Grazie a una Dea...
di JJane

24/04/07, ore 15:52

Cara sinceramente come stai continuando la storia, nel senso, lo stile che usi a me piace. Non credo ci sia nulla di sbagliato..^^ Il capitolo è meraviglioso, nonostante siano celati dal solito velo di indifferenza made in Malfoy, riesce comunque a esprimere premura e amore nei conronti di Herm..e Ron che quando la vede arrivare li guarda stupito? Troppo bello!:) E bè, quando lei si addormenta..non c'è prova di maggior fiducia! Stupendo cara. Per l'aggiornamento, non preoccuparti fai con calma ;) Cobwy^^

24/04/07, ore 14:47

ciaoooo! bello..come al solito..mi sento ripetitiva..però ho un dubbio..daphne nella lettera cosa ha scritto a malfoy? è così sciocca da credere che dicendogli dove andava non l'avrebbe seguita? comunque bella la scena di ron che li guarda spiazzato..fantastica..baciooo! cleo p.s. passa a lasciarmi una recensione sul mio nuovo operato e dimmi che ne pensi..

24/04/07, ore 13:24

se posso darti il mio consiglio..per il momneto hai scelto sempre lo stile giusto per scrivere questa storia e mi è piaciuta molto..anche questo cap è davvero scritto bene e carino...questo cap di transizione è ben articolato e prepara a qualcosa di più complesso...brava!!!!kiss herm85

24/04/07, ore 11:05

Daphne si è distinta in modo esemplare, elegante, sicura di se, orgogliosa e innamorata. Credevo che Harry avrebbe fatto più pressione per convincerla a tornare nella sicura ed accogliente Hogwarts, ma a quanto pare è realmente maturato. Mi sorge a questo punto un dubbio: contando tutti i fuggitivi Hermione, Draco, Blaise, Pansy, Neville, Seamus, Luna, Ginny, Ron e chi ne ha più ne metta, come fanno a passare inosservati, per quanto sia notte il passaggio di una decina di scope è ben visibile e tra le centinaia di studenti di Hogwarts almeno uno sarà stato sveglio ed affacciato alla finestra no? E il giorno dopo come avrebbero giustificato e numerose assense? Spero che rispoderai presto ai miei interrogativi e che pubblicherai velocemente il prossimo capitolo. Un bacio e potere ai panda!^^

23/04/07, ore 20:41

Ciao! K brava k brava. Non ti preoccupare per i ritardi, io quando scrivo le mie storie faccio sempre un gran casino. Prima le scrivo come mi vengo, poi le riguardo e le coreggo, poi lascio passare un po'di gironi così mi si schiarische la testa e poi la rileggo: se mi piace la pubblico, altrimenti la tengo ma nn la pubblico, così posso sempre rifarmi per nuovi spunti. Un bacione one e aggiorna presto pearly

23/04/07, ore 19:52

Avevo in mente di leggere questa storia da un bel po', ma con gli impegni non l'ho più fatto. Trovando un po' di tempo libero sono riuscita a completare la lettura ed eccomi qui a recensire.
Per prima cosa mi piace molto come hai trattato la relazione di Draco ed Hermione, anche se non la vedo molto bene, visto che Draco si deve sposare. Lo stesso per Daphne e Harry, che come coppia mi interessa molto, anche perché è insolita.
In questo capitolo mi è piaciuto soprattutto quando Pansy e Hermione sono d'accordo.
Baci,
SnowWhiteQueen

23/04/07, ore 17:47

ciao! finalmente hai aggiornato! bel cap, anche se hai ragione, forse un po' troppo tranquillo! cmqe ho apprezzato molto gli sprazzi di romanticismo seminati qua e là! in particolare la scena tra draco-herm prima e durante il volo; la scena tra blaise-pansy; la scena tra harry-daphne, con un pizzico di comicità che nn guasta mai! perdonata per il tuo ritardo, ma mantieni il giuramento e aggiorna entro lunedì...o anche prima!! baci

23/04/07, ore 16:40

Hai ragione, è un capitolo piuttosto tranquillo, ma la faccia di lentikkia quando herm è salita sulla scopa con Draco era impagabile!!!! buahah povero illuso, possibile che nn c'arrivi? è proprio scemo... al prossimo chappy! bacioni ^3^

20/04/07, ore 22:14

bella questa fanfic, amore erotismo e ..suspence, tutti in un mix geniale! complimenti e...aggiorna presto! ciao

13/04/07, ore 16:16

Ero rimasta un po' indietro, ma mi sono rimessa in pari! che dire, complimenti, è sempre più avvincente! sono molto curiosa sugli avvenimenti futuri, anche quelli drammatici (me ama molto i cambi di situazione ^^). Posso solo rinnovarti i miei complimenti per questa fic che è davvero brillante e mai, proprio mai, noiosa!!

10/04/07, ore 12:52

la cosa si fa sempre più avvincente!!! comunque non è vero che il romanticismo scarseggia, la scena di draco ed herm è molto più romantica di tanti inzuccheramenti che avvolte rendono la storia irreale. è dolce ma vera. è l'amore vero questo, non la favola del "e vissero tutti felici e contenti". spero solo che le scene tragiche che anticipi nei prossimi capitoli non riguaridno questa coppietta!!! :'( bacini BRo p.s. mmm...ho alcune cose da chiedere riguardo la seguiscia: non è al 3° anno che harry prende la firebolt? bo..forse ti 6 presa una licenza poetica ihih!! è un idea fantastica!! tua invenzione o spunto dalla rowling? non so...contattui particolari...uhm...per me 6 comuneua una sua degna seguace!!!

06/04/07, ore 22:15

Si, tutti insieme appassionatamente. Si ron e Draco viaggiare l'uno accanto all'altro? E perchè non un bel suicidio di massa in alternativa? Il risultato finale in sintesi sarebbe quello...^^ Quindi ora Draco sa di Harry e Daphne? Bè, se prova anche ad iniziare un discorso che sia il prologo di una scenata e possiedo Daphne entrando nella tua mente di giovane scrittrice in erba e lo avadakedavrizzo"! Lui si è innamorato di Herm? Daphne ha, quindi, tutto il diritto di innamorarsi di Harry dagli occhi di giada. Punto. Ma come fai a essere sempre così veloce a pubblicare? Io ho una storia in cantiere ma per scrivere un solo paragrafo ci impiego minimo una settimana!!!! Quanto ti invidio! =D Un bacione, continua così che sei grande e Potere Ai Panda!^^

06/04/07, ore 19:58

ps.. ci tenevo anche io come la mia amica cleo88 ad avere il tuo contatto msn! baci MissMalfoy

06/04/07, ore 19:57

ciao sono sempre MissMalfoy.. chappy stupendo anche questo!! Stupendi Draco ed Harmione come sempre.. ma Pansy?? Sparita.. evvivaaaaaaaa!! No, devo dire che nella tua storia il personaggio di Pansy non è niente male! complimenti ancora tesoro!! baci MissMalfoy

06/04/07, ore 19:41

Ciao! speriamo bene. A me sta cosa di seguire harry nn piace per niente. anche xkè se conosco la McGranit, e la conosco, non avrà sicuramente un lieto fine! Comunque aggiorna presto presto. bacione pearly