Grazie a una Dea...
di JJane

09/09/07, ore 17:54

cioè,tu vuoi dirmi che io non ho dormito per una notte intera pur di finire di leggermi questa storia e mi lasci così?ma a parte questo...devo farti i complimenti,una storia davvero bellissima (e che come avrai capito mi ha appassionato davvero molto).ma mi sorgono dei dubbi...se hai tirato fuori la storia del fatto che hermes deve bere il sangue ogni trenta giorni e contando che loro sono lì già da qualche settimana,immagino che i 30 giorni stiano per scadere e che lui debba rifornirsi,per così dire...il problema è che,essendo attratto da Hermione,potrebbe essere lei la vittima!e a proposito di lei,non si capisce bene cosa provi per hermes...mah...altra cosa in dubbio è il triangolo blaise-pancy-ginny,a cui non hai dato svolte in quest'ultimo capitolo,lasciandomi tremendamente curiosa di sapere cosa succederà (in verità devo ancora decidere chi preferisco tra pancy e ginny...uhm...)...cmq...e il povero ron?l'hai lasciato tutto solo soletto mentre li in mezzo la gente non fa che saltarsi addosso a vicenda?poverino...adesso che ho finito i miei vaneggiamenti inutili,ti preeeeego di aggiornare prestissimo!un grosso bacione e ancora complimenti!

Mojito86
02/08/07, ore 18:21

Ciao tesoro! Che bello, sono tornati insieme! Me saltella per la stanza dalla felicità XD comunque... che bello, finalmente il mistero di quei due è svelato, ma cos'è quello sguardo che lancia Hermes a Herm? è.é° non mi piace... perkè anche se non può provare sentimenti, le emozioni le prova eccome, l'ha detto lui! se ci prova con lei lo trucido, vampiro dell'anima o no! poveri Draco e Herm, non possono mai stare in pace! >.< al prossimo chappy, bacioni ^3^

29/07/07, ore 12:15

Questi due sono malati, totalmente, un'anomalia intrinseca nei loro geni. Irrisolvibile, irrimediabile. Un litigio assurdo per poi cosa? Finire nuovamente ad amarsi senza aver risolto nulla oltre ad una scarica di dolore tra un litigio e il prossimo? Da sopprimere!
Ginevra, come continuo a ripetere da una decina di capitoli a questa parte, è diventata la mia eroina, in tutti e due i sensi ^^, è un modello. Simpatica e coraggiosa. Per non dire considerevolmente bella. Blaise e la sua preoccupazione del tutto fuori luogo sono molto affascinanti. La situazione dei due sopraccitati mi ricorda molto gli inizi della relazione profonda e passionale di Hermione e Draco. Con Pansy di mezzo. Senti visto che ora non c'è una demoniaca donna per Hermes, che ne dici di lasciarmelo? E' solo un'idea ovviamente, ma sai... gli occhi di ametista... il corpo statuario... ehm... mi sono spiegata no?
Pansy, anche se è bastarda dentro, mi è troppo simpatica, e mi spiace davvero che venga cornificata, un ometto anche per lei? Anche Neville mi andrebbe bene ( anche se lui è solo SOLO -che non è un urlo ma solo lo spelling- di Luna)...
Se devo dire, la mia genialità mi aveva già informata (si perchè perchè per chi non lo sapesse il genio informa) che Corny ed Hermy (evviva i nomignoli cretini)... volevo dire, Cornelia ed Hermes fossero Vampiri dell'Anima. Quindi, la cosa, non mi ha sconvolta. =P
Più che altro mi preoccupa, esseri così potenti hanno in pugno il mondo, non capisco perchè se ne stiano nascosti senza prendersi invece libertà dovuta. Ma forse è proprio il loro QI elevato che gli suggerisce di rimanere nell'ombra e vivere in solitudine.
Hermnes è evidentemente interessato ad Hermione çç' (...peccato...), cosa che mi poreoccupa ancora di più.
E mi spaventa il fatto che Hermes sia ancora più complicato di Cornelia, che, traparentesi, non ho ancora capito perchè abbia preso il suo spetto naturale. Una cresi di forte dolore o rabbia magari? O forse altro?
Avevo ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 324 è il numero dei sue anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono o non sono una genia??? Ma certo che si! Lo sono!
La cosa del rendere demoni non mi è molto chiara, se si può diventare così potenti, perchè Voldemort non ci ha provato?
Hermes mi sembra un po' sfigato... prima è stato vampirizzato e poi demonizzato? Madò.. o forse è nato vampiro?
In parole poche ed infantili: fighissimo il combattimento. Spettacolare. Proprio da colossal.
Hermes è un gran figone, potentissimo oltretutto. Tràmel era forse - e qui con tutta probabilità sparo la cazzata del secolo- la fiamma di Cornelia? Perchè Cornelia urlò al fratello di scappare? Perchè sapeva che qualcuno lo avrebbe attaccato? Magari per un litigio suo?
Oddio, mi è scoppiato un gran bel mal di testa, capitolo stupendo, uno dei più significativi suppongo. Biene, allora al prossimo che spero arrivi il prima possibile.
Baci, Potere Ai Panda eeeeeeeeee..... A MEEEEEEE
Muahahahahahahahah

25/07/07, ore 19:37

mi aggiungo al lungo elenco di recensori!!!Allora come prima cosa: la fic è fantastica!!! amo le draco/herm e poi i pairing mi piacciono tantissimo!!! non vedo l'ora di andare a vedere come continua!! pubblica presto!

22/07/07, ore 14:26

e come sempre sei fantastica tesora..XD bellissimo chappy, stupendi Draco ed Herm.. come sempre.. un kissone

20/07/07, ore 15:21

ma certo che ho apprezzato tesoroooo!! bello bello bello...oddio si sono riappacificati! *me felice batte le mani* sono contentissimaaaa! come li adoroOoOoOoOoO fantastici..e poi finalmente mistero svelato! l'ho letto anche se un maL DI pancia assurdo mi stava uccidendo..ma dovevo leggere il capitolo!! un bacione enorme tessoraaaaa...kiss! ;)

20/07/07, ore 12:55

aaaahhhh!!!!oh my God!!quanti colpi di scena!!continua presto baci

20/07/07, ore 12:55

Un capitolo sensazionale, fantastico davvero... pieno di informazioni, spunti interessantissimi! La storia sta prendendo una piega decisamente interessante! Avevo quasi immaginato che fra i due fratelli, il più potente sarebbe stata Cornelia... invece mi hai piacevolmente stupita con tutta la storia di Hermes! Beh, complimenti e sono sempre più curiosa! PS grazie per aver fatto far pace a Draco ed Hermione XD

19/07/07, ore 21:31

*____________* Finalmente la coppia e tornata tale, e nel modo migliore. Ottima la caratterizzazione di Draco, anche quando china il capo e va da lei rimane fiero. Per Hermes e Cornelia oramai era chiaro come il sole anche se non mi aspettavo che Hermes fosse, bhè in un certo senso un Super vampiro dell'anima. Carinissimi gli sguardi d'odio e le frecciatine tra Draco ed Hermes. PS: Grazie della solidarietà, fortunatamente i martelli pneumatici hanno smesso, anche se i lavori non sono ancora finiti. Le mie orecchie sono salve!! A presto cara, Cobwy;)

19/07/07, ore 20:49

Mi stai facendo impazzire, e no, non scherzo! Appena ho letto di Cornelia e Hermes ho urlato "LO SAPEVO!" Spaventando la mia povera nonnina, che si è presa un colpo XD Bellissimo capitolo, in particolare la descrizione dei Vampiri dell'Anima, che immaginavo esseri orribili, mentre invece sono delle creature di invidiabile bellezza, o così mi è parso. Complimenti ancora, un bacio, Lis

19/07/07, ore 16:38

Ma per caso ci sei rimasta male per la recensione che ho lasciato nel chappy precedente??..perchè il tuo "non so se l'hai notato.." mi fa pensare questo...Non stavo criticando il tuo modo di scrivere o la tua storia, solo che i due personaggi sono molto orgogliosi e se avessero messo da parte un po l'orgoglio ci sarebbe stato prima il riavvicinamento..solo questo intendevo..cmq in questo chappy ora le cose sui due fratelli sono più chari..!!!e sono curiosa di scoprire perchè Hermes ha detto quellla frase a Draco..

19/07/07, ore 15:23

Che immenso piacere iniziare a leggere proprio la tua storia. Sono una scrittrice errante che è appena approdata su questo magnifico sito. Ovviamente anche io idolatro la coppia Draco/Hermione e devo dire che hai reso pienamente giustizia alla loro complicata struttura sentimentale. La trovo una Fan Fiction complessa, irruenta, ma anche estremamente passionale, ti rinnovo ancora i miei complimenti. Alla prossima ^^

19/07/07, ore 10:04

io devo chiderti scusa... perchè ho seguito la tua storia passo dopo passo ma nn ho mai avuto la possibilità di recensire e dimostrarti la tua bravura di scrittrice... mi appassiona davvero la tua storia e ogni volta che leggo mi riempi di emozioni! complimenti!continua così!baci

19/07/07, ore 09:50

Oh oh oh! Attendo con ansia il momento in cui Herms ci proverà seriamente con hermione... chissà che cosa succederà. Di sicuro Draco non la prenderà ebne, ma spero che non basti questo per rompere la loro storia. Complimenti per la fic, mi piace davvero tantissimo!
L.

baby emma
18/07/07, ore 22:41

Wow!! Soria mitica la prima parte di questo capitolo mi ha lasciata letteralmente senza parole xké amo la pace tra la coppia di Draco e hermione.. La seconda parte mi ha lascita stupita x il modo in cui hai descritto tutti particolari della storia di Cornelia e hermes sembra proprio ke tu abbia vissuto queste cose e poi tu le stia raccontando in un vero libro!! Guarda ke tutti i commenti lasciati la scorsa volta sono meritatissimi xkè sei davvero eccezionale e fantastica.. Cmq tu x caso fai il liceo classico? Xkè x l'italiano saresti veramente portata!! Wow abbiamo quasi la stessa età soltanto ke tu sei più grande di me di 1 anno!! Beata te il prox anno fai diciotto anni!! TVB Baci Baci Emma