Abisso
di Nelith

11/12/14, ore 22:28

Ahahahahah ma io lo amo! Vorel sul punto di esplodere? Ma quando mai? È un evento epico. Va festeggiato! Facciamolo trasformare e guardiamolo distruggere tutto, così trova anche quel ragazzino demone-drago che secondo me è Shydrannos (scusa se è scritto male ma è difficile) e lo fa fuori subito. Così almeno un problema è risolto. Asmodeus sta facendo passare Vergull sull' altra sponda, da bravo demone. Sono fiera di lui, e come al solito ho riso dall'inizio alla fine.

08/12/14, ore 16:08

Ciao carissima :)
In questo capitolo abbiamo Asmodeus vincitore di Abisso's Next Top Model XD
A parte gli scherzi, lui di certo sa come attirare l'attenzione e il povero Vergull è sempre più provato e sbalordito da i suoi comportamenti.
Molto carino il memento in cui pensa per un attimo di volerlo svegliare gentilmente e poi invece cambia idea.
In fondo il Lord è pur sempre un prigioniero :D
Certo Asmody deve sempre provocare, altrimenti non si diverte !
Nel momento in cui ha insinuato che Shyadronos possa essere di natura un Demone-Drago ho pensato: " Ecco, adesso lo menano " XD
Ma devo dire che quando Vergull lo ha sollevato di peso ho sentito un brivido e non era di paura :D Quei due fanno scintille XD
Certo se le va proprio a cercare ! ma meglio per me perchè mi diverto sempre di più XD
Adesso voglio proprio vedere in che modo lo terrà d'occhio il nostro carissimo Vergull, eh eh eh :D
Ok la smetto. Inizio a divagare come al solito !
Grazie come sempre per il tuo tempo e al prossimo capitolo ;)
Un abbraccio <3

07/12/14, ore 18:47

Cattivo Asmo!
Prima fai prendere un infarto a Vergull perchè ti vesti troppo sexy(e si, ho letto tra le righe ma sono sicura che Vergull stesse sbavando alal vista di Asmo in pelle!) e poi te ne esci con insulti alal razza?!
Non è carino!!
Anche se in effetti sono anche io curiosa di sapere chi è Sy...
Complimenti per il capitolo.

07/12/14, ore 17:00

Allora,nel corso degli eventi Asmody si è conquistato un po' la mia simpatia ma è proprio bastardo :) xD
il mio cuccioloso Vorell ha fatto veramente bene e se io fossi stata al suo posto,se Pandemon non mi avesse trattenuto credo che la lingua se la sarebbe potuta scordare u.u inoltre Vorell ha un carattere troppo simile al mio *-* lo comprendo fin dalla profondità più profonda della mia anima u.u
Vergull ha sempre avuto la mia stima e comprensione,povero,sempre a sorvegliare il pestifero Asmody xD
sembra la sua babysitter,totale comprensione u.u x3
Pandemon,mi è piaciuto sin dall'inizio della ff,specialmente per i capelli Bianchi *-* (stravedo per i ragazzi con i capelli bianchi e rossi (Vorell '^'))e anche il suo carattere freddo *-* quando il "caro" Asmody gli faceva male lo volevo smembrare da parte a parte! ewe
per me questa ff è meravigliosa *^* dovresti scrivere dei libri e pubblicarli *-*
ovviamente io avrò ogni volume in camera mia u.u
shiau~ *fa ciao con la manina*

07/12/14, ore 16:30

Che stronzo che è Asmody haha
E Ver deve tenerlo d'occhio come sempre haha
Sono davvero curiosa di vedere il seguito :)
Te lo riduco secondo me saresti fenomenale a fare i libri e io li comprerei :)

07/12/14, ore 16:22

Hai aggiornato presto, sono proprio contenta. Il capitolo mi é parso più corto degli altri, forse è una mia impressione perché mi è piaciuto troppo e me lo sono divorato ^.^
Asmodeus diciamo che sta giocando un po' troppo con il fuoco e la cosa mi istiga parecchio >.< ha fatto bene vorel ad arrabbiarsi con lui, ha fatto proprio una brutta insinuazione
Ora aspetto solo il prossimo capitolo in cui probabilmente ci saranno gli spostamenti di shyadronos (spero di averlo scritto bene)
Ciao a presto ;)

02/12/14, ore 17:42

Mi sa che noi abbiamo trovato la spia ma loro no...
certo che quel castello è pieno di gente che non dovrebbe esserci, spie di fente diversa da tutte le parti, un assedio quindi popoli diversi che convivono per 9repararsi ad un altra battaglia, uomini che fanno proposte inquietanti, discorsi inappropriati ascoltati da orecchie indiscrete, ombre pericolose... tutto lì mi inquieta... lo adoro!
complimenti per il capitolo.

