Grazie a una Dea...
di JJane

30/05/07, ore 16:11

me li sono letti tutti d'un fiato...Dio mio elettrizzante!!mi piace da morire!!davvero intrigante e originale...aspetto l'aggiornamento!baci

30/05/07, ore 14:18

Oh mamma mia, che capitolo!!! Un nuovo personaggio che, immagino, non avrà un ruolo irrilevante e poi Draco...che mito che è stato con Cornelia (che in effetti mi sta un po' antipatica). Certo, alla fine, quando lui va da Hermione, è stata una scalogna completa, ma il fatto che lui abbia ceduto mi fa ben sperare...aspetto il prossimo capitolo...baci Kate

30/05/07, ore 12:48

Qui la domanda sorge spontanea...perchè?! Perchè Herm non è tornata 10 sec prima ç_ç ?! Logico...altrimenti la ficcy sarebbe stata scontanta! E dopo questo mio vaneggio passiamo a cose più serie >.< Nonostante mi stia antipatica ho apprezzato il comportamento di Ginny, anke se il povero Blasie potrebbe mollare Pansy (visto ke anke Draco e Daphne si sono allontanati)Bellissima la scena tra Draco e Cornelia che ci ha provato solo per fargli capire quanto fosse innamorato della Grifondoro ^__^ e poi fantastico il Trio che si riunisce per andare a caccia di misteri come una volta...ma quella donna era Cornelia vero? Devo dire anke che Hermas mi sta incuriosendo parecchio...non vedo l'ora di scoprire chi o cosa sono i due padroni di casa...ma Draco ed Herm tornerenno insieme vero? pleas ç___ç Ve bhe dai ora ti lascio libera dai miei vaneggiamenti ^///^ ti mando un baci8 ciao aggiorna presto 1megakiss XD

30/05/07, ore 09:57

Capitolo stupendo e ricco di emozioni Mi è piaciuto molto il magico trio ancora unito a caccia di misteri.Bravissima ^^ Ma la vedo ancora brutta comunque tra Herm e Draco...non credo possa tanto andare giù a lui che la sua donna non si trovava nella sua camera di notte ed in compagnia di chi sa chi...non credo Draco sia propenso al perdono XD Aspetto con ansia il nuovo capitolo, non farmi rimanere in sospeso troppo a lungo, per favore!!(certo parla una che fa passare secolitra un cap e l'altro -_-)Un bacione Sin

29/05/07, ore 22:36

come non so se si evolverà?? ma stai scherzando? ora che mi hai reso ginny un po + simoatica..crudele! draco non poteva aspettare un altro quarto d'ora prima di bussare! non ti reggo quando fai così..mi ci fai rimanere malissimo!!! :( scherzo tesoro..il capitloo è bellissimo come sempre..e la storia fra cornelia e il nostro adorato biondo mi intriga..hermes lo adoro semplicemente capitolo dopo capitolo!! e comunque la storia fra te e il tuo lui( che ha lo stesso nome del mio lui) me la devi ancora spiegare..per cui..ci conto! ci sentiamo presto..un bacione!!

29/05/07, ore 19:11

tesssssoooorrrrroooooo!! sono MissMalfoy, ma perchè mi lasci sempre senza parole? Prima di tutto, spero tanto che Blaise e Ginny si metteranno insieme, perchè lo faranno vero??? e Pansy.. bhè... andanado per esclusione.. va con Ron! anche se un pò mi dispiacerebbe per leiXD. Poi.. Draco ed Hermione.. che bello!! Draco ha ceduto.. anche se senbza risultati;D e che cos'è quello schifoso coso che tengono in quel corridoio?? bleah!! davvero orribilante da come l'hai descritto:) e la donna?? mmmh.. quante domandeeeeeeeee!! a presto carissima un bacio La tua MissMalfoy^^

baby emma
29/05/07, ore 17:30

Ciao la tua storia è molto affascinante ma la donna che parla con quel mostro è Cornelia vero?.... xò sei davvero cattiva potevi far tornare in camera Hermione 10secondi prima visto ke c'era Draco lì sulla porta.... ora kissà cosa penserà!!!! Spero soltanto ke questo serva alla storia!!! Cmq falli tornare insieme please... '-' TVB Baci Baci Emma

Mojito86
29/05/07, ore 16:17

Ammettilo, dì che ogni singolo capitolo lo scrivi sperando che dopo averlo letto io ti uccida! Non ci credo, finalmente lui se ne sbatte del suo orgoglio malefico e tu che mi fai? Mi fai sparire Herm, che ovviamente ricompare DIECI secondi dopo che lui se n'è andato incazzato! >.< tu vuoi vedere morte sia me che te, ammettilo ç___ç e poi fai dire a Blaise quelle cose carine... ma a chi sono rivolte? alla piattola, ovviamente! ç__ç questo chappy è pieno di colpi al cuore per me... come la malefica (ormai cornelia si kiamerà così) che ci prova spudoratamente con Draco... maledetta è__é ma tanto lui ama solo Herm (e me XD)! scleri a parte, il chappy è scritto benissimo e hai dato un po' di indizi ma al contempo hai infittito il mistero, brava! XD e io rimango convinta del vampirismo di hermes e della malefica XD anzi, d'oggi in poi saranno i due malefici, perchè anche lui, carino carino, gentile gentile, fa fare strani pensieri a Herm che dovrebbe pensare solo a Draco (al massimo a Blaise)! >.< e dopo averti esasperata anche oggi con le mie recensioni senza capo nè coda, me ne vado lasciandoti un grandissimo bacione! al porssimo chappy carissima! ^3^

