossessionarsi verso lo spettrale, non perché sia brutto o altro, ma perché afferma non essere una cosa da lui e forse, se non fosse stato troppo annebbiato con la testa si sarebbe accorto che l’elfo nascondeva qualcosa, ma vabbè, prima sembrava che il lord facesse uso di stupefacenti, la sua mente era annebbiata allo stesso modo e non pensava.
Ora man mano si sta schiarendo, si sta rendendo conto che ha avuto un comportamento alquanto assurdo, ma quello che mi fa diciamo sorridere è che lui ora sta riprendendo un comportamento normale e Vergull non riesce a capire chi abbia di fronte. Gli avevano detto che Asmodus avesse un comportamento collerico e nella loro interazione in questo capitolo, è tutto tranne che collerico. Ironico, intelligente, ma non collerico.
Ovviamente compare anche un’altra parte di Asmodeus, quella che voleva tenere nascosta e che nessuno scoprisse, diciamo che il trattamento riservatogli dal demone drago non gli è dispiaciuto più di tanto, anche perché non credo che gli dispiaccia nemmeno Vergull almeno a livello estetico. A livello di alchimia caratteriale li vedo scontrarsi che è una meraviglia <3.
Bene, ora sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, si lo sono non mi accontento mai xd, ma perché voglio sapere come va avanti la storia e scoprire anche un po’ del passato di Asmodeus, quello che gli ha fatto Astaroth è abbastanza lampante, probabilmente anche quello che gli ha fatto suo padre, però un po’ di approfondimento, la descrizione del suo passato mi piacerebbe conoscerli.
Ok, alla fine ho sproloquiato abbastanza e probabilmente ho scritto una recensione senza senso, ma ti faccio veramente tutti i miei complimenti sia per il capitolo che per la storia che diventa man mano più bella e avvincente.
Un bacione.
-Erika-