Grazie a una Dea...
di JJane

27/02/07, ore 17:22

Sinceramente questo capitolo annulla qualunque colpa!^^ Cioè le ha detto ti amo!! è stato fantastico, un capitolo romantico e dolce, lento, molto molto bello. Per Daphne insoma c'è Harry ora, su shooo shoo! Certo il personaggio mi piace molto ma se tenta di intaccare i miei amoori..mmm..bisogna prendere precauzioni!^^ E cmq devo sempre ricordare che non le ha dato l'annello!!! Cioè per un attimo ci ho sperato e mi sono crogiolata, gongolando, ma poi isperavo troppo , anche perchè la storia sarebbe già finita..purtroppo ç____ç! Bella tesoro, le tue ficcy mi fanno sempre emozionare!^_^ Cobweb^^

27/02/07, ore 16:16

siiiiiiiiii!!!!!!!!! senza parole!!! per quanto riguarda me con questo capitolo ti sei fatta perdonare benissimo!!!^_^ alla prossima sperando che non debbano passare ancora i secoli!XD ho aspettato che aggiornassi praticamente tutti i giorni e finalmente!!! ihih ciauuuu baci

27/02/07, ore 15:42

Sìììì! bellissimo chappy, x cui sei perdonata x il ritardo! skerzi a parte, mi piace moltissimo, credo ke sia uno dei miei preferiti! primo perchè c'è una piccola speranza ke draco e la greengrass nn si sposino, visto ke lei ha potter ormai... secondo perchè draco dice ti amo a herm! ke dolce, mi si è sciolto il cuore a leggere quelle parole! però... cosa succederà? nn finirà male la ficcy vero? altrimenti mi distruggi... ç___ç nn mi resta altro da fare se non aspettare il prossimo chappy! Bacioni ^3^

27/02/07, ore 15:38

Ciao, anche se ho sentito la tua assenza, ti 6 fatta xdonare con questo capitolo! Le ha detto ti amo^^ Wow!Le ha dato anche il bracciale; non so chi sposerà, ma spero faccia la scelta giusta,(nella mia mente la scelta giusta è sempre Herm^^), bvavissima come sempre! kisses

27/02/07, ore 15:11

Ciao malfoy_lover.. stupendo questo capitolo.. ke tenero Draco ^_^ finalmente si sn scoperti gli altarini XD dai aggiorna presto ti prego.. nn farci asp di nuovo un mese eh.. smack smack olivia

27/02/07, ore 14:35

beh..sembrerebbe io sia la prima a recensire.. bellissimo qst chap.. veramente dooooolce.. e poi io amo quei due.. draco ed herm.. bellissimo il modo in cui lo hai descritto.. e in cui hai descritto la scena sul la torre di astronomia.. x qlc secondo mi è sembrato di poterli realmente vedere.. complimneti.. un bacio.. e aspetto impaziente il prossimo.. kisses..

07/02/07, ore 17:16

brava! hai fatto bene a dirgliene 4 a quella li! Comunque i capitoli sono davvero belli! Era n po che non andavo avanti a leggere comunque carino davvero..spero che posterai presto il prossimo e che se hai un po di tempo leggerai la mia fic! Magari lasciami un commentino! Baci baci..Cleo!!!

05/02/07, ore 00:20

Credo sia un'ottima idea quella dell'anello. Ami la suspance?? Beh, anche io! Quindi fino all'ultimo!!-__^ Complimenti, bellissimo capitolo! Baci, Erin.

04/02/07, ore 14:35

Mo ciao!!!! La fic è fantastica, mi piace molto come scrive perchè hai uno stile comune/particolare. Nn so kome spiegarlo ma mi piace molto. La storia è molto bella e credo neanche tanto facile da scrivere visto tutte le coppie che ci sono. Bravissssima!!!!!!! Aggiorna presto presto bacioni pearly

31/01/07, ore 15:45

bellissimo anke qst chap.. applaussissimi.. un mega bacio ke la connessione enza ili mi sta minacciando di cadere... e cmq.. bellissima la parte di draco ed herm.. sei un asso.. kisses la ranoKKia malefica.. (lo sono lo sono.. nn sempre ma lo sono..lol)

30/01/07, ore 22:39

ciao! sono MissMalfoy! scusa se ti scrivo da questo utente ma sono a casa di una mia amica e no riesco a cambiare il nome:( comunque sia ci credi che ho pianto per tutto il capitolo? e poi mi è dispiaciuto tantissimo quando si sono lasciati Ginny e Harry.. anche se Ginny non mi è simpaticissima! mentre Draco ed Hermione.. sono a dir poco stupendi! aspetto il tuo prossimo capitolo! 1 bacio bella.. MissMalfoy

30/01/07, ore 18:43

Ciao amore!!beh...devo ammettere che la prima parte del capitolo (quella tra il mio bellissimo dracuccio ed hermione, per intenderci...)mi ha commossa!!!vabbè che io sono una che frigna anche guardando bambi (ma quanto è triste quando muore la mamma???...ehi...un attimo...ma questo cosa centra??...sono peggio di manzoni con le digressioni!!!chiedo umilmente perdono!!)...stavo dicendo che scrivi TROPPO bene...e che dovrei prendere ripetizioni da te e non da quella incompetente della mia prof che con i voti è più stitica della marcuzzi!!!ok...ritorniamo alla storia...ecco, mi vergogno un po' a dirlo, perchè "criticare" una Dea come te mi mette assai a disagio...però in fondo non è una cosa molto grave e spero che nessuno se ne avrà a male...insomma...diciamo che trovo che la parte tra harry&ginny, per quanto sia davvero realistica e rasenti la perfezione (o meglio, il massimo livello che essi possano raggiungere come personaggi!!), sia alquanto fuorviante e di distrazione dalla prima, che dovrebbe, al contrario, essere quella più importante!!e ciò è dimostrato ampiamente dai commenti altrui, che si focalizzano soprattutto su questi ultimi due personaggi, lasciando solo in secondo piano i nostri due amati (soprattutto draco!!!!!!) piccioncini...no?? tranquilla...la mia non è affatto una nota di demerito o simili...è solo un piccolo e futile consiglio per le prossime occasioni: quando c'è un capitolo, come questo, fondamentale per i due protagonisti della storia, io eviterei di condividerlo con altri personaggi...soprattutto se a questi accade qualcosa di sconvolgente o se si fanno scottanti rivelazioni!!!concludo e saluto precisando ancora e ancora che sei BRAVISSIMA e che un insignificante dettaglio come questo non sminuirà affatto la smisurata stima che ripongo in te e nella tua sensazionale storia!!!!!!***smack***sana

30/01/07, ore 16:06

Questa storia è stupenda, non ho lasciato un commento per ogni capitolo perchè correvo subito a leggere quello successivo!! è davvero emozionante, intrigante e audace! Complimenti!!

30/01/07, ore 16:04

Ciaooo!^_^ Ma certo che mi è piaciuto questo chap , era bellissimo e si questa Draco/Herm è proprio favolosa...bravissimissimissima!^_^ Stupenda anche la scena dei nostri piccioncini(ihihih ormai Draco è capitolato, Herm ha vinto su tutti i fronti!^_^). In questo chap devo dire che la piattola mi ha fatto pena , poveraccia io la odio parecchio , ma povera davvero(ok dopo quest'ammissione corro a lavarmi la bocca con il sapone!^_^)...Spero aggiornarai prestissimo , sono troppo curiosa di leggere il prox , ci sentiamo.Baci Baci ^_____________________^

30/01/07, ore 15:25

Ciao malfoy_lover.. oddio ke bello sto capitolo.. sopratutto quando hermione e draco lo hanno fatto.. l'hai scritto talmente bene è come se lo avessi vissuto io ^^ bravissima davvero.. mi disp ke harry abbia rotto cn ginny, poveretta :( cmq il capitolo è stato stupendo nn edo l'ora di scoprire di ke si tratta il piano fra draco, daphne, blaise e pansy =D aggiorna presto smack smack olivia