Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

25/08/15, ore 22:22

ehi ti ricordi di me? forse no, beh sono una vecchia lettrice.
Oggi finalmente dopo due anni sono tornata a leggere su questo sito e ho trovato dei tuoi messaggi così sono tornata a leggere la tua storia.
la adoro.
riesci a coinvolgere chi legge con poche parole e poi sei bravissima a scrivere, e non intendo in senso ortografico ma che hai delle idee strabilianti e le riesci a mettere per iscritto.
sei fantastica.
anche le tue storie.
passerò a leggere anche le altre
:D

11/07/14, ore 12:07

Ok, Tiffany è fantastica, la adoro ed è proprio come l'avevo immaginata... Tutta rosa e stupidità, egocentrica, viziata e incredibilmente superficiale. Lo stereotipo perfetto di figlia di papà.
Sinceramdnte non vedo l'ora di sapere come si evolve la storia tra Celine, Lottie, Tiffany e la misteriosa madre.
Complimenti :)

11/07/14, ore 00:24

Mi sono letteralmemente scompisciata, non ho mai riso tanto in vita mia per un capitolo.
Un capolavoro, sul serio, c'è da domandarsi come facciano due personaggi così a condividere lo stesso sangue, come faccia ad esistere una persona tanto stupida ance solo in una storia.
Fantastico, davvero. Amo Lottie e la sua stronzaggine, ironia e la sua battuta perennemente pronta, il suo modo di parlare così diretto e sincero. Ma soprattutto amo il contrasto che fa con Tiffany e sinceramente non vedo l'ora di rincontrare questo "personaggio" (nel vero senso della parola) e approfondirlo.

11/01/14, ore 21:28

Allora cara fede, devo congratularmi per la fantasia della tua storia e anche per il modo in cui scrivi. Penso tu sia una delle poche autrici che sanno scrivere. .quindi ho deciso che leggerò anche le altre tue storie :) ciaooo

21/10/13, ore 16:04

Bravissima!!! Sono contenta che hai fatto finire Lottie finalmente felice e senza quelle rompi coglioni della madre e della cugina.

Ora corro a mettere questa FF tra le ricordate, se lo merita di finire in quella cartella!! <3

-Oned_FF :) <3

21/10/13, ore 15:53

Bravissima! E' stata una FF stupenda!!!
Divertente e dolce allo stesso tempo <3 <3 <3

Brava!!! <3

-Oned_FF :) <3

20/10/13, ore 14:14

è stata una storia fantastica!!!e anche tu sei fantastica!!! sono contenta di aver letto questa soria e ti ringrazio per averla scritta!!! <3 baci <3

Si, è davvero una FF carina!!
Ora continuo a leggerla <3 <3

-Oned_FF :)

15/10/13, ore 19:59

Questa ''sottospecie di cosa'' è davvero carina. :)
Sul serio, è divertente. Ora corro a leggere gli altri capitoli :)

-Oned_FF :)

12/09/13, ore 03:04

Ho scoperto per caso in questa notte di insonnia la tua storia!
La cosa strana è che ha un paio di puti in comune con la tua, piu che altro nel carattere della protagonista.bhe comunque scrivi davvero bene, la scena del caffè mi ha fatto davvero ridere :)
Complimenti ancora ❤

02/07/13, ore 14:49

ottio, nn posso credere che sia finito.. comunque la storia mi è piaciuta tantissimo e tu scrivi benissimo :))

17/06/13, ore 19:12

E' stupenda, è la creazione di un racconto comico e pazzo, unico; Ma allo stesso tempo romantico e la relazione Psicopatica (:P) di un ragazzo riservato e una ragazza esuberante...
Ciao(odio scrivere xx)
Cami°°

16/06/13, ore 22:19

Secondo me , questa ff deve essere assolutamente tra le scelte per l'idea in se per se. Perchè non è una delle solite banali fanfiction . I personaggi , le vicende , tutta la storia è veramente qualcosa di eccezionale !

16/06/13, ore 22:17

Mi sto innamorando sempre di più di questa fanfiction *__*
Adesso mi metto a shippare Zottie :D (?)
Noooooo , Lottie , perchè piangi ? D:
Voglio assolutamente sapere cosa le ha detto Celine e.e
Zayn , sul serio ? Una carezza? Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai , un abbraccio! Vogliamo un abbraccio ! Vogliamo un abbraccio ! (?)
Ora vado , torno domani per continuare la storia *__* Già che ci sono metto la ff nelle preferite/seguite/ricordate così evito di scordarmela e.e

Elena c:

p.s. Zottie forevah en evah!

16/06/13, ore 22:00

Siiiiiiiiiiii sono usciti! *__*
Certo , però Lottie si poteva cambiare magari in un bagno e.e E' vero che si doveva cambiare le scarpe e mettersi dei leggins , peròòòòòòòòòòòòòòòò (?)
Marianne è stata davvero carina con Lottie u.u
Mischy quelle due ragazzine D: Metti che sei in un bar e ti ritrovi a pochi metri da una star internazionale , non è che puoi star ferma e far finta di niente u.u
Vabbien c: Mi è piaciuto anche questo capitolo ;) Proseguo con la lettura :)
Ciao , Elena :D