Grazie a una Dea...
di JJane

01/11/10, ore 23:25

Complimenti, la tua fan-fintion è... è, non c'è modo per descriverla.
Mi ha emozionata tantissimo ed è dire poco che in questo ultimo capitolo delle calde lacrime hanno solcato il mio viso.
Grazie per aver scritto una storia così meravigliosa.
Non la dimenticherò mai, avrà sempre un posto nella mia memoria e nel mio cuore, al mondo sono poche le storie così.
Sei bravissima, spero che un giorno tu possa fare strada nel mondo degli autori.
Un bacio grandissimo,
Stefy.

30/07/10, ore 13:41

accidenti! un pò in ritardo, ma l'ho letta anche io. ho appena finito di leggerla e devo dire che è semplicemente... fantastica! commovente, romantica, originale. hai saputo fare in modo che le cose si risolvessero, anche se non proprio bene per tutti. mi ha commosso tanto il finale, soprattutto il sacrificio di daphne. non me lo sarei aspettata. pensavo avresti trovato un modo diverso per risolvere il problema del matrimonio. quindi ti faccio un altro complimento: non ho trovato niente di scontato. nemmeno il finale. è stato un colpo di genio mettere l'ultimo chap 12 anni dopo. mi è sempre piaciuto sapere come si sviluppavano le vite dei personaggi dopo che le avventure finivano e mi hai dato l'opportunità di farlo. ancora complimenti. mi dispiace solo di non averla scoperta prima la tua ff...

19/07/10, ore 22:10

Mi sono commossa. ç_ç

29/12/09, ore 15:31

woooooooooow questa storia è fantasticaaaaaaaa!!!!!! mia ha colpito moltissimooooo

27/08/09, ore 23:31

Wow. E l'unica parola che ora mi viene in mente. Ho letto questa storia in un giorno, non so nemmeno come ho fatto per gli impegni ma ero troppo presa per staccare. E una cosa indescrivibile, la precisione, le frasi, come hai scritto. Una storia ricca di sorprese, ma anche la descrizione dei vampiri, della lotta, i litigi, insomma non so proprio cosa dire. Il finale è stato qualcosa di indescrivibile. Qualcosa di unico, voglio solo dirti che secondo me hai davvero un talento, un dono spero che lo userai ancora. Aspetto altre storie, grazie per avermi regalato tante emozioni leggendo questa fan-fiction. Un bacione skitty.

27/04/09, ore 21:48

guarda l'ho letta in tre giorni e non avevo voglia di recensire xk ero troppo presa dal leggere in continuazione i capitoli ma.......ora ti dico una cosa:QUESTA E' STATA UNA DELLE FIC PUI BELLE CHE ABBIA MAI LETTOOOO!!!!!SEI VERAMENTE STUPENDA A SCRIVERE SAI??COMPLIMENTONI CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!

17/04/09, ore 00:08

è stata una bellissima storia davvero appassionata e struggente nel finale per il povero harry. complimenti ciao

27/06/08, ore 17:27

Ciao! Premetto che la tua fic mi piace molto e sono una fan di Draco Malfoy. Volevo solo farti notare che il "trucchetto" che hai usato per mascherare il nome di Rita Skeeter, si chiama anagramma, non acronimo.... Per il resto... Complimenti!!!!!!!

11/04/08, ore 00:02

Le mie recensioni si contano sulle dita delle mani, recensisco solo le fic che mi hanno colpito e non sono molte (ho 30 anni e sono esigente). Questa è bellissima, forse la più bella insieme ad un'altra. Innanzi tutto è scritta molto bene e non è, mi perdonino tutti, una virtù molto diffusa tra le fic. Qualche rarissimo "gli" al posto di "le" in caso si tratti di una donna, non sminuisce i miei complimenti. L'intreccio è molto bello, ben costruito, ben sviluppato, anche grazie ad una fervida fantasia. I sentimenti sono descritti chiaramente da una persona che li ha provati davvero. La fine è sorprendentemente perfetta. L'happy ending a tutti i costi avrebbe rovinato tutto e invece l'ultimo capitolo è favoloso. Prima di cimentarsi a scrivere una long fic, tutti dovrebbero leggere questa, in particolare la seconda parte. Un solo rammarico, le informazioni che hai dato mentre procedeva la storia erano decisamente troppe e troppo rivelatorie. Purtroppo si intuisce molto presto che Daphne si sacrificherà ed anche altri stupendi colpi di scena sono anticipati da allusioni fatte al di fuori dal plot. Avrei preferito non sapere cosa aspettarmi. Brava, davvero e grazie, davvero.

10/02/08, ore 01:47

la tua ff è davvero meravigliosa! tantissimi complimenti!

10/02/08, ore 00:42

bellissimo...che altro dire? questo capitolo mi ha dato veramente i brividi....so che forse non sono normale ad emozionarmi per scene che in fondo non dicono nulla di esplicito, ma non ci posso fare nulla...il rapporto tra Hermione e Draco sembra molto tenero descritto in questo modo. complimenti davvero.... RaggioDiLuna.

09/02/08, ore 19:09

Ma che bella questa storia. comincia ad essere veramente complessa, soprattutto da quello che fai trasparire dai commenti a fine capitolo...sono molto, molto curiosa di vedere come andrà a finire. so che non ti ho lasciato nessuna recensione fino ad ora, ma ero troppo impegnata a leggere un capitolo dopo l'altro... ancora complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere...ora avanzo nella lettura...

07/02/08, ore 23:47

l'ho letta tutta insieme molto bella stupenda...un finale inaspettato veramente sopratutto per quello che succede ad harry.....complimenti aspetto la tua prossima storia

RaggioDiLuna
06/02/08, ore 17:29

intrigante...davvero intrigante!!! mi auguro che i capitoli successivi siano sempre così, quindi direi che volo subito a leggerli!!! complimenti!

26/01/08, ore 18:50

L'ho riletta tutta insieme: bellissima. Ti aspetto con un'altra ff. Brava