Grazie a una Dea...
di JJane

05/01/07, ore 13:48

Credo che non finirò mai di ringraziarti per aggiornare così presto ogni volta! A mio parere questo capitolo, anche se corto, è uno dei più belli proprio perchè la storia è incentrata unicamente su Dracuccio ed Herm e a questa piccola "svolta"! Ma in questo modo non fai altro che aumentare la mia curiosità, perciò se non dovessi postare entro una settimana credo (anzi sono sicura) che imopazzirei (ma come, più matta di così... NdCoscienza)(ma tu salti sempre fuori x criticarmi???? Pussa via! NdPam)! Complimenti ancora! Bacioni ^^ p.s.:anche a me piace molto il Mojito, ma anche quasi tutti gli alcolici! *ç*

bychan
05/01/07, ore 13:41

fantastica nn ci sn parole x prima cosa ti ringrazio x aver aggiornato alla velocità della luce...nn ti preocc purtroppo lunedì si ricomincia si stava così bene nelle vacanze...aggiorna presto baci bychan!!!^________^

Valemione
05/01/07, ore 00:00

Ciaoo!^_^ Mamma mia che magnifica fic , ho appena letto tutti e 5 i chap e devo dire che è assolutamente fantastica , perfetta. Una Draco/Herm con i fiocchi , l'idea della sfida è magnifica e non vedo l'ora di leggere il prox chap , perchè la storia mi ha incuriosito tantissimo , davvero complimentoni!....ci sentiamo nel prox...Baci Baci ^______________________________^

04/01/07, ore 19:01

Ma stupendaaaaaaaa!!!! Bravissima, bellissima!!! La scena finale è sublime, ma bellissima anche la parte di blaise e pansy! *_________* e poi davvero posti alla velocità della luce!!!^^ Baci, Erin.

04/01/07, ore 18:44

Postata alla velocità della luce... bellissima la scena finale..stupenda... mi mancano pure le perole x dirti quanto è stata speciale^___^ e poi che dire?? Blaise e Pnasy.. Wow...li adoro insieme come adoro ank Blaise e Daphne insieme... si si!!! bellissimo!!! kisses

Maty fan Blaise
04/01/07, ore 18:32

mi sembra ieri che ho letto il 4° capitolo...no fermi un'attimo: era ieri! =P ma quanto veloce li metti i capitoli, beh meglio visto che non vedo l'ora di legger gli altri capitoli! brava brava! continua così (=maty=]

lunachan62
04/01/07, ore 17:47

Carissima, la tua ff è bellissima sia nella trama che nella descrizione dei personaggi. Quando Herm e Draco si trovano sulla Torre di Astronomia, e lei riesce a scalfire il muro che lui ha eretto intorno a sé, mi ha fatto venire la pelle d'oca. Brava e a presto

white_tifa
04/01/07, ore 17:44

(white_tifa con gli occhi luccicanti): questo chap è semplicemente meraviglioso; l' incontro tra herm e draco è scritto talmente bene che mi ha fatto provare i sentimenti dei protagonisti in modo così travolgente che, per un attimo, ho avuto l' impressione di trovarmi lì...non smetterò mai di dirlo: la tua storia è stupenda!!!aggiorna presto,tiaspetto!!bacissimi white_tifa

04/01/07, ore 17:15

spettacolare questa ficcy! Davvero stupenda! Mi spiace per Daphne, spero se ne faccia una ragione...insomma, come dice lei stessa, se doveva succedere..sarebbe già successo. Bellissime le parole di Draco, che dice ad Herm di non mollare...continua presto, mi raccomando!

Claheaven
04/01/07, ore 16:27

Amoooore!!Vieni qua tesoro che ti riempio di baci!Sei la mia gioia, la tua fic ai miei occhi è la perfezione, tutte le mie coppie e gli intrighi preferiti, devo assolutamente sbrigarmi ad inserirla tra i miei preferiti! La scena tra Blasie e Pansy mi ha causato un colpo apoplettico seguito da un saltro triplo carpitato, sei la mia dea!! Ho notato il cambio di stile, molto più matura e completa questa fic, ti calza a pennello! Santo cielo, la scena sulla torre la definirei strabiliante, con una carezza sei riuscita a farmi venire la pelle d'oca. Ma per quanto ci torturerai ancora?neanche il bacio della buona notte?^^ Sei un mito, ci sentiamo al prossimo cap,aspetta..ti ho già detto che ti adoro?

04/01/07, ore 15:22

Hello!!!! Non essere modesta, questa ficcy è, e non mi stancherò mai di dirlo emozionantissima. Basti solo leggere quando Draco la prende per la vita mentre lei gli accarezza la guancia. é spettacolare!! Riesci a dare delle sensazioni al lettore uniche!! (poi se vuoi non credermi.. -__-) Fantastico chappy, il primo vero contatto tra i due. Bello. A presto, Cobwy ^-^

camyxpink
04/01/07, ore 15:10

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! mi piace un casinoooo!!!!!!!!! bella bella continuala!! bacioni

bychan
04/01/07, ore 15:09

bella bella bellisima nn so più k complimenti farti sei tr brava aspetto cn ansia i prossimi capitoli baci bychan!!!

04/01/07, ore 14:53

beh che dire????a m questo cap mi è piaciuto veramente tanto..e poi cavolo che scena emozionante quella tra draco e herm..brava aspetto con ansia il prox cap..baci herm85

04/01/07, ore 14:03

Ciao! Scusa per non aver recensito il capitolo precedente, ma non ho avuto tempo, perciò mi faccio petrdonare lasciando un commentino su questo! Che pucciosi Dracuccio e Herm (pucciosi? ma ke lingua parli? NdCoscienza Zitta tu!è_éNdPam)! Mentre leggevo continuavo a pensare: adesso si baciano, adesso si baciano, adesso si baciano... ma come non si baciano?! Questo per farti capire quanto sono fuori di testa! La tua ficcy mi piace proprio perchè non c'è niente di scontato, a parte forse che Dracuccio e Herm si innamoreranno! Poi, se posso dire la mia, le parti in corsivo sono i pensieri di Daphne! Cara Greengrass, ti dico una cosa: non azzardarti a sposare Dracuccio! L'unica, a parte la sottoscritta, che può farlo è Hermione! è_é Adesso credo di aver finito, meno male che doveva essere un commentino! XD Al prossimo capitolo! Bacioni ^3^