Grazie a una Dea...
di JJane

18/03/07, ore 15:29

Come descirvi tu la coppia Harry/Daphne non lo fa nessuno, io ti venero. Trasformi il mio concetto di questa coppia in parole, bravissima. Draco ed Hermione sono stupendi e i loro sentimenti li hai descritti benissimo. Se Draco si unirà ad Harry spero proprio che comprenda il bisogno di guardarsi le spalle a vicenda, acnhe se il conflitto tra questi due personaggi è alletante. Questo quadrato, misto tra Slytherin e Gryffindor, è una chicca!^^ Bacioni, Cla.

18/03/07, ore 15:24

si, vero, ci hai fatto aspettare un poco ma...ne è valsa la pena! A dire il vero non ho mai nutrito una grande simpatia per il personaggio di Daphne e invece con questa fic ho iniziato ad apprezzarla...e mi sono stupita di come ce la vedo stramaledettamente bene con Harry...Al momento tutto va a gonfie vele tra Draco e Herm...qualche nube all'orizzonte, o le previsioni meteo danno limpido e sereno? :) Un bacio e continua così! Anfimissi

18/03/07, ore 15:15

new chap ed eccomi qui già pronta a recensire.. allora, che dire, bellissimo anche questo capitolo, la parte di harry e daphne mi è piaciuta molto.. speriamo ke lei nn faccia casini cn draco e ke harry nn ci muoia in qst benedetto viaggio.. ke altro ke bambino sopravvisuto, il bambino sfigato poverino.. draco ed hermione semplicemente divini.. troppo belli.. lui troppo bello e troppo dolce.. e lei a dir poco magnifica.. complimenti, continua così..nn ti preoccupare x il tempo.. a noi basta leggerla.. tu vai con la calma ke ti serve..un bacione..

MissMalfoy
09/03/07, ore 21:42

che dire???COMPLIMENTI!! questa storia è magnifica! baci MissMalfoy

09/03/07, ore 14:02

dolcissimo questo capitolo:)

06/03/07, ore 21:39

ciao la tua ficcy è meravigliosa... stupenda! h letto tutti e 15 i capitoli qst sera e mi sno piaciti tantissimo... continua così e aggiorna presto!!! baci

03/03/07, ore 14:45

aaaaaa mi sn letta tutti questi 15 capitoli d'un fiato, sognando, sperando...il tuo modo di scrivere è stupendo...e poi? mi lasci così??? so di essere una novellina in confronto a quelle che leggendo la tua storia prima di me ti hanno "odiata" aspettando impazienti il seguito della storia, ma ... ok, ci sn dentro ormai, devi continuareeee

02/03/07, ore 23:35

la coppia pansy blaise mi pareva impensabile, anche se, così, in questo modo dolcissimo in cui fai agire i personaggi e in cui descrivi, sembrano perfettamente inseriti nella storia. sei capace di nn far stonare niente. questa daphne innamorata, l'improbabilissima coppia hermy/draco...insomma WOW

02/03/07, ore 23:07

oooo questa storia mi piace tatissimo!!! argh! sn ancora al 3° capitolo!!! sn ancora una novellina!!! complimentissimi!! spero che continui così!!

01/03/07, ore 22:44

wow!! mi è venuta una carie leggendolo!!! anche se, a dir la verità, la dichiarazione di draco me l'ero immaginata totalmente diversa...più inaspettata, insomma...ma ciò non la rende certo meno gradita!!! sei e rimarrai sempre bravissima!!! e poi i risvolti tra potter e la greengrass si fanno sempre più allarmanti (in senso positivo, ovvio!)...oramai è giunto anche il loro momento, no?? penso di esprimere il pensiero comune augurandoti di riuscire ad aggiornare presto!!! (sono perfidamente scaltra!!!come se in realtà l'avessi veramente auspicato a te...NO!!!le mie parole erano mosse da puro egoismo e implacabile sete di conoscere il procedere della storia!!! MUHAHAHAHAAAA!!!!) ***smack*** sana

01/03/07, ore 15:15

Ciao!!!! Ben tornata! Il cappy mi piace tanto, è tanto romantico, e nel caso nn te l'habbia ancora detto io ADORO le cose romantiche. Penso sia uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto fino ad ora. Mi aspetto grandi cose da te, sei un'ottima scrittrice. un bacione pearly

28/02/07, ore 22:04

Ciaooo!^_^ Ma bellissimo anche questo chap , mi è preso un colpo leggendo il "ti amo" del nostro biondino preferito...bellissimo tutto il chap , bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prox per sapere cosa succederà fra i nostri adorati...ci sentiamo.Baci Baci ^___________________^

28/02/07, ore 20:06

Oddio...ke tenero Draco!!! E' troppo bello anche questo capitolo, e d'altronde come potrebbe non esserlo?? scrivi benissimo... :) Non ricordo se avevo già commentato questa fic, nel caso scusa!! Cmq la sto leggendo dal primo capitolo, e rimedierò con le recensioni più avanti..;) Sono troppo contenta per Daphne, all'inizio non la reggevo, invece ora mi piace tantissimo, poverina, è solo innamorta...Al prossimo capitolo, speriamo di non dover aspettare un mese...^___^ Bci...July...

27/02/07, ore 23:56

Sarà anche un brutto segno che Draco doni ad Hermione "solamente" il braccialetto, ma è anche vero che Daphne è totalmente ed irrimediabilmente presa da Harry, per ora (almeno che la nostra sadica scrittrice non ci metta lo zampino e butti all'aria le nostre momentanee certezze...). Sei bravissima, continua così. A presto

27/02/07, ore 19:52

ma caraaaaaa ti sei fatat perdonare anpimaente cn questo capitolo stupendo!!!!!!è veramente troppo dolceeeee c'è no è bellissimo..lacrimucciaaa sisisis...comuqnue anche io ho aggiornato è tutta colpa tua!!!!dopo + di un mese..faccio skifio..lo sacciu..vabbie ora scappu kiss herm85