Grazie a una Dea...
di JJane

22/03/07, ore 22:30

Bellissimo! Complimenti, mi è piaciuto molto! Adoro la coppia Draco/Hermione e anche la coppia Harry/Daphne non è male.. continua così! Ciao ciao

22/03/07, ore 22:00

eccomi..non ho finito..comunque..il chappy è venuto bene soprattutto la descrizione della scena fra Blaise e Pansy..ti invito a leggere la mia fic e a lasciarci un commentino..baci baci..Cleo ( a proposito si kiama tutta colpa dei suoi occhi..) :)

21/03/07, ore 11:20

Ciaooo!^_^ Ma bellissimo anche questo chap , mi è piaciuto tantissimissimisimo. La situaziosne fra i nostri adorati procede alla grande e credo che fra un pò(mettiamo le corna!^_^)nevicherà dato il secondo "ti amo" detto dal biondo. Non vedo l'ora di leggere il seguito questa meravigliosa storia , bravissimissima.Ci sentiamo nel prox.Baci Baci ^_________________________^

20/03/07, ore 14:28

Bel capitolo, congratulazioni! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la storia è assolutamente fantstica!!! Spero che tu la possa continuare il più possibile! Ciao ciao

19/03/07, ore 21:09

questo attaccamento di Daphne ancora all'immagine del suo "defunto" rapporto con Draco non lo sopporto! Se si è innamorata di Harry non deve porre dei limiti al suo cuore, tantomeno in una inutile celebrazione che in questo caso ucciderebbe quattro persone che hanno donato il proprio cuore. E ciò solo per cosa? Per degli infimi globuli rossi? E' un capitolo magari non proprio importantissimo, nel prossimo mi aspetto un saaacco di novità!^^ Bacioni ad una autrice splendida

19/03/07, ore 19:57

ciau malfoy_lover..mi è piaciuto molto questo capitolo.. cmq dai a scuola di ai prof di nn rompere e di lasciarti vivere XD mi raccomando aggiorna presto eh ancora complimenti.. smack smack olivia

MissMalfoy
19/03/07, ore 15:59

Ciao bella! finalmente riesco ad entrare con il mio utente! comunque.. naturalmente ancora complimenti.. anche se il chappy non è lunghissimo, è magnifico! Stranemente la coppia Dafne/Harry mi piace molto, senza contare Draco ed Hermione(i migliori). a presto baci8lini MissMalfoy

19/03/07, ore 15:09

ciao Dea! beh...che dire??sei sempre la solita!!!prima mi sparisci per SECOLI...e poi, improvvisamente, te ne torni con questi capitoli che ferebbero perdonare anche un omicidio (tranne che non si tratti del mio venerato dracuccio, ovviamente!!!!!!)..... comunque...tornando al discorso delle dichiarazioni (che anche in questo chap abbondano, sembrerebbe...): io non ho mai parlato di cose eclatanti!!ho soltanto detto 'inaspettato'...cioè...non voglio certo crocifiggerti e appenderti sopra un cencio con scritto 'scontato', anzi!!!lo sai bene come la penso di questa storia!mi sembra di aver tessuto le tue lodi più di una volta!! ci tengo solamente a ricordare che le dichiarazioni del mio piccolo malfoy sono come acqua nel deserto e che, pertanto, vanno stillate e assaporate per la loro purezza e rarità, oltre che per la loro intrinseca venustà!!!ok...la smetto perchè, in aggiunta al fatto che mi sembra di parlare come la nonna vecchia di dracula, mi sto pure annoiando da sola!!!;P concludo esprimendo la mia sempre più fervida angoscia per il prosieguo della storia...ti supplico!!!non farmi morire di nevrosi degenerativa nell'attesa del tuo prossimo chap-olavoro (perchè so già che lo sarà!!^^)!!!!***smack***sana

19/03/07, ore 00:23

Non ho parole per dirti che hai descritto le due coppie in modo magistrale, così proprio come le vedo io. Anche la trama si sta svolgendo in modo meraviglioso. Beh, credo proprio che sia valsa la pena aspettare per leggere il cap. più bello della tua ff. Bravissima e a presto

18/03/07, ore 22:37

ciao nonstante il ritardo(Ti capisco) sei pienamente giustificata..questo capitolo è veramente molto bello complimenti!!!!!!!!!!vabbe ora ti lascio cia ciao kiss herm85

18/03/07, ore 19:25

ciao!sai una cosa?ho letto tutta la storia in un pomeriggio....fouri dalla finetrsa pioveva e quindi mi sono dedicata alla lettura di questa storia...tutto questo per dirti...complimenti....davvero!è bellissima...scritta altrettanto bene...in alcune parti mi si stringeve il cuore per le cose che scrivevi!!davvero complimenti e una cosa il Draco di questa storia mi piace moltisimO!posta in fretta!!ciao ciao a presto

18/03/07, ore 18:48

anke questo capitolo è bellissimo, così dolce... ^^ nn dovresti sentirti insicura x quello che scrivi, 6 molto brava! comunque aspetto con ansia ( mi sembra una frase già detta... ???ok aspetta 1 secondo), nn vedo l'ora (ok, di male in peggio) di leggere di quando hermione si dichiarerà, e di quando renderanno il fatto in pubblico (entrambe le coppie) e di quando ognuno direrà al proprio amato/a k devono sposare un altro/a. lo so k sarà una cosa tragica, ma sarà n capitolo interessante, se poi andrà come spero... ^^ baci e ancora complimenti

18/03/07, ore 17:30

Bello capitolo, bello!!!!!! Ciao! e ben tornata, nn preoccuparti dei ritardi, l'importante è che tu continui a scrivere. Il cppy è bello, poi è love-love ( Romanticosissimo). scusa ma ho solo 5 minuti. ti devo lasciare. a prestissimo pearly

18/03/07, ore 17:13

Tesoro devo dire che è un bel capitolo. IL personaggio di Daphne rimane sempre molto composto e un pò misterioso, visto che benchè sia innamorata di Harry ha sempre una punta di gelosia nei confronti di Herm. La coppia Harry/Daphne ispira parecchio, sono molto carini insieme. Draco ed Herm sono sempre meravigliosi, li dai in una maniera unica, e Draco bè..è il massimo. Ora l'unica cosa che mi proccupa,è questo matrimonio, mmm...ma hai già annunciato che spiegherai quindi non mi preoccupo!^^ Cobwy, Bacio.

18/03/07, ore 16:11

ciao! Scusa ma non posso entrare on il mio utente:(... comunque sia complimentoni davvero! aspettavo un nuovo chappy :P... baci ps:RICORDA CHE SONO MISSMALFOY E NON CLEO 88 baci MissMalfoy