Grazie a una Dea...
di JJane

11/01/07, ore 15:44

caspitaaaa..che carinaaa..ho cominciato a leggere ieri sera..e mi è piaciuta una sacco!! Aggiorna presto perchè altrimenti potrei farti un attentatooo :9 scherzo..dopo non potrei più leggere..ciao ciao...baci cleo!

09/01/07, ore 22:55

bè se fosse glassato e zuccherato, non sarebbe il nostro Draco Malfoy, ovviamente mi aspetto qualcosa di...lovvoso..ora che studieranno/lavoreranno/e nn solo insieme!^^ Non mi deludere ('V') bacioni!^^

09/01/07, ore 21:14

ciao cara come al solito il chap è davvero fantastico, complimenti!!finalmente draco si è aperto alla nostra herm...che emozione^_____^!!!non ved l' ora di sapere come si evolverà il loro rapporto.....aggiorna al più presto, ti aspetto!!bax bax white_tifa

SweetChocolate
09/01/07, ore 19:59

bella davvero... aggiorna appena puoi! adoro la coppia Draco/Herm... sono curiosa di come finisce! e soprattutto come farà Draco con Daphne! tra l' altro mi ispira tantissimo un Draco che si scioglie... bello, sexy, freddo quanto basta... se poi diventa anche romantico... non resisto più! perchè non mi chiamo Hermione Granger?? kiss kissoserrimi

herm85
09/01/07, ore 19:57

carino carino carino!!!!!!!oddio troppo belliniiiiiiiii..xò draco nn mi è piaciuttanto quando ha detto che non voleva più che hermione continuasse con la sfida, ma devo dire che poi il finale ha ripagato tutto..k bellinoooooo nojn vedo l'ora di leggere il prossimo cap baci herm85

09/01/07, ore 19:14

fantastica fann fiction... ho visto che nei ringraziamenti hai scritto a una ragazza di aspettare a piangere per daphne....è perchè si innamora di harry????????????????????ancora compliments!!!è adorabile!!

AyNiM
09/01/07, ore 18:36

mi colpisce sempre più...visto ke di rado posso approfottare del computer (di mio fratello), è raro ke mi fiondi immediatamente su efp x vedere se hai aggiornato...e tutto d'un fiato leggo il capitolo :) bravssima!!

09/01/07, ore 17:28

Molto carino anche questo cap!! Brava! Aspettando il prossimo...baci, Erin!

fanny
09/01/07, ore 16:25

bella!! nn c'è altro da dire

Olivia86
09/01/07, ore 02:46

ciao malfoy_lover ho appena letto la tua ff.. cavolo è proprio bella.. e ora tu nn mi puoi dire ke posterai raramenteeh scusa mi lasci cosi.. non si fanno ste cose :D skerzo.. cmq aggiorna presto ihihi smack olivia

08/01/07, ore 23:31

Capisco che una scrittrice non sia mai completamente soddisfatta di ciò che scrive, ma tu sei matta a nn considerare soddisfacente questo chappy! Per me (e sono sicura anche per tutte coloro che amano le Draco/Herm) questo chappy è piaciuto tantissimo! Finalmente lui si è sbilanciato un po' e Herm non è scappata quando lui le ha detto di baciarlo! Che bello che bello che bello! ^_____^ Ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti e non preoccuparti per gli aggiornamenti, basta anche una volta a settimana per me! Anche se mi dispiace dover aspettare per questa bellissima ficcy! Bacioni ^3^

Valemione
08/01/07, ore 22:48

Ciaooo!^_^ Magnifico anche questo chap , finalmente la sfida è finita ...che bello , che bello , bravissimissima....il chap mi è piaciuto tantissimissimo...non vedo l'ora di leggere il prox...ci sentiamo...Baci Baci ^______________________________^

missmalfoy e luygina
08/01/07, ore 21:35

la tua storia è davvero meravigliosa!!! mi piace tantissimo e adesso adoro ancora di più le Draco/Herm!!! sei bravissima, descrivi benissimo i caratteri dei vari personaggi, le loro sensazioni emozioni!! mi coinvolge in un modo incredibile la tua storia ed è per questo che vorrei tanto poter leggere il prossimo capitolo! ti faccio i miei più sinceri complimenti, un baci8, missmalfoy

08/01/07, ore 20:54

Eccomiiii!!!! Di nuovo tra le prime! é un miracolo o un periodo alquanto propizio..^^ Che bel chappy!!! Meraviglioso come gli altri. Per un attimo ho avuto paura che se nè andasse invece si è concluso in modo meraviglioso! Molto bella la frase "Essere mia e tua" Complimenti in ogni capitolo sai dare emozioni uniche. ^-^ Cobwy ^-^ Kisss

08/01/07, ore 20:52

Ciao tesoro, questa ficcy sta diventando un vero e proprio capolavoro. Io di questo capitolo ho apprezzato tutto, dalla prima parola all'ultima. Draco è perfetto, il cambiamento in lui (nei confronti di Hermione) si nota esattamente quanto basta, senza per questo stravolgere completamente la sua natura. I miei più sinceri complimenti, continua così...è bellissima!