29/05/07, ore 16:12

mpf! mi hai beccata!! tentativo di minaccia fallito!! almeno ci ho provato! comunque interessante questa storia di Tirès e dei Grimani!! so che probabilmente avrebbe dovuto farmi antapatia...però non è così! mi è sembrato un coso mostruoso, si, ma anche orgoglioso, che ci tiene all'onore, e io trovo che queste siano qualità da apprezzare! quella Cornelia invece mi sta decisamente sulle palle! non la soppoooorto! Hermes è 1000 volte meglio! però diciamo che si è u pochino pochino riscattata quando ha detto a Draco che è ovvio che ama Herm! comunque dato che adesso il biondino sta cominciando a decidersi a fare pace mi aspetto la riformazioe della coppia Draco-Hermione!! SIIIIIII ^-^!! non vedo l'ora che posti il prossimo chap!! baciii!

22/05/07, ore 13:11

Che romantico..... Hermes mi convince e non mi convince, sono troppo curiosa di sapere cosa nascondono quei due fratelli!! Spero che ci stupirai tutti con qualcosa di shoccante! La scena fra Draco ed Hermione mi è piaciuta da morire; mi fa un po' strano vedere un Draco così sofferente, ma devo dire che l'hai reso molto bene, davvero credibile e non forzato. Hermione è stata semplicemente stupenda nel dirgli quelle cose, meravigliosa. PEr quanto riguarda Blaise e Ginny... posso capire che Blaise la desideri, sarebbe una vera boccata d'aria fresca rispetto a Pansy, che è così astiosa, vedremo cosa ci combinerai ^^ Aspetto di vedere qualche scena fra Harry e Daphne, e naturalmente avere qualche notizia in più sulla missione!

21/05/07, ore 16:02

mio dio!!!è una catastrofe!!! ma ti rendi conto che non ho recensito gli ultimi...quanti saranno??quattro?cinque capitoli??? è terribile!!! mi prostro umilmente ai tuoi piedi implorando pietà!!! ma non ho avuto nemmeno uno straccetto di tempo per venire in internet, di recente...e anche ora, che finalmente sono qua, ho a malapena il tempo di leggere i tuoi progressi e lasciarti una recensioncina striminzita...ma proprio proprio tirata per i capelli!!! mi dispiace tantissimo...spero che la prossima volta che mi connetterò non avrò i minuti contati come in questo momento e potrò finalmente esprimere liberamente ogni mio pensiero su questi innumerevoli capitoli!!!per ora posso solo dirti che la storia procede da favola, che la scena tra draco ed hermione non è giunta mai così apprezzata e che sto scrupolosamente serbando tutti questi piccoli tasselli del puzzle che ci dai di volta in volta...non vedo l'ora di scoprire di più!!! ora devo proprio scappare...ancora i miei più vivi complimenti e arrivederci alla prossima!!! kiss ***sana**

20/05/07, ore 20:40

per quanto ci stia male per la litigata te lo devo dire..sei un genio..non c'era niente di meglio in questo momento che una litigata..lo so sembrerà strano..ma trovo che sia arrivata al momento giusto nel posto giusto..un fulmine a ciel sereno che preluderà a un bellissimo ricongiungimento..il tutto scritto in una maniera fantastica..e hermione che parole..draco cosi vulnerabile..veramente brava..per Blaise e ginny penso che sia giusto dare tempo al tempo..blaise non può certo mollare pansy su due piedi per un bacio...ma in fondo in fondo non è più tanto sicuro manco lui!e presto dovrà fare i conti con la realtà!mi sa che alla fine saltano tutti i piani..eheh..bravissima!!!!..baci alla prossima!!!selphie ^^

17/05/07, ore 20:18

Ciao, come procede il lavoro? A giudicare dal capitolo direi bene, anzi benissimo. Devo dire che sono un po' perplessa da quello che sta succedendo alle coppie. A essere sinceri non sono una tifosa di Blaise-Pansy, qiundi un cambio non mi dispiacerebbe. Invece mi dispiacerebbe moltissimo una rottura tra Hermione e Draco...non devono assolutamente lasciarsi!!!!!!! Ora ti lascio lavorare in pace..alla prossima...baci Kate

17/05/07, ore 20:13

Mmmm..lo sapevo io..era di certo probabile che Ginny si offendesse, va bhè lo ammetto, un pò mi dispiace,..ma solo un pò.. Il capitolo tesoro è veramente molto bello, e bhè..Hermes..mmmm..stupendo anche se Draco è sempre Draco, e cosa avrà voluto dire con quel "anche"..vado a meditare! Al prossimo chappy cara, scusa la velocità del commento ma sono di fretta!^^ Cobwy;)

16/05/07, ore 22:26

a mooooooorteeeeee l'autriceeeeee!!! alle forcheeeeeeee!!! noooooo...perchèèè, perchè lo hai fatto succedere?! singh, singh...che tristezza! tutti contro tutti, eh?! insomma, pansy prima mi stava diventando simpatica, ma adesso non fa che ostacolare i miei tesorucci blaise e ginny!!! mmmmppff...e dio, draco è proprio un idiota in questo cap, ma anche her-odio doverlo dire-non è stata da meno: due orgogliosi...tsk! adesso staranno da cani e soffriranno da morire, magari fino al matrimonio...che a questo punto non si potrà evitare più...tsk! che idioti...! spero che tu dia una svolta POSITIVA alle storie delle coppie! anche se aspetto con curiosità la parte d'azione. ps: sempre più fitto il mistero di hermes e cornelia! aspetto con ansia sviluppi! bacioni mia cara