Grazie a una Dea...
di JJane

06/04/07, ore 19:40

Ciao carissima..bè, il capitolo come sempre è molto bello..:) oddio spero che la coppia Draco/herm non faccia una brutta fine..ma se la farà la coppia Harry/Daphne vorrà dire che Draco e la bella serpeverde torneranno insieme per sposarsi..o magari è proprio quella coppia che non tornerà insieme? Mah..sta a te dircelo..e farci leggere la fine in un bel capitlo come sai fare tu!! come ho già detto a Valemione..ci tenevo ad avere il tuo contatto Msn messenger se ne hai uno..e per la mia fic tranbquilla quando hai tempo passa..:) baci..Cleo..

06/04/07, ore 19:34

odiare malfoy??? spiacente...mi è oltremodo impossibile!!!cmq, come già detto, spero presto di scoprire i risvolti della storia che, confesso, mi intriga sempre di più!!!soltanto un paio di precisazioni (mi perdonerai, ma per quanto concerne hp sono irrimediabilmente pignola!!!): 1)in camera con harry,ron,neville e dean c'è anche seamus finnigan... 2)la firebolt harry la riceve al terzo anno, da sirius..ergo al quinto la nimbus era già stata distrutta dal platano picchiatore da ben due anni!!! sì...mi rendo conto che sono stupidaggini e che a chiunque può capitare di sbagliarsi...ma era solo perchè avevo voglia di cercare un po' il pelo nell'uovo!!! per il resto don't worry: 6 la Dea di sempre!!!!alla prossima (che mi auguro sia tra breve tempo.. ;P) ***smack*** sana

06/04/07, ore 18:56

mmmmmmmmmmm...il mistero si infittisce, è proprio il caso di dirlo!!!! nn si accenna affatto alla skeeter in questo cap, e nemmeno al matrimonio....quindi ne deduco(ma forse sbaglio, dimmi tu) che c saranno ancora un bel po' di eventi da seguire prima di sbrogliare tutta la matassa, che è davvero più intricata di quanto nn mi era parsa all'inizio!!! now: nn ho capito se daphne segue harry per sua scelta e harry nn ne ha idea, oppure se harry le ha proprio chiesto di seguirlo, anche se mi sembra più plausibile la prima ipotesi!! devo ammettere, poi, che quando draco va su tutte le furie e decide di inseguire daphne ho provato un po' di risentimento verso di lui....anche se poi mi sono pienamente rifatta con la bella scena tra draco ed herm....strano però che lei nn sia nemmeno un po' gelosa di daphne....forse perchè sa che è innamorata di harry, però...nn so...io sarei cmqe gelosa!!! bah, vedremo!! astuto il piano di ron, nn me lo sarei aspettato mai da lui! peccato che si sia poi rivelato un fiasco...eheheh! molto curiosa per il piano di draco...e per il prosieguo in generale!! aspetto con ansia il rpossimo cap: nn mi vorrai far morire di curiosità, spero?!!! aggiorna al più presto te ne prego...bacioni

06/04/07, ore 18:04

certo che questi cap mi sn piaciuti, bellissimi^^ Partono insieme e si è praticamente dichiarato... nn poteva nn piacermi! Adesso inizieranno le cose più turbolente, ma che ben vengano..io adoro le situazioni estreme^^ kisses

06/04/07, ore 17:03

Straordinario capitolo, vivissimi complimenti! Ho letto il capitolo aumentando la velocità di lettura ogni riga che terminavo, tanto che sono dovuta tornare indietro perchè rischiavo di non capirci molto! Ero così ansiosa di arrivare a fine capoverso, sei molto brava a trasmettere le emozioni della storia allo stesso lettore, non è una capacità comune. Immaginavo che Daphne avesse seguito Harry, io avrei fatto lo stesso, e sono molto curiosa di sapere che cosa accadrà ai membri dell' ES più Draco e Blaise durante la loro avventura. In effetti mi sono un po' mancate le scene di romanticismo tra i miei due preferiti, ma mi fido se dici che aumenteranno. Le ultime righe, quando Draco dice ad Hermione che la ama e che ha paura di perderla sono davvero bellissime, quasi mai Draco esterna i suoi sentimenti in modo così esplicito e dolce . Ora, dopo averti tediato abbastabza, ti faccio nuovamente i complimenti e ti scongiuro: aggiorna presto, perchè ora che la storia è agli sgoccioli, non sto più nella pelle! Baci, Babe

06/04/07, ore 16:53

Bene vorrà dire che cercherò di non farmi trovare impreparata! Un capitolo veramente adorabile..certo non è ancora detta l'ultima parola..ma io gongolo tutta Happy..Draco si è dichiarato..e questo è tutto!!!^^ Un ottimo capitolo tesoro, fluido, che io ho letto in un secondo sempre più appassionata!! Ora si parte "all'avventura" staremo a vedere i colpi di scena che ci riserverai! Cobwy^^

06/04/07, ore 15:36

bella si mia è piaciuta molto..e poi devo dire che le parole di pansy hanno fatto ragionare draco visto che ha dikiarato i suoi sentimenti a herm...è motlo bello brava complimenti.. a presto kiss herm85

06/04/07, ore 14:59

devo dire che qui tutti hanno una puntualità inimitabile!!eheh ma come mai pansy non va??? sai mi fai preoccupare x le scene drammatiche... se mai non riceverai la mia recensione(cosa alquanto ipribabile!) vorrà dire che sono morta sul colpo!XD perciò sguinzaglia i tuoi migliori avvocati che ti farò causa dall'altro mondo!!ahahah!XDXD nono scherzo! alla prossima! ciauuu bacio

06/04/07, ore 14:35

Mi fa piacere ke ti piacciano le mie recensioni, ma se vengono bene è solo grazie ai tuoi bellissimi chappy! dici ke in quest'ultimo non c'è molto romanticismo... stai skerzando? io mi sono sciolta aleggere il dialogo tra draco e herm, che dolce che è il mio amore!!!! veramente, mi sono sciolta a leggerlo, nn ci credevo neanke ke fosse draco, cioè esprimere così apertamente i propri sentimenti... anche herm è rimasta stupita! x quanto riguarda daphne... cosa le succederà? morirà potter (magari!)? no, nn penso possa morire potter (peccato...), ma succederà di sicuro qualcosa alui! che so, lo zio voldy lo catturerà e lo terrà prigioniero? devo aspettare x saperlo, ma nn posso fare a meno di farti mille domandeeee!!!! >.< vabbè, mi metto il cuore in pace e ti saluto! bacioni ^3^

02/04/07, ore 17:35

Tesoro!!! Mi sono persa due capitoli!!!!! ç____ç ma ho subito recuperato..dannata gita..no scherzo è stata meravigliosa!^^ Mmmm..capitoli intensi direi, il tuo Draco non finirò mai di ripetere quanto mi piaccia, è misterioso, freddo, profondo, di una passione infinita. Bello. Son due meravigliosi chappy..e finalmente ha messo a posto un pò il Carlino!! Gli sta prorpio bene!^^ Complimenti tesoro, continuo ad appassionarmi a sta storia!^^ Cobwy

02/04/07, ore 12:25

beh...finalmente si è ripreso il discorso della scarabea maledetta...mi domando solo come essa influirà con il procedere della storia!!! ribadisco una volta di più che il mio adorato dracuzzo ha assunto atteggiamenti alquanto contraddittori...insomma non mi può pensare di essere innamorato perso della sua mezzosangue e un secondo dopo ribadire il concetto che lui è determinato a sposarsi la greengrass!!!nononono...non accetto da lui cotanta incoerenza!!!!!! spero che nei prossimi capitoli farai trasparire un po' di più cosa passa per la testa al biondino più gnocco che la storia ricordi!!!***smack*** sana

01/04/07, ore 20:37

mmmm finalmente un capitolo che nn mi confonde le idee!!! bene...adesso procediamo con la recensione. bè,... il fatto di rita skeeter scusa se te lo dico ma mi è sembrato un pò scontato. immmaginavo un colpo di scena o una cosa così. meglio però. così non mi confondo ulteriormente le idee! mmm...cos'altro? a già: "mione" è un nomignolo che non sopporto. per niente. e ron quando fa così mi risulta odioso. anche forse perchè è lontano da questa storia. è ai limiti. mentre hermione e il bel biondo ci sn sempre dentro naturalmente e la coppia harry/daphne sta acquistando un certo rispetto. ginny si è dissolta...uhm... bè credo di aver finito con le critiche. nella storia non sei andata molto avanti, hai solo gettato uno sguardo parallelo sul mondo dei serpeverde e quello dei grifonodro. e devo dire che i grifondoro mi sembra un pò patetici. con la tua storia mi stai facendo cambiare sponda capisci???? come devo fare???? certo malfoy è addirpoco magnifico ma questo si sapeva già. sopratutto quando fuma... wow. gli dà quell'aria da cattivo che mi fa impazzireeee!!! basta se no chissà cosa ti combino la prossima volta. ciau! BRo

01/04/07, ore 19:14

Ciao! sra cosa delmatrimonio mi piace sempre meno. Almeno spero che alla fine si risolva tt km si deve risolvere. Aggiorna presto presto. un bacio pearly

31/03/07, ore 23:35

Harry è davvero molto maturato, se non erro ovviamente. Draco invece mi è sembrato parecchio bastardo, ho sempre immaginato Pansy e Malfoy uniti, anche se non amanti, da questo traspare la sua arroganza e superiorità, stanno volgendosi ad un destino comune, un po' di affetto e rispetto reciproco no?xD

31/03/07, ore 23:22

carissima. insomma questo cap con protagonisti principali draco e pansy, un incontro-scontro che mi è piaciuto molto...soprattutto l'ultima frase di pansy, sembra che sia cresciuta molto, in questa fic non è vista come la solita sciacquetta...bello sisisi mi piace ti aspetto con il proseguio kiss herm85