02/12/14, ore 15:16

Ciao carissima :)
Bene, abbiamo anche il punto di vista Lirmith e Rhyax che, ovviamente, rimangono pesantemente perplesse riguardo al comportamento del loro Lord.
Sono anche iniziati i controlli per verificare la presenza del braccio destro di Ysyannos e sembra che quel Haes abbia un atteggiamento un po' sospetto.
Voglio dire che spesso un comportamento molto vistoso, nel caso di Haes diciamo che attira molto l'attenzione con quel modo di fare goffo e petulante, può essere una tattica per nascondere qualcosa proprio in bella vista.
Io almeno l'ho percepito in questo modo XD
Veniamo ad Asmody che sembra abbia fatto bene i suoi conti. Questa guerra potrebbe portare molti vantaggi al suo ruolo di Lord momentaneamente deposto.
Molto interessante la lezione sulla religione dei Demoni-Drago e sulle loro tipologie.
Intanto Rowamorlusa tesse le sue trame nell'oscurità tenendo sotto controllo la situazione.
Per fortuna Pandemon si è accorto di una presenza estranea.
Sulvec con le sue ricerche potrebbe arrivare ad individuare l'intervento del Lord de Lord ma staremo a vedere.
Bene mi sembra tutto. La situazione si evolve piacevolmente e con un po' di ansia e sarebbe strano il contrario XD
Grazie ancora e ti mando un abbraccio ! al prossimo capitolo ;)

30/11/14, ore 20:03

Ok io direi che in quel castello ci vuole un bel allarme, ci entra più gente che formiche in un formicaio >.<
Ora speriamo in bene perché qui ci si sta preparando per un bel casotto mi sa ahahah
Cavolo ormai non vedo l'ora che arrivi domenica per poter leggere la fanfic T.T
Complimenti per il capitolo e a presto :D

24/11/14, ore 20:58

Ciao cara :)
Comincio con il dire che quei due ( Asmody e Vergy XD ) sono sempre più incredibili.
Il caro Asmodeus ha iniziato a fare le sue mosse, stuzzicando in maniera sottile ma mirata un sempre più dubbioso e sorpreso Vergull.
Spero che le sue mosse siano finalizzate solo per la conquista di Vergull senza che si spinga troppo oltre. Non vorrei che arrivasse a creare una disputa tra i fratelli, ne sarei davvero dispiaciuta. Certo come hai detto tu Asmodeus è subdolo e sicuramente molto furbo, soprattutto adesso che, senza l'influenza dei parassiti, il suo vero io sta venendo alla luce rendendolo una persona più ponderata e più riflessiva, ma che nasconde un'indole sicuramente più macchinatrice e intrigante.
La seconda parte del capitolo mi ha molto incuriosita ed elettrizzata.
Sembra che avremo a che fare con qualcuno di molto importante che sta monitorando molto attentamente la situazione. Potrebbe essere una nuova minaccia ? Vedremo :D
Concludo rispondendo a ciò che mi ha detto nella risposta della mia recensione al capitolo precedente.
Molti scrittori, come hai detto anche tu, spesso dicono che non hanno un completo controllo su i loro personaggi. Ad un certo punto è come se una forza invisibile guidasse la storia e facesse tutto da sola arrivando a i risultati più strani o completamente diversi dall'idea originale.
Io trovo che sia una cosa bellissima e sicuramente un'esperienza molto travolgente per chi, come te, ha la capacità di regalarci storie che appassionano noi amanti della lettura:)
Va ben sto diventando smielosa XD
Complimenti ancora e grazie.
Un abbraccio ;)

24/11/14, ore 15:36

Asmo e Vergull sono divertenti ma incentriamoci sul "grande signore"??
Il sovrano dell'Abisso o quello che è, mi piace che si voglia godere lo spettacolo ma che non voglia partecipare, in effetti una guerra vista da fuori tra 'persone' del genere dev'essere divertente!!!
Però... chi è Vidhrkélladràs?
MA soprattutto nomi facili tu no, che so un Ugo? Pino? No, solo nomi impronunciabili con cinquecento consonati di seguito e una vocale per sbaglio... sai quanto è tragico riuscire a dire questi nomi!
Complimenti per il capitolo, sono curiosa anche io!

23/11/14, ore 23:09

allora... mi stavo scompisciando a dosso dalle risate XD i discorsi di Ver e Asmody sono troppo belli e divertenti hahaha XD
quel sire mi mette un po' di terrore >.< pero sono curiosa di conoscerlo meglio...
il " burattinaio" mi sta sempre sulle scatole U.u
sono davvero curiosa di vedere come sarà il prossimo capitolo >.<
i complimenti già li sai :)
oh una domanda ma come fai ad inventare qui nomi strani ?)
comunque aspetto il prossimo :)
un bacione da Mia :) <3

23/11/14, ore 19:26

Ok questo capitolo è stato decisamente molto importante!
Prima di tutto le effusioni tra i miei due prediletti non finiscono mai, e adesso asmodeus sta cominciando a giocare con vergull, chissà come andrà a finire? L'importante è che il demone drago si renda conto di essere giocato dal diavolo, ma resistergli non credo sarà una cosa tanto facile >.<
E invece adesso mi entra in scena un personaggio nuovo che si porta dietro un sacco di nomi complicati ahahah ^.^
Non mi resta che farti i complimenti per il capitolo e attendere la prossima settimana :D
Ciao

21/11/14, ore 18:53

Erekess ha avuto quello che si meritava ah! Non riesco proprio a farmela stare simpatica xD
Asmody non mollerà mai per avere Vergull vero? É proprio quello che mi aspetto da lui, essere testardo

Sbaglio o é da un po che il tutto é incentrato su loro due? ;)

20/11/14, ore 00:20

Allora, cosa posso dire... Prima di tutto complimenti è una storia bellissima e avvincente, l'ho letta in pochissimi giorni. Ho deciso di recensire solo ora perchè altrimenti toglievo tempo alla lettura dei capitoli xD, mi piace un sacco questa storia, è fantastica!! Anche i personaggi sono molto belli, sono descritti bene e dettagliatamente, quelli che preferisco sono Asmodeus, Pandemon e Vorel. La trama è molto intrigante e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, avrei solo una domanda: quanti capitoli restano ancora prima che la storia finisca?
Aspetto con impazienza la prossima pubblicazione ;)
-Clary
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 12:22 am)