Abisso
di Nelith

15/03/15, ore 21:03

Ciao, mi dispiace per la tua malattia e credimi ti capisco benissimo anche perché è da una settimana che sono perseguitata da una fastidiosa tracheite di cui non riesco a liberarmi. ..Mentre tu eri latitante ne ho approfittato per terminare di leggere Ac'Hadurta. ..a un certo punto mi sono convinta che Talys stesse soccombendo al lato oscuro e stesse per trasformarsi in un demone, che potesse essere Shyadronos anche perché, prendendo una clamorosa bufala, avevo capito che i figli della terra fossero elfi e non demoni-drago. Continuando a leggere tuttavia mi sono ricreduta e ho visto che Talys stava si mutando ma in qualcosa di simile agli Int. ..Ing. ..insomma come cavolo si scrive! i fratellini di Ysrr. A questo punto è meglio che la smetta di azzardare ipotesi e attendero' buona buona che tu ci spieghi le cose! Ovviamente adoro la tua storia e come si sta sviluppando ma vorrei qui spezzare una lancia anche a favore di Ac'Hadurta. ..non ti voglio assolutamente assillare con consigli ed esortazioni di terminarla perché so che spesso in un autore nasce una sorta di disaffezione verso i suoi stessi personaggi ma ti voglio solo fsr sapere che a me Ac'Hadurta è piaciuta moltissimo, Talys e Vickque sono una coppia ben assortita ,la trama era interessante e scorrevole e anche i personaggi di contorno e le sotto trame mi hanno appassionata. Insomma a me è piaciuta tanto e credimi non sono una persona di bocca buona...Rimettiti in fretta e deliziaci ancora con le avventure dei nostri eroi. ..xoxo Kastalia70

15/03/15, ore 18:03

Ok non posso fare una recensione troppo lunga perché devo studiare, però volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto molto con il solito momentino per i miei piccini, lo sviluppo che sta prendendo il tutto e che non posso aspettare fino alla settimana prossima, ho paura che vergull venga preso eccessivamente di mira.>.<
Mi dispiace se sei stata male, ora va meglio?:(
Ciao alla prossima :)

05/03/15, ore 14:22

Adesso è ufficiale: sei davvero più sadica di Asmodeus! Aspettiamo l'incontro piene di trepidazione e di palpiti e con la bava alla bocca per una settimana e tu ci pianti in tredici così, sul più bello ad aspettare per altri 7 giorni continuando a sbavare! Come dicevo...puro sadismo distillato! Nel frattempo, per consolarmi sto continuando la lettura di Ac'Hadurtha e ho appena finito di leggere il capitolo 27 dove Talys mangia il raifa che scatena quella maledizione del sangue di cui è vittima a causa del suo essere mezzo elfo ombra. In particolare, leggendo la conversazione tra lui e Vickque ( oh dio! per pronunciare questo nome mi si è annodata la lingua...bene! così almeno smetto di sbavare! Sempre colpa tua, ovviamente...)durante la quale questi lo esorta a dominare il lato oscuro che lo avrebbe portato a trasformarsi in demone, mi è sorto un pensiero insano. Insomma Shyadronos ha occhi e capelli verdi e fa capire di non essere un demone nè originario dell'Abisso e dice chiaramente che Shy non è il suo vero nome. E così mi sono detta: "e se si tratta di Talys che ha ceduto all'oscuro richiamo del suo sangue maledetto e alla fine si è trasformato esattamente come è accaduto al suo amico?" Ecco l'ho detto!....Ovviamente la mia è un'ipotesi totalmente campata in aria. Se ho detto una castroneria...bè come non detto. Se per un puro caso potrei averci azzeccato non voglio saperlo ( no spoilers, please)ma voglio mantenere la suspence...al prossimo aggiornamento, dunque! Oh nooo, ho ripreso a sbavare! L'ho già detto che è tutta colpa tua?

03/03/15, ore 22:33

Il banchetto è iniziato e posso dirti senza alcuna vergogna che ho paura per "i nostri eroi"!
Torneranno tutti interi?
Quanto sangue scorrerà?
Ma soprattutto: cosa c'è per dolce??

02/03/15, ore 20:03

ecco è ufficiale solo nervosa >.< guarda nel che se fai torturare i miei ragazzi no ti parlo più * si da una pacca alla testa* * una vocina nella sua testa: se come no
io: cosa in tendi dire? O.O
vocina: tu la adori non riusciresti a non parlagli >.>
Io: porca miseria, hai ragione* spira rassegnata**
va bene non fargli troppo male ti pregoooo
hahah tornado alla storia sono molto curiosa di sapere chi vince >.<
e sopratutto spero che Ysy vengo ucciso mooolto lentamente *risata sadica e malvagia*

02/03/15, ore 15:50

Ciao Nelith :)
che ansia questo capitolo ! sono rimasta tesa mentre leggevo, non sapevo cosa aspettarmi.
Alla fine eccoci qui, nelle fauci del lupo. Fortuna che i ragazzi hanno seguito i consigli di Asmodeus anche se Vergull si tratteneva a stento.
Temo per quella promessa si Shyadrons sulla spada O.O
Buona settimana, al prossimo capitolo :)

02/03/15, ore 12:01

Santa la miseria che ansia che ho in corpo!! Non ce la faccio ad attendere fino a domenica prossima, é assolutamente impossibile! T.T
Spero solo che vada tutto bene (lo so che non sarà così ma ci spero comunque), anche perché l'incipit non è dei migliori...
Attendo qui paziente (non tanto però, lo dico solo come stereotipo) il capitolo per conoscere le intenzioni del mezzo diavolo e vedere che fine fa il mio vergull che è già stato preso di mira...
Ciao :)

23/02/15, ore 00:02

Mmmh... inizia a non piacermi più molto l'attaccamento di Vergull per Asmo, prima erano carini e simpatici ma adesso c'è qualcosa che stona... sono sempre demoni e non mi aspetto dichiarazioni d'amore su petali di rosa o roba così ma... c'è qualcosa... non so cosa, che non mi convince più tanto, chissà perchè...
Bhe adesso concentriamoci sulla gita a casa di Ysy e vediamo che capita...

22/02/15, ore 23:29

diventeranno una bellissima coppia Asmody e Ver hahahaha
io sono daccordo con Asmody e Ver doveva proprio interromperli >.< uffi
adesso sono preoccupata per il seguito >.< chi sa cosa gli combinerà Ysy oddio O.O >.<

22/02/15, ore 22:58

Questo ed il precedente capitolo sono stupendi! ^_^ Adoro sia Asmodeus che Vergull, insieme poi sono la fine del mondo! ♡_♡ Amo questa coppia!!!
Auspico che tutti possano tornare vivi e vegeti dopo la visita al mezzo diavolo! Ciao :)
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 11:01 pm)

22/02/15, ore 22:27

Oh mamma! Oh mamma! Oh mamma! Oh mamma! Sta per cominciare! E io ho appena letto un capitolo in cui vergull e asmodeus si stanno avvicinando sempre di più come hanno fatto vorel e pandemon! Sono bellissimi! Sono fatti per stare insieme non c'è dubbio! Ok tu stai leggendo ma io sto urlando >.<
AMO alla follia questa ff che mi ha dato una delle più belle otp che abbia mai visto, e credimi che ne ho viste molte se conti che leggo e guardo ogni tipo di manga e anime (se sai cosa sono) e shippo anche (la mia migliore amica è riuscita a contagiarmi...) lay ^.^
Adesso mi tocca aspettare fino alla prossima domenica...
Ti prego arriva in fretta domenica!
Io sono qui che aspetto e non mi muovo, ciao :D

22/02/15, ore 18:51

è davvero una storia interessante ma c'è un problema non riesco a vedere le immagini che hai messo e questo mi fa storciere il naso

22/02/15, ore 18:20

Wella!
Che dire, Asmodeus ha le idee molto chiare s quello che farebbe a Vergull, niente da dire.
Attendo trepidante il capitolo con Ysy, sacciscilo!
E no, faccio orride recensioni, lo so, ma il capitolo che si apre con Asmodeus "non in forma" mi ha fatto morire XD

Alla prossima

Nem

20/02/15, ore 02:45

posso dire che sono soddisfatta e anche parecchio complimenti si inchi in segno di rispetto...loro sono una relazione complicata e tu la fai sembrare ancora più complicata del solito hahaha sei una grande e questo lo penserò sempre e te lo ripeto ( oh perso il conto di quante volte te lo detto) se scrivessi un qualsiasi libro io sarei li a comprarlo e ti verrei a chiedere anche un autografo :) <3

19/02/15, ore 21:17

Ciao cara :)
Che dire di questo capitolo ? non mi aspettavo questo slancio erotico tra Vergull e Asmodeus. O meglio, lo aspettavo ma non così improvvisamente O.O
Una cosa mi è piaciuta. Non ostante il fatto che si tratti di demoni e, data la propensione al masochismo di Asmodeus non è stato così violento come mi aspettavo. Ho comunque percepito una sensazione di passione.
Chissà che Vergull, con il tempo, non lo aiuti a liberarsi di questa sua assuefazione al dolore o quanto meno a ridimensionarlo.
Al prossimo capitolo, un abbraccio